Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Calciopoli: udienza di appello per Moggi

Post in rilievo

Ti piacerebbe...............

sempre a scrivere ste fesserie.......

di quello che ti sembra...di quello che quelli come te possano pensare di quei titoli....a noi non frega nulla......na cippa.....

quei titoli sono NOSTRI......in quanto è emerso che nulla fu fatto.......e tutto fu REGOLARE.......

pertanto sono NOSTRI...............

tutto il resto che hai scritto.....è semplicemente vergognoso.................

vergognoso e' il modo in cui ti relazioni con gli altri....e come ti esprimi...!

ma ti hanno mai spiegato da piccolo cos e' il rispetto per l altrui pensiero?

beata ignoranza.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso e' il modo in cui ti relazioni con gli altri....e come ti esprimi...!

ma ti hanno mai spiegato da piccolo cos e' il rispetto per l altrui pensiero?

beata ignoranza.....

lascerei stare il modo in cui mi esprimo....detto da te che spesso ci fai ricorrere al traduttore è l'ennesima boiata che leggiamo.....

ficcatelo in testa......nessuno e ripeto nessuno si lascerà alle spalle porcopoli.....

chi desidera che ciò avvenga si dovrebbe vergognare.......

e continuo a ripeterlo: in mancanza di ILLECITI desiderare di lasciarsi impunemente tutto alle spalle è VERGOGNOSO e figlio della MALAFEDE.doh

Pensi che la gente sguazzi nella tua ignoranza?Tutto è saltato fuori ( grazie a quel dirigente su cui dici cose schifose).....ADESSO VOGLIAMO CHE SI RISTABILISCA LA VERITA'..........amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma che diamine.....

non si puo' esprimere un pensiero(un opinione ) che parte subito il gioco al massacro.

ma ero sicuro che i soliti noti avrebbero subito replicato.

Perché non sono scuse. Anzi, la stai usando tu in questo momento una scusa.

guarda che la JUVENTUS(nelle vesti del grandissimo ANDREA AGNELLI) si e' svegliata da un pezzo.

Secondo te il fatto che non dia piu' di tanto risalto a questa farsa(tanto oramai c e' stata e i colpevoli che l hanno resa possibile sono stati o radiati o messi da parte) e che abbia scelto di rispondere costruendo una signora squadra capace di vincere tutto in italia per 2 anni non e' sintomo d essersi "SVEGLIATI"?

ma cosa pretendereste che AGNELLI va allo scontro frontale con lega ,federazione e quant altro (per difendere l operato di moggi ), richieda indietro 2 scudetti che oramai agli occhi di tutti(tranne che dei nostri sia chiaro) sono solo frutto di combine(chiunque si vanti del titolo che sia inter o roma sanno benissimo che non lo hanno vinto sul campo come noi).....?

sai cosa otterrebbe cosi ? il totale irrigidimento di qualsiasi organo federale calcistico e un ostracismo ad oltranza nei confronti della societa' in futuro in ogni modo possibile.

vigilare e far in modo che "porcopoli" non si ripeta SI..! E LA SOCIETA' STA VIGILANDO BENE, sta lavorando egregiamente nei rapporti (grazie ad ANDREA AGNELLI) e nei risultati sportivi(grazie a MAROTTA CONTE e PARATICI) .......

sarebbe ora di dire basta co sto "porcopoli" , andando avanti cosi' si da' risalto solo a coloro che il complotto lo hanno organizzato(milan ed inter) e a coloro che lo hanno reso possibile non vigilando attentamente(la dirigenza bianconera di quel periodo).

Ma anche no. In totale disaccordo con il tuo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, dimmi tu cosa ne pensi di questo discorso: dopo il lavoro fatto da quel dirigente ( rinnegato dai soliti noti in questo forum) e dal suo pool di esperti, siamo riusciti a capire che Farsopoli è stata una porcata di immani proporzioni basata sul NULLA.C'è una totale mancanza di ILLECITI......di reati....non c'è NULLA.

Quello che noi ci siamo guadagnati sul campo con sudore e fatica, viene esposto dagli onesti ( che tali non sono e lo abbiamo saputo grazie a quel dirigente insultato e sbertucciato sempre dai soliti noti) nella loro bacheca.

Ora, secondo questo individuo che sta superando ogni limite di decenza, dovremmo far finta di nulla e guardare avanti?

Ma è possibile leggere certe cose su un forum juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, dimmi tu cosa ne pensi di questo discorso: dopo il lavoro fatto da quel dirigente ( rinnegato dai soliti noti in questo forum) e dal suo pool di esperti, siamo riusciti a capire che Farsopoli è stata una porcata di immani proporzioni basata sul NULLA.C'è una totale mancanza di ILLECITI......di reati....non c'è NULLA.

Quello che noi ci siamo guadagnati sul campo con sudore e fatica, viene esposto dagli onesti ( che tali non sono e lo abbiamo saputo grazie a quel dirigente insultato e sbertucciato sempre dai soliti noti) nella loro bacheca.

Ora, secondo questo individuo che sta superando ogni limite di decenza, dovremmo far finta di nulla e guardare avanti?

Ma è possibile leggere certe cose su un forum juventino?

Assolutamente no e non ne faccio una questione di tifo, ma di principio e buon senso.

Poi dici questa cosa a me che è dal 2006 che non credo ad una delle tesi calciopoliste. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ora di dire basta co sto "porcopoli" , andando avanti cosi' si da' risalto solo a coloro che il complotto lo hanno organizzato(milan ed inter) e a coloro che lo hanno reso possibile non vigilando attentamente(la dirigenza bianconera di quel periodo).

Sarebbe ora di dire basta coi tuoi interventi deliranti da prescritto. Cambia squadra....o cambia nick, che ti riesce meglio...hai stancato col tuo voler dire basta...qui non si dice basta a un beato niente, qui si tifa Juve. E si conta fino a 31.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo da parte la malafede del collegio giudicante, a me pare di capire che ormai per Giraudo è finita.

La Cassazione cosa potrà fare?

Moggi invece ha l'Appello come ultimo scoglio.

Comunque io sono senza speranze ormai, non credo alla buona fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di dire basta coi tuoi interventi deliranti da prescritto. Cambia squadra....o cambia nick, che ti riesce meglio...hai stancato col tuo voler dire basta...qui non si dice basta a un beato niente, qui si tifa Juve. E si conta fino a 31.

SAREBBE ORA DI DIRE BASTA CON STO "PORCOPOLI"...

hai detto bene tu, qui si tifa JUVENTUS e si conta fino a 31!

ERGO.....: pensiamo al FUTURO ed il passato che ci ha fatto soffrire (per quanto possibile) cerchiamo di rinchiuderlo nel fondo dei nostri cuori.

P.S. QUI nessuno deve smetterla di dire la propria opinione perche' a te e alla tua allegra compagnia non piace.......

Fatevene una ragione....al mondo ci sono anche opinioni contrastanti le vostre....e finche' ci sara' "LIBERTA' DI PAROLA ED ESPRESSIONE " sarete OBBLIGATI A RISPETTARLE.....(capisco che rispetto per te e' una parola di difficile comprensione......impegnati a fondo forse ne capirai il senso un giorno).......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERGO.....: pensiamo al FUTURO ed il passato che ci ha fatto soffrire (per quanto possibile) cerchiamo di rinchiuderlo nel fondo dei nostri cuori.

P.S. QUI nessuno deve smetterla di dire la propria opinione perche' a te e alla tua allegra compagnia non piace.......

Fatevene una ragione....al mondo ci sono anche opinioni contrastanti le vostre....e finche' ci sara' "LIBERTA' DI PAROLA ED ESPRESSIONE " sarete OBBLIGATI A RISPETTARLE.....(capisco che rispetto per te e' una parola di difficile comprensione......impegnati a fondo forse ne capirai il senso un giorno).......

Il problema è che le tue non sono opinioni ma falsità che nascono dalla tua ignoranza sull'argomento calciopoli.

Scrivere che le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo 2006 non è un'opinione ma una cazz.ata.

Se moggi ti sta sulle palle per tuoi motivi personali va bene, ma fare disinformazione come fai no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che quando esplodi e scrivi in grassetto sei IDENTICO al tuo vecchio nick paul pogba? E pure l'altro, andrea.pirlo..uguale identico..stessa follia..follia per cui i tuoi vecchi nick erano stati bannati..caro mauro giannetti..

Per il resto, se vuoi pensare al futuro e dimenticare porcopoli, ti capisco...non avendoci capito una mazza e avendolo dimostrato praticamente ogni volta che scrivi che vuoi che ti freghi..scrivi e poi ti autosmentisci da solo...vuoi che ti rimetta i link dei tuoi passati (volendo anche presenti e futuri..)deliri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascerei stare il modo in cui mi esprimo....detto da te che spesso ci fai ricorrere al traduttore è l'ennesima boiata che leggiamo.....

ficcatelo in testa......nessuno e ripeto nessuno si lascerà alle spalle porcopoli.....

chi desidera che ciò avvenga si dovrebbe vergognare.......

e continuo a ripeterlo: in mancanza di ILLECITI desiderare di lasciarsi impunemente tutto alle spalle è VERGOGNOSO e figlio della MALAFEDE.doh

Pensi che la gente sguazzi nella tua ignoranza?Tutto è saltato fuori ( grazie a quel dirigente su cui dici cose schifose).....ADESSO VOGLIAMO CHE SI RISTABILISCA LA VERITA'..........amen

perche' ora dire che moggi e' stato incauto e' una cosa schifosa? io non ho mai insultato moggi....anzi "lo stimo per il lavoro svolto " ma l unica mancanza che ha avuto da dirigente della juventus HA RESO POSSIBILE IL COMPLOTTO.......HA RESO POSSIBILE PORCOPOLI..... ed io un periodo cosi' nero ME LO VOGLIO SCORDARE! io voglio vivere di trionfi bianconeri....io voglio esultare quando vinciamo un trofeo.....NON VOGLIO GIROVAGARE PER AULE E UDIENZE INFINITE A RIVANGARE IL PASSATO(che lo dice la parola stessa "e' passato"!!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che quando esplodi e scrivi in grassetto sei IDENTICO al tuo vecchio nick paul pogba? E pure l'altro, andrea.pirlo..uguale identico..stessa follia..follia per cui i tuoi vecchi nick erano stati bannati..caro mauro giannetti..

Per il resto, se vuoi pensare al futuro e dimenticare porcopoli, ti capisco...non avendoci capito una mazza e avendolo dimostrato praticamente ogni volta che scrivi che vuoi che ti freghi..scrivi e poi ti autosmentisci da solo...vuoi che ti rimetta i link dei tuoi passati (volendo anche presenti e futuri..)deliri?

Cosa mi hai fatto ricordare:

Paulpogba, andrea_pirlo, tevez e llorente, giannetti...il mio preferito era "iononvilasceròmaisoli"...haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' ora dire che moggi e' stato incauto e' una cosa schifosa? io non ho mai insultato moggi....anzi "lo stimo per il lavoro svolto " ma l unica mancanza che ha avuto da dirigente della juventus HA RESO POSSIBILE IL COMPLOTTO.......HA RESO POSSIBILE PORCOPOLI..... ed io un periodo cosi' nero ME LO VOGLIO SCORDARE! io voglio vivere di trionfi bianconeri....io voglio esultare quando vinciamo un trofeo.....NON VOGLIO GIROVAGARE PER AULE E UDIENZE INFINITE A RIVANGARE IL PASSATO(che lo dice la parola stessa "e' passato"!!!).

Cosa vuol dire incauto?

ma de che parli? ma ti rendi conto che i tuoi discorsi non hanno una logica?

Quello che fa parte della sfera "MORALE", quello che a te può sembrare sconveniente non significa una beneamata cippa.

Qua si parla di fatti concreti: ci sono ILLECITI?NO!!!!!!!!!!!

Ci sono prove di reato???????NO!!!!!!!!!!!!

ma ancora con ste boiate dobbiamo andare avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire incauto?

Quello che fa parte della sfera "MORALE", quello che a te può sembrare sconveniente non significa una beneamata cippa.

E' de coccio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire incauto?

Che ha una colpa "etica-morale"...cosa c'entri con il processo sportivo e penale lo sa solo lui...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo da parte la malafede del collegio giudicante, a me pare di capire che ormai per Giraudo è finita.

La Cassazione cosa potrà fare?

Moggi invece ha l'Appello come ultimo scoglio.

Comunque io sono senza speranze ormai, non credo alla buona fede.

La porcata difficilmente la potranno farla crollare....ma chi snobba o rinnega farsopoli, come molti qua, ha poco a che vedere con la juventinità.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' de coccio .ghgh

Dunque secondo il "moralizzatore" se sul bus ti fregano il portafoglio la colpa è tua che te lo sei portato appresso e non di chi te lo ha fregato......

ragionamento giusto e che non fa una piega......

sempre più basito dinanzi a simili fesserie...... .doh

Che ha una colpa "etica-morale"...cosa c'entri con il processo sportivo e penale lo sa solo lui.. .ghgh

qualcuno con tanta pazienza e buon cuore spieghi al soggetto in questione che siamo nell'anno del Signore 2013 e non ai tempi della santa inquisizione...........ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' è "passato" e "passato". Se è un passato, per così dire, "ribaltabile" (almeno parzialmente, perchè certi danni sono inquantificabili e irreparabili) e se, attraverso i nuovi sviluppi, si potessero avere conseguenze positive anche sul futuro (pure solo a livello strettamente materiale, vedasi alla voce "risarcimenti"), NON si può e non si deve dimenticare ... anche a livello preventivo, affinchè porcate del genere non accadano più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' è "passato" e "passato". Se è un passato, per così dire, "ribaltabile" (almeno parzialmente, perchè certi danni sono inquantificabili e irreparabili) e se, attraverso i nuovi sviluppi, si potessero avere conseguenze positive anche sul futuro (pure solo a livello strettamente materiale, vedasi alla voce "risarcimenti"), NON si può e non si deve dimenticare ... anche a livello preventivo, affinchè porcate del genere non accadano più!

porcate del genere non accadranno piu' per il semplice fatto che moggi non e' piu' nostro tesserato...........

quindi almeno su questo possiamo "dormire sonni tranquilli"(visto che ora abbiamo marotta che sa quale e' il suo posto anche con i suoi limiti....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcate del genere non accadranno piu' per il semplice fatto che moggi non e' piu' nostro tesserato...........

quindi almeno su questo possiamo "dormire sonni tranquilli"(visto che ora abbiamo marotta che sa quale e' il suo posto anche con i suoi limiti....).

nel 2013 tocca ancora sentire certe cose? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto .bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nu te vergogni????????

Scrivi boiate atte solo a provocare e le spacci per opinioni......

che indecenza......stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcate del genere non accadranno piu' per il semplice fatto che moggi non e' piu' nostro tesserato........... quindi almeno su questo possiamo "dormire sonni tranquilli"(visto che ora abbiamo marotta che sa quale e' il suo posto anche con i suoi limiti....).

Dico solo che Moggi non ha oltrepassato i limiti della legalità; a parer mio, ciò che sostieni su di lui è tendenzioso e ingeneroso (a dir poco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispettabile ma non condivisibile..! vedi che alla fine parliamo di "OPINIONI"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.