Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Calciopoli: udienza di appello per Moggi

Post in rilievo

hai ragione all inizio le ho scritte io quelle cose perche' ne ero convinto. dopo di che' le mie opinioni sono cambiate ....dopo aver trovato traccia di contatti telefonici tra moggi e arbitri....ho cambiato idea. sara' lecito ricredersi sulla base di prove concrete o no?

p.s.= avete ragione , la parola "cialtrone" e' un offesa ed in quel momento ho sbagliato ad usarla. e per questo sono stato sospeso per un giorno. ora visto che sono il primo A PRETENDERE RISPETTO ....SARO' ANCHE IL PRIMO A DARLO.

come farlo con voi? mettendovi nella ignore list e non rispondendovi piu'. al fine d evitare stupide discussioni che non portano da nessuna parte.

se qualcuno di voi 3 si e' sentito offeso dalla parola "cialtrone" mi scuso e sappia che mai piu' ricevera' commenti offensivi.

MA PRETENDO LO STESSO NEI MIEI CONFRONTI!

sul fatto d aver credibilita' , poi, non so da quale pulpito parliate. ...........e sapete a cosa mi riferisco.

In rapida successione abbiamo avuto un dietrofront su Paparesta chiuso negli spogliatoi......

Su Moggi colpevole solo moralmente.......

Sul fatto che hai insultato Moggi.....

Ci hai stancato........siamo stufi delle tue falsità....e delle boiate che spacci per verità......

e pensi che basta un " avete ragione" per sistemare tutte le falsità che scrivi?

Ultima cosa: hai cambiato opinione dopo che hai trovato "tracce di contatti telefonici tra Moggi e arbitri?"

ma nu te vergogni?Possibile che in tribunale ste prove non sono riuscite a produrle....e le hai trovate te?.doh

Di questo non ci sono prove; non puoi rispondere "sì" a quella domanda (o almeno, non potresti).

vaglielo a spiegare che sono frescacce che se sta a inventà lui....doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rapida successione abbiamo avuto un dietrofront su Paparesta chiuso negli spogliatoi......

Ci hai stancato........siamo stufi delle tue falsità....e delle boiate che spacci per verità......

e pensi che basta un " avete ragione" per sistemare tutte le falsità che scrivi?

Ultima cosa: hai cambiato opinione dopo che hai trovato "tracce di contatti telefonici tra Moggi e arbitri?"

ma nu te vergogni?Possibile che in tribunale ste prove non sono riuscite a produrle....e le hai trovate te? .doh

vaglielo a spiegare che sono frescacce che se sta a inventà lui... .doh

ed allora evitate di citarmi . semplice non credete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nu te vergogni?Possibile che in tribunale ste prove non sono riuscite a produrle....e le hai trovate te? .doh

vaglielo a spiegare che sono frescacce che se sta a inventà lui... .doh

guarda che l "avete ragione" e' riferito al fatto che abbia sbagliato ad usare un certo termine offensivo in un post nei confronti di moggi.

sul resto ...rimango fermo sulle mie opinioni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

se invece la smettessi di scrivere su argomenti di cui NON SAI NULLA?

che ne dici?

che non ne sappia nulla e' un tuo parere. come il mio parere puo' essere che sia tu a non averci capito nulla.

ma io non ti dico di non scirvere.

in ITALIA ancora c'e' la liberta di scrivere la propria idea e la propria opinione. la liberta' d espressione.

non credo possa permetterti di dire a me o a qualcun altro di "non scrivere".

pensaci bene.

e dato che stiamo andando ancora una volta OT ,e che avete cominciato a fare flame (secondo me)......con questo ho finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non ne sappia nulla e' un tuo parere. come il mio parere puo' essere che sia tu a non averci capito nulla.

ma io non ti dico di non scirvere.

in ITALIA ancora c'e' la liberta di scrivere la propria idea e la propria opinione. la liberta' d espressione.

non credo possa permetterti di dire a me o a qualcun altro di "non scrivere".

pensaci bene.

e dato che stiamo andando ancora una volta OT ,e che avete cominciato a fare flame (secondo me)......con questo ho finito.

Sleeping hai fatto un giro immenso per poi tornare al tuo vero pensiero:

"fosse per me io cancellerei il tuo nome dalla storia della JUVENTUS...!!!! ma si sa....qui tutti credono alla favola del moggi innocente..!!!!

era tutto il sistema calcio antecedente al processo ad essere "uno skifo"......

...hanno pagato tutti tranne l inter maledetta..!!!!

la JUVENTUS ha pagato piu' di tutti ingiustamente....quelle vittorie sono state offuscate dallo scandalo e anche se oggi NOI TIFOSI BIANCONERI sappiamo che quei scudetti furono vinti SUL CAMPO ....tutti gli altri non ci riconoscono quei 2 titoli..!!!!!

una sola domanda mi fa sorgere un grande dubbio che pian piano e' diventata certezza:

ma se la triade era innocente(e non aveva nulla da rimproverarsi) perche mai GIRAUDO ACCETTO' IL RITO ABBREVIATO ?

Forse perche' qualcosa di strano in fondo era successa..!!!!

ma tanto qui se ti azzardi a dire certe cose ti tacciano subito d essere troll....o di non capirci nulla...!!!!

essere JUVENTINO significa amare i colori BIANCONERI.....NON VUOL DIRE PRENDERE LE DIFESE DI UNA PERSONA CHE HA SOLO ARRECATO IMBARAZZO ALLA STORIA DELLA SOCETA' CON I SUOI MODI (QUANTOMENO POCO LIMPIDI) DI FARE......."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci costa nulla chiudere la discussione e iniziare a prendere seri e massicci provvedimenti, quindi vedete di cambiare completamente registro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci costa nulla chiudere la discussione e iniziare a prendere seri e massicci provvedimenti, quindi vedete di cambiare completamente registro.

scusami , sono andato troppo oltre probabilmente.

ma qui c e' gente che si permette di dare del "disgustoso" o del "falso" solo perche' uno ha un opinione diversa.

da parte mia tali provocazioni non verranno piu' raccolte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami , sono andato troppo oltre probabilmente.

ma qui c e' gente che si permette di dare del "disgustoso" o del "falso" solo perche' uno ha un opinione diversa.

da parte mia tali provocazioni non verranno piu' raccolte.

Non sei andato oltre........non è TOLLERABILE che vengano accettate le falsità che scrivi e che nemmeno in tribunale sono state provate........

adesso vediamo se il mod...può fornircvi le prove che le tue opinioni sono tali e non falsità.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei andato oltre........non è TOLLERABILE che vengano accettate le falsità che scrivi e che nemmeno in tribunale sono state provate........

adesso vediamo se il mod...può fornircvi le prove che le tue opinioni sono tali e non falsità.......

siete dei massacratori ....e vorresti anche avere ragione?

parlate di rispetto e poi dalla vostra bocca escono parole per nulla rispettose....ma da che pulpito?

e vi avviso che continuero' a segnalare ogni qual volta vi esprimerete con frasi irrispettose nei confronti di un utente. da oggi questa e' una mia battaglia personale. vediamo se riusciamo a fare un po' di pulizia! e poi vediamo chi puo' vantare credibilita' e chi no...!

p.s. un opinione dicasi tale per il semplice motivo che e' frutto del pensiero di una determinata persona.

ed in quanto tale non e' dimostrabile come "certezza"....ma retsrea' sempre il pensiero di una determinata persona. e come tale va rispettata...!

ergo: rispettate le opinioni (criticandole se volete) come gli altri rispettano le vostre.......!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete dei massacratori ....e vorresti anche avere ragione?

parlate di rispetto e poi dalla vostra bocca escono parole per nulla rispettose....ma da che pulpito?

e vi avviso che continuero' a segnalare ogni qual volta vi esprimerete con frasi irrispettose nei confronti di un utente. da oggi questa e' una mia battaglia personale. vediamo se riusciamo a fare un po' di pulizia! e poi vediamo chi puo' vantare credibilita' e chi no...!

p.s. un opinione dicasi tale per il semplice motivo che e' frutto del pensiero di una determinata persona.

ed in quanto tale non e' dimostrabile come "certezza"....ma retsrea' sempre il pensiero di una determinata persona. e come tale va rispettata...!

ergo: rispettate le opinioni (criticandole se volete) come gli altri rispettano le vostre.......!

Ripeto quello che giustamente diceva Zuliani nel video che ti hanno postato e che ovviamente non hai capito:

"Basta!!!!!!!Qua NON BISOGNA FARSI IDEE O OPINIONI.........bisogna studiarsi le carte!"

Delle tue opinioni , non sappiamo che farcene perchè su questo argomento stiamo parlando di COSE EMERSE durante la fase dibattimentale e che hanno una loro certezza.Delle tue boiate scritte per il solo gusto di provocare.......CE NE CATAFOTTIAMO!

Smettila di fare i predicozzi e la vittima.......un soggetto come te che etichetta gli altri come "CIALTRONI" non può pretendere rispetto......vergognati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de santis e paparesta erano in attivita' ed avevano tali schede svizzere.......

questo e' un dato incontrovertibile...!

Il teorema accusatorio intorno alle sim svizzere non è basato sui contenuti di intercettazioni, che non ci sono, ma su criteri esclusivamente tecnici di individuazione dei possibili possessori in base alla posizione dalla quale vengono effettuate le telefonate.

Ecco cosa dicono i periti........ecco perchè non vi sono e non sono state prodotte nemmeno in tribunale prove certe e inconfutabili di quello che questo utente farlocco va berciando.......... .doh

Queste sarebbero opinioni?Queste dicesi menzogne.......ed è inconcepibile che ti sia permesso di scriverle su questo forum..... .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare....... L INTOLLERANZA E' LA PIAGA DELL UMANITA' !

d INTOLLERANZA trattasi quando una determinata persona si permette il lusso di "NON RISPETTARE" le altrui opinioni.....

d INTOLLERANZA trattasi quando un dirigente (o ex in quanto radiato) si permette il lusso di "NON RISPETTARE" le sentenze nate da un dibattito processuale .......

d INTOLLERANZA trattasi quando una frangia di tifosi avversari si permettono il lusso di epitetare la squadra piu' titolata d ITALIA e tra le piu' d EUROPA con aggettivi rabbercianti come "ladri" ........

d INTOLLERANZA trattasi quando un presidente di una societa' calcistica avversaria alla JUVENTUS escogita complotti subdoli al fine di danneggiare e denigrare la societa' avversaria "rea" d essere la piu' forte sul campo e d aver in seno un dirigente "superficiale" .......

d INTOLLERANZA trattasi quando una lega o una federazione al fine di esercitare il loro potere "spodestano" ingiustamente la squadra piu' titolata d italia dal trono che sul campo coi risultati si era guadagnato.

ecco da cosa nasce il periodo piu' nero della nostra gloriosa storia.....

tutto il processo calciopoli nasce da un sentimento disgustoso quale e' l INTOLLERANZA.

ma la cosa piu' grave e' che oggi lo stesso "sentimento" che tanto ci ha danneggiato viene usato anche tra noi tifosi .......senza capire che cio' che ci accumuna e' LA JUVENTUS e non I DIRIGENTI O I GIOCATORI..... cio' che ci distingue sotto una stessa "IDEA" e' " la voglia di primeggiare" .....sono "i colori bianconeri"......e' la gloriosa societa' JUVENTUS nata nel lontano 1897 e sempre distintasi per i suoi trionfi e per il suo stile.

mai e poi mai nella JUVENTUS c e' stato spazio per l INTOLLERANZA !!!!!!

i dirigenti , i giocatori , gli allenatori .....passano e QUELLO CHE RESTA PER SEMPRE E' LA JUVENTUS !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.giulemani...lio.asp?id=3055

Se puo interessarti amico sleeping ecco altre info interessanti

Carissimo amico uraganokrasic quando sarai in grado di fornirmi un articolo che non sia di parte (ne pro...ne contro) e che analizzi tutta la vicenda obiettivamente.....SICURAMENTE LE NOSTRE OPINIONI SARANNO MOLTO VICINE ....

....ma fino ad allora non credo che un articolo pro/contro possa fare luce sui reali risvolti della vicenda.

capiamoci: io non credo ne alle teorie della gazzetta dello sporco(tanto per fare un nome di una testata contro) ne alle teorie di tuttosport o di un sito bianconero ......bensi' credo che leggendo obiettivamente le carte processuali pubblicate on line ci sia la reale possibilita' di farsi un idea di quello che sia realmente accaduto.

secondo me la verita' sta nel mezzo (la JUVENTUS SOCIETA' E SQUADRA E' INNOCENTE PERCHE' ESTRANEA A QUALSIASI TIPO DI MACCHINAZIONE E QUEI 2 CAMPIONATI SONO STATI VINTI SUL CAMPO)!

nel ringraziarti per la tua disponibilita' ad una discussione costruttiva , ti porgo i miei piu' cordiali sluti.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa dicono i periti........ecco perchè non vi sono e non sono state prodotte nemmeno in tribunale prove certe e inconfutabili di quello che questo utente farlocco va berciando.......... .doh

Queste sarebbero opinioni?Queste dicesi menzogne.......ed è inconcepibile che ti sia permesso di scriverle su questo forum..... .stomale

Adesso deve fare la vittima e continuare con il suo atteggiamento da provocatore...doh

Lui stesso che ha violato più volte il regolamento del forum si fa paladino della legalità...stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso deve fare la vittima e continuare con il suo atteggiamento da provocatore.. .doh

Lui stesso che ha violato più volte il regolamento del forum si fa paladino della legalità.. .stomale

ma la cosa rabberciante sai qual'è?Il fatto che etichetta in "articoli di parte" ciò che non gli aggrada facendo finta o meglio NON CAPENDO come suo solito che quelle sono le conclusioni dei PERITI..........

ma per lui......quelle sono prove inconfutabili.......chi se ne catafotte se in tribunale i periti hanno detto altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cosa rabberciante sai qual'è?Il fatto che etichetta in "articoli di parte" ciò che non gli aggrada facendo finta o meglio NON CAPENDO come suo solito che quelle sono le conclusioni dei PERITI..........

ma per lui......quelle sono prove inconfutabili.......chi se ne catafotte se in tribunale i periti hanno detto altro?

Infatti non ha più senso continuare a rispondergli seriamente visto che non capisce o fa finta.

Uno che non riesce a cogliere la differenza fra opinioni e verità processuale o è in malafede o non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo amico uraganokrasic quando sarai in grado di fornirmi un articolo che non sia di parte (ne pro...ne contro) e che analizzi tutta la vicenda obiettivamente.....SICURAMENTE LE NOSTRE OPINIONI SARANNO MOLTO VICINE ....

....ma fino ad allora non credo che un articolo pro/contro possa fare luce sui reali risvolti della vicenda.

capiamoci: io non credo ne alle teorie della gazzetta dello sporco(tanto per fare un nome di una testata contro) ne alle teorie di tuttosport o di un sito bianconero ......bensi' credo che leggendo obiettivamente le carte processuali pubblicate on line ci sia la reale possibilita' di farsi un idea di quello che sia realmente accaduto.

secondo me la verita' sta nel mezzo (la JUVENTUS SOCIETA' E SQUADRA E' INNOCENTE PERCHE' ESTRANEA A QUALSIASI TIPO DI MACCHINAZIONE E QUEI 2 CAMPIONATI SONO STATI VINTI SUL CAMPO)!

nel ringraziarti per la tua disponibilita' ad una discussione costruttiva , ti porgo i miei piu' cordiali sluti.

ciao

Ecco le dichiarazioni del perito in tribunale ( e te le riporto testualmente):

-" Non vi è collegamento tra zona e persona ma anche in termini di zona e abitazione della persona siamo a percentuali molto basse, al di sotto del 5%."

Bene, tu prima hai parlato di prove inconfutabili e incontrovertibili che le schede fossero nella disponibilità di arbitri in attività.......

VOGLIAMO LE PROVE...........

sulla base di quello che dicono i periti........VOGLIAMO LE PROVE...........

Infatti non ha più senso continuare a rispondergli seriamente visto che non capisce o fa finta.

Uno che non riesce a cogliere la differenza fra opinioni e verità processuale o è in malafede o non so...

Io intanto attendo sempre una risposta da chi pretende dagli altri rispetto e poi rivolge epiteti sgradevoli a Moggi.....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome nei giorni scorsi s' era fatta, almeno a parer mio, un po' di confusione circa l' illecito strutturato, avevo postato un articolo al riguardo molto esaustivo e chiaro, preso da un sito "al di sopra delle parti"; lo vorrei riproporre, ecco il link:

http://losport24ore.blogspot.it/2012/01/dell-illecito-strutturale.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome nei giorni scorsi s' era fatta, almeno a parer mio, un po' di confusione circa l' illecito strutturato, avevo postato un articolo al riguardo molto esaustivo e chiaro, preso da un sito "al di sopra delle parti"; lo vorrei riproporre, ecco il link:

http://losport24ore....trutturale.html

Confusione????????

Questa non è confusione.........ma sistematica mistificazione della realtà......voluta, cercata e reiterata.......

chi segue da 7 anni questa porcata non può confondersi........

tutto ciò accade a qualche ignorante (sull'argomento) che dopo svariate figure di sterco ha la faccia tosta di scrivere: IO SONO INFORMATO........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confusione????????

Questa non è confusione.........ma sistematica mistificazione della realtà......voluta, cercata e reiterata.......

chi segue da 7 anni questa porcata non può confondersi........

tutto ciò accade a qualche ignorante (sull'argomento) che dopo svariate figure di sterco ha la faccia tosta di scrivere: IO SONO INFORMATO....... .doh

Eh lo so bene, nun te preoccupà :d ... ho soltanto tenuto un profilo diplomatico, và ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

io ho cercato di capire il tuo punto di vista chiedendoti cosa ti ha portato ad avere queste convinzioni... ti ho citato l'articolo di giulemani perche parlava del teorema accusatorio sulle sim svizzere(quindi ne opinioni mie ne degli utenti del suddetto sito)visto che stai dicendo falsita' come dimostrano le sentenze.se poi dire che una delle accuse di ammonizioni mirate per udinese brescia era totalmente inventate,significa essere di parte(puoi verificare da solo il tutto)...ricordi il goal del brescia con de sactis a terra da cui scaturi una rissa con conseguenti espulsi ed ammoniti?era propio quella partita li?solo in italia si puo assistere ad una schifezza simile(un altro dei punti salienti del processo farsa)..come si puo affermare che la verita sta nel mezzo?un processo creato ad hoc per risollevare il calcio italiano dove il popolino(colui che manda avanti il calcio)vedeva in moggi il male(guardati l'intervista di moggi negli spogliatoi dopo lo scudetto perso a perugia.."le affibiavano potere occulti ma oggi abbiamo dimostrato che il calcio e pulito"..non erano esattamente queste le parole ma piu o meno )non mi ricordo se propio un avvocato di moggi fece notare questa cosa degli ascolti del campioanto prima e dopo calciopoli.. e si stava allontana dal calcio perche ad ogni fischio a favore era un scandalo senza fine(ronaldo turone ecc ecc)che potevano durare anche 30 anni(erano arrivati a lamentarsi di una rimessa laterale con l'inter da cui era nato un goal.. voglio dire ..)..io penso che sia solo questa la verita'..che la famiglia voleva togliere moggi di mezzo perche avevano paura che riuscisse a impossessarsi della juve sinceramente mi pare un assurdita'(e se qualcuno tecnicamente mi spiegasse come potevano farlo gli e ne sarei molto grato).. moggi e il passato ma fino a quando sara' l'unico a combattere su questo argomento(vista che la juve dorme non affiancando i suoi avvocati a quelli di moggi)avra' sempre il mio sostegno...non perche sono fanboy ma perche e l'unico che sta combattendo veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho cercato di capire il tuo punto di vista chiedendoti cosa ti ha portato ad avere queste convinzioni... ti ho citato l'articolo di giulemani perche parlava del teorema accusatorio sulle sim svizzere(quindi ne opinioni mie ne degli utenti del suddetto sito)visto che stai dicendo falsita' come dimostrano le sentenze.se poi dire che una delle accuse di ammonizioni mirate per udinese brescia era totalmente inventate,significa essere di parte(puoi verificare da solo il tutto)...ricordi il goal del brescia con de sactis a terra da cui scaturi una rissa con conseguenti espulsi ed ammoniti?era propio quella partita li?solo in italia si puo assistere ad una schifezza simile(un altro dei punti salienti del processo farsa)..come si puo affermare che la verita sta nel mezzo?un processo creato ad hoc per risollevare il calcio italiano che vedeva in moggi il male(guardati l'intervista di moggi negli spogliatoi dopo lo scudetto perso a perugia.."le affibiavano potere occulti ma oggi abbiamo dimostrato che il calcio e pulito"..non erano esattamente queste le parole ma piu o meno )non mi ricordo se propio un avvocato di moggi fece notare questa cosa degli ascolti del campioanto prima e dopo calciopoli.. e si stava allontana dal calcio perche ad ogni fischio a favore era un scandalo senza fine(ronaldo turone ecc ecc)che potevano durare anche 30 anni(erano arrivati a lamentarsi di una rimessa laterale con l'inter da cui era nato un goal.. voglio dire ..)..io penso che sia solo questa la verita'..che la famiglia voleva togliere moggi di mezzo perche avevano paura che riuscisse a impossessarsi della juve sinceramente mi pare un assurdita'(e se qualcuno tecnicamente mi spiegasse come potevano farlo gli e ne sarei molto grato)..saluti

haha........dove sarebbe la novità?

Ha insudiciato un topic con le sue falsità.........haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attendo, chi di dovere ha un quadro esaustivo e completo del soggettone, vediamo gli sviluppi.

Solo oggi troviamo altre perle:

Nell'altro topic, morto da tempo, riecco il nostro eroe a provocare come suo solito con la topica "un grazie per i tuoi servigi (fino al 2004)direttore e' d obbligo....."...della serie, come SMENTIRE ME STESSO per la centesima volta...ricordando come difendeva a spada tratta il DG nei primi post.

E ancora il top qua:

"d INTOLLERANZA trattasi quando un dirigente (o ex in quanto radiato) si permette il lusso di "NON RISPETTARE" le sentenze nate da un dibattito processuale ......."

haha ..aiuto..qualcuno gli tolga la tastiera dalle mani...quindi per colpa di un intollerante il soggettone bercia al mondo che ha vinto 31 scudetti...

Ah aspetta, E QUESTA?

"d INTOLLERANZA trattasi quando una frangia di tifosi avversari si permettono il lusso di epitetare la squadra piu' titolata d ITALIA e tra le piu' d EUROPA con aggettivi rabbercianti come "ladri" ........"

Fantastico...si lamenta che gli danno del ladro quando lui è il PRIMO A DARSI DEL LADRO...MERAVIGLIOSO PERSONAGGIO... :risata3: :risata3:

Siamo all'apoteosi...ma vogliamo altre perle..qui la gente ha bisogno di te ormai... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attendo, chi di dovere ha un quadro esaustivo e completo del soggettone, vediamo gli sviluppi.

Solo oggi troviamo altre perle:

Nell'altro topic, morto da tempo, riecco il nostro eroe a provocare come suo solito con la topica "un grazie per i tuoi servigi (fino al 2004)direttore e' d obbligo....."...della serie, come SMENTIRE ME STESSO per la centesima volta...ricordando come difendeva a spada tratta il DG nei primi post.

E ancora il top qua:

"d INTOLLERANZA trattasi quando un dirigente (o ex in quanto radiato) si permette il lusso di "NON RISPETTARE" le sentenze nate da un dibattito processuale ......."

haha ..aiuto..qualcuno gli tolga la tastiera dalle mani...quindi per colpa di un intollerante il soggettone bercia al mondo che ha vinto 31 scudetti...

Ah aspetta, E QUESTA?

"d INTOLLERANZA trattasi quando una frangia di tifosi avversari si permettono il lusso di epitetare la squadra piu' titolata d ITALIA e tra le piu' d EUROPA con aggettivi rabbercianti come "ladri" ........"

Fantastico...si lamenta che gli danno del ladro quando lui è il PRIMO A DARSI DEL LADRO...MERAVIGLIOSO PERSONAGGIO... :risata3: :risata3:

Siamo all'apoteosi...ma vogliamo altre perle..qui la gente ha bisogno di te ormai... .uah

Situazione semplicemente "rabberciante".....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.