Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Hannibal

Post in rilievo

Non so a voi ma a me queste 3 puntate sono piaciute tantissimo @@

 

 

C'è un climax incredibile e la tensione ormai si taglia con un grissino

Sì, sta salendo di livello.

 

Poi tre puntate di seguito permettono di vedere meglio il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sta salendo di livello.

 

Poi tre puntate di seguito permettono di vedere meglio il tutto.

 

Dovrebbero essere 3 anche la prossima settimana per poi concludere con le ultime 2 fra 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera,essendo finalmente libero avrei avuto piacere di vedere Hannibal(dopo aver già visto tutta la serie sub Italia). Perché questa scelta folle di Italia uno? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque se ho capito bene mi toccherà fare le ore piccole sia mercoledì notte che giovedì notte!! .ghgh

L'ottava e la nona puntata andranno in onda a partire dalle 23.20 (e fino alle 01.10) di mercoledì! Le ultime 4 andranno in onda giovedì sera a partire dalle 21.10 (con conclusione alle ore 00.55 circa)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque se ho capito bene mi toccherà fare le ore piccole sia mercoledì notte che giovedì notte!! .ghgh

L'ottava e la nona puntata andranno in onda a partire dalle 23.20 (e fino alle 01.10) di mercoledì! Le ultime 4 andranno in onda giovedì sera a partire dalle 21.10 (con conclusione alle ore 00.55 circa)!!

Eh?? Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?? Perchè?

Per recuperare le tre puntate non andate in onda giovedì scorso hanno deciso di metterne due mercoledì in seconda (o quasi terza) serata e una giovedì insieme alle ultime tre! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per recuperare le tre puntate non andate in onda giovedì scorso hanno deciso di metterne due mercoledì in seconda (o quasi terza) serata e una giovedì insieme alle ultime tre! bah

No...se è in prima serata ok, ma a quell'ora no. Cioè mercoledì due puntate e giovedì quattro?? Che geni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione vergognosa di Italia 1. Non seguirò mai più una serie su Mediaset, ho scoperto solo ora che la 8 e la 9 le hanno mandate in onda ieri in seconda serata senza un minimo di avviso e stasera manderanno le ultime 4. Ora devo recuperare quelle 2 in streaming bah semplicemente scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.