Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Calciopoli: udienza di appello per Moggi

Post in rilievo

No, ti sbagli, in quella trasmissione un po' di contraddittorio c' è; sta a te sentire entrambe le campane e verificare quale sia la più veritiera.

PS: anche se aggiungi un utente alla tua "ignore list", se questo cita un tuo messaggio, ti arriva ugualmente la notifica; certo, dovrai cliccare su un tastino apposito per mostrare il messaggio, ma non è in definitiva una soluzione ottimale.

Per curiosità, hai aggiunto anche me a questa lista? .ghgh

Attento che ti aggiunge ai suoi amici...ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno vuole farsi un opinione , non va a visitare siti pro o contro juve. bensi' visita siti NEUTRALI.

il link che mi hai passato tu' e' di un sito (bellissimo e molto ben organizzato) che analizza la storia calciopoli in modo pro-juve.

io invece voglio informarmi evitando di leggere cose sia pro che contro(gazzetta dello sporco).

Soggettone, guarda il titolo del video(dedicato alla gente come te) e ascoltati in particolare cosa dice Zuliani al minuto 10

Visto che non hai ancora capito il significato della parola OPINIONE...

....NON TI DEVI FARE UN'IDEA...capisci l'italiano? L'ira di Zuliani è dedicata a tutti quelli come te, bel tipo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento che ti aggiunge ai suoi amici.. .ghgh

Non lo so .ghgh

Dico solo che io sarò sempre a fianco di quello che reputo IL Direttore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de santis e paparesta erano in attivita' ed avevano tali schede svizzere.......

questo e' un dato incontrovertibile...!

.doh

Sinceramente non vale la pena più nemmeno di insultarti......lo stato di ignoranza e malafede in cui versi è tale che non è più il caso di continuare.

VOGLIAMO LE PROVE ( e in tribunale non sono state portate) che De Santis e Paparesta avessero nella loro disponibilità tali schede.VOGLIAMO LE PROVE!

Quello che hai affermato è falso....palesemente falso, non dimostrato in tribunale, pertanto VERGOGNATI!

Poi dobbiamo chiarirci su un punto, sei talmente farlocco e ignorante che ti contraddici da solo e continui imperterrito a fare figure di sterco.

Hai più volte scritto nei post precedenti che secondo te, Moggi era colpevole solo moralmente ed eticamente per certi comportamenti ma che penalmente sempre secondo te non andava condannato.Era vittima secondo il tuo bislacco ragionamento di "leggerezza" per non aver capito e riconosciuto i segnali della congiura che proditoriamente gli stavano tendendo.

Ora parli di fatti incontrovertibili su queste SIM in uso a Paparesta e De Santis (attendiamo sempre che tu ci fornisca le PROVE, visto che in tribunale non sono riusciti a produrle).Secondo questa tua affermazione, altro che colpe morali.....MOGGI SAREBBE colpevole penalmente........

delle due l'una: o non capisci quello che scrivi......o sei in totale MALAFEDE.

Aspetto altresì che tu ci dica come mai hai detto ( e ho riportato il tuo post con relativa data) che non hai mai insultato Moggi e invece l'altro giorno ti hanno (giustamente ) censurato un post in cui lo definivi CIALTRONE.

Cos'è a casa tua tale epiteto è un complimento?

Potresti gentilmente darci queste risposte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno vuole farsi un opinione , non va a visitare siti pro o contro juve. bensi' visita siti NEUTRALI.

il link che mi hai passato tu' e' di un sito (bellissimo e molto ben organizzato) che analizza la storia calciopoli in modo pro-juve.

io invece voglio informarmi evitando di leggere cose sia pro che contro(gazzetta dello sporco).

Opinione???????Ma sei farlocco......vergognosamente farlocco e ottuso......

qua non devi farti opinioni, anche perchè dubito che le tue ridotte capacità intellettive riuscirebbero a produrre nulla di sensato.....

Qua devi studiare le "carte".........doh

Falso....atteggiamento falso e vergognoso............stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so .ghgh

Dico solo che io sarò sempre a fianco di quello che reputo IL Direttore .sisi

ed e' giustissimo che tu lo faccia se ne sei veramente convinto.

come e' altrettanto giusto che io abbia la liberta' di dire la mia opinione.(che essa sia pro o contro LUCIANO MOGGI EX DIRETTORE.

tranquillo non ti aggiungo come "amico"......ma nemmeno come "nemico".

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<br />de santis e paparesta erano in attivita' ed avevano tali schede svizzere.......<br />questo e' un dato incontrovertibile...!
paparesta padre dimostrato in aula..de santis era ad un corso percge oltre ad esser un arbitro aveva un altro lavoro..come dimostrato dagli accertamenti dei carabinieri la cella aggaciante dalla presunta sim svizzera di desantis era in un altro luogo ..informarsi bene no e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paparesta padre dimostrato in aula..de santis era ad un corso percge oltre ad esser un arbitro aveva un altro lavoro..come dimostrato dagli accertamenti dei carabinieri la cella aggaciante dalla presunta sim svizzera di desantis era in un altro luogo ..informarsi bene no e

Ecco quali sarebbero questi fatti incontrovertibili.....doh

Dovrebbe solo vergognarsi.......

ma la cosa più patetica è che qui sopra bercia ai 4 venti che ci sono persone incivili e maleducate che lo insultano per via delle castronerie che scrive.Però lui si permette di dare del CIALTRONE a Moggi tranquillamente.......

ovviamente dopo aver detto l'ennesima falsità qualche giorno prima: "non ho mai insultato Moggi"......doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quali sarebbero questi fatti incontrovertibili.....doh

Dovrebbe solo vergognarsi.......

ma la cosa più patetica è che qui sopra bercia ai 4 venti che ci sono persone incivili e maleducate che lo insultano per via delle castronerie che scrive.Però lui si permette di dare del CIALTRONE a Moggi tranquillamente.......

ovviamente dopo aver detto l'ennesima falsità qualche giorno prima: "non ho mai insultato Moggi"......doh

mi ricorda i miei suoceri interisti....una sera parlando del piu o del meno arriviamo a calciopoli (e io non guardo in faccia a nessuno quando si tratta questo argomento con superficialita)e dopo aver sentito le loro idee gli domando:ma xcaso avete letto il libro di narducci? Sbigottiti mi rispondono di si (certe inesattezze possono essere uscite solo da quel libro..non a caso rodomonti e bertini hanno fatto denuncia per farlo togliere dal mercato..perche conteneva falsità..e ad un anno non e successo ancora niente..viva la giustizia).....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustificazioni o no.....queste sim erano o no in possesso di tali arbitri? SI.

questo e' un dato di fatto. poi che possano anche "non averci fatto nulla d illecito" questo e' un altro conto, ma il solo aver tali sim e parlarci con un dirigente di una societa' era un fatto "non lecito".

IO SONO MOLTO INFORMATO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustificazioni o no.....queste sim erano o no in possesso di tali arbitri? SI.

questo e' un dato di fatto. poi che possano anche "non averci fatto nulla d illecito" questo e' un altro conto, ma il solo aver tali sim e parlarci con un dirigente di una societa' era un fatto "non lecito".

IO SONO MOLTO INFORMATO!

NO....e non ci sono prove del contrario.....

falso e farlocco che non sei altro....continui a scrivere delle immani boiate......

e non ti permettere più di fare la vittima e chidere rispetto....visto che sei il primo a non averne per gli altri......

Non hai ancora risposto: CIALTRONE a casa tua è un complimento o un insulto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO....e non ci sono prove del contrario.....

falso e farlocco che non sei altro....continui a scrivere delle immani boiate......

e non ti permettere più di fare la vittima e chidere rispetto....visto che sei il primo a non averne per gli altri......

Non hai ancora risposto: CIALTRONE a casa tua è un complimento o un insulto?

Ma lascialo perdere, ha scritto tutto il contrario di tutto su questa vicenda. Adesso parla di illecito...doh da colpa morale è passato a colpa giuridica.

È la frase finale "io sono molto informato" sa di flame lontano un chilometro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascialo perdere, ha scritto tutto il contrario di tutto su questa vicenda. Adesso parla di illecito.. .doh da colpa morale è passato a colpa giuridica.

E' di un'ignoranza che lascia senza parole.......doh

Prima parlava di colpe morali....e di leggerezze da parte di Moggi....

ora parla di illeciti inconfutabili.......

e infine.....dopo svariati messaggi in cui smentiva categoricamente di aver mai offeso Moggi che te fa?

Viene sanzionato per avrlo chiamato CIALTRONE....doh

che credibilità può avere sto soggetto?

Vuole essere rispettato e non rispetta gli altri.......VERGOGNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascialo perdere, ha scritto tutto il contrario di tutto su questa vicenda. Adesso parla di illecito.. .doh da colpa morale è passato a colpa giuridica.

Chissà che vita triste che ha...sempre da solo, senza nessuno con cui sfogarsi, neanche un compagno di giochi..una vita intera a cercare qualcuno che lo ascolti o gli faccia compagnia.

PS Parlo del suo NEURONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' di un'ignoranza che lascia senza parole.......doh

Prima parlava di colpe morali....e di leggerezze da parte di Moggi....

ora parla di illeciti inconfutabili.......

e infine.....dopo svariati messaggi in cui smentiva categoricamente di aver mai offeso Moggi che te fa?

Viene sanzionato per avrlo chiamato CIALTRONE....doh

che credibilità può avere sto soggetto?

Vuole essere rispettato e non rispetta gli altri.......VERGOGNA!

Non ha credibilità infatti, ma del resto da uno che aveva 20 account con i quali si auto quotava delirando con frasi del tipo "io non vi lascerò mai soli", che cosa ci possiamo aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha credibilità infatti, ma del resto da uno che aveva 20 account con i quali si auto quotava delirando con frasi del tipo "io non vi lascerò mai soli", che cosa ci possiamo aspettare?

haha

e guradacaso caso "cialtrone" era il termine più usato durante i suoi molteplici account...........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

e guradacaso caso "cialtrone" era il termine più usato durante i suoi molteplici account...........doh

Leggiti cosa scriveva all'inizio sleeping:

quote name='sleeping' timestamp='1377636219' post='12081927']

intanto ci sarebbe da precisare che a dimettersi fu' l intero CDA della JUVENTUS , poi se ci vogliamo addentrare al perche' LUCIANO MOGGI abbia deciso insieme agli altri esponenti di dimettersi allora possiamo dire 2 sole cose:

1 le dimissioni erano un atto dovuto in quel caso (poi avrebbe dovuto essere la proprieta' in quanto tale a non accettarle, ma qui rischiamo di dilungarci ...)

2 l intero CDA (MOGGI IN PRIMIS) hanno dato le dimissioni per evitare (o quantomeno cercare) il processo sportivo.

ora appare chiaro a tutti che questi 2 punti sposano gli opposti del pensiero che uno possa essersi fatto sulla vicenda calciopoli/farsopoli......

io personalmente credo che abbiano cercato di evitare il processo sportivo , ma credo altresi' che non potevano far altro in quanto la proprieta' in nessun caso (antecedente e post dimissioni) si e' mai schierata al fianco di LUCIANO MOGGI..!!! insomma oltre che alle milanesi, lo strapotere di MOGGI nella JUVENTUS stava facendo paura anche alla famiglia proprietaria della JUVENTUS, il senso (a mio parere )e' questo...!

poi sui fatti che hanno portato al processo ci sarebbe da discutere ancora per un ventennio minimo.....l unica cosa certa e' che E' STATO ISTRUITO UN PROCESSO SULLE BASI DI OPINIONI E SENTITI DIRE.....in nessun caso , mai e poi mai, durante le udienze sono mai venute alla luce prove incontestabili a supporto dell accusa..!!!

poi ognuno e' libero di dire qualsiasi cosa, ma MOGGI e' stato accusato di sequestro di persona (per la vicenda di reggio con paparesta) e la presunta vittima piu' volte ha smentito l accaduto...!!!!

MOGGI e' stato accusato di essere a capo di una cupola calcistica che pilotava designazioni e risultati sportivi ( ma oltre a moggi nessun altro personaggio di spicco del mondo dirigenziale e del mondo arbitrale e' stato condannato per questa accusa, quindi MOGGI era a capo di SE STESSO a quanto pare..:!!!

sulle altre accuse (sim svizzere , pressioni sugli arbitri , regalini ai designatori ecc) meglio sorvolare, tanto non sono mai state accompagnate da prove concrete.:!!!!

E ancora

quote name='sleeping' timestamp='1377636472' post='12081957']

se ti sei informato molto bene come dici potresti portarmi almeno una prova a supporto di quello che dici? o sono solo "SENSAZIONI"? perche' altrimenti sei uno dei tanti che accusa MOGGI sulla base di opinioni e sensazioni.

cosa vuol dire "dalle intercettazioni si capisce bene come moggi si muovesse all interno della gea , con sotterfugi"?

il male della juventus e' stata solo la proprieta' di allora, che non ha mai avuto le balle ti schierarsi apertamente a difesa del suo dirigente!!!

attendo almeno una prova emersa nel processo a supporto della tua affermazione.(sempre che tu voglia esporla a me sia chiaro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ci sarebbe da precisare che a dimettersi fu' l intero CDA della JUVENTUS , poi se ci vogliamo addentrare al perche' LUCIANO MOGGI abbia deciso insieme agli altri esponenti di dimettersi allora possiamo dire 2 sole cose:

1 le dimissioni erano un atto dovuto in quel caso (poi avrebbe dovuto essere la proprieta' in quanto tale a non accettarle, ma qui rischiamo di dilungarci ...)

2 l intero CDA (MOGGI IN PRIMIS) hanno dato le dimissioni per evitare (o quantomeno cercare) il processo sportivo.

ora appare chiaro a tutti che questi 2 punti sposano gli opposti del pensiero che uno possa essersi fatto sulla vicenda calciopoli/farsopoli......

io personalmente credo che abbiano cercato di evitare il processo sportivo , ma credo altresi' che non potevano far altro in quanto la proprieta' in nessun caso (antecedente e post dimissioni) si e' mai schierata al fianco di LUCIANO MOGGI..!!! insomma oltre che alle milanesi, lo strapotere di MOGGI nella JUVENTUS stava facendo paura anche alla famiglia proprietaria della JUVENTUS, il senso (a mio parere )e' questo...!

poi sui fatti che hanno portato al processo ci sarebbe da discutere ancora per un ventennio minimo.....l unica cosa certa e' che E' STATO ISTRUITO UN PROCESSO SULLE BASI DI OPINIONI E SENTITI DIRE.....in nessun caso , mai e poi mai, durante le udienze sono mai venute alla luce prove incontestabili a supporto dell accusa..!!!

poi ognuno e' libero di dire qualsiasi cosa, ma MOGGI e' stato accusato di sequestro di persona (per la vicenda di reggio con paparesta) e la presunta vittima piu' volte ha smentito l accaduto...!!!!

MOGGI e' stato accusato di essere a capo di una cupola calcistica che pilotava designazioni e risultati sportivi ( ma oltre a moggi nessun altro personaggio di spicco del mondo dirigenziale e del mondo arbitrale e' stato condannato per questa accusa, quindi MOGGI era a capo di SE STESSO a quanto pare..:!!!

sulle altre accuse (sim svizzere , pressioni sugli arbitri , regalini ai designatori ecc) meglio sorvolare, tanto non sono mai state accompagnate da prove concrete.:!!!!

E ancora

se ti sei informato molto bene come dici potresti portarmi almeno una prova a supporto di quello che dici? o sono solo "SENSAZIONI"? perche' altrimenti sei uno dei tanti che accusa MOGGI sulla base di opinioni e sensazioni.

cosa vuol dire "dalle intercettazioni si capisce bene come moggi si muovesse all interno della gea , con sotterfugi"?

il male della juventus e' stata solo la proprieta' di allora, che non ha mai avuto le balle ti schierarsi apertamente a difesa del suo dirigente!!!

attendo almeno una prova emersa nel processo a supporto della tua affermazione.(sempre che tu voglia esporla a me sia chiaro).

Sta gente dovrebbe vergognarsi......falsa e farlocca.............doh

Riuscirà mai a vergognarsi dinanzi a simili boiate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta gente dovrebbe vergognarsi......falsa e farlocca.............doh

Riuscirà mai a vergognarsi dinanzi a simili boiate?

Aspettiamo che ci risponda con il suo iphone fiammante dai cantieri di ostia antica....uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora

hai ragione all inizio le ho scritte io quelle cose perche' ne ero convinto. dopo di che' le mie opinioni sono cambiate ....dopo aver trovato traccia di contatti telefonici tra moggi e arbitri....ho cambiato idea. sara' lecito ricredersi sulla base di prove concrete o no?

p.s.= avete ragione , la parola "cialtrone" e' un offesa ed in quel momento ho sbagliato ad usarla. e per questo sono stato sospeso per un giorno. ora visto che sono il primo A PRETENDERE RISPETTO ....SARO' ANCHE IL PRIMO A DARLO.

come farlo con voi? mettendovi nella ignore list e non rispondendovi piu'. al fine d evitare stupide discussioni che non portano da nessuna parte.

se qualcuno di voi 3 si e' sentito offeso dalla parola "cialtrone" mi scuso e sappia che mai piu' ricevera' commenti offensivi.

MA PRETENDO LO STESSO NEI MIEI CONFRONTI!

sul fatto d aver credibilita' , poi, non so da quale pulpito parliate. ...........e sapete a cosa mi riferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sim erano o no in possesso di tali arbitri? SI.

Di questo non ci sono prove; non puoi rispondere "sì" a quella domanda (o almeno, non potresti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione all inizio le ho scritte io quelle cose perche' ne ero convinto. dopo di che' le mie opinioni sono cambiate ....dopo aver trovato traccia di contatti telefonici tra moggi e arbitri....ho cambiato idea. sara' lecito ricredersi sulla base di prove concrete o no?

p.s.= avete ragione , la parola "cialtrone" e' un offesa ed in quel momento ho sbagliato ad usarla. e per questo sono stato sospeso per un giorno. ora visto che sono il primo A PRETENDERE RISPETTO ....SARO' ANCHE IL PRIMO A DARLO.

come farlo con voi? mettendovi nella ignore list e non rispondendovi piu'. al fine d evitare stupide discussioni che non portano da nessuna parte.

se qualcuno di voi 3 si e' sentito offeso dalla parola "cialtrone" mi scuso e sappia che mai piu' ricevera' commenti offensivi.

MA PRETENDO LO STESSO NEI MIEI CONFRONTI!

sul fatto d aver credibilita' , poi, non so da quale pulpito parliate. ...........e sapete a cosa mi riferisco.

No non sappiamo proprio a cosa ti riferisci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.