Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Calciopoli: udienza di appello per Moggi

Post in rilievo

la JUVE ha vinto quei scudetti con le sue forze sul campo.....ma LUCIANO MOGGI esercitava il proprio potere "imponendo griglie ed arbitraggi " e lo faceva tramite un sistema di comunicazione segreto con delle sim estere, a detta dell accusa(illecito strutturato).

ora io non dico che questo disegno di moggi sia riuscito , credo altresi' che comunque moggi abbia provato ad esercitare il proprio potere con ricatti e metodi "intrisi".

quindi la JUVENTUS e' innocente perche' all oscuro di quello che moggi cercava di fare(ed il fatto che non ci sia riuscito non significa nulla , anzi e' un aggravante).

Quindi adesso sei d'accordo persino sull'illecito strutturato...ma ti rendi conto che ti smentisci ogni 3 secondi? Ecco la sleeping storia:

1 moggi innocente

2 moggi colpevole a livello etico-morale

3 moggi colpevole di illecito sportivo e di reato penale

4 c'è stato illecito strutturato.

Cioè io non ho parole.

Sei partito in sordina cercando di nascondere le tue vere idee per poi arrivare alla tua vera posizione quella di "paulpogba", di "andrea_pirlo", di "tevezllorente", di "maurogianetti", di "iononvilasceromaisoli" ecc.

Ci stai trollando da mesi. Quanto vuoi andare avanti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei invitando Abete e compagnia.

Ha i suoi legali che adesso si appoggiano al lavoro del pool di Luciano Moggi ed aveva i suoi avvocati che sette anni fa si svincolavano da quest'ultimo ritenendo "congrua la serie B più penalizzazione (cit.)".

Immagine che loro hanno contribuito ad incollarsi.

In cosa consistevano i sotterfugi che Moggi ricercava?

Non avrai mai risposte a tali domande............doh

Quindi adesso sei d'accordo persino sull'illecito strutturato...ma ti rendi conto che ti smentisci ogni 3 secondi? Ecco la sleeping storia:

1 moggi innocente

Cioè io non ho parole.

Sei partito in sordina cercando di nascondere le tue vere idee per poi arrivare alla tua vera posizione quella di "paulpogba", di "andrea_pirlo", di "tevezllorente", di "maurogianetti", di "iononvilasceromaisoli" ecc.

Glielo consentono?Si......dunque va bene così...... :tsa:

vuoi mettere sti topic che non interessano più a nessuno, ringalluzziti da tali presenze che aumentano esponenzialmente il numero di "click"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la JUVE ha vinto quei scudetti con le sue forze sul campo.....ma LUCIANO MOGGI esercitava il proprio potere "imponendo griglie ed arbitraggi " e lo faceva tramite un sistema di comunicazione segreto con delle sim estere, a detta dell accusa(illecito strutturato).

ora io non dico che questo disegno di moggi sia riuscito , credo altresi' che comunque moggi abbia provato ad esercitare il proprio potere con ricatti e metodi "intrisi".

quindi la JUVENTUS e' innocente perche' all oscuro di quello che moggi cercava di fare(ed il fatto che non ci sia riuscito non significa nulla , anzi e' un aggravante).

Sleeping, se ti va, dai uno sguardo a quest' articolo sull' illecito strutturato, che non è nemmeno troppo "di parte"; ecco il link:

http://losport24ore.blogspot.it/2012/01/dell-illecito-strutturale.html

...

Complimenti per la seconda parte della tua firma, davvero originale! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sleeping, se ti va, dai uno sguardo a quest' articolo sull' illecito strutturato, che non è nemmeno troppo "di parte"; ecco il link:

http://losport24ore.blogspot.it/2012/01/dell-illecito-strutturale.html

Complimenti per la seconda parte della tua firma, davvero originale! :d

Grazie, una mia fortunata intuizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio cambiare il titolo al topic...mi sembra l'ideale questo qua. .doh

Ed inoltre la tua firma come sottotitolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 moggi innocente

Cioè io non ho parole.

ma leggi attentamente quando uno "posta" ? io ho detto " a detta dell accusa".

se volete attaccare fatelo con cognizione di causa......non prendendo qualsiasi parola a scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma leggi attentamente quando uno "posta" ? io ho detto " a detta dell accusa".

se volete attaccare fatelo con cognizione di causa......non prendendo qualsiasi parola a scusa.

Beh mi sembra che tu sia d'accordo sul fatto che moggi gestisse una comunicazione con arbitri e designatori con le sim svizzere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi sembra che tu sia d'accordo sul fatto che moggi gestisse una comunicazione con arbitri e designatori con le sim svizzere...

io sono dell opinione che moggi usasse un metodo alternativo di comunicazione , usando sim estere . questo non significa che sia dell opinione che moggi sia colpevole d illecito strutturato o sportivo.

sicuramente non ha avuto un comportamento limpido usando tali sim e cercando di nascondere tali comunicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dell opinione che moggi usasse un metodo alternativo di comunicazione , usando sim estere . questo non significa che sia dell opinione che moggi sia colpevole d illecito strutturato o sportivo.

sicuramente non ha avuto un comportamento limpido usando tali sim e cercando di nascondere tali comunicazioni.

Hai parlato tu di illecito sportivo, guarda i tuoi post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove posso trovare una sintesi di Farsopoli per mettere a tacere gli anti juventini?

grazie a chi mi posta un link o mi risponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi decide se un comportamento è limpido o meno?

La tua etica?La tua morale?Cosa?

Le cose o sono lecite o illecite......certi comportamenti o configurano un reato o niente......

Inutile rimarcare il fatto che possedere e dare sim svizzere non è reato e non è illecito.......come ha giustamente DETTO a chiare lettere il giudice Casoria..........

il resto è fuffa.......aria fritta.........

p.s. Giusto per fare una precisazione: è ridicolo il tuo atteggiamento, prima dici di non considerare colpevole di nulla Moggi e che è stato vittima di un'imboscata subdola..........

poi però non perdi occasione per etichettarlo come "CIALTRONE".......doh

vorrei capire una cosa: per te uno che non ha fatto nulla (parole tue...ma è stato vittima di leggerezze) è un CIALTRONE?

Ma il significato di tale termine ti è noto, oppure lo aggiungiamo al tuo neologismo RABBERCIANTE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove posso trovare una sintesi di Farsopoli per mettere a tacere gli anti juventini?

grazie a chi mi posta un link o mi risponde

Consiglierei ad entrambi questo video; e a Sleeping di fare particolare attenzione a partire dal minuto 5:33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglierei ad entrambi questo video; e a Sleeping di fare particolare attenzione a partire dal minuto 5:33

Ecco cosa succede a chi non ha seguito la vicenda ( e qui abbiamo un soggetto da prendere e portare come esempio), quando legge o vede trasmissioni del genere e fa propri alcuni messaggi chiaramente falsi atti a mistificare la realtà.

L'ultimo intervento del giornalista di cui non mi va nemmeno di fare il nome, è falso come false sono le opinioni di taluni su questo forum.....

pertanto chiediamo sia al giornalista che a questi pseudo tifosi di motivare la seguente accusa: PORTATE LE PROVE CHE TALI SIM SVIZZERE FOSSERO NELLA DISPONIBILITA' DI ARBITRI IN ATTIVITA'.........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede a chi non ha seguito la vicenda ( e qui abbiamo un soggetto da prendere e portare come esempio), quando legge o vede trasmissioni del genere e fa propri alcuni messaggi chiaramente falsi atti a mistificare la realtà.

L'ultimo intervento del giornalista di cui non mi va nemmeno di fare il nome, è falso come false sono le opinioni di taluni su questo forum.....

pertanto chiediamo sia al giornalista che a questi pseudo tifosi di motivare la seguente accusa: PORTATE LE PROVE CHE TALI SIM SVIZZERE FOSSERO NELLA DISPONIBILITA' DI ARBITRI IN ATTIVITA'........ .doh

oggi dopo l'ennesima perla di sleeping..vado a rileggermi un paio di cosucce sulle sim svizzere perche' sentivo di aver scordato qualcosa di importante(be 5 anni di processi sono tanta roba).la prima volta ad andare ad acquistare le sim dal de cillis(il gestore del negozio) a chiasso ando' moggi in persona(be furbissimo no?)..le altre 7 volte ando' tale giancarlo bertolini dipendente della juve,e le sim vennero pagate regolarmente dall'amministrazione della juve(ancora piu furbo no?).....quindi moggi era talmente inetto,che invece di mandare un soggetto nn riconducibile a lui,va di persona e nelle successive queste vengono pagate dalla societa'..un vero genio. moggi che era il capo di un associazione a delinquere fa questi errori da dilettante?

ju29ro.com/dossier/cantanapoli-il-processo/1286-le-sim-svizzere-un-rebus-ancora-tutto-da-decifrare.html

sleeping se vuoi aggiornarti ecco a te..

sarebbe da chiedere al grande massimo zampini di farci un bel pezzo su calciopoli..sarebbe utile per tipi come sleeping che sono rimasti al 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi dopo l'ennesima perla di sleeping..vado a rileggermi un paio di cosucce sulle sim svizzere perche' sentivo di aver scordato qualcosa di importante(be 5 anni di processi sono tanta roba).la prima volta dal de cillis(il gestore del negozio) a chiasso per comprare le sim svizzere,ando' moggi in persona(be furbissimo no?)..le altre 7 volte ando' tale giancarlo bertolini dipendente della juve e le sim vennero pagate regolarmente dall'amministrazione della juve(ancora piu furbo no?).....quindi moggi era talmente inetto,che invece di mandare un soggetto nn riconducibile a lui,va di persona e nelle successive queste vengono pagate dalla societa'..un vero genio. moggi che era il capo di un associazione a delinquere fa questi errori da dilettante?

ju29ro.com/dossier/cantanapoli-il-processo/1286-le-sim-svizzere-un-rebus-ancora-tutto-da-decifrare.html

Schede che venivano comprate anche da tanti altri dirigenti sportivi di serie A......per farne che?Le davano alle amanti?Solo Moggi le dava agli arbitri?E le PROVE che queste schede fossero nella disponibilità degli arbitri della "cupola" dove sono?

VOGLIAMO PROVE.......le fesserie le lasciamo ai soggetti come sleeping......doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pertanto chiediamo sia al giornalista che a questi pseudo tifosi di motivare la seguente accusa: PORTATE LE PROVE CHE TALI SIM SVIZZERE FOSSERO NELLA DISPONIBILITA' DI ARBITRI IN ATTIVITA'........ .doh

de santis e paparesta erano in attivita' ed avevano tali schede svizzere.......

questo e' un dato incontrovertibile...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dovremmo prendere per oro colato tutto quello che dicono pro-moggi, mentre quello che dicono contro dovremmo ritenerlo falso?

strano modo di analizzare una discussione.

ops......sbagliato: ma che analizzare, questo significa "distorcere a proprio piacimento i fatti ".

e con questo chiudo.

p.s.= visto che a parlare con alcuni utenti ci si rimette solo.....(si viene sommersi d insulti e per giunta poi si viene pure sospesi) ho deciso di aggiungere questi carissimi personaggi nella mia ignore-list, cosi' forse evitero' d essere INSULTATO GRATUITAMENTE OGNI VOLTA CHE ESPRIMO LA MIA OPINIONE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi dopo l'ennesima perla di sleeping..vado a rileggermi un paio di cosucce sulle sim svizzere perche' sentivo di aver scordato qualcosa di importante(be 5 anni di processi sono tanta roba).la prima volta ad andare ad acquistare le sim dal de cillis(il gestore del negozio) a chiasso ando' moggi in persona(be furbissimo no?)..le altre 7 volte ando' tale giancarlo bertolini dipendente della juve,e le sim vennero pagate regolarmente dall'amministrazione della juve(ancora piu furbo no?).....quindi moggi era talmente inetto,che invece di mandare un soggetto nn riconducibile a lui,va di persona e nelle successive queste vengono pagate dalla societa'..un vero genio. moggi che era il capo di un associazione a delinquere fa questi errori da dilettante?

sarebbe da chiedere al grande massimo zampini di farci un bel pezzo su calciopoli..sarebbe utile per tipi come sleeping che sono rimasti al 2006.

Quando uno vuole farsi un opinione , non va a visitare siti pro o contro juve. bensi' visita siti NEUTRALI.

il link che mi hai passato tu' e' di un sito (bellissimo e molto ben organizzato) che analizza la storia calciopoli in modo pro-juve.

io invece voglio informarmi evitando di leggere cose sia pro che contro(gazzetta dello sporco).

http://www.tuttospor...ega+la+sentenza

ecco una spiegazione dettagliata della sentenza e delle assurdita' verificate in questo processo..auguri sleeping

certo , la sentenza tu vai a cercarla su tuttosport vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dovremmo prendere per oro colato tutto quello che dicono pro-moggi, mentre quello che dicono contro dovremmo ritenerlo falso?

strano modo di analizzare una discussione.

ops......sbagliato: ma che analizzare, questo significa "distorcere a proprio piacimento i fatti ".

e con questo chiudo.

p.s.= visto che a parlare con alcuni utenti ci si rimette solo.....(si viene sommersi d insulti e per giunta poi si viene pure sospesi) ho deciso di aggiungere questi carissimi personaggi nella mia ignore-list, cosi' forse evitero' d essere INSULTATO GRATUITAMENTE OGNI VOLTA CHE ESPRIMO LA MIA OPINIONE.

No, ti sbagli, in quella trasmissione un po' di contraddittorio c' è; sta a te sentire entrambe le campane e verificare quale sia la più veritiera.

PS: anche se aggiungi un utente alla tua "ignore list", se questo cita un tuo messaggio, ti arriva ugualmente la notifica; certo, dovrai cliccare su un tastino apposito per mostrare il messaggio, ma non è in definitiva una soluzione ottimale.

Per curiosità, hai aggiunto anche me a questa lista? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ti sbagli, in quella trasmissione un po' di contraddittorio c' è; sta a te sentire entrambe le campane e verificare quale sia la più veritiera.

PS: anche se aggiungi un utente alla tua "ignore list", se questo cita un tuo messaggio, ti arriva ugualmente la notifica; certo, dovrai cliccare su un tastino apposito per mostrare il messaggio, ma non è in definitiva una soluzione ottimale.

Per curiosità, hai aggiunto anche me a questa lista? .ghgh

no per nulla. ho aggiunto solo coloro che insultano(non ti faccio i nomi tanto li avrai gia' capiti , sono 3).

ma con te , anche se non abbiamo opinioni concordanti non ci sono mai stati insulti sul personale.

non ti ho aggiunto nella ignore-list , per il motivo che quando citi un post non insulti, ma CRITICHI A LIVELLO COSTRUTTIVO.

cosa di cui quei 3 sono INCAPACI.

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere, anzi da piangere.

Un soggetto che insulta moggi da mesi, già bannato 10 volte, che continua a scrivere falsità su calciopoli viene a fare la morale qui dentro.

Ma mi viene il serio dubbio che questa persona (non è che sei un software tarocco?) non sia italiana, visto che non conosce il significato della parola "opinione" e di molte altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.