Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Solo Un Capitano 10

Siti scommesse

Post in rilievo

Mi pare che il prelievo con carta sia gratuito ma il minimo prelevabile sia 20 se non di più.

 

No no è svincolato. Punti a quota 2.0, perdi ti rimborsano / vinci avrai i tuoi soldi immediatamente prelevabili, se non sbaglio. Scusa le imprecisioni ma ho guardato un mese fa.

 

 

 

No, è normale, non sono mica scemi ;) prima ti fanno arrivare a zero soldi tuoi, poi quel bonus te lo potrai giocare ma non sarà prelevabile. Consiglio: cambia book. Troppe poche offerte e MAI un bonus, fosse anche di tre euro...

 

 

Grazie mille per tutte le risposte, tu che book mi consigli? Me ne puoi indicare qualcuno anche dove posso giocare con 1 errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai molti siti propongono i sistemi..Eurobet mi pareva fatto bene anche da mobile, inoltre dal sito faceva giocare i sistemi integrali. Paddy da mobile non mi piace, ma ha molte offerte buone. Intralot ha talvolta quote un po' più alte di snai o Better, ma l'applicazione mobile non è granché.

 

sfrutterei la promozione di BetFair, tenendo presente però che devono ancora introdurre le doppie chances, o al limite (se conosci qualcuno che ci gioca) William Hill. Su quotescommessecalcio analizzano i vari bonus… importante è leggersi bene termini e condizioni e tener presente che nessuno regala niente… Ecco Paddy Power da quel punto di vista ha delle discrete offerte a livello di casinò, ma ad esempio alla roulette ci sono dei limiti minimi di puntata che ti svantaggiano un po'.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai molti siti propongono i sistemi..Eurobet mi pareva fatto bene anche da mobile, inoltre dal sito faceva giocare i sistemi integrali. Paddy da mobile non mi piace, ma ha molte offerte buone. Intralot ha talvolta quote un po' più alte di snai o Better, ma l'applicazione mobile non è granché.

 

sfrutterei la promozione di BetFair, tenendo presente però che devono ancora introdurre le doppie chances, o al limite (se conosci qualcuno che ci gioca) William Hill. Su quotescommessecalcio analizzano i vari bonus… importante è leggersi bene termini e condizioni e tener presente che nessuno regala niente… Ecco Paddy Power da quel punto di vista ha delle discrete offerte a livello di casinò, ma ad esempio alla roulette ci sono dei limiti minimi di puntata che ti svantaggiano un po'.

 

Grazie mille ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao una domanda (sempre io :) ), Betclick accetta i prelievi con post pay? Perchè quando vado su prelievi mi da solo bonifico e skrill, qualcuno lo ha provato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, novità importante: apre in italia bet365 .ok

 

Quindi da adesso è tutto legale anche qua! In più c'è il bonus per i nuovi clienti del 100% fino a 50 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, novità importante: apre in italia bet365 .ok

 

Quindi da adesso è tutto legale anche qua! In più c'è il bonus per i nuovi clienti del 100% fino a 50 euro!

Ottimo ,secondo me è il migliore bookmaker. Comunque non ho capito una cosa,visto l enorme palinsesto di 365 se gioco su un campionato non previsto da aams mi accettano la scommessa o risulta non valida ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boooh...ho solo notato che le schedine vincenti te le convalidano con molto ritardo...due p@llè!

In più, almeno a me, spesso e volentieri non mi da le opzioni over di 1 gol nel primo tempo e anche nel secondo, che sono poi le giocate che faccia più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sokol: la puntualità e la rapidità sono due fattori che contano molto quando si scommette online, ti capisco!

 

Comunque segnalo se non li conoscete già gli SNAI Coupon, in pratica delle offerte a tempo limitato con quote maggiorate. Alcune sono molto buone, altre forse lo sono meno ma conviene sempre tentarle perché sono effettivamente quote introvabili da altre parti.

 

Il link se vi interessa è questo: https://snaicoupon.snai.it

Ci trovate tutti i dettagli. Se vi interessa consiglio di registrarsi alla newsletter così le notifiche sulle nuove offerte le ricevete direttamente sull'e-mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate magari qualcuno lo sa...io di solito gioco in agenzia....oggi ho preparato un sistema sul sito di matchpoint on line...poi sono andato in agenzia a giocarlo...

 

sul sito mi veniva 444 di vincita max e 350 di vincita minima...

 

 

la stessa identica scommessa giocata in agenzia viene 393 e 319....

 

ho pensato che sono scese le quote...

 

arrivato a casa guardo e le quote sono le stesse identiche non mancano partite....

 

addirittura una quota sulla bolla giocata è lievemente maggiore...

 

 

......???

 

mettono un bouns pompato on line per attirare clienti?

 

forse on line calcola il bonus per chi ha il conto.com ed è un bonus maggiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate magari qualcuno lo sa...io di solito gioco in agenzia....oggi ho preparato un sistema sul sito di matchpoint on line...poi sono andato in agenzia a giocarlo...

 

sul sito mi veniva 444 di vincita max e 350 di vincita minima...

 

 

la stessa identica scommessa giocata in agenzia viene 393 e 319....

 

ho pensato che sono scese le quote...

 

arrivato a casa guardo e le quote sono le stesse identiche non mancano partite....

 

addirittura una quota sulla bolla giocata è lievemente maggiore...

 

 

......???

 

mettono un bouns pompato on line per attirare clienti?

 

forse on line calcola il bonus per chi ha il conto.com ed è un bonus maggiore?

loro hanno tutto l' interesse che tu gioca online, in questa maniera, cercando di portar tutto sull' online non avrebbero spese di gestione del negozio, luce , addetti alla sicurezze e alla cassa etcc, verrebbero sostituiti da un software , dei server , e qualche assistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo se ve l'ho già detto, probabilmente qualche volta che ho postato le mie bolle sì, ma in ogni caso vi segnalo un sito parallelo a quello di snai che è però dedicato solo ai coupon snai. sono delle offerte sulle quote a tempo limitato e dopo aver preso il coupon si prende il codice e si inserisce sul sito snai.iut quando si va a fare la giocata normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia un sito serio che non faccia casini per ritiro cash dal conto ecc ?

Ti consiglio Planetwin365,bel sito con ottime quote, inoltre sono molto seri per quanto riguarda il pagamento immediato delle vincite. Per quanto riguarda i prelievi devi aprire un conto skrill,che viene associato alla tua carta postepay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio Planetwin365,bel sito con ottime quote, inoltre sono molto seri per quanto riguarda il pagamento immediato delle vincite. Per quanto riguarda i prelievi devi aprire un conto skrill,che viene associato alla tua carta postepay.

Mentre con Paypal non posso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena aperto il conto su bet365...

per poter utilizzare il bonus del 100% di benvenuto nelle istruzioni al punto 5 è scritto questo:

  • Una volta effettuato il versamento qualificante e inserito il codice offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €50). Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €25, dovrà piazzare scommesse per un valore totale di almeno €25. Si può rispettare tale requisito piazzando 5 scommesse da €5, una scommessa singola da €25 o una combinazione di scommesse o importi a piacimento che raggiungano un valore totale di almeno €25

 

Ma vorrei capire, per poter utilizzare il bonus di 50,00 € (ho versato 50,00 €) devo fare subito una puntata dello stesso importo... oppure i 50,00 € di scommesse posso dilazionarli anche in 2/3 settimane e non appena avrò raggiunto l'importo di 50,00 € scommessi allora il bonus sarà utilizzabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena aperto il conto su bet365...

per poter utilizzare il bonus del 100% di benvenuto nelle istruzioni al punto 5 è scritto questo:

  • Una volta effettuato il versamento qualificante e inserito il codice offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €50). Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €25, dovrà piazzare scommesse per un valore totale di almeno €25. Si può rispettare tale requisito piazzando 5 scommesse da €5, una scommessa singola da €25 o una combinazione di scommesse o importi a piacimento che raggiungano un valore totale di almeno €25

 

Ma vorrei capire, per poter utilizzare il bonus di 50,00 € (ho versato 50,00 €) devo fare subito una puntata dello stesso importo... oppure i 50,00 € di scommesse posso dilazionarli anche in 2/3 settimane e non appena avrò raggiunto l'importo di 50,00 € scommessi allora il bonus sarà utilizzabile?

No, puoi anche fare più scommesso di diversi importi,e una volta raggiunto l'importo del bonus puoi prelevare. Comunque l'hai inserito il codice nell'area clienti per ottenere il bonus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, puoi anche fare più scommesso di diversi importi,e una volta raggiunto l'importo del bonus puoi prelevare. Comunque l'hai inserito il codice nell'area clienti per ottenere il bonus?

sisi, quindi l'importo del versamento lo posso giocare anche in + giorni e non tutto subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima domanda.. si parla di scommesse che non devono essere inferiori alla quota di 1,5... ma si intende per singolo evento o per quota complessiva della schedina?

Di solito si riferisce alla quota complessiva ,penso anche in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.