Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Scusa ma, stai a tirà in ballo Van gaal e il Manchester , ma pensa alla Juventus , va.

- Van Gaal ha avuto meno di un mese per preparare lo Utd. La preparazione per l'olandese è fondamentale.

- Moyes ha fatto danni non indifferenti, si ritrovano un pippone come Fellaini in esubero, costato oltre 30 milioni e con un contratto da top player a carico. Tralascio i vari Nani e Hernandez, altri esuberi costosissimi.

- Assenze pesantissime dovute a infortuni e preparazione. Van Persie, Rafael, Evans, Carrick, Shaw, solo per citarne alcuni.

 

Se ha iniziato male non è colpa della difesa a 3, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Van Gaal ha avuto meno di un mese per preparare lo Utd. La preparazione per l'olandese è fondamentale.

- Moyes ha fatto danni non indifferenti, si ritrovano un pippone come Fellaini in esubero, costato oltre 30 milioni e con un contratto da top player a carico.

- Assenze pesantissime dovute a infortuni e preparazione. Van Persie, Rafael, Evans, Carrick, Shaw, solo per citarne alcuni.

 

Se ha iniziato male non è colpa della difesa a 3, poco ma sicuro.

 

Ma ti stai fissando eh, Van gaal qui dentro nn c entra un cavolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogbonna e chiellini piu tempo passa piu diventano scarsi..na roba inguardabile..se potessi farei cassa con tutti e due e porterei a torino nastasic..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti stai fissando eh, Van gaal qui dentro nn c entra un cavolo .

Ma sei tu che hai cominciato dicendo che aveva perso a causa della difesa a 3 .ghgh Siamo in OT. smettiamola che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo dove ha allenato ? Ma su

Scusa, ma che scrivi? Sacchi e Van Gaal sono due tra i più grandi allenatori della storia. Van Gaal dopo l'Ajax è stato al Barcellona, in nazionale, poi si è rimesso in gioco con il Twente vincendo l'Eredivisie. Le fondamenta del Bayern di Heynckes le ha gettate lui.

Riguardo a Sacchi, chissenefrega degli stati d'ansia? Io sono juventino, ma quel Milan l'ho visto giocare dal vivo al Comunale ed era una cosa mai vista prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei tu che hai cominciato dicendo che aveva perso a causa della difesa a 3 .ghgh Siamo in OT. smettiamola che è meglio.

 

Io?? Ma tu vai mbriaco, scusa l aggettivo.

Ti sei ingarbuiato nella discussione, fidati.

 

Scusa, ma che scrivi? Sacchi e Van Gaal sono due tra i più grandi allenatori della storia. Van Gaal dopo l'Ajax è stato al Barcellona, in nazionale, poi si è rimesso in gioco con il Twente vincendo l'Eredivisie. Le fondamenta del Bayern di Heynckes le ha gettate lui.

Riguardo a Sacchi, chissenefrega degli stati d'ansia? Io sono juventino, ma quel Milan l'ho visto giocare dal vivo al Comunale ed era una cosa mai vista prima.

 

Avevano lo squadrone , caro . E comunque era un calcio totalmente diverso prima , molto più bello da guardare, in questo concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo giunti al punto che allenare o meno un team che si può permettere certi calciatori è un particolare alquanto trascurabile.

Mi pare che anche il vincente Trap non abbia fatto granchè a Cagliari.

Adesso qualcuno vuole mettere in dubbio la grandezza del Trap?

.ghgh

Sempre detto, FM nuoce gravemente alla salute .ghgh Ora se non vinci la Champions con il Poggibonsi non sei nessuno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benino dai, mi è sembrato solo che fraseggiassimo discretamente bene ma troppo schiacciati al limite dell'area senza riuscire poi a sfondare, dipende probabilmente sia dalla assenza di una prima punta di peso a fare la boa per i due trequartisti e sia che appunto i due trequartisti tendono ad accentrare il gioco piuttosto che allargarlo, per il resto il giropalla non è stato malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo giunti al punto che allenare o meno un team che si può permettere certi calciatori è un particolare alquanto trascurabile.

Mi pare che anche il vincente Trap non abbia fatto granchè a Cagliari.

Adesso qualcuno vuole mettere in dubbio la grandezza del Trap?

.ghgh

 

Infatti il trap era un po più umile di tanti altri colleghi suoi, accettando una realtà come Cagliari ,, ergo accettando anche figure de merd... Mo mettici anche Van gaal e C.sulla panchina del Cagliari e vediamo che sanno fare. A capito un po la prassi ???non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bonucci ogbonna chiellini romulo pereyra asa caceres e i due giovani

 

per il resto non c'è molto da commentare, prima partita giocata contro un milan che voleva vincerla a tutti i costi, mentre i nostri hanno giocato in pantofole

nella seconda partita squadra in campo con alcuni giocatori fuori ruolo, romulo e pereyra per me si riveleranno ottimi acquisti

 

nota personale

se questo è l'andazzo mi sa che quest'anno nel forum i veri tifosi della juventus non seguiranno più la partita nel topic live, e questo è un peccato

una cosa è la libertà di critica, un'altra la libertà di lasciar scrivere qualsiasi cosa ad una massa di goloidi

in 3 anni di vittorie avrò scritto nel live forse una decina di volte e non sto esagerando, il che è tutto dire su come la penso in tal senso, e ripeto, 3 anni di VITTORIE, quindi pensa te se ci scriverò adesso dove, vuoi per il cambio tecnico, per il nuovo modeulo ecc, non si sa come andrà, me lo risparmio, non posso rovinarmi il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus imbarazzante in difesa, questa non puó essere la difesa di una squadra che ha appena vinto il terzo scudetto consecutivo battendo ogni record della storia! Vergognosa...

 

In attacco poche idee, non ho visto nessuna azione degna di nota, e il peggio é che non l'ho vista da chi dovrebbe essere titolare! Bene solo un paio di spunti personali di romulo.

 

Squadra confusa e confusonaria, tanta corsa a vuoto e troppi spazi lasciati agli avversari. Male, male. E la settimana prossima é campionato, pensa te...

sinceramente penso che hai ragione..concivido tutto...almeno ho visto cosi la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la precisione non sei informato.

Ti rinfresco un pochino la memoria:

4 campionati olandesi

1 coppa d'Olanda

3 supercoppa d'Olanda

2 campionati spagnoli

1 Coppa di spagna

1 campionato tedesco

1 coppa di Germania

1Supercoppa di Germania

1 Coppa Uefa

1 CL

1 Coppa Intercontinentale

1 Supercoppa Europea

 

questo per te non è granchè?!?

 

Fallo venire in Italia , in Olanda pure mio nonno vince!! Nn hai capito granché !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico..... contento che allegri abbia provato i big four (pirlo vidal pogba marchisio) tutti insieme!

 

se li volete tutti e 4 titolari (io sono tra questi) la difesa a 4 è imprescindibile.... la strada è questa qui anche se personalmente provarei pogba più avanzato e marchisio dietro nel suo ruolo naturale (da trequartista claudio sempre stato mediocre).

 

serve un leader difensivo se si giocherà spesso a 4. luisao va preso per forza,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn voglio più vedere padoin manco nel trofeo Tim..con quei 5 mln era meglio comprare due 17enni uzbeki.. Sarebbero stati soldi spesi meglio.. A maggior ragione quando gioca davanti la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, la "prassi" come la chiami tu non ti è chiara nemmeno a te che la vai esponendo.

E non ti è chiara a tal punto che hai detto che van gaal non ha vinto granchè.

Forse a casa tua "granchè" significa tutto quel palmares che ho avuto la premura di sottoporti?

 

Rispondi alla risposta di prima e senza girare attorno, il trap andò a Cagliari e fece cilecca in tutti i sensi , mettici Van gaal sulla panchina del Cagliari o quale ti pare a te , cosa farà secondo te?? La stai a capì la differenza di club ?? Ma sei un po de coccio , mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla massa di goloidi sono d'accordo ma forse non ti sei accorto che i live dell'anno scorso erano illeggibili allo stesso modo, ed i veri tifosi della juve dovevano sopportarli.....curioso che adesso diano così fastidio a te ed a qualcun altro no ?

in 3 anni di vittorie non ci ho scritto quasi mai, pensa te se ci scrivo ora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qua si va oltre .ghgh

Un allenatore che ha vinto in ogni paese in cui ha allenato e in europa, non è nessuno perchè non è venuto in Italia.

Un pò come dire: Pelè non valeva nulla perchè non si è mai confrontato con il calcio europeo .ghgh

 

Tu leggi e rispondi a ciò che ti pare a te . Buaaaahh sei da teatro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se romulo si confermerà quello di verona allora ci darà una grossa grossa mano ma bisogna sapere com'era quello di verona ed in molti si stupiranno meno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si va oltre .ghgh

Un allenatore che ha vinto in ogni paese in cui ha allenato e in europa, non è nessuno perchè non è venuto in Italia.

Un pò come dire: Pelè non valeva nulla perchè non si è mai confrontato con il calcio europeo .ghgh

Mamma mia come siamo ridotti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo hai capito che il Tweente non è un grande club?

Capisci che l'unico campionato lo ha vinto con Van gaal?

Più che di coccio mi sembri limitato, disinformato e in palese malafede.

 

Tu non capisci un kaiser, lo so che il twente è un piccolo club olandese, ma non ci arrivi a capire con la tua mentalità piatta , perché anche se ha fatto vincere sto club , in Olanda il tasso tecnico e qualitativo è altamente basso, arriva si e no a due - tre club , ( e te li elenco pure, Ajax, feyeenord , PSV) , stop , tutto il resto non c'è nulla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola e doverosa precisazione, il club che van Gaal ha portato alla vittoria del titolo era l'Az.

E lo ha fatto dopo ben 28 anni di digiuno e per la 2 volta nella sua storia.

Detto ciò, oltre che maleducato, dimostri seri limiti cognitivi oltre che un'ignoranza esasperante.

Ha vinto il titolo in un campionato mediocre ( secondo te) con una squadra modestissima.

Se non riesci a "contestualizzare" ciò sono problemi tuoi.

 

Sei agghiagiande!! Discepolo Contiano , depresso .

 

Bye bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.