Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Ciao

 

Siamo due premium member e quest'anno abbiamo sfruttato la prelazione per fare l'abbonamento (online tramite Lisclik).

Quando provo ad accedere all'area riservata sul sito non trovo la sezione "Il MIO ABBONAMENTO" (Ho verificato e sulle due tessere gli abbonamenti sono caricati correttamente).

 

Come mai?

 

Grazie

 

Questo quello che vedo sulla nostra Area Riservata:

 

vyik5.jpg

 

2zs2yjs.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

 

Siamo due premium member e quest'anno ho sfruttato la prelazione per fare l'abbonamento (online tramite Lisclik).

Quando provo ad accedere all'area riservata sul sito non trovo la sezione "Il MIO ABBONAMENTO" (Ho verificato e sulle due tessere gli abbonamenti sono caricati correttamente).

 

Come mai?

 

Grazie

 

vyik5.jpg

 

2zs2yjs.jpg

 

Devi andare in Biglietteria - Il mio abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare in Biglietteria - Il mio abbonamento

 

Grazie MIlle

 

Mi forviava il fatto che invece di Abbonato continuasse ad esserci scritto Premium Member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie MIlle

 

Mi forviava il fatto che invece di Abbonato continuasse ad esserci scritto Premium Member

 

Di nulla, figurati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che come me avessero riscontrato dei problemi con l'accesso alla sezione Il Mio Abbonamento... Magari lo avete già fatto ma nel dubbio forse meglio postare: oltre a contattare il customare care Juventus attraverso il form da compilare online è possibile scrivere alla casella di posta da cui il customare care risponde. L'indirizzo in questione è [email protected]

 

Il mio problema è stato risolto in meno di 24 ore dopo una segnalazione inoltrata attraverso il form e due mail inviate al suddetto indirizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbonamento pagato 390 euro...media partita 20,52 euro

ecco i prezzi del rimborso per un Curva Sud primo livello

 

Udinese 15 euro

Cesena 15 euro

Roma 22 euro

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbonamento pagato 390 euro...media partita 20,52 euro

ecco i prezzi del rimborso per un Curva Sud primo livello

 

Udinese 15 euro

Cesena 15 euro

Roma 22 euro

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

in effetti conviene solo se non si trovano riserve, piuttosto che non prendere proprio niente almeno qualche soldo ti rientra in tasca :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in effetti conviene solo se non si trovano riserve, piuttosto che non prendere proprio niente almeno qualche soldo ti rientra in tasca :d

ma così come entrano escono, visto che sono sconti utilizzabili online dove paghi le commissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti conviene solo se non si trovano riserve, piuttosto che non prendere proprio niente almeno qualche soldo ti rientra in tasca :d

 

Se non si trovano riserve il posto io lo lascio vuoto, 22 euro per Juve-Roma?Col caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si trovano riserve il posto io lo lascio vuoto, 22 euro per Juve-Roma?Col caxxo

 

infatti sei libero di fare cosa vuoi, mica sei obbligato o sbaglio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

un mio amico ha l'abbonamento cartaceo,lo scorso maggio ha perso la tessera del tifoso ed ora sta attendendo l'arrivo di una nuova.

 

è possibile cedere le partite del suo abbonamento o è costretto ad attendere la nuova tessera del tifoso?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

un mio amico ha l'abbonamento cartaceo,lo scorso maggio ha perso la tessera del tifoso ed ora sta attendendo l'arrivo di una nuova.

 

è possibile cedere le partite del suo abbonamento o è costretto ad attendere la nuova tessera del tifoso?

 

Grazie

Anche un mio amico è nella tua stessa situazione... Ha l abbonamento cartaceo e si divide le partite con un altra persona, ma non so ora come diavolo possa fare... Non è possibile che debba attendere l arrivo della tessera nuova, è una pagliacciata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti conviene solo se non si trovano riserve, piuttosto che non prendere proprio niente almeno qualche soldo ti rientra in tasca :d
Errore I soldi non ti rientrano in tasca, formano un credito cheseicostretto a spendere entro il luglio prossimo xacquistifatti esclusivamente su listicket online. La solita fregatura all'italiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

un mio amico ha l'abbonamento cartaceo,lo scorso maggio ha perso la tessera del tifoso ed ora sta attendendo l'arrivo di una nuova.

è possibile cedere le partite del suo abbonamento o è costretto ad attendere la nuova tessera del tifoso?

Grazie
Niente cessioni col cartoncino, costretto ad attendere la nuova TdT,fare il passaggio e solo poi procedere alle cessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Niente cessioni col cartoncino, costretto ad attendere la nuova TdT,fare il passaggio e solo poi procedere alle cessioni

 

Ma nemmeno con una delega o roba simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Niente cessioni col cartoncino, costretto ad attendere la nuova TdT,fare il passaggio e solo poi procedere alle cessioni

 

!

Ma nemmeno con una delega o roba simile?

 

Anche un mio amico è nella tua stessa situazione... Ha l abbonamento cartaceo e si divide le partite con un altra persona, ma non so ora come diavolo possa fare... Non è possibile che debba attendere l arrivo della tessera nuova, è una pagliacciata

 

Fortunatamente al mio amico è arrivata oggi la nuova tessera.

grazie mille per le risposte e l'interessamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

Siamo due premium member e quest'anno abbiamo sfruttato la prelazione per fare l'abbonamento (online tramite Lisclik).

Quando provo ad accedere all'area riservata sul sito non trovo la sezione "Il MIO ABBONAMENTO" (Ho verificato e sulle due tessere gli abbonamenti sono caricati correttamente).

 

Come mai?

 

Grazie

 

Questo quello che vedo sulla nostra Area Riservata:

 

vyik5.jpg

 

2zs2yjs.jpg

La sezione "il mio abbonamento" è in alto dove c'è il link "biglietti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno con una delega o roba simile?

 

E' una cosa assurda, l'unico modo è caricare l'abbonamento dal cartaceo alla vecchia tessera scaduta e poi caricarlo su quella nuova quando arriva da come ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' una cosa assurda, l'unico modo è caricare l'abbonamento dal cartaceo alla vecchia tessera scaduta e poi caricarlo su quella nuova quando arriva da come ho capito

 

Io ho acquistato l'abbonamento il 12 luglio e contestualmente ho richiesto il rinnovo della TDT scadenza marzo 2015 ed dopo aver scritto alla Juve che trovo difficoltà a trasferire l'abbonamento cartaceo alla tessera oggi ricevo questa mail:

 

Caro Antonio

 

ti chiediamo di attendere che a fine mese ti arrivi la nuova tessera

del tifoso per caricare successivamente l'abbonamento su di essa.

 

Grazie per averci contattato

 

Riccardo

 

--

Lo staff di Juventus.com/Membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato l'abbonamento il 12 luglio e contestualmente ho richiesto il rinnovo della TDT scadenza marzo 2015 ed dopo aver scritto alla Juve che trovo difficoltà a trasferire l'abbonamento cartaceo alla tessera oggi ricevo questa mail:

 

Caro Antonio

 

ti chiediamo di attendere che a fine mese ti arrivi la nuova tessera

del tifoso per caricare successivamente l'abbonamento su di essa.

 

Grazie per averci contattato

 

Riccardo

 

--

Lo staff di Juventus.com/Membership

 

Quella risposta sapevo darla anche io, loro se ne fregano, se per paradosso io non posso andare alle prime 3 partite e le voglio girare ad un altra persona non si può avendo l'abbonamento cartaceo, e non puoi neanche rivenderle alla Juventus perchè non puoi entrare nella sezione "Il mio abbonamento", e alla fine perdi le 3 parite, è una caxxata assurda vera e propria...

L'unico modo è caricarlo sulla tessera scaduta e poi caricarlo su quella nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quella risposta sapevo darla anche io, loro se ne fregano, se per paradosso io non posso andare alle prime 3 partite e le voglio girare ad un altra persona non si può avendo l'abbonamento cartaceo, e non puoi neanche rivenderle alla Juventus perchè non puoi entrare nella sezione "Il mio abbonamento", e alla fine perdi le 3 parite, è una caxxata assurda vera e propria...

L'unico modo è caricarlo sulla tessera scaduta e poi caricarlo su quella nuova

 

 

Loro parlano di fine mese e tieni presente che la prima casalinga della Juve e' il 14 settembre...chiaramente se entrò fine mese non arriva nulla lo caricherò sulla carta vecchia ( non scaduta ma con scadenza marzo 2015)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno risposto così :

 

Caro Valerio,

stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. .

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro parlano di fine mese e tieni presente che la prima casalinga della Juve e' il 14 settembre...chiaramente se entrò fine mese non arriva nulla lo caricherò sulla carta vecchia ( non scaduta ma con scadenza marzo 2015)
Entro i primi di settembre consentiranno lo spostamento dell'abbo dal cartaceo alla Tdt, e metterlo su una Tdt in scadenza è non ancora disattivata non creerà nessun problema x utilizzare poi tutte le funzioni di cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno risposto così :

 

A me hanno risposto così come te, poi dopo circa 10gg mi è arrivata la TDT! A breve probabile ti scrivono che è stata spedita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vendo il mio abbonamento in curva sud secondo anello, purtroppo a causa di impegni lavorativi nel sabato e domenica non potrò più andare allo stadio :(, lo vendo a prezzo di listino senza voler lucrare 1 euro....

 

Se siete interessati contattatemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.