Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Calciopoli: udienza di appello per Moggi

Post in rilievo

vado a spiegare la mia posizione per chi ancora non l avesse capita ;

secondo me LUCIANO MOGGI non fu' mai colpevole di nessun illecito strutturato (o che sia), secondo me l unica colpa (a livello giuridico) di LUCIANO MOGGI e' il fatto che abbia intrattenuto rapporti telefonici servendosi di un sistema comunicativo alternativo e segreto(si segreto) con arbitri ancora operanti (vedi telefonata di paparesta) e con designatori .

a quanto io ne sappia il solo avere contatti con arbitri in attivita' comporta reato.

certamente qualcuno obiettera' dicendo: ma li fu' paparesta a telefonare a moggi! bene, ok......ma MOGGI avrebbe dovuto attaccare (una volta accortosi chi aveva dall altra parte del telefono) senza scambiare nessuna offesa o parola. ripeto la regola dice che : e' vietato intrattenere rapporti con arbitri in attivita'(indipendentemente da chi telefoni e da chi riceve).

sulle altre accuse giuridiche secondo me sono tutte una pagliacciata.

personalmente altresi' reputo moggi COLPEVOLE MORALMENTE ED A LIVELLO ETICO per non aver svolto fino in fondo il suo lavoro (non vigilando e non intervenendo su i segnali che precedettero porcopoli).

se moggi usava sim estere per parlare evidentemente voleva nascondere le sue telefonate (forse) ai suoi rivali per non farsi ascoltare ......e se faceva questo e' perche' sapeva che qualcuno voleva danneggiare la JUVENTUS . questo non e' un primo segnale (certamente colto dal buon luciano) che qualcuno stesse tramando contro la juve?

p.s.=ipocrita ......sei solo un ipocrita! oltre che irrispettoso verso la liberta' d espressione e d opinione.

qui se ce' qualcuno in malafede(MALAFEDE) ....SEI TU!

non credo (con tutto il rispetto) che3 tu possa permetterti di vomitare insulti verso altri ....

...se poi vuoi continuare a farlo....accomodati pure rimarcherai solo la tua ipocrisia e la tua poca (se non nulla) disponibilita' ad un dibattito "SERIO" che rispetti le altrui opinioni.

Ti avevo consigliato di STUDIARE MEGLIO, consigliare te è come dare perle ai porci....questo fantomatico sistema segreto me lo riesci a provare? NO

Per la quattrocentesima volta ti ricordiamo che con i designatori ERA LECITO parlare, lo capirai da qui al 3033?

Le tue colpe morali ed etiche hanno a che vedere con qualcosa di concreto? NO

Buon per te che ti fanno scrivere tante di quelle strònzate e falsità su un argomento così delicato per chi è juventino...secondo la tua alta cultura se uno si fa fregare è colpa sua, mica di chi lo ha fregato! Complimentoni ancora...

E se vuoi ti rispieghiamo che opinioni e falsità non sono sinonimi...se riesci a capire il significato della parola sinonimi, perchè mi sembra che in questi mesi di deliri hai dimostrato di capire davvero poco....io andrei a nascondermi, sei alla frutta ormai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Federazione non solo non ci vietava questi rapporti con i dirigenti ma anzi ce li incentivava"

"Io non ho mai ricevuto una scheda straniera da Moggi. Le ho itilizzate ma datemi dalla UEFA per le mie funzioni all’interno della Federazione europea"

Pairetto.........

VERGOGNATI!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado a spiegare la mia posizione per chi ancora non l avesse capita ;

secondo me LUCIANO MOGGI non fu' mai colpevole di nessun illecito strutturato (o che sia), secondo me l unica colpa (a livello giuridico) di LUCIANO MOGGI e' il fatto che abbia intrattenuto rapporti telefonici servendosi di un sistema comunicativo alternativo e segreto(si segreto) con arbitri ancora operanti (vedi telefonata di paparesta) e con designatori .

a quanto io ne sappia il solo avere contatti con arbitri in attivita' comporta reato.

certamente qualcuno obiettera' dicendo: ma li fu' paparesta a telefonare a moggi! bene, ok......ma MOGGI avrebbe dovuto attaccare (una volta accortosi chi aveva dall altra parte del telefono) senza scambiare nessuna offesa o parola. ripeto la regola dice che : e' vietato intrattenere rapporti con arbitri in attivita'(indipendentemente da chi telefoni e da chi riceve).

sulle altre accuse giuridiche secondo me sono tutte una pagliacciata.

personalmente altresi' reputo moggi COLPEVOLE MORALMENTE ED A LIVELLO ETICO per non aver svolto fino in fondo il suo lavoro (non vigilando e non intervenendo su i segnali che precedettero porcopoli).

se moggi usava sim estere per parlare evidentemente voleva nascondere le sue telefonate (forse) ai suoi rivali per non farsi ascoltare ......e se faceva questo e' perche' sapeva che qualcuno voleva danneggiare la JUVENTUS . questo non e' un primo segnale (certamente colto dal buon luciano) che qualcuno stesse tramando contro la juve?

p.s.=ipocrita ......sei solo un ipocrita! oltre che irrispettoso verso la liberta' d espressione e d opinione.

qui se ce' qualcuno in malafede(MALAFEDE) ....SEI TU!

non credo (con tutto il rispetto) che3 tu possa permetterti di vomitare insulti verso altri ....

...se poi vuoi continuare a farlo....accomodati pure rimarcherai solo la tua ipocrisia e la tua poca (se non nulla) disponibilita' ad un dibattito "SERIO" che rispetti le altrui opinioni.

Non era vietato parlare con i designatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai dicendo falsità.......e l'ipocrita sei tu...che vai in giro berciando 31 e sputi sentenza su Moggi vergognati......

sei faslo e ignorante e non hai capito nulla di questa lercia faccenda.

Pairetto l'altro giorno in aula ha dichiarato che i rappoirti tra designatori e dirigenti ERANO INCENTIVATI DALLA STESSA FIGC.....

le schede straniere in suo possesso erano quelle dell'UEFA.....

inoltre NON CI SONO PROVE ( non opinioni)...che queste schede svizzere fossero in possesso degli arbitri.......quando dici ciò sei in MALAFEDE SCHIFOSA.

Vogliamo le prove di quello che vai berciando.

La telefonata che Paparesta fece a Moggi...e ripeto "fece a Moggi"......non rappresenta o configura alcun reato.....e il contenuto di tale telefonata secondo il giudice avvalora tale concetto.Affermare il contrario è SPORCO!

Vogliamo il contenuto delle conversazioni sulle sim svizzere che erano rintracciabili.Perchè non le hanno messe sotto controllo?Vogliamo risposte....

Dei tuoi giudizi etici e morali ce ne catafottiamo...della tua morale travaglina non sappiamo che farne, anzi la schifiamo....ipocrita e pusillanime qual'è.

Devi solo vergognarti, perchè dinanzi a fatti acclarati.....porti e spacci solo menzogne...altro che opinioni...... .stomale

come volevasi dimostrare........."INCAPACE DI INTRATTENERE UN DISCORSO CIVILE"...:!

ed io dovrei continuare a "sporcarmi" in sproloqui con tale persona?

vedi solo la tua verita'.....sei figlio di una societa' violenta che non rispetta l altrui pensiero.

non vale nemmeno piu' la pena di continuare ...........

veramente RABBERCIANTE .

p.s. mai sputare in aria....non sia mai che ti ritorna in faccia!

con gli arbitri IN ATTIVITA' pero' LO ERA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non ci sono telefonate agli arbitri......

meraviglioso il passaggio del suo post nel quale scrive: "a quanto io ne sappia......."

semplicemento stupendo detto da uno che dimostra di non sapere nulla......ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo consigliato di STUDIARE MEGLIO, consigliare te è come dare perle ai porci....questo fantomatico sistema segreto me lo riesci a provare? NO

Per la quattrocentesima volta ti ricordiamo che con i designatori ERA LECITO parlare, lo capirai da qui al 3033?

Le tue colpe morali ed etiche hanno a che vedere con qualcosa di concreto? NO

Buon per te che ti fanno scrivere tante di quelle strònzate e falsità su un argomento così delicato per chi è juventino...secondo la tua alta cultura se uno si fa fregare è colpa sua, mica di chi lo ha fregato! Complimentoni ancora...

E se vuoi ti rispieghiamo che opinioni e falsità non sono sinonimi...se riesci a capire il significato della parola sinonimi, perchè mi sembra che in questi mesi di deliri hai dimostrato di capire davvero poco....io andrei a nascondermi, sei alla frutta ormai.

DA VOI NON DEISDERO NESSUNA SPIEGAZIONE. vi siete gia dimnostrati per quello che siete.....

dei veri "dittatori verbali" non curanti degli altri .........

vivete in ITALIA non nella jugoslavia di milosevic......(ve lo hanno spiegato?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare........."INCAPACE DI INTRATTENERE UN DISCORSO CIVILE"...:!

vedi solo la tua verita'.....sei figlio di una societa' violenta che non rispetta l altrui pensiero.

veramente RABBERCIANTE .

Dipende:

1 la telefonata della quale parli non è un'intercettazione in senso tecnico visto che non si sente la voce di paparesta.

2 per esserci reato bisogna valutare che cosa si sono detti e francamente moggi butta giù il telefono.

3 è paparesta che chiama moggi e non il contrario.

4 la sim era del padre, ex arbitro non più in attività.

5 collina si incontrava con meani in ristoranti chiusi.

6 facchetti aveva rapporti costanti con nucini.

7 racabulto aveva rapporti con meani.

8 diversi guardalinee avevano rapporti con il milan tramite meani.

9 paparesta ha chiesto un favore a meani in merito a un dossier da consegnare per avere un favore sul lavoro.

10 potrei continuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA VOI NON DEISDERO NESSUNA SPIEGAZIONE. vi siete gia dimnostrati per quello che siete.....

dei veri "dittatori verbali" non curanti degli altri .........

vivete in ITALIA non nella jugoslavia di milosevic......(ve lo hanno spiegato?)

Te l'ho detto che eri alla frutta no...non sapendo più come smentire le falsità che scrivi parti a fare la vittima...dai, rilassati e vai a scrivere di cose che conosci, possibilmente con sincerità...se trovi il topic (o il forum) adatto...

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente RABBERCIANTE .

Io sarò figlio di una società violenta perchè cerco la VERITA'......

tu sei figlio di un substrato di ignoranza che avviluppa ancora la nostra società e che ti fa scrivere termini come " rabberciante"....doh

Sei una persona falsa e limitata.

Falsa perchè dinanzi a prove concrete continui a scrivere delle boiate figlie della tua mente bacata e danneggiata dalla disinformazione.

Limitato perchè dopo giorni e giorni che ti stanno spiegando il concetto di "opinione" ancora non hai capito una cippa.....

Le tue sono FALSITA' e non OPINIONI.........vergognati!

Adesso spinti dal disgusto proviamo a darti una mano:

Opinione

Vocabolario on line

opinióne (ant. oppinióne) s. f. [dal lat. opinio -onis, affine a opinari «opinare»]. –

1. Concetto che una o più persone si formano riguardo a particolari fatti, fenomeni, manifestazioni, quando, mancando un criterio di certezza assoluta per giudicare della loro natura (o delle loro cause, delle loro qualità, ecc.), si propone un’interpretazione personale che si ritiene esatta e a cui si dà perciò il proprio assenso, ammettendo tuttavia la possibilità di ingannarsi nel giudicarla tale.

Falsita

Vocabolario on line

falsità s. f. [dal lat. falsĭtas -atis]. –

1.

a. Qualità di ciò che è falso, non corrispondente cioè alla verità o a ciò che vorrebbe apparire.

Adesso dovresti solo vergognarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che quella, lo ripetiamo per l'ennesima volta, era una telefonata ricevuta da Paparesta mentre era a telefono con una signora dall'accento siciliano.

Moggi si arrabbia con l'arbitro per la direzione della partita della sera precedente a Reggio Calabria, dove alla Juventus furono annullati ingiustamente due reti (Olivier Kapo allo scadere tra l'altro) e negato un rigore solare.

Paparesta chiama Moggi tramite la sim di suo padre, ex arbitro.

Questo non attesta la conoscenza da parte di Paparesta del numero di telefono di Moggi.

Oltretutto nell'intercettazione non si sente la voce di Paparesta.

Per di più Paparesta non è un arbitro facente parte della cupola moggiana che gli accusatori hanno presentato.

Concludo dicendo che se incolpi Moggi su questa cosa, vai a vedere l'intercettazione tra Meani e Collina dove l'arbitro viene invitato a cena con Galliani nel ristorante dello stesso Meani a mezzanotte nel giorno di chiusura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- certamente qualcuno obiettera' dicendo: ma li fu' paparesta a telefonare a moggi! bene, ok......ma MOGGI avrebbe dovuto attaccare (una volta accortosi chi aveva dall altra parte del telefono) senza scambiare nessuna offesa o parola. ripeto la regola dice che : e' vietato intrattenere rapporti con arbitri in attivita'(indipendentemente da chi telefoni e da chi riceve).

- personalmente altresi' reputo moggi COLPEVOLE MORALMENTE ED A LIVELLO ETICO per non aver svolto fino in fondo il suo lavoro (non vigilando e non intervenendo su i segnali che precedettero porcopoli).

Ho estrapolato queste frasi dal tuo post, suddividendolo quindi in 2 punti principali.

Sul primo punto, ribadisco che quella telefonata che Moggi ricevette non può configurare reato. Anche se fosse come dici tu, alla fin fine, il contenuto di ciò che gli disse Luciano non mi pare così grave o minaccioso; era inca**ato, ma s' è tenuto pure basso nei toni, gli ha detto lo stretto necessario e gli ha sbattuto il telefono in faccia!

Sul secondo pensiero, da quanto ho avuto modo di leggere ed ascoltare, il Direttore aveva sì captato il clima che c' era contro la Juve, ma principalmente circa una sorta di "spionaggio" a livello di calciomercato; non avrebbe mai potuto immaginare uno tsunami delle proporzioni di Farsopoli (o Porcopoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende:

1 la telefonata della quale parli non è un'intercettazione in senso tecnico visto che non si sente la voce di paparesta.

2 per esserci reato bisogna valutare che cosa si sono detti e francamente moggi butta giù il telefono.

9 paparesta ha chiesto un favore a meani in merito a un dossier da consegnare per avere un favore sul lavoro.

10 potrei continuare.

Sta negando questi tre punti.........è in MALAFEDE.Dovrebbe vergognarsi di spacciare le sue boiate come opinioni......

A parte che quella, lo ripetiamo per l'ennesima volta, era una telefonata ricevuta da Paparesta mentre era a telefono con una signora dall'accento siciliano.

Moggi si arrabbia con l'arbitro per la direzione della partita della sera precedente a Reggio Calabria, dove alla Juventus furono annullati ingiustamente due reti (Olivier Kapo allo scadere tra l'altro) e negato un rigore solare.

Questo non attesta la conoscenza da parte di Paparesta del numero di telefono di Moggi.

Per di più Paparesta non è un arbitro facente parte della cupola moggiana che gli accusatori hanno presentato.

Concludo dicendo che se incolpi Moggi su questa cosa, vai a vedere l'intercettazione tra Meani e Collina dove l'arbitro viene invitato a cena con Galliani nel ristorante dello stesso Meani a mezzanotte nel giorno di chiusura.

Abbiamo appurato che è limitato e che non capisce quello che gli si sta spiegando.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed anche nel caso meani-messina sono colpevoli.

forse non hai capito: chiunque sia ad intrattenere rapporti con arbitri ancora impegnati a livello agonistico commette reato.

basta.

poi trovare scuse ipocrite non mi sembra nemmeno il caso di commentarle: ma che vuol dire il fatto che paparesta chiami dal tel. del padre non include che sapesse il numero di moggi? ma il contatto c e' stato? SI quindi REATO!

Non abbiam sentito la voce di paparesta? moggi si lamenta con l arbitro per la direzione della partita e gli dice che gli e' andato antipatico quando ha annullato il gol ....ecc...." e secondo te con chi pèarlava? col padreterno?

poi questa scusami ma e' grossa: moggi si lamentava con paparesta(che poche parole prima avevi detto che non era sicuro fosse lui)del fatto che gli avesse annullato 2 gol......ma sbaglio o un dirigente non potrebbe criticare l arbitro per il proprio operato? o anche questo e' consigliato dalla figc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò figlio di una società violenta perchè cerco la VERITA'......

tu sei figlio di un substrato di ignoranza che avviluppa ancora la nostra società e che ti fa scrivere termini come " rabberciante"... .doh

Sei una persona falsa e limitata.

Falsa perchè dinanzi a prove concrete continui a scrivere delle boiate figlie della tua mente bacata e danneggiata dalla disinformazione.

Limitato perchè dopo giorni e giorni che ti stanno spiegando il concetto di "opinione" ancora non hai capito una cippa.....

Le tue sono FALSITA' e non OPINIONI.........vergognati!

Adesso spinti dal disgusto proviamo a darti una mano:

Opinione

Vocabolario on line

opinióne (ant. oppinióne) s. f. [dal lat. opinio -onis, affine a opinari «opinare»]. –

1. Concetto che una o più persone si formano riguardo a particolari fatti, fenomeni, manifestazioni, quando, mancando un criterio di certezza assoluta per giudicare della loro natura (o delle loro cause, delle loro qualità, ecc.), si propone un’interpretazione personale che si ritiene esatta e a cui si dà perciò il proprio assenso, ammettendo tuttavia la possibilità di ingannarsi nel giudicarla tale.

Falsita

Vocabolario on line

falsità s. f. [dal lat. falsĭtas -atis]. –

1.

a. Qualità di ciò che è falso, non corrispondente cioè alla verità o a ciò che vorrebbe apparire.

Adesso dovresti solo vergognarti!

esatto ! mi vergogno d aver perso il mio tempo con gente come te e il tuo commensale .........

fatti un bagno d umilta' !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non hai capito: chiunque sia ad intrattenere rapporti con arbitri ancora impegnati a livello agonistico commette reato.

basta.

poi trovare scuse ipocrite non mi sembra nemmeno il caso di commentarle: ma che vuol dire il fatto che paparesta chiami dal tel. del padre non include che sapesse il numero di moggi? ma il contatto c e' stato? SI quindi REATO!

Non abbiam sentito la voce di paparesta? moggi si lamenta con l arbitro per la direzione della partita e gli dice che gli e' andato antipatico quando ha annullato il gol ....ecc...." e secondo te con chi pèarlava? col padreterno?

poi questa scusami ma e' grossa: moggi si lamentava con paparesta(che poche parole prima avevi detto che non era sicuro fosse lui)del fatto che gli avesse annullato 2 gol......ma sbaglio o un dirigente non potrebbe criticare l arbitro per il proprio operato? o anche questo e' consigliato dalla figc?

Per esserci reato ti ripeto che devi valutare il contenuto della telefonata in merito alla quale:

1 non si sente la voce di paparesta;

2 moggi certo non si accorda per partite o parla di compensi per paparesta, anzi gli dice di non chiamarlo e butta giù il telefono.

Comunque hai fatto una virata di 360 gradi, sei passato da colpa "etica-morale" a reato penale consumato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta.

VERGOGNA!!!!!!!Falso e mistificatore.........

dici il falso.......quella telefonata ricevuta da MOGGI non configura alcun reato......vergognati nuovamente.

esatto ! mi vergogno d aver perso il mio tempo con gente come te e il tuo commensale .........

fatti un bagno d umilta' !

Esatto cosa...ignorantone.

Cerca di acculturarti e capire quello che scrivi.....le tue non sono OPINIONI......ma FALSITA' atte a fare DISINFORMAZIONE......vergogna!

Per esserci reato ti ripeto che devi valutare il contenuto della telefonata in merito alla quale:

2 moggi certo non si accorda per partite o parla di compensi per paparesta, anzi gli dice di non chiamarlo e butta giù il telefono.

Comunque hai fatto una virata di 360 gradi, sei passato da colpa "etica-morale" a reato penale consumato...

Dimostra sull'argomento trattato una malafede e un'ignoranza disgustosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende:

10 potrei continuare.

1=non e' un intercettazione perche' gli inquirenti non avevano quell utenza visto che era una delle sim estere adoperate da moggi e da chi le aveva ricevute da lui.

2=no carissimo. per esserci reato basta anche il solo contatto. visto che la regola dice: "VIETATO QUALSIASI CONTATTO CON ARBITRI IN ATTIVITA'".

3=Vale la risposta data al n2

4=la sim era del padre? ok , ma a parlare era il figlio (arbitro in attivita').

5/6/7/8/9=io sono della JUVENTUS e di quello che fanno i dirigenti bbilanisti e nerdazzurri con gli arbitri non me ne catafotte niente. a maggior ragione , che significa ? visto che fa' reato galliani e facchetti .....allora lo faccio anche io che mi chiamo luciano moggi?

ma che discorso fai?

vedi che ognuno di noi interpreta i fatti in merito alle proprie opinioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta.

Da qui a che avesse rapporti con gli arbitri passano mari e monti.

Il fatto che Paparesta chiama Moggi e lo fa dalla SIM di suo padre è importante.

Prima di tutto non è una SIM data da Moggi nonostante l'accusa sostiene che Moggi regalasse SIM: o la SIM di Paparesta non aveva credito ed ha chiesto il favore al padre, oppure è andato dal padre e gli ha chiesto di chiamare Moggi.

Poi Moggi riceve la telefonata e non è un aspetto secondario: se tu hai il divieto di parlare a telefono con me e sono io a chiamarti, tu che colpa hai?

E poi tutto va a farsi fottere se vedi la telefonata Facchetti-De Sanctis dove si scambiano gli auguri di Natale e non mi pare che il solo contatto sia stato valevole per una sanzione sportiva per i nerazzurri, se non lo scudetto di cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna virata "amico mio".......

ho sempre detto che moggi non ha mai fatto illecito sportivo o strutturale.....ma credo che l unico reato a lui imputabile fosse "l aver avuto rapporti con arbitri in segreto". se poi lo abbiano fatto anche i dirigenti milanesi a me non frega nulla....a me interessa che la squadra per cui io tifo ,che la mia amata JUVENTUS sia esente da qualsiasi pecca e da qualsiasi sospetto. e questo con moggi dirigente non e' successo.

sulle colpe etico morali ....non entro in merito , puoi essere piu' o meno daccordo...ma forse e' l unico punto in cui i "2 tipi da spiaggia" che tanto mi attaccano in questo forum hanno ragione: cioe' l etica e la moralita' ha nulla a che vedere con porcopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1=non e' un intercettazione perche' gli inquirenti non avevano quell utenza visto che era una delle sim estere adoperate da moggi e da chi le aveva ricevute da lui.

2=no carissimo. per esserci reato basta anche il solo contatto. visto che la regola dice: "VIETATO QUALSIASI CONTATTO CON ARBITRI IN ATTIVITA'".

5/6/7/8/9=io sono della JUVENTUS e di quello che fanno i dirigenti bbilanisti e nerdazzurri con gli arbitri non me ne catafotte niente. a maggior ragione , che significa ? visto che fa' reato galliani e facchetti .....allora lo faccio anche io che mi chiamo luciano moggi?

ma che discorso fai?

Altra falsità........e vergognati nuovamente.

Non esistono SIM che non sono intercettabili.....NON ESISTONO!

Perchè non abbiamo il contenuto di tali conversazioni?

Non commento nemmeno il punto 2.....dimostri ignoranza a iosa......ghgh

non conosci il significato di CONTATTO che assume rilevanza penale......e ti lanci in sentenze di colpevolezza.....

patetico e ridicolo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorso fai?

Ma quali opinioni?!?

Poi tu confondi penale e sportivo, a livello sportivo era vietato parlare con gli arbitri ma non è illecito sportivo visto che il contenuto della telefonata ( a metà fra l'altro) non fa emergere nulla di ciò, ma semmai art. 1 che certo non può portare a retrocessione in serie b, ma al limite ad un punto di penalizzazione.

A livello penale per esserci reato non è che uno ti chiama con una telefonata come questa e scatta in automatico.

Comunque mi sembra che tu stia tornando alla tua versione iniziale "paulpogba", "andrea_pirlo" ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna virata "amico mio".......

ho sempre detto che moggi non ha mai fatto illecito sportivo o strutturale.....ma credo che l unico reato a lui imputabile fosse "l aver avuto rapporti con arbitri in segreto". se poi lo abbiano fatto anche i dirigenti milanesi a me non frega nulla....a me interessa che la squadra per cui io tifo ,che la mia amata JUVENTUS sia esente da qualsiasi pecca e da qualsiasi sospetto. e questo con moggi dirigente non e' successo.

sulle colpe etico morali ....non entro in merito , puoi essere piu' o meno daccordo...ma forse e' l unico punto in cui i "2 tipi da spiaggia" che tanto mi attaccano in questo forum hanno ragione: cioe' l etica e la moralita' ha nulla a che vedere con porcopoli.

La tua falsità è disgustosa......

è tutto FALSO!

Vogliamo il contenuto di tali conversazioni.

Vogliamo le prove che Moggi parlasse con gli arbitri in attività per avere favori arbitrali.....

vogliamo le prove che queste SIM svizzere fossero nella disponibilità di arbitri in attività.........

vogliamo prove e non boiate spacciate per opinioni personali......doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a che avesse rapporti con gli arbitri passano mari e monti.

Il fatto che Paparesta chiama Moggi e lo fa dalla SIM di suo padre è importante.

Prima di tutto non è una SIM data da Moggi nonostante l'accusa sostiene che Moggi regalasse SIM: o la SIM di Paparesta non aveva credito ed ha chiesto il favore al padre, oppure è andato dal padre e gli ha chiesto di chiamare Moggi.

Poi Moggi riceve la telefonata e non è un aspetto secondario: se tu hai il divieto di parlare a telefono con me e sono io a chiamarti, tu che colpa hai?

E poi tutto va a farsi fottere se vedi la telefonata Facchetti-De Sanctis dove si scambiano gli auguri di Natale e non mi pare che il solo contatto sia stato valevole per una sanzione sportiva per i nerazzurri, se non lo scudetto di cartone.

ma perche' qualsasi cosa parliamo bisogna per forza metterci a paragone con i nerdazzuri?

ma ci costa cosi' tanto discostarci dal loro nome e dalle loro azioni e non prenderle a metro di misura?

mmaahhhh!

ca220 c entra quello che faceva faccetti con quello che faceva moggi? a noi interessa l operato dei nostri dirigenti! non mettiamoci allo stesso livello degli altri!

poi , opinioni . liberissimi di esprimerle chiunque ...!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' qualsasi cosa parliamo bisogna per forza metterci a paragone con i nerdazzuri?

ma ci costa cosi' tanto discostarci dal loro nome e dalle loro azioni e non prenderle a metro di misura?

mmaahhhh!

ca220 c entra quello che faceva faccetti con quello che faceva moggi? a noi interessa l operato dei nostri dirigenti! non mettiamoci allo stesso livello degli altri!

poi , opinioni . liberissimi di esprimerle chiunque ...!!!!!!!!!

No...falso...

i nostri sono fatti dimostrati nelle aule di un tribunale....

le tue non sono opinioni......ma vaccate.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorso fai?

Quindi per te la B più penalizzazione è una pena congrua?

Hai capito o no che l'accusa formale dalla quale è scaturita la retrocessione della Juventus è stata quella che Moggi abbia truccato partite in favore della squadra bianconera con un sistema che muoveva designatori ed arbitri a proprio piacimento?

Lo sai che quelle sono tutte cose rendono quella sentenza logicamente sbagliata?

Moggi non era capo di nessuna cupola e quello che facevano gli altri deve interessarci, altrimenti come ce lo infinocchiano una volta, possono infinocchiarcelo anche due volte.

Capisci che la condanna di Moggi ha relegato scudetti a iosa all'Inter per gli anni successivi ed una Champions al Milan che non doveva neanche partecipare a quell'edizione della competizione europea?

Perché se per te telefonare tramite il proprio addetto agli arbitri (che ruolo è?) all'arbitro più importante del campionato italiano per dirgli di cenare a mezzanotte in un ristorante nel giorno di chiusura del suo addetto agli arbitri non è peggio di ricevere una telefonata da un arbitro il giorno dopo una partita senza combinare nulla né chiedere di falsare partite, non so che senso della misura tu abbia. O credi che un metro equivalga ad un chilometro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.