Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Hannibal

Post in rilievo

Michael Pitt is returning to TV in a major role on NBC’s dark thriller Hannibal.

Pitt is playing the character of Mason Verger, an unstable wealthy patient of Dr. Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) who begins a dangerous cat-and-mouse game with the deadly serial killer.

Pitt was last seen on TV starring in HBO’s Boardwalk Empire as Jimmy Darmody, a character that was shockingly killed off at the end of the second season. He also co-starred in the 2012 film Seven Psychopaths.

The Mason Verger role will be introduced late in the upcoming second season, which finds FBI profiler Will Graham (Hugh Dancy) in prison, falsely convicted for Lecter’s crimes, while the doctor advises the agency on cases. Gary Oldman previously played an older version of Mason Verger in the 2001 Hannibal film, which is based on Thomas Harris’ Hannibal novel. NBC’s Hannibal timeline precedes the events in the film and is also set before the events in Thomas’ Red Dragon so this is Mason how we’ve never seen him before (a cast description for the role compared him to the way Andrew Scott played Moriarty on Sherlock). Recently, Hannibal also cast Verger’s sister Margo, who is played by Katharine Isabelle (Being Human).

 

 

Anche Michael Pitt, cast che ora diventa veramente stellare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF :o :o :o

 

 

 

 

 

Mamma mia ! Inizio di stagione col botto !

 

 

Flash Forward devastante :o :o

 

 

Inizialmente pensavo fosse tutto un sogno di Will, poi mi sono reso conto che era reale :d

 

Scelta coraggiosa .ehm

 

 

Will è più determinato e lucido che mai nello scoprire la verità e a quanto pare ci riuscirà. O potrebbe essere che Crawford la scoprirà da solo e farà una brutta fine :d

 

 

A livello puramente tecnico mi sembra che la qualità già eccelsa della prima stagione sia addirittura migliorata.

 

 

1900144_404453443023977_163113467_n.jpg

 

 

.allah

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo questa serie tv, sono uno psicopatico da Telefilm ne ho divorati di tutti i generi.. ma questo è tra i miei nella mia top ten.. come questo non ce ne sono....

 

Supera di gran lunga anche dexter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le prime due puntate veramente fantastiche .sisi

 

 

Trovo che questa serie sia fin troppo sottovalutata, a livello tecnico soprattutto ha veramente pochi rivali finora .sisi

 

 

Comunque Hannibal sta giocando col fuoco, non s'è nemmeno accorto che Will sta cercando di usarlo per avere una prova definitiva della sua colpevolezza... o forse si ? uum

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una nuova stagione che dalle prime due puntate promette bene @@

purtroppo la somiglianza del protagonista con Alberto Angela mi tira brutti scherzi mentre lo guardo tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ? A me è piaciuta molto .sisi

 

 

 

 

Ma secondo voi perché Hannibal ora sta facendo di tutto per liberare Will ? Che senso ha ? uum

 

 

È stato lui ad incastrarlo e ora lo vuole liberare ? Non riesco a capire cos'abbia in mente .boh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o

 

 

 

 

 

Will sta rimettendo a posto un po' alla volta tutti i pezzi ma c'è qualcuno che sarà disposto a credergli ?

 

 

Anche la coreana che sembrava una sua grande amica fino a che non ha toccato con mano le tesi di Will era restia a credergli.

 

Jack Crawford sembra troppo preoccupato dalla malattie della moglie e distrutto dai sensi di colpa per accorgersi di quello che capita intorno a lui...

 

L'unica speranza per Will si chiama Alana Bloom .sisi

 

 

Nel frattempo Hannibal non sembra affatto preoccupato dei sospetti che iniziano ad aleggiare sul suo conto...

 

 

 

 

P.S. Inutile dire che la coerana farà una una brutta fine .ghgh pessima mossa andare a cercare delle prove nella casa di uno dei più efferati serial killer della storia .ghgh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa serie è incredibile. Gli attori sono perfette per i ruoli...non vedo l'ora delle prossima settimana...c'ho una fame! sefz

 

:o :o

 

 

 

 

 

Will sta rimettendo a posto un po' alla volta tutti i pezzi ma c'è qualcuno che sarà disposto a credergli ?

 

 

Anche la coreana che sembrava una sua grande amica fino a che non ha toccato con mano le tesi di Will era restia a credergli.

 

Jack Crawford sembra troppo preoccupato dalla malattie della moglie e distrutto dai sensi di colpa per accorgersi di quello che capita intorno a lui...

 

L'unica speranza per Will si chiama Alana Bloom .sisi

 

 

Nel frattempo Hannibal non sembra affatto preoccupato dei sospetti che iniziano ad aleggiare sul suo conto...

 

 

 

 

P.S. Inutile dire che la coerana farà una una brutta fine .ghgh pessima mossa andare a cercare delle prove nella casa di uno dei più efferati serial killer della storia .ghgh

 

 

 

 

 

Hai qualche dubbio che sia ancora viva? Hannibal la sta digerendo! .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa serie è incredibile. Gli attori sono perfette per i ruoli...non vedo l'ora delle prossima settimana...c'ho una fame! sefz

 

 

 

 

Hai qualche dubbio che sia ancora viva? Hannibal la sta digerendo! .ghgh

 

 

 

 

 

Beh che faccia una brutta fine non ho dubbi ma per ora ancora non c'è stato niente. S'è sentito solo lo sparo del fucile di lei :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto la quinta puntata ? @@

 

 

Mamma mia, fantastica .allah

 

 

 

Questa seconda stagione sta andando oltre le più rosee aspettative .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia .allah

 

 

Un'altra perla dopo la quinta, puntata assolutamente fantastica @@

 

 

Seconda stagione che viaggia su livelli altissimi .sisi

 

 

 

 

 

Hannibal sembra non sbagliare un colpo, programma tutto con anticipo in modo veramente pauroso. È sempre davanti un passo agli altri, anche Will fa fatica a stargli dietro e oltre tutto dal carcere più di tanto non può fare.

 

 

Possibile che uno che programma tutto con una freddezza così lucida e disarmante si tradirà e verrà scoperto ? Non vedo l'ora quale sarà l'avvenimento che farà fugare tutti i dubbi di Jack Crawford .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. .sisi

 

 

A questo punto Will è l'unico che può risolvere la situazione. Quelli dell'FBI sembrano i cugini scemi di Mr Bean .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto Will è l'unico che può risolvere la situazione. Quelli dell'FBI sembrano i cugini scemi di Mr Bean .sisi

 

Sono davvero curioso di capire che cosa farà Will adesso.

 

Il finale dell'ultimo episodio mi ha lasciato un pò sconcertato, Mi pare che anche Hannibal lo fosse quando Will ha chiesto di continuare la sua terapia. .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero curioso di capire che cosa farà Will adesso.

 

Il finale dell'ultimo episodio mi ha lasciato un pò sconcertato, Mi pare che anche Hannibal lo fosse quando Will ha chiesto di continuare la sua terapia. .uhm

 

 

 

 

 

Secondo me farà il suo gioco per farlo abboccare all'amo. Più che altro vorrei capire come farà a convincere quelli dell'FBI, sono degli idioti. Cioè trovate un'impronta di Hannibal sul luogo del delitto e cosa pensate ? Ci sono dei fiori che usava sempre Chilton, il colpevole è lui .doh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.