Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Calciopoli: udienza di appello per Moggi

Post in rilievo

Ma quali opinioni?!?

Poi tu confondi penale e sportivo, a livello sportivo era vietato parlare con gli arbitri ma non è illecito sportivo visto che il contenuto della telefonata ( a metà fra l'altro) non fa emergere nulla di ciò, ma semmai art. 1 che certo non può portare a retrocessione in serie b, ma al limite ad un punto di penalizzazione.

A livello penale per esserci reato non è che uno ti chiama con una telefonata come questa e scatta in automatico.

Comunque mi sembra che tu stia tornando alla tua versione iniziale "paulpogba", "andrea_pirlo" ecc

Chiedo ai mod di intervenire e mettere a tacere queste falsità......è semplicemente vergognoso leggere queste porcate.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali opinioni?!?

Poi tu confondi penale e sportivo, a livello sportivo era vietato parlare con gli arbitri ma non è illecito sportivo visto che il contenuto della telefonata ( a metà fra l'altro) non fa emergere nulla di ciò, ma semmai art. 1 che certo non può portare a retrocessione in serie b, ma al limite ad un punto di penalizzazione.

A livello penale per esserci reato non è che uno ti chiama con una telefonata come questa e scatta in automatico.

Comunque mi sembra che tu stia tornando alla tua versione iniziale "paulpogba", "andrea_pirlo" ecc

alla fine sempre li andate a scadere eh? continuate pure........mi basta un solo account per esprimere la mia opinione! e dato che a quanto pare questo forum da' piena liberta d espressione......NON HO MAI AVUTO BISOGNO DI FARE PIU' ISCRIZIONI. PERCHE' NON SONO MAI STATO ESPULSO/BANNATO......

avro' anche pochi post e poca esperienza in questo forum (visto che sono iscritto da pochi mesi) ma le mie idee e le mie opinioni sono e saranno per sempre rispettabili quanto le vostre.

e chi non lo vuole capire e non lo accetta.....per me e' alla stregua di chi fa gli ululati allo stadio verso i giocatori di colore.......

svegliamoci....l 800 e' finito da un pezzo....siamo nel 2013!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna virata "amico mio".......

ho sempre detto che moggi non ha mai fatto illecito sportivo o strutturale.....ma credo che l unico reato a lui imputabile fosse "l aver avuto rapporti con arbitri in segreto". se poi lo abbiano fatto anche i dirigenti milanesi a me non frega nulla....a me interessa che la squadra per cui io tifo ,che la mia amata JUVENTUS sia esente da qualsiasi pecca e da qualsiasi sospetto. e questo con moggi dirigente non e' successo.

sulle colpe etico morali ....non entro in merito , puoi essere piu' o meno daccordo...ma forse e' l unico punto in cui i "2 tipi da spiaggia" che tanto mi attaccano in questo forum hanno ragione: cioe' l etica e la moralita' ha nulla a che vedere con porcopoli.

A livello processuale devi dimostrare che moggi abbia avuto contatti in segreto con gli arbitri e dove sarebbero le prove? La telefonata di paparesta che chiama moggi con la sim del padre con moggi che butta giù il telefono dicendo "non chiamarmi"?

Che ripeto non è contenuto nè da illecito sportivo nè tantomeno da reato penale.

Se no mi dici che è la tua opinione che moggi avesse costruito una cupola.

alla fine sempre li andate a scadere eh? continuate pure........mi basta un solo account per esprimere la mia opinione! e dato che a quanto pare questo forum da' piena liberta d espressione......NON HO MAI AVUTO BISOGNO DI FARE PIU' ISCRIZIONI. PERCHE' NON SONO MAI STATO ESPULSO/BANNATO......

avro' anche pochi post e poca esperienza in questo forum (visto che sono iscritto da pochi mesi) ma le mie idee e le mie opinioni sono e saranno per sempre rispettabili quanto le vostre.

e chi non lo vuole capire e non lo accetta.....per me e' alla stregua di chi fa gli ululati allo stadio verso i giocatori di colore.......

Quindi adesso sono razzista nei tuoi confronti?

Entra nel merito di quello che ti ho scritto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO STATE SMENTITE IN TRIBUNALE....ergo sono delle boiate dettate dall'ignoranza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mod non fanno niente.

E invece devono fermare questo tsunami di merd.a che sta insudiciando questo topic.Falsità, menzogne, accuse ridicole non supportate da prove.....VERGOGNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece devono fermare questo tsunami di merd.a che sta insudiciando questo topic.Falsità, menzogne, accuse ridicole non supportate da prove.....VERGOGNA!

Eh ma senza i troll "alcuni topic sarebbero dei mortori"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma senza i troll "alcuni topic sarebbero dei mortori"...

E' inconcepibile come simili FALSITA' siano permesse......e parliamo di fatti acclarati e dimostrati........

disgustoso quello che sta accadendo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei figlio di un substrato di ignoranza che avviluppa ancora la nostra società e che ti fa scrivere termini come " rabberciante"... .doh

Mi sa che intenteva "raccapricciante" .ghgh

Di rabberciato vedo solo il suo livello d' informazione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per te la B più penalizzazione è una pena congrua?

Hai capito o no che l'accusa formale dalla quale è scaturita la retrocessione della Juventus è stata quella che Moggi abbia truccato partite in favore della squadra bianconera con un sistema che muoveva designatori ed arbitri a proprio piacimento?

Lo sai che quelle sono tutte cose rendono quella sentenza logicamente sbagliata?

Moggi non era capo di nessuna cupola e quello che facevano gli altri deve interessarci, altrimenti come ce lo infinocchiano una volta, possono infinocchiarcelo anche due volte.

Capisci che la condanna di Moggi ha relegato scudetti a iosa all'Inter per gli anni successivi ed una Champions al Milan che non doveva neanche partecipare a quell'edizione della competizione europea?

Perché se per te telefonare tramite il proprio addetto agli arbitri (che ruolo è?) all'arbitro più importante del campionato italiano per dirgli di cenare a mezzanotte in un ristorante nel giorno di chiusura del suo addetto agli arbitri non è peggio di ricevere una telefonata da un arbitro il giorno dopo una partita senza combinare nulla né chiedere di falsare partite, non so che senso della misura tu abbia. O credi che un metro equivalga ad un chilometro?

no per me un metro e' un metro! e la legge e' uguale per tutti.

ergo: se era reato che moggi parlasse con paparesta ....lo e' altrettanto che galliani meani e chi per lui parli con l arbitro piu' importante dell allora serie a(collina).......

vedi : io non faccio distinzioni.

mi chiedi se "la serie b e la penalizzazione fosse una pena congrua"? assolutamente no , perche' non c era nessuna pena da infliggere visto che la societa' juventus era all oscuro di qualsiasi ipotetica azione fraudolenta del proprio dirigente.

ma come tu avrai capito la JUVENTUS ha pagato per responsabilita' ogettiva e non per colpe dirette!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello processuale devi dimostrare che moggi abbia avuto contatti in segreto con gli arbitri e dove sarebbero le prove? La telefonata di paparesta che chiama moggi con la sim del padre con moggi che butta giù il telefono dicendo "non chiamarmi"?

Che ripeto non è contenuto nè da illecito sportivo nè tantomeno da reato penale.

Quindi adesso sono razzista nei tuoi confronti?

Entra nel merito di quello che ti ho scritto prima.

e si , proprio cosi.

ma guarda io veramente del razzista non lo ho dato a te.....per me era riferito ad altri utenti con cui non ci si puo' proprio discutere che subito insultano.

cmnq moggi butta giu' il telefono dopo aver detto a paparesta che no doveva comportarsi in quel modo in campo annullando gol e ammonendo ibra.

no non esisteva una cupola. era proprio tutto il sistema dirigenziale delle grandi squadre che era poggiato su compromessi favori ecc......

ma di questo la JUVENTUS non ne aveva colpe. infatti la serie b noi la prendemmo non per nostre responsabilita'.....ma perche' avevamo il maggior imputato come dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no per me un metro e' un metro! e la legge e' uguale per tutti.

ergo: se era reato che moggi parlasse con paparesta ....lo e' altrettanto che galliani meani e chi per lui parli con l arbitro piu' importante dell allora serie a(collina).......

vedi : io non faccio distinzioni.

mi chiedi se "la serie b e la penalizzazione fosse una pena congrua"? assolutamente no , perche' non c era nessuna pena da infliggere visto che la societa' juventus era all oscuro di qualsiasi ipotetica azione fraudolenta del proprio dirigente.

ma come tu avrai capito la JUVENTUS ha pagato per responsabilita' ogettiva e non per colpe dirette!

E quali azioni fraudolente esercitava il dirigente?

Neanche in tribunale ne hanno acclarato, si sono appoggiato all'illecito strutturale che anche tu hai ripetuto un sacco di volte dicendo che non sta né in cielo né in terra.

Quindi? La telefonata che gli ha fatto Paparesta è indice della sua condotta fraudolenta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si , proprio cosi.

ma guarda io veramente del razzista non lo ho dato a te.....per me era riferito ad altri utenti con cui non ci si puo' proprio discutere che subito insultano.

cmnq moggi butta giu' il telefono dopo aver detto a paparesta che no doveva comportarsi in quel modo in campo annullando gol e ammonendo ibra.

no non esisteva una cupola. era proprio tutto il sistema dirigenziale delle grandi squadre che era poggiato su compromessi favori ecc......

ma di questo la JUVENTUS non ne aveva colpe. infatti la serie b noi la prendemmo non per nostre responsabilita'.....ma perche' avevamo il maggior imputato come dirigente.

Ok. Quindi la Juve innocente ma moggi colpevole sia di illecito sportivo che di reato penale.

Quindi non ha solo una colpa etica-morale ma anche giuridica.

Ho capito la tua "opinione" finalmente, perché di opinione si tratta ma non di verità né fattuale né processuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare alla tua d ignoranza invece e' troppa fatica eh?

noto con estremo disgusto che ogni giorno nasce qualcuno " che si sente il primo della classe nella vita" e che poi alla fin fine e' solo estremamente presuntuoso.

contento lui..................

Ok. Quindi la Juve innocente ma moggi colpevole sia di illecito sportivo che di reato penale.

Quindi non ha solo una colpa etica-morale ma anche giuridica.

Ho capito la tua "opinione" finalmente, perché di opinione si tratta ma non di verità nè fattuale nè giuridica.

e scusami un attimo: la mia e' un opinione. la tua invece cos e' VERITA ASSOLUTA?

tanto per capire eh.....

e cmnq io ho sempre parlato esprimendo una mia opinione....non l ho mai spacciata per verita' assoluta come alcuni "tipi da spiaggia"(non mi riferisco a te) fanno in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con estremo disgusto che ogni giorno nasce qualcuno " che si sente il primo della classe nella vita" e che poi alla fin fine e' solo estremamente presuntuoso.

e scusami un attimo: la mia e' un opinione. la tua invece cos e' VERITA ASSOLUTA?

tanto per capire eh.....

La mia non è un'opinione ma verità basata su fatti e atti giuridici emersi a livello processuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un minestrone tra quella determinata utenza di Moggi (dalla quale riceve la chiamata di Paparesta, attraverso l' utenza del padre) CON le sim svizzere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un minestrone tra quella determinata utenza di Moggi (dalla quale riceve la chiamata di Paparesta, attraverso l' utenza del padre) CON le sim svizzere .sisi

sai dimostrarmi che quell utenza non fa parte di una delle sim svizzere?

ora chi fa' il minestrone?

La mia non è un'opinione ma verità basata su fatti e atti giuridici emersi a livello processuale.

quindi anche tu ti reputi "detentore di verita' assoluta"....!!

quanto e' triste pero'..:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ci penso alla mia d' ignoranza, tutti siamo ignoranti (chi più, chi meno)! E non sono presuntuoso, ho soltanto fatto una battutina, non te la prendere!

Ad ogni modo, Moggi non aveva la rappresentanza generale della Juventus, eh! Solo Giraudo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però delle sim svizzere a noi non deve importare nulla, in quanto non erano agli atti del processo, e sono comunque intercettabili anch' esse; ho scritto quella frase perchè 'ste benedette utenze estere le metti sempre tu in ballo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi rispondere alle domande......non fare supercazzole rabbercianti.....ghgh

Perchè non conosciamo il contenuto delle conversazioni sulle sim svizzere?

Perchè non sono state intercettate....visto che lo erano come tutte?

Quali sono le prove che Moggi parlasse con arbitri in attività per ottenere vantaggi in campo?

Quali sono le prove che le sim svizzere fossero nella disponibilità degli arbitri in attività?

VOGLIAMO RISPOSTE.......non le tue supercazzole intrise di ignoranza sull'argomento......

Non lo capisce......è disgustosa sta cosa.....

tanto per capire eh.....

e cmnq io ho sempre parlato esprimendo una mia opinione....non l ho mai spacciata per verita' assoluta come alcuni "tipi da spiaggia"(non mi riferisco a te) fanno in questo forum.

quando un'opinione petrsonale che non si basa su nulla di accertato si scontra con fatti acclarati e dimostrati......il suo ripetersi diventa una boiata disgustosa.....capito?

mi sa che deve tornare a scuola invece di passare il tempo a scrivere falsità.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non capisci il significato delle parole, oltre a non conoscere calciopoli.

Cosa ti devo dire? O non sai nulla sull'argomento o sei in malafede. Fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato da colpa etica-morale di moggi a reato penale e illecito sportivo. Vogliamo continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non capisci il significato delle parole, oltre a non conoscere calciopoli.

Cosa ti devo dire? O non sai nulla sull'argomento o sei in malafede. Fai te.

Ignoranza o Malafede? Ai posteri l'ardua sentenza.......ghgh

È passato da colpa etica-morale di moggi a reato penale e illecito sportivo. Vogliamo continuare?

Simili soggetti dovrebbero essere cacciati a pedate per manifesta malafede......... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per capire eh.....

Verità emersa dagli atti processuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.