Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Livorno: «Vidal può giocare anche lì, mi sono arrabbiato perché non volevo prendere gol. Llorente può migliorare ancora»

Post in rilievo

lì fa sempre arrigo sacchi

Grande intenditore di calcio. Peccato che avendo sky non li riesco mai a sentire, qua nessuno mette i commenti di mediaset premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Il ciclo Conte è chiuso, è ora di guardare altrove. E' un arrogante, incapace. E' presuntuoso, crede di essere Dio. Annata ormai compromessa. La squadra gioca male, non segnamo più, 3-5-2 modulo da mettere in soffitta.''

 

..e mo? Puntualmente di nuovo tutti sul carro. ;)

 

Grande Mister, da chi dal carro non è mai sceso. .coffee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la D'amico senza trucco fa ca....e comunque per me rimane una persona viscida. Cosi come Sconcerti. Chiuso Ot

 

Marchegiani ottima disamina

 

Quando non c'è nessun caso da montare al nostro mister lo fanno andar via velocemente.

 

Un po di complimenti alla squadra no eh?

la disamina di Marchegiani,perfetta, è un gran complimento secondo me.. abbiam cambiato passo nn appena abbiam capito dove migliorare x sfondare..e qst è da grande squadra! vittoria pesantissima x me, grazie a 1cambio di passo feroce!! bravi tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lì fa sempre arrigo sacchi

 

è vero o sei ironico?...io mediaset premium non la vedo....

 

cortesemente vogliamo tenere gli ormoni tranquilli? grazie bah

ahhahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Il ciclo Conte è chiuso, è ora di guardare altrove. E' un arrogante, incapace. E' presuntuoso, crede di essere Dio. Annata ormai compromessa. La squadra gioca male, non segnamo più, 3-5-2 modulo da mettere in soffitta.''

 

..e mo? Puntualmente di nuovo tutti sul carro. ;)

 

Grande Mister, da chi dal carro non è mai sceso. .coffee

 

Io ne sono un altro....Dal carro non ci sono mai sceso e mai ci scenderò .the

 

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase su Vidal difensore mi preoccupa :upss: dopo Pogba quinto difensore, altra chicca??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è vero o sei ironico?...io mediaset premium non la vedo....

 

 

ahhahahahahahahahahaha

è vero è vero ..puntualmente fa i complimenti al mister e che la juve è la squadra che guarda con più piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.