Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Federico Peluso a Filo Diretto risponde alle domande dei tifosi bianconeri

Post in rilievo

I contributi di Di Livio, Torricelli, Birindelli e Pessotto erano BEN diversi. Non scherziamo.

E non confondiamo la cioccolata con la *.

 

Tipo? Rovesciate? Dribbling? Gol? Cross ad effetto? io ricordo solo giocatori tecnicamente non rilevanti ma sempre puntuali, in grado di svolgere il loro compito in ogni partita senza mai demeritare. L' unica differenza è che ad ora loro li ricordiamo perchè hanno fatto un sacco di anni alla Juve, Peluso è qui da un anno. E mi pare tutto fuorchè una mer**.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo? Rovesciate? Dribbling? Gol? Cross ad effetto? io ricordo solo giocatori tecnicamente non rilevanti ma sempre puntuali, in grado di svolgere il loro compito in ogni partita senza mai demeritare. L' unica differenza è che ad ora loro li ricordiamo perchè hanno fatto un sacco di anni alla Juve, Peluso è qui da un anno. E mi pare tutto fuorchè una mer**.

Appunto, PELUSO lo sta facendo? Peluso può solo pulire gli scarpini ai giocatori da te citati. Perfino contro il Copenhagen è stato assolutamente indegno. E' un discreto giocatore da Atalanta, Genoa, non da Juventus (panchina o titolare che sia). Torricelli peraltro conta 10 presenze in Nazionale, Di Livio 40, Pessotto 22 e Birindelli è stato decisivo spesso e volentieri anche in Champions League (vedi gol da cineteca contro il Deportivo a dimostrazione delle sottovalutate qualità tecniche o il cross al bacio per Zalayeta del gol storico al Camp Nou nel 2003).

Ripeto, le tue sono bestemmie e accostamenti del tutto fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, PELUSO lo sta facendo? Peluso può solo pulire gli scarpini ai giocatori da te citati. Perfino contro il Copenhagen è stato assolutamente indegno. E' un discreto giocatore da Atalanta, Genoa, non da Juventus (panchina o titolare che sia). Torricelli peraltro conta 10 presenze in Nazionale, Di Livio 40, Pessotto 22 e Birindelli è stato decisivo spesso e volentieri anche in Champions League (vedi gol da cineteca contro il Deportivo a dimostrazione delle sottovalutate qualità tecniche o il cross al bacio per Zalayeta del gol storico al Camp Nou nel 2003).

Ripeto, le tue sono bestemmie e accostamenti del tutto fuori luogo.

 

Beh guarda puoi vederla come meglio ti piace non mi cambia nulla.... per quanto mi riguarda puoi anche sostituirti a Conte che ha voluto il giocatore probabilmente solo per pulire le scarpe ai compagni di squadra perchè il magazziniere si rifiutava. Io dico che sta facendo benone per quanto ci si aspettava da lui. La Juve ha fatto schifo con il Copenhagen, non solo lui. La Juve ha fatto schifo in Champions non solo lui. Nelle stagioni fallimentari passate anche i giocatori che ti ho citato hanno vissuto periodi neri. Peluso è un discreto giocatore e in quanto giocatore della Juve non dovrebbe essere mai insultato dai suoi stessi tifosi, anche perchè ripeto, non ha fatto nulla di male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.