Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Nel mio (221) c'era un portoghese visibilmente ubriaco e sapete di cosa? Di ettolitri di birra che ha acquistato dai chioschetti dentro lo stadio.

Su questo punto vorrei fare una considerazione, generale. Si parla spesso di divieti di vendita di alcolici fuori dallo stadio, per evitare problemi alla gente che entra. Ma dentro che si fa? Si vendono pinte e pinte di birra senza ritegno? Per il solo gusto di incassare centinaia di euro?

Mi pare davvero una str0nzata ed un controsenso di quelli belli grossi. Per le intemperanze che ha avuto il soggetto che ho visto io (complimenti alla pazienza dello steward, perché io un paio di cartoni glieli avrei tirati), si deve solo ringraziare qualche divinità se non sono successe cose ben più gravi

 

la Juve nelle partite europee ha solo birra analcolica.

 

Avranno fatto eccezione per la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve nelle partite europee ha solo birra analcolica.

 

Avranno fatto eccezione per la finale.

 

eh *...Alla faccia dell'eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è il tempo. Ci sono 12 giorni fra semifinale e finale.

 

anche questo e' vero, cmq ripensandoci non vedo soluzioni, perche' se il sorteggio fosse stato tra le tifoserie delle finaliste o anche con sistema di restituzione del biglietto (anche con rimborso parziale) saremmo stati in milioni ad aderire al sorteggio, ergo sarebbe piu' semplice vincere la lotteria di capodanno, cosi' c'e' un filtro, si premiano i tifosi piu' convinti e speranzosi. Ora la prox sara' l'adesione x milano 2016 o, per i piu' temerari, Berlino 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingresso C... pieno di portogallesi... .uah( ovvio ) al 1' ingresso controlli serrati (ore 19,30 circa..) .uffa uno per uno, biglietto e documento alla mano... ci abbiamo messo una vita a superare il 1' ingresso... alle perquisizioni altra coda... .smoke quanti accendini, bottigliette dentro i bidoni... poi ai tornelli quasi nessuno..Birra?? ...solo analcolica, regola fissa imposta dalla UEFA in tutte le partite europee... 2' anello, a ridosso delle balconate, durante il match, gli Steward facevano rispettare severi le regole: tutti a sedere, tranne nella parte piu' centrale, chiudevano un occhio, senno'... .brr... i "pieni" di birra, lo erano gia' prima di entrare... cmq beati quelli in Nord...meno chiasso ( in Sud, troppo manicomio...), rigori visti sotto gli occhi, spettacolo post premiazione ( in Sud abbiamo cmq goduto a vederli poi tutti zitti zitti con la coda fra le gambe .ghgh ) E ovviamente, non potevamo farci mancare la foto di rito... appoggiati alla balconata, tra 1' e 2' tempo, con la nostra sciarpa bianconera, nella nostra casa... :sciarpata: (a farci la foto, abbiamo chiesto ad un Inglese vicino a noi ) .lollo ... FINOALLAFINE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio (221) c'era un portoghese visibilmente ubriaco e sapete di cosa? Di ettolitri di birra che ha acquistato dai chioschetti dentro lo stadio.

Su questo punto vorrei fare una considerazione, generale. Si parla spesso di divieti di vendita di alcolici fuori dallo stadio, per evitare problemi alla gente che entra. Ma dentro che si fa? Si vendono pinte e pinte di birra senza ritegno? Per il solo gusto di incassare centinaia di euro?

Mi pare davvero una str0nzata ed un controsenso di quelli belli grossi. Per le intemperanze che ha avuto il soggetto che ho visto io (complimenti alla pazienza dello steward, perché io un paio di cartoni glieli avrei tirati), si deve solo ringraziare qualche divinità se non sono successe cose ben più gravi

veramente nelle partite di coppa la birra venduta è analcoolica. se si è ubriacato con quella vuol dire che il suo organismo è ormai agli sgoccioli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente nelle partite di coppa la birra venduta è analcoolica. se si è ubriacato con quella vuol dire che il suo organismo è ormai agli sgoccioli .ghgh

 

chissà...Stava in piedi a fatica quel coso lì. Comunque la bottiglia da 33 che stappavano i bibitari, dall'etichetta non mi sembrava di quel tipo là. Mah, stic@zzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a 12/13 partite a stagione non fai prima a prendere il biglietto singolo dato che in sostanza non risparmi cosi tanto non andando a tutte le partite? Io per vedere la Juve allo Stadium mi faccio circa 400 km e ci vado 5 volte all'anno ,di piu non riesco per ragioni economiche... Mi prendo il biglietto quando ci vado e mi va bene cosi. Ognuno la vede a modo proprio ma io la vedo cosi

 

Io sono un'altro che come il ragazzo di Bari sale non più di 10-11 volte l'anno. Gente come noi ha fatto l'abbonamento sia per motivi ECONOMICI (fidati che comprare il biglietto 10 volte ti costa il triplo di quanto hai pagato l'abbonamento, soprattutto perchè comprando un abbonamento sai che hai un posto in zona economica, comprando invece un biglietto puoi finire in posti tipo Est Primo centrale dove il SALASSO è clamoroso) sia per motivi logistici, perchè è impossibile smattirsi ogni volta per comprare il biglietto con sistemi che si intasano o quant'altro (vedi Sassuolo dove è successo di tutto)... Morale della favola???

 

I biglietti sono trasferibili e del mio abbonamento è capitato rare volte che rimanesse inutilizzato.

 

E sai quali partite ho venduto??? Napoli-Milan-Inter-Roma-Fiorentina-Torino.

 

E non credere che rivendere queste partite sia un modo per LUCRARE. Noi siamo gente che spende 200 euro per vedere Juventus-SASSUOLO. E' l'unico modo che abbiamo per vedere la Juve. E per vederla contro Chievo, Parma o Sassuolo. Non contro Inter e Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono un'altro che come il ragazzo di Bari sale non più di 10-11 volte l'anno. Gente come noi ha fatto l'abbonamento sia per motivi ECONOMICI (fidati che comprare il biglietto 10 volte ti costa il triplo di quanto hai pagato l'abbonamento, soprattutto perchè comprando un abbonamento sai che hai un posto in zona economica, comprando invece un biglietto puoi finire in posti tipo Est Primo centrale dove il SALASSO è clamoroso) sia per motivi logistici, perchè è impossibile smattirsi ogni volta per comprare il biglietto con sistemi che si intasano o quant'altro (vedi Sassuolo dove è successo di tutto)... Morale della favola???

 

I biglietti sono trasferibili e del mio abbonamento è capitato rare volte che rimanesse inutilizzato.

 

E sai quali partite ho venduto??? Napoli-Milan-Inter-Roma-Fiorentina-Torino.

 

E non credere che rivendere queste partite sia un modo per LUCRARE. Noi siamo gente che spende 200 euro per vedere Juventus-SASSUOLO. E' l'unico modo che abbiamo per vedere la Juve. E per vederla contro Chievo, Parma o Sassuolo. Non contro Inter e Milan

vendendo le più costose ti metti da parte i soldi per venire le0altre...fai bene, bravo, così facendo dai la possibilità di vedremo big match agli altri. A differenza di chi cede solo quelle contro squadre piccole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono un'altro che come il ragazzo di Bari sale non più di 10-11 volte l'anno. Gente come noi ha fatto l'abbonamento sia per motivi ECONOMICI (fidati che comprare il biglietto 10 volte ti costa il triplo di quanto hai pagato l'abbonamento, soprattutto perchè comprando un abbonamento sai che hai un posto in zona economica, comprando invece un biglietto puoi finire in posti tipo Est Primo centrale dove il SALASSO è clamoroso) sia per motivi logistici, perchè è impossibile smattirsi ogni volta per comprare il biglietto con sistemi che si intasano o quant'altro (vedi Sassuolo dove è successo di tutto)... Morale della favola???

 

I biglietti sono trasferibili e del mio abbonamento è capitato rare volte che rimanesse inutilizzato.

 

E sai quali partite ho venduto??? Napoli-Milan-Inter-Roma-Fiorentina-Torino.

 

E non credere che rivendere queste partite sia un modo per LUCRARE. Noi siamo gente che spende 200 euro per vedere Juventus-SASSUOLO. E' l'unico modo che abbiamo per vedere la Juve. E per vederla contro Chievo, Parma o Sassuolo. Non contro Inter e Milan

Scusa se chiedo, ma mi potrebbe interessare, in questo modo bene o male riesci a ripagarti le spese per vedere le altri 11-12 partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se chiedo, ma mi potrebbe interessare, in questo modo bene o male riesci a ripagarti le spese per vedere le altri 11-12 partite?

 

fino ad oggi e' valsa la pena, in futuro non so', dipende anche dal settore (curva ok di sicuro)...e ovviamente da quante gare sei sicuro di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se chiedo, ma mi potrebbe interessare, in questo modo bene o male riesci a ripagarti le spese per vedere le altri 11-12 partite?

 

No, ASSOLUTAMENTE NO. Però poter andare a Torino abbattendo clamorosamente il costo del biglietto è fondamentale per coltivare questa passione. Ti faccio un esempio, ho venduto il Milan e mi ci sono comprato con quei soldi il Real Madrid. Insomma con l'abbonamento riesci a gestirti i prezzi dei biglietti. Le spese di viaggio (che sono la fetta più grossa della spesa oltre al pernottamento alcune volte)... Quella è la passione che ti porta fino a Torino.

 

Insomma uno Juventus-Sassuolo con l'abbonamento (se cedi determinate partite) ti costa 30 euro di pulman mentre per il biglietto cedendo quelle di cartello riesci anche ad andare a pari o comunque sei sotto come nel mio caso (agli amici ho regalato alcune partite) metti di una cinquantina di euro... Bè spalma i 50 euro sulle 9 partite viste in stagione e ti rendi conto che un Juventus-Sassuolo ti viene a costare 35 massimo 40 euro contro un ipotetico 30+60 di biglietto per quel settore (nella migliore delle ipotesi perchè poi non è così scontato che lo trovi un biglietto in vendita in determinati settori, per cui rischi di trovare anche solo biglietti di est primo anello e li la salassata ti farebbe rinunciare alla trasferta)...

 

Insomma rinunciando alle big del campionato sono riuscito a godermi molte altre partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se chiedo, ma mi potrebbe interessare, in questo modo bene o male riesci a ripagarti le spese per vedere le altri 11-12 partite?

 

No assolutamente no. Abbatti i costi del biglietto. Che per una trasferta del genere è una buona fetta. Poi hai le spese di viaggio. Li si spendono i soldi ma sono soldi spesi eccellentemente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un'altro che come il ragazzo di Bari sale non più di 10-11 volte l'anno. Gente come noi ha fatto l'abbonamento sia per motivi ECONOMICI (fidati che comprare il biglietto 10 volte ti costa il triplo di quanto hai pagato l'abbonamento, soprattutto perchè comprando un abbonamento sai che hai un posto in zona economica, comprando invece un biglietto puoi finire in posti tipo Est Primo centrale dove il SALASSO è clamoroso) sia per motivi logistici, perchè è impossibile smattirsi ogni volta per comprare il biglietto con sistemi che si intasano o quant'altro (vedi Sassuolo dove è successo di tutto)... Morale della favola???

 

I biglietti sono trasferibili e del mio abbonamento è capitato rare volte che rimanesse inutilizzato.

 

E sai quali partite ho venduto??? Napoli-Milan-Inter-Roma-Fiorentina-Torino.

 

E non credere che rivendere queste partite sia un modo per LUCRARE. Noi siamo gente che spende 200 euro per vedere Juventus-SASSUOLO. E' l'unico modo che abbiamo per vedere la Juve. E per vederla contro Chievo, Parma o Sassuolo. Non contro Inter e Milan

 

 

Vabè non insisto ma resto della mia opinione... Non volevo dire tifoso provinciale,ci mancherebbe altro... Anzi tanto di cappello da quel punto di vista ,solo mi rodono i c.... quando vedo molti posti vuoti in certi sold out. Penso che quanto meno ci dovrebbe essere un servizio in cui l'abbonato conferma o meno la presenza allo stadio,in modo tale che qualora l'abbonato non venga allo stadio il posto possa essere rivenduto ad un prezzo molto popolare a meno che non sia lo stesso abbonato almeno due giorni prima della partita a rivendere lo stesso. Questo è il mio pensiero ma vedo che la società importa poco preoccuparsi di questo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè non insisto ma resto della mia opinione... Non volevo dire tifoso provinciale,ci mancherebbe altro... Anzi tanto di cappello da quel punto di vista ,solo mi rodono i c.... quando vedo molti posti vuoti in certi sold out. Penso che quanto meno ci dovrebbe essere un servizio in cui l'abbonato conferma o meno la presenza allo stadio,in modo tale che qualora l'abbonato non venga allo stadio il posto possa essere rivenduto ad un prezzo molto popolare a meno che non sia lo stesso abbonato almeno due giorni prima della partita a rivendere lo stesso. Questo è il mio pensiero ma vedo che la società importa poco preoccuparsi di questo purtroppo

 

Questo servizio in Inghilterra esiste. Noi pensiamo che loro sono AVANTI. Invece siamo noi che siamo RITARDATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.