Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Benfica: 0 - 0 [ Europa League ]

Post in rilievo

io invece ho visto una juve che ha giocato finalmente con personalità, occasioni da rete nitide che come nei gironi purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. loro molto più in forma e veloci di noi. bravi nell'anticipo...posso solo dire grazie ai ragazzi e a conte e che questa sconfitta ci serva per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un juventino però sà accettare la sconfitta qui sembra di aver perso una finale di CL all'ultimo minuto.. il calcio non finiva mica ieri

Ci rifaremo .ok

 

Questo chi lo dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli il giorno prima a "Speciale Calciomercato" ha detto che la partita col Benfica, secondo lui, l'avrebbero decisa gli attaccanti della Juve con una grande o una pessima prestazione....Analisi come al solito perfetta....Io, che ero allo stadio, ho visto Tevez e Llorente a scartamento straridotto e senza la necessaria fame e, alla fine, è difficile vincere se i terminali steccano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli il giorno prima a "Speciale Calciomercato" ha detto che la partita col Benfica, secondo lui, l'avrebbero decisa gli attaccanti della Juve con una grande o una pessima prestazione....Analisi come al solito perfetta....Io, che ero allo stadio, ho visto Tevez e Llorente a scartamento straridotto e senza la necessaria fame e, alla fine, è difficile vincere se i terminali steccano....

ma a me bastava anche una punizione di pirlo sinceramente. se il colpo ti testa di bonucci fosse stato deviato in porta o quello di vidal non salvato sulla linea a me di come hanno giocato tevez o llo poco importava. ieri avesse segnato anche buffon sarebbe stato importante comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stammatina ho rivisto la il video ancora

 

c'era un sola squadra in campo, nel primo tempo 5 /6 occasioni d'oro 3 non sono entrati per centimetri (o sulla linea)

 

al 64 c'e il colpo di mano di markovic su llorente, llorente era li ha colpire a colpo sicuro....

 

 

poi si abbiamo messo del nostro ma c'era il miracolo del portiere sul tiro di pirlo e nel recupero di caceres

 

su ragazzi, onore alla squadra...avrebbe STRA meritato la finale senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad avercela coi ragazzi...

4 occasioni nitidissime, parate, salvataggi sulla linea...loro non hanno fatto un tiro in porta.

 

Abbiamo anche sfiga.

Ma c'è da lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok

ringraziaro i ragazzi per il grande lavoro che hanno fatto; peccato perché vedendo le occasioni avute in 180 minuti meritavamo ampiamente la finale, ma purtroppo passa chi segna di più e non chi crea più occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello me lo chiami 433? Asamoah (fuori ruolo alla grande) e Lichstainer spompati a farsi tutta la fascia sotto la pioggia? Tevez e Giovinco schiacciati vicino a Llorente? Lich ha sbagliato ma il gioco di una squadra non può passare per 90 minuti per i piedi di due terzini o presunti tali...

 

E CHI CA**O METTIAMO? CI INVENTIAMO GIOCATORI? LO CAPITE O NO CHE LE ALI CHE ABBIAMO SONO QUELLE E FANNO SCHIFO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CHI CA**O METTIAMO? CI INVENTIAMO GIOCATORI? LO CAPITE O NO CHE LE ALI CHE ABBIAMO SONO QUELLE E FANNO SCHIFO?

Se non le abbiamo è perchè abbiamo puntato su altro

Vialli il giorno prima a "Speciale Calciomercato" ha detto che la partita col Benfica, secondo lui, l'avrebbero decisa gli attaccanti della Juve con una grande o una pessima prestazione....Analisi come al solito perfetta....Io, che ero allo stadio, ho visto Tevez e Llorente a scartamento straridotto e senza la necessaria fame e, alla fine, è difficile vincere se i terminali steccano....

Vero, non è riuscita una combinazione che fosse una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CHI CA**O METTIAMO? CI INVENTIAMO GIOCATORI? LO CAPITE O NO CHE LE ALI CHE ABBIAMO SONO QUELLE E FANNO SCHIFO?

 

Prima di tutto non essere maleducato, e non scrivere maiuscolo che significa urlare, seconda cosa la rosa della Juve per come è messe permetterebbe anche altri schemi che all'occorrenza potrebbero venire utili, te ne dico pure uno nuovo il 442

 

 

Caceres Barzagli Chiellini Peluso

 

 

Lichstainer VIdal Pogba Asamoah

 

 

Tevez LLorente

 

 

Di sicuro arrivi sul fondo per crossare meglio che con il 352 essendo Asamoah e Lichstainer aiutati da 2 uomi alle loro spalle che volendo si possono intercambiare tra loro.

 

Che la Juve possa giocare solo con il 352 Contiano è una favoletta , si potrebbero pure usare due mezze punte dietro un'ariete, o ancora si potrebbe attuare un 4312 provando Pogba trequartista, o ancora si potrebbe provare nei momenti di disperazione un 424 fuori pirlo in mediana Pogba Vidal con 4 punte alla "mou" davanti nel tentativo disperato di trovare il goal partita... che magari non lo trovi magari perdi pure ma dai ai tifosi e alla squadra la sensazione di avercela veramente messa tutta per far goal. Solo chi ha la mente chiusa non trova alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.