Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Calciopoli: udienza di appello per Moggi

Post in rilievo

Il problema è che le tue non sono opinioni ma falsità che nascono dalla tua ignoranza sull'argomento calciopoli.

Scrivere che le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo 2006 non è un'opinione ma una cazz.ata.

Se moggi ti sta sulle palle per tuoi motivi personali va bene, ma fare disinformazione come fai no.

ALLORA POTREI DIRE LA STESSA COSA IO......se idolatrate moggi per i vostri motivi personali ...che sia pure.....ma fare disinformazione portando come prove le vostre opinioni no".

che dici non fa una piega.!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che quando esplodi e scrivi in grassetto sei IDENTICO al tuo vecchio nick paul pogba? E pure l'altro, andrea.pirlo..uguale identico..stessa follia..follia per cui i tuoi vecchi nick erano stati bannati..caro mauro giannetti..

Per il resto, se vuoi pensare al futuro e dimenticare porcopoli, ti capisco...non avendoci capito una mazza e avendolo dimostrato praticamente ogni volta che scrivi che vuoi che ti freghi..scrivi e poi ti autosmentisci da solo...vuoi che ti rimetta i link dei tuoi passati (volendo anche presenti e futuri..)deliri?

quando comincia a mancarvi l appiglio per controbattere....ecco che partite subito all attacco co la storia dei 2000 account. tralasciando cio' che hai vaneggiato sui nick degli altri utenti(o di quello che si era iscritto piu' volte)adducendo che sono io........posso dirti che "quando uno scrive in neretto e' per dare risalto ad un pensiero che ritiene importante".....

non credo d essere il solo ad usare il neretto.

detto questo cio' che per te sono i miei deliri per me si chiamano "opinioni" . altro termine a te sconosciuto a quanto pare.

Cosa vuol dire incauto?

ma de che parli? ma ti rendi conto che i tuoi discorsi non hanno una logica?

Quello che fa parte della sfera "MORALE", quello che a te può sembrare sconveniente non significa una beneamata cippa.

Qua si parla di fatti concreti: ci sono ILLECITI?NO!!!!!!!!!!!

Ci sono prove di reato???????SI!!!!!!!!!!!!

ma ancora con ste boiate dobbiamo andare avanti?

VERAMENTE IL SOLO AVER AVUTO CONTATTI CON ARBITRI ANCORA IN ATTIVITA' E' UNA PROVA DI REATO .e a quanto mi risulta in un altro topic te l ho documentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che quando esplodi e scrivi in grassetto sei IDENTICO al tuo vecchio nick paul pogba? E pure l'altro, andrea.pirlo..uguale identico..stessa follia..follia per cui i tuoi vecchi nick erano stati bannati..caro mauro giannetti..

Per il resto, se vuoi pensare al futuro e dimenticare porcopoli, ti capisco...non avendoci capito una mazza e avendolo dimostrato praticamente ogni volta che scrivi che vuoi che ti freghi..scrivi e poi ti autosmentisci da solo...vuoi che ti rimetta i link dei tuoi passati (volendo anche presenti e futuri..)deliri?

sono andato a ricercare in giro per il sito alcuni post di quelli che tu adduci a miei vecchi nick(sempre co sta storia dei 200 account pero eh???? sara' ora di finirla ?) e su una cosa devo darti ragione: "erano dei vaneggiamenti".......peccato ci sia una piccola GRANDE differenza (anzi 2) : 1 il tizio che presumibilmente aveva piu' account era capace solo d insultare e scrivere volgarmente (come qualcun altro qui dentro a me molto conosciuto!!!) 2 QUEL TIZIO NON SONO IO LO VUOI CAPIRE SI O NO????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2013 tocca ancora sentire certe cose? .doh

E CHE CI VUOI FARE, FORTUNATAMENTE C E' LIBERTA D ESPRESSIONE E DI PENSIERO ...!

e cosa ancor piu' importante "questo forum da' la possibilita' d esprimere liberamente la propria opinione".

ergo: o rispettate (anche non condividendole) le altrui opinioni e ve ne fate una ragione........o in caso contrario vi dimostrerete solo di un ignoranza "incommensurabile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nu te vergogni????????

Scrivi boiate atte solo a provocare e le spacci per opinioni......

che indecenza..... .stomale

scrivo un mio pensiero e lo supporto esprimendo la mia opinione per la quale "marotta vale piu' di moggi" .

magari non vale piu' di luciano moggi nel mercato.....ma di sicuro vale piu' di luciano moggi nell intrattenere rapporti con organi sportivi e nella stessa mediazione di tali rapporti incrinati dalla precedente gestione dirigenziale (quella che poi e' stata messa sotto processo) e dall inadeguatezza della successiva dirigenza (incapace di qualsiasi cosa).

l INDECENZA e' cio' che dimostri tu': una predisposizione quasi naturale al non rtispetto dell altrui pensiero! e questo oggi come oggi e' una cosa mostruosa , a volte anche PAUROSA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA POTREI DIRE LA STESSA COSA IO......se idolatrate moggi per i vostri motivi personali ...che sia pure.....ma fare disinformazione portando come prove le vostre opinioni no".

Ma cosa stai dicendo? Noi parliamo di fatti giuridici, non opinioni.

Le sim erano agli atti nel processo sportivo 2006? No.

Questo è un fatto non un'opinione.

Se non conosci il significato della parola "opinione" non è un mio problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che Moggi non ha oltrepassato i limiti della legalità; a parer mio, ciò che sostieni su di lui è tendenzioso e ingeneroso (a dir poco).

Io invece credo che almeno in un caso abbia oltrepassato i limiti della legalita':

e' dimostrato (almeno in video che riporta una telefonata tra moggi e paparesta) che moggi intratteneva rapporti telefonici con arbitri ancora in attivita'. e questo e' reato.

se poi abbia commesso altri reati questo non lo so.

sul fatto dell illecito credo d esser daccordo con gli oltre 15 milioni di tifosi juventini , non c e' mai stato nessun tipo d illecito.

poi, dici che per te sono ingeneroso e tendenzioso? perche' ? perche sostengo che "PER ME" moggi non ha saputo fare il proprio lavoro? cioe' quello d evitare che altre societa' recassero danno alla societa' per cui luciano moggi lavorasse . ed il fatto che inter e milan siano riusciti a mettere su' "porcopoli" senza che nessuno se ne accorgesse prima che fosse troppo tardi.....secondo te non e' una colpa? certo , non una colpa "legale" ....non un reato, ma ancor peggio (agli occhi di noi tifosi juventini) una colpa etico-morale per la quale oggi ancora paghiamo il prezzo (troppo alto) d essere chiamati in ogni stadio incui andiamo a giocare nei modi piu' irrispettosi!

Ma cosa stai dicendo? Noi parliamo di fatti giuridici, non opinioni.

Le sim erano agli atti nel processo sportivo 2006? No.

Questo è un fatto non un'opinione.

Se non conosci il significato della parola "opinione" non è un mio problema.

sulle sim svizzere ho gia detto 10.000 volte che ho mal inetrpretato e errato . e sembrava almeno tu l avessi capito. ora devo pensare che porti sta storia come scusa per attaccarmi.

comunque , tu hai una tua opinione...io ne ho una mia....entrambi l abbiamo piu' volte espressa.....e per me' va bene cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che almeno in un caso abbia oltrepassato i limiti della legalita':

e' dimostrato (almeno in video che riporta una telefonata tra moggi e paparesta) che moggi intratteneva rapporti telefonici con arbitri ancora in attivita'. e questo e' reato.

sul fatto dell illecito credo d esser daccordo con gli oltre 15 milioni di tifosi juventini , non c e' mai stato nessun tipo d illecito.

poi, dici che per te sono ingeneroso e tendenzioso? perche' ? perche sostengo che "PER ME" moggi non ha saputo fare il proprio lavoro? cioe' quello d evitare che altre societa' recassero danno alla societa' per cui luciano moggi lavorasse . ed il fatto che inter e milan siano riusciti a mettere su' "porcopoli" senza che nessuno se ne accorgesse prima che fosse troppo tardi.....secondo te non e' una colpa? certo , non una colpa "legale" ....non un reato, ma ancor peggio (agli occhi di noi tifosi juventini) una colpa etico-morale per la quale oggi ancora paghiamo il prezzo (troppo alto) d essere chiamati in ogni stadio incui andiamo a giocare nei modi piu' irrispettosi!

Quella fu una telefonata che il Direttore RICEVETTE da Paparesta, perciò questo non può configurare reato.

Poi, quella che tu definisci una "colpa etico-morale" non erano altro che normali rapporti tra un dirigente e designatori o personaggi rappresentanti istituzioni sportive.

Tra l' altro, la frequenza di quelle telefonate era parecchio elevata, perchè Moggi cercava di controbilanciare il peso di alcuni poteri forti (vedasi: Galliani, Carraro, ecc...), o tali da influenzare l' opinione della gente (carta stampata o trasmissioni televisive; fatte poche eccezioni di signole personalità, come Tosatti o Damascelli).

Infine, anche se non condivido nel modo più assoluto le tue idee, non sarò certo io a limitare la tua libertà di manifestazione del pensiero; è ovvio che se ti definisco "tendenzioso e ingeneroso" si sottintende che lo sei "a parer mio", infatti l' avevo anche scritto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella fu una telefonata che il Direttore RICEVETTE da Paparesta, perciò questo non può configurare reato.

Poi, quella che tu definisci una "colpa etico-morale" non erano altro che normali rapporti tra un dirigente e designatori o personaggi rappresentanti istituzioni sportive.

Tra l' altro, la frequenza di quelle telefonate era parecchio elevata, perchè Moggi cercava di controbilanciare il peso di alcuni poteri forti (vedasi: Galliani, Carraro, ecc...), o tali da influenzare l' opinione della gente (carta stampata o trasmissioni televisive; fatte poche eccezioni di signole personalità, come Tosatti o Damascelli).

Infine, anche se non condivido nel modo più assoluto le tue idee, non sarò certo io a limitare la tua libertà di manifestazione del pensiero; è ovvio che se ti definisco "tendenzioso e ingeneroso" si sottintende che lo sei "a parer mio", infatti l' avevo anche scritto .ok

ed il fatto che non condividi ma rispetti comunque un opinione differente la tua E' LODEVOLE. non tutti in questo forum hanno questo dono .............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle sim svizzere ho gia detto 10.000 volte che ho mal inetrpretato e errato . e sembrava almeno tu l avessi capito. ora devo pensare che porti sta storia come scusa per attaccarmi.

comunque , tu hai una tua opinione...io ne ho una mia....entrambi l abbiamo piu' volte espressa.....e per me' va bene cosi!

Ma qual è la tua opinione?

Che moggi ha una colpa "etica-morale"?

Mettiamo che sia vera la tua affermazione, ma mi vuoi spiegare cosa c'entra un giudizio etico tuo personale con le condanne dei processi sportivi e penali?

Prima sostieni che i processi sono stati una farsa, parli di "porcopoli" (e fin qui ti posso seguire) poi tiri fuori che moggi ha chiamato paparesta, che quest'ultimo aveva una scheda sim ecc ( cose false fra l'altro) quindi sostanzialmente ritieni moggi colpevole anche a livello giudiziario.

Deciditi, ti autocontraddici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qual è la tua opinione? Che moggi ha una colpa "etica-morale"? Mettiamo che sia vera la tua affermazione, ma mi vuoi spiegare cosa c'entra un giudizio etico tuo personale con le condanne dei processi sportivi e penali? Prima sostieni che i processi sono stati una farsa, parli di "porcopoli" (e fin qui ti posso seguire) poi tiri fuori che moggi ha chiamato paparesta, che quest'ultimo aveva una scheda sim ecc ( cose false fra l'altro) quindi sostanzialmente ritieni moggi colpevole anche a livello giudiziario. Deciditi, ti autocontraddici...

Da quanto ho captato, lui ritiene Moggi colpevole a livello giudiziario (sulla base di falsità, come: chiamata a Paparesta, o SIM svizzere agli atti del processo) al pari dei vari galliani, facchetti, ecc; e proprio perchè anche altri dirigenti facevano le stesse cose (secondo lui), mitiga un po' la posizione di Luciano in quest' ambito.

Inoltre, dà l' aggravante a Moggi, colpevole anche a livello etico-morale, in quanto, per via del suo modus operandi, ha dato modo a quei poteri di mettere in atto la Farsa.

Tanto poi ti risponderà direttamente lui; a me è parso di capire questo ... va da sè che la penso in modo diametralmente opposto rispetto a Sleeping.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho captato, lui ritiene Moggi colpevole a livello giudiziario (sulla base di falsità, come: chiamata a Paparesta, o SIM svizzere agli atti del processo) al pari dei vari galliani, facchetti, ecc; e proprio perchè anche altri dirigenti facevano le stesse cose (secondo lui), mitiga un po' la posizione di Luciano in quest' ambito.

Inoltre, dà l' aggravante a Moggi, colpevole anche a livello etico-morale, in quanto, per via del suo modus operandi, ha dato modo a quei poteri di mettere in atto la Farsa.

Tanto poi ti risponderà direttamente lui; a me è parso di capire questo ... va da sè che la penso in modo diametralmente opposto rispetto a Sleeping.

Praticamente ritiene la serie b "una pena congrua" (cit.)...nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ritiene la serie b "una pena congrua" (cit.).. .nono

Quella maledetta citazione .ghgh

No, secondo me, avrebbe optato per la permanenza in "A", ma con forte penalizzazione (nell' ordine dei 25-30 punti) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella maledetta citazione .ghgh

No, secondo me, avrebbe optato per la permanenza in "A", ma con forte penalizzazione (nell' ordine dei 25-30 punti) .sisi

I'm waiting sleeping...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo metterci d'accordo e capire una cosa: ma quando scrivi ste fregnacce sei realmente convinto?

Chi PORTA FATTI non fa opinione.....

riesci a comprendere questo passaggio alquanto semplice?

Quelle che tu vuoi (pateticamente) far passare come opinioni sono FALSITA' documentate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE IL SOLO AVER AVUTO CONTATTI CON ARBITRI ANCORA IN ATTIVITA' E' UNA PROVA DI REATO .e a quanto mi risulta in un altro topic te l ho documentato.

Posso solo aggiungere: VERGOGNA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando comincia a mancarvi l appiglio per controbattere....ecco che partite subito all attacco co la storia dei 2000 account. tralasciando cio' che hai vaneggiato sui nick degli altri utenti(o di quello che si era iscritto piu' volte)adducendo che sono io........posso dirti che "quando uno scrive in neretto e' per dare risalto ad un pensiero che ritiene importante".....

non credo d essere il solo ad usare il neretto.

detto questo cio' che per te sono i miei deliri per me si chiamano "opinioni" . altro termine a te sconosciuto a quanto pare.

Con i tuoi deliri la cosa sta diventando stancante e ripetitiva...ma cosa vuoi controbattere, sei un personaggio comico..grazie per la spiegazione sulla frase in neretto...non insistere, ti hanno già bannato svariate volte, falla finita.

Riguardo la differenza tra falsità e opinioni te lo hanno già spiegato in 15....prova ad accendere il neurone girevole, forse riesci a capire che son 2 cose un po'differenti...e insisti come un disco rotto a tentare di screditare in qualche modo le certezze, nonostante più persone ti abbiano dimostrato il contrario. Che dici, sarebbe ora di chiuderla qua?

Ultima cosa, se vuoi ti ripropongo i tuoi interventi iniziali come sleeping in cui difendevi a spada tratta Moggi e poi facciamo un paragone su cosa scrivi adesso......lo vuoi capire che su questo forum NON SEI CREDIBILE???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a quella telefonata ricevuta da Paparesta, la difesa l'ha smontata quell'accusa?

E per le SIM svizzere, che a me sembra l'accusa peggiore?

Riguardo la telefonata RICEVUTA ( e ripeto ricevuta) da Moggi da parte di Paparesta, è stato lo stesso ex arbitro a smontare il tutto e a chiarire di conseguenza così come fatto per il presunto sequestro di persona nello spogliatoio del Granillo.

Paparesta SOTTO GIURAMENTO....ha smontato e chiarito il tutto........

Per ciò che riguarda le SIM svizzere, premesso che acquistarle ( come facevano tutti) e darle non è reato.

Premesso che come tutte le schede telefoniche erano RINTRACCIABILI.....

premesso che Pairetto ha smentito che le sue Sim fossero quelle che secondo l'accusa distribuiva Moggi ma erano dell'UEFA......

premesso che nulla sappiamo ( e nessuno conosce il motivo) del contenuto di tali presunte conversazioni......

premesso che non c'è una sola PROVA che queste fantomatiche schede fossero in possesso di arbitri in attività......

premesso tutto ciò......rivolgendomi all'utente che ci sta ammorbando le pelotas con le sue FESSERIE e con la sua voluta disinformazione......possiamo tranquillamente affermare che stiamo parlando del NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la telefonata RICEVUTA ( e ripeto ricevuta) da Moggi da parte di Paparesta, è stato lo stesso ex arbitro a smontare il tutto e a chiarire di conseguenza così come fatto per il presunto sequestro di persona nello spogliatoio del Granillo.

Paparesta SOTTO GIURAMENTO....ha smontato e chiarito il tutto........

Per ciò che riguarda le SIM svizzere, premesso che acquistarle ( come facevano tutti) e darle non è reato.

Premesso che come tutte le schede telefoniche erano RINTRACCIABILI.....

premesso che Pairetto ha smentito che le sue Sim fossero quelle che secondo l'accusa distribuiva Moggi ma erano dell'UEFA......

premesso che nulla sappiamo ( e nessuno conosce il motivo) del contenuto di tali presunte conversazioni......

premesso che non c'è una sola PROVA che queste fantomatiche schede fossero in possesso di arbitri in attività......

premesso tutto ciò......rivolgendomi all'utente che ci sta ammorbando le pelotas con le sue FESSERIE e con la sua voluta disinformazione......possiamo tranquillamente affermare che stiamo parlando del NULLA.

Chiaro e coinciso. Grazie. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i tuoi deliri la cosa sta diventando stancante e ripetitiva...ma cosa vuoi controbattere, sei un personaggio comico..grazie per la spiegazione sulla frase in neretto...non insistere, ti hanno già bannato svariate volte, falla finita.

Riguardo la differenza tra falsità e opinioni te lo hanno già spiegato in 15....prova ad accendere il neurone girevole, forse riesci a capire che son 2 cose un po'differenti...e insisti come un disco rotto a tentare di screditare in qualche modo le certezze, nonostante più persone ti abbiano dimostrato il contrario. Che dici, sarebbe ora di chiuderla qua?

Ultima cosa, se vuoi ti ripropongo i tuoi interventi iniziali come sleeping in cui difendevi a spada tratta Moggi e poi facciamo un paragone su cosa scrivi adesso......lo vuoi capire che su questo forum NON SEI CREDIBILE???

e a livello giuridico lo difendo ancora moggi .

sul fatto che non ci sia stato illecito e che non esistesse nessuna cupola atta a falsare i campionati credo siamo daccordo.

quello che io imputo a moggi, indipendetemente dalle motivazioni che hanno portato alla sua radiazione, e' il fatto che intrattenesse rapporti con arbitri ancora operanti e con designatori tramite un sistema comunicativo segreto(le sim svizzere,maltesi o che siano).

in quel modo , hai reso possibile il nascere dei primi dubbi.....in quel modo quei primi dubbi sono cresciuti e alla fine per molti sono diventati le motivazioni che comprovavano l esistenza d illecito(onde venire poi smentita ).

sui vostri vanehhiamenti in merito alla barzelletta dei molti account nemmeno vi rispondo piu'.......siete "RIDICOLI".!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che non ci sia stato illecito e che non esistesse nessuna cupola atta a falsare i campionati credo siamo daccordo.

quello che io imputo a moggi, indipendetemente dalle motivazioni che hanno portato alla sua radiazione, e' il fatto che intrattenesse rapporti con arbitri ancora operanti e con designatori tramite un sistema comunicativo segreto(le sim svizzere,maltesi o che siano).

in quel modo , hai reso possibile il nascere dei primi dubbi.....in quel modo quei primi dubbi sono cresciuti e alla fine per molti sono diventati le motivazioni che comprovavano l esistenza d illecito(onde venire poi smentita ).

sui vostri vanehhiamenti in merito alla barzelletta dei molti account nemmeno vi rispondo piu'.......siete "RIDICOLI".!

Ma lo vedi che sei un disco rotto che fa finta(lo spero per te) di non capire? Mi parleresti di questo sistema comunicativo segreto? Nel dettaglio...però stavolta studia per bene prima di scrivere cose senza senso, il mio è un consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei falso e in MALAFEDE....vergognati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei falso e in MALAFEDE....vergognati!

vado a spiegare la mia posizione per chi ancora non l avesse capita ;

secondo me LUCIANO MOGGI non fu' mai colpevole di nessun illecito strutturato (o che sia), secondo me l unica colpa (a livello giuridico) di LUCIANO MOGGI e' il fatto che abbia intrattenuto rapporti telefonici servendosi di un sistema comunicativo alternativo e segreto(si segreto) con arbitri ancora operanti (vedi telefonata di paparesta) e con designatori .

a quanto io ne sappia il solo avere contatti con arbitri in attivita' comporta reato.

certamente qualcuno obiettera' dicendo: ma li fu' paparesta a telefonare a moggi! bene, ok......ma MOGGI avrebbe dovuto attaccare (una volta accortosi chi aveva dall altra parte del telefono) senza scambiare nessuna offesa o parola. ripeto la regola dice che : e' vietato intrattenere rapporti con arbitri in attivita'(indipendentemente da chi telefoni e da chi riceve).

sulle altre accuse giuridiche secondo me sono tutte una pagliacciata.

personalmente altresi' reputo moggi COLPEVOLE MORALMENTE ED A LIVELLO ETICO per non aver svolto fino in fondo il suo lavoro (non vigilando e non intervenendo su i segnali che precedettero porcopoli).

se moggi usava sim estere per parlare evidentemente voleva nascondere le sue telefonate (forse) ai suoi rivali per non farsi ascoltare ......e se faceva questo e' perche' sapeva che qualcuno voleva danneggiare la JUVENTUS . questo non e' un primo segnale (certamente colto dal buon luciano) che qualcuno stesse tramando contro la juve?

p.s.=ipocrita ......sei solo un ipocrita! oltre che irrispettoso verso la liberta' d espressione e d opinione.

qui se ce' qualcuno in malafede(MALAFEDE) ....SEI TU!

non credo (con tutto il rispetto) che3 tu possa permetterti di vomitare insulti verso altri ....

...se poi vuoi continuare a farlo....accomodati pure rimarcherai solo la tua ipocrisia e la tua poca (se non nulla) disponibilita' ad un dibattito "SERIO" che rispetti le altrui opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado a spiegare la mia posizione per chi ancora non l avesse capita ;

secondo me LUCIANO MOGGI non fu' mai colpevole di nessun illecito strutturato (o che sia), secondo me l unica colpa (a livello giuridico) di LUCIANO MOGGI e' il fatto che abbia intrattenuto rapporti telefonici servendosi di un sistema comunicativo alternativo e segreto(si segreto) con arbitri ancora operanti (vedi telefonata di paparesta) e con designatori .

a quanto io ne sappia il solo avere contatti con arbitri in attivita' comporta reato.

certamente qualcuno obiettera' dicendo: ma li fu' paparesta a telefonare a moggi! bene, ok......ma MOGGI avrebbe dovuto attaccare (una volta accortosi chi aveva dall altra parte del telefono) senza scambiare nessuna offesa o parola. ripeto la regola dice che : e' vietato intrattenere rapporti con arbitri in attivita'(indipendentemente da chi telefoni e da chi riceve).

sulle altre accuse giuridiche secondo me sono tutte una pagliacciata.

personalmente altresi' reputo moggi COLPEVOLE MORALMENTE ED A LIVELLO ETICO per non aver svolto fino in fondo il suo lavoro (non vigilando e non intervenendo su i segnali che precedettero porcopoli).

se moggi usava sim estere per parlare evidentemente voleva nascondere le sue telefonate (forse) ai suoi rivali per non farsi ascoltare ......e se faceva questo e' perche' sapeva che qualcuno voleva danneggiare la JUVENTUS . questo non e' un primo segnale (certamente colto dal buon luciano) che qualcuno stesse tramando contro la juve?

p.s.=ipocrita ......sei solo un ipocrita! oltre che irrispettoso verso la liberta' d espressione e d opinione.

qui se ce' qualcuno in malafede(MALAFEDE) ....SEI TU!

non credo (con tutto il rispetto) che3 tu possa permetterti di vomitare insulti verso altri ....

...se poi vuoi continuare a farlo....accomodati pure rimarcherai solo la tua ipocrisia e la tua poca (se non nulla) disponibilita' ad un dibattito "SERIO" che rispetti le altrui opinioni.

Stai dicendo falsità.......e l'ipocrita sei tu...che vai in giro berciando 31 e sputi sentenza su Moggi vergognati......

sei faslo e ignorante e non hai capito nulla di questa lercia faccenda.

Pairetto l'altro giorno in aula ha dichiarato che i rappoirti tra designatori e dirigenti ERANO INCENTIVATI DALLA STESSA FIGC.....

le schede straniere in suo possesso erano quelle dell'UEFA.....

inoltre NON CI SONO PROVE ( non opinioni)...che queste schede svizzere fossero in possesso degli arbitri.......quando dici ciò sei in MALAFEDE SCHIFOSA.

Vogliamo le prove di quello che vai berciando.

La telefonata che Paparesta fece a Moggi...e ripeto "fece a Moggi"......non rappresenta o configura alcun reato.....e il contenuto di tale telefonata secondo il giudice avvalora tale concetto.Affermare il contrario è SPORCO!

Vogliamo il contenuto delle conversazioni sulle sim svizzere che erano rintracciabili.Perchè non le hanno messe sotto controllo?Vogliamo risposte....

Dei tuoi giudizi etici e morali ce ne catafottiamo...della tua morale travaglina non sappiamo che farne, anzi la schifiamo....ipocrita e pusillanime qual'è.

Devi solo vergognarti, perchè dinanzi a fatti acclarati.....porti e spacci solo menzogne...altro che opinioni.......stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.