Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Calciopoli: udienza di appello per Moggi

Post in rilievo

Senti se chi ti imbocca ha pronto il nuovo video osè....e non è che dovresti essere bannato, ti hanno già bannato almeno 5 volte, giannetti farloccone....

secondo te è normale che all'inaugurazione dello Stadium (io c'ero)si sono rivendicati forse per la prima volta ufficialmente i 29 titoli,una festa bellissima..ed uno dei massimi artefici di quel trionfi non è stato invitato come fosse un appestato...?

appestato che con il suo lavoro nelle aule di tribunale ha permesso a tutti noi di poter gridare con sicurezza che i titoli sono 29 con conseguente esposizione dello stesso numero all'ingresso dello stadio?

non lo trovi un pò incoerente?

per me è stata una delle piu' grosse porcate che la società abbia fatto.....

Occhio che è della buon costume........uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te è normale che all'inaugurazione dello Stadium (io c'ero)si sono rivendicati forse per la prima volta ufficialmente i 29 titoli,una festa bellissima..ed uno dei massimi artefici di quel trionfi non è stato invitato come fosse un appestato...?

appestato che con il suo lavoro nelle aule di tribunale ha permesso a tutti noi di poter gridare con sicurezza che i titoli sono 29 con conseguente esposizione dello stesso numero all'ingresso dello stadio?

MA NON CAPISCI CHE COSI' FACENDO LA SOCIETA' HA DECISO DI VOLTARE PAGINA? VUOL RIPULIRSI DALL IMMAGINE CHE PORCOPOLI CI HA AFFIBIATO INGIUSTAMENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed invece il non invitare il signor luciano moggi all inaugurazione dello stadio e' stata una cosa giusta. Sai cosa sarebbe significato? Sai quale sarebbe stato l associazione che avrebbe dato la gente : "la nuova JUVE riparte dalla vecchia JUVE". Ed ANDREA AGNELLI tutto vuole fuorche' accostare il nome della societa' ancora una volta fianco al nome della dirigenza condannata.

senza togliere che la JUVE ha i suoi legali e non si appoggia sul pool di luciano moggi.

io non sono mai stato bannato. sei duro a capire e'? quell idiota che dici tu NON SONO IO !

Ennesima fesseria di una serie interminabile..........

SE MOGGI CON IL SUO POOL NON AVESSE PORTATO ALLA LUCE LE TELEFONATE SPARITE, la società con i suoi avvocati sai cosa avrebbero fatto???????????PUGNETTE!!!!!!

Smentendo ciò....dici l'ennesima castroneria.........

MA NON CAPISCI CHE COSI' FACENDO LA SOCIETA' HA DECISO DI VOLTARE PAGINA? VUOL RIPULIRSI DALL IMMAGINE CHE PORCOPOLI CI HA AFFIBIATO INGIUSTAMENTE.

Proprio perchè ingiusta....va ristabilità la verità........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora se ti vuoi ripulire coerentemente dici che gli scudi sono 27 e amen......mantieni la linea suicida del 2006..

se ne rivendichi 29 dai lustro pure ai dirigenti di allora.....è facile così...consegno il ladro ma mi tengo la refurtiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato bannato. sei duro a capire e'? quell idiota che dici tu NON SONO IO !

Erano più account...ma un solo idiota in effetti....ma un idiota coi fiocchi comunque..si vantava anche di avere più account...

Altra perla.......invece di buon gusto.....buon costume.....si e celere e antiscippo....... haha

Avevo letto ma mi son trattenuto..dai, ho i crampi dal ridere..basta eh... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora se ti vuoi ripulire coerentemente dici che gli scudi sono 27 e amen......mantieni la linea suicida del 2006..

se ne rivendichi 29 dai lustro pure ai dirigenti di allora.....è facile così...consegno il ladro ma mi tengo la refurtiva...

NULL AFFATTO.

NON E' COSI.

la JUVENTUS quegli scudetti li ha vinti sul campo e per questo e' giusto che se ne fregi. Moggi se ha sbagliato lo ha fatto da solo , all insaputa della societa' , in quanto moggi non rappresentava il nome della societa'(come disse qualcuno degli avvocati moggi era come l imprenditore di se stesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NULL AFFATTO.

NON E' COSI.

la JUVENTUS quegli scudetti li ha vinti sul campo e per questo e' giusto che se ne fregi. Moggi se ha sbagliato lo ha fatto da solo , all insaputa della societa' , in quanto moggi non rappresentava il nome della societa'(come disse qualcuno degli avvocati moggi era come l imprenditore di se stesso).

ma se sono vinti sul campo dove ha sbagliato Moggi .ehm ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NULL AFFATTO.

NON E' COSI.

Se li ha vinti sul campo e senza sotterfugi lo abbiamo chiarito grazie al lavoro della difesa di Moggi...ma anche qui vuoi difendere la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NULL AFFATTO.

NON E' COSI.

azz......sei intelligente... :tsa:

.doh

Se li ha vinti sul campo e senza sotterfugi lo abbiamo chiarito grazie al lavoro della difesa di Moggi...ma anche qui vuoi difendere la società?

Per cortesia...sopprimetelo........ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz......sei intelligente... :tsa:

.doh

Per cortesia...sopprimetelo....... .ghgh

la JUVE ha vinto quei scudetti con le sue forze sul campo.....ma LUCIANO MOGGI esercitava il proprio potere "imponendo griglie ed arbitraggi " e lo faceva tramite un sistema di comunicazione segreto con delle sim estere, a detta dell accusa(illecito strutturato).

ora io non dico che questo disegno di moggi sia riuscito , credo altresi' che comunque moggi abbia provato ad esercitare il proprio potere con ricatti e metodi "intrisi".

quindi la JUVENTUS e' innocente perche' all oscuro di quello che moggi cercava di fare(ed il fatto che non ci sia riuscito non significa nulla , anzi e' un aggravante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la JUVE ha vinto quei scudetti con le sue forze sul campo.....ma LUCIANO MOGGI esercitava il proprio potere "imponendo griglie ed arbitraggi " e lo faceva tramite un sistema di comunicazione segreto con delle sim estere, a detta dell accusa(illecito strutturato).

ora io non dico che questo disegno di moggi sia riuscito , credo altresi' che comunque moggi abbia provato ad esercitare il proprio potere con ricatti e metodi "intrisi".

quindi la JUVENTUS e' innocente perche' all oscuro di quello che moggi cercava di fare(ed il fatto che non ci sia riuscito non significa nulla , anzi e' un aggravante).

Falso.......non ci sono prove.....

non ci sono prove......

non ci sono prove......

lo ripeto più volte perchè l'unico neurone che hai, fatica a comprendere al primo colpo.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso.......non ci sono prove.....

non ci sono prove......

non ci sono prove......

lo ripeto più volte perchè l'unico neurone che hai, fatica a comprendere al primo colpo.... .ghgh

niente e' piu' forte di te! non riesci proprio a capire quando sia il caso di sorpassare e guardare oltre.

tu dici che le prove non ci sono , forse non le vuoi vedere.

e' proprio vero: "non c e' peggior cieco di chi non vuol vedere".

ma lo senti il tono alla "io posso tutto" che moggi usa nelle telefonate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora devo capire da cosa deduci questo suo potere...visto che dalle aule questo è stato smentito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente e' piu' forte di te! non riesci proprio a capire quando sia il caso di sorpassare e guardare oltre.

tu dici che le prove non ci sono , forse non le vuoi vedere.

e' proprio vero: "non c e' peggior cieco di chi non vuol vedere".

ma lo senti il tono alla "io posso tutto" che moggi usa nelle telefonate?

.doh

"io posso tutto" che nulla si avvera.....come provato e riscontrato in TRIBUNALE.

fin qua ci arrivi?Dobbiamo fare qualche disegnino?Uno schemino va bene uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora devo capire da cosa deduci questo suo potere...visto che dalle aule questo è stato smentito...

e quindi lo hanno condannato e radiato per capriccio? non credo proprio. in aula non hanno smentito nulla su moggi, hanno solo provato che la juventus era all oscuro di tutto e che ha pagato per responsabilita' ogettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vi saluto. siete uno spasso quando non insultate(ionondimentico e max75).........

a domani ! sperando di non dover ricominciare a litigare su moggi. no domani il pericolo non c e' , saremo tutti impegnati a vedere la partita della nostra amata JUVE.

AZZ MA GIOCA LA JUVE! non gioca moggi....!.....quindi forza JUVE che ne dite????????

buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi lo hanno condannato e radiato per capriccio? non credo proprio. in aula non hanno smentito nulla su moggi, hanno solo provato che la juventus era all oscuro di tutto e che ha pagato per responsabilita' ogettiva.

“Il continuo e prolungato chiacchierare… che effettivamente può configurare la trasmissione del messaggio potenzialmente idoneo a spingere i designatori, e talora anche gli arbitri, a muoversi in determinale direzioni piuttosto che in altre… esistenza di un quadro sociale delle condotte indicativo di una generalizzata tendenza a conquistare il rapporto amichevole, in funzione del suggerimento, con designatori e arbitri, che pero’ non e’ di per se idoneo, ad avviso del collegio, a precludere il giudizio sui reati”.

niente...non c'è niente.....questa è la sentenza di napoli..........chiacchierare...hanno distrutto un uomo,presi due scudetti,mandati noi in b......per le chiacchiere????????

rido per non piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

vogliamo le prove.....

vogliamo le prove......

vogliamo le prove.......

esorta il tuo unico neurone a trovare tali risposte.....su a lavoro.....ghgh

“Il continuo e prolungato chiacchierare… che effettivamente può configurare la trasmissione del messaggio potenzialmente idoneo a spingere i designatori, e talora anche gli arbitri, a muoversi in determinale direzioni piuttosto che in altre… esistenza di un quadro sociale delle condotte indicativo di una generalizzata tendenza a conquistare il rapporto amichevole, in funzione del suggerimento, con designatori e arbitri, che pero’ non e’ di per se idoneo, ad avviso del collegio, a precludere il giudizio sui reati”.

niente...non c'è niente.....questa è la sentenza di napoli..........chiacchierare...hanno distrutto un uomo,presi due scudetti,mandati noi in b......per le chiacchiere????????

rido per non piangere...

quello che scrive è rabberciante :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rido per non piangere...

c e' dell altro sicuramente! altrimenti ANDREA AGNELLI farebbe carte false e sputerebbe palle di fuoco per riavere indietro cio' che ci han tolto. se non lo fa' e' perche' magari qualche colpa moggi ce l avra' e ANDREA non vuole mettere la JUVENTUS in una posizione "scomoda".

a m io modo di vedere sia chiaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vi saluto. siete uno spasso quando non insultate(ionondimentico e max75).........

a domani ! sperando di non dover ricominciare a litigare su moggi. no domani il pericolo non c e' , saremo tutti impegnati a vedere la partita della nostra amata JUVE.

AZZ MA GIOCA LA JUVE! non gioca moggi....!.....quindi forza JUVE che ne dite????????

buonanotte.

Cioè dopo tutto sto casotto...ci auguri una buona notte da libro cuore?.ghgh

c e' dell altro sicuramente! altrimenti ANDREA AGNELLI farebbe carte false e sputerebbe palle di fuoco per riavere indietro cio' che ci han tolto. se non lo fa' e' perche' magari qualche colpa moggi ce l avra' e ANDREA non vuole mettere la JUVENTUS in una posizione "scomoda".

a m io modo di vedere sia chiaro!

e che è un manga giapponese???????.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dopo tutto sto casotto...ci auguri una buona notte da libro cuore? .ghgh

e che è un manga giapponese??????? .uah

ma si dai, stiamo discutendo ok....ma sempre di sport si parla.

alla fine le cose serie sono altre , e su questo credo siamo daccordo.

una cosa l ho capita: su moggi non potremo mai essere daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si dai, stiamo discutendo ok....ma sempre di sport si parla.

alla fine le cose serie sono altre , e su questo credo siamo daccordo.

una cosa l ho capita: su moggi non potremo mai essere daccordo.

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ti risponde con un giro di parole contorte che in realtà la colpa è di Benigni e Troisi che non hanno fermato Colombo...quindi colpevoli di illecito storico, articolo 6 e retrocessione ai cinepanettoni di delamentis .sisi

Non ci resta che piangere. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON VI SORGE LA DOMANDA DEL PERCHE' SI SIANO VOLUTI RITIRARE I RICORSI AL TAR? C e' un presidente che prende decisioni per il bene della societa' e questo va rispettato! Grazie ANDREA AGNELLI...! un tifoso dovrebbe saper stare al proprio posto...! evidentemente non tutti sanno quale e' il loro (di posto).............

quanto ai tuoi insulti ecco la mia risposta: haha haha haha

I ricorsi al TAR furono ritirati da Montezemolo, quello che Moggi voleva farlo fuori già da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei invitando Abete e compagnia.

ed invece il non invitare il signor luciano moggi all inaugurazione dello stadio e' stata una cosa giusta. Sai cosa sarebbe significato? Sai quale sarebbe stato l associazione che avrebbe dato la gente : "la nuova JUVE riparte dalla vecchia JUVE". Ed ANDREA AGNELLI tutto vuole fuorche' accostare il nome della societa' ancora una volta fianco al nome della dirigenza condannata.

senza togliere che la JUVE ha i suoi legali e non si appoggia sul pool di luciano moggi.

Ha i suoi legali che adesso si appoggiano al lavoro del pool di Luciano Moggi ed aveva i suoi avvocati che sette anni fa si svincolavano da quest'ultimo ritenendo "congrua la serie B più penalizzazione (cit.)".

Immagine che loro hanno contribuito ad incollarsi.

In cosa consistevano i sotterfugi che Moggi ricercava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.