Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

io ho proprio visto la mano di Allegri in sta squadra, giocatori fuori ruolo, distanze che non esistono, lunghi, senza idee, fase difensiva imbarazzante... sono molto preoccupato

anche io sono preoccupato ma x come sono stati utilizzati questi 40 giorni di preparazione.

nè allegri nè la squadra sanno approcciare le partite. perchè? perchè non ne hanno giocato neanche una, cesena (raccapricciante, e già doveva essere un campanello d'allarme!) a parte. sono andati dall'altra parte del mondo a giocare 3 esibizioni insignificanti contro dei bingo bongo x far soldi! inaudito!

con un allenatore nuovo e completamente diverso dal precedente, è come se la squadra fosse nuova. cambia tutto. e nessuno sa cosa fare, nessuno, allegri in primis. nessuna amichevole decente, nessuna indicazione seria, niente di niente.

le prime indicazioni vere? stasera. ci si può lavorare ma hanno dimenticato un piccolo dettaglio, tra 7 giorni inizia il campionato!

io lo chiamo dilettantismo, scusatemi ma il programma stilato dalla società x quest'estate è stato demenziale!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

non mi convince evra in fase difensiva...

lo facciamo ambientare? certo....a quell'età non potrai puntare fortemente su di lui, però ha esperienza internazionale da vendere e ne abbiamo bisogno come del pane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lì però c'era evra in marcatura su honda, gli era proprio attaccato fino a un attimo prima ma è scivolato e per questo l'ha perso, si vede bene nel replay

a 1.05

 

anzi forse è pure stato spinto

 

 

Si può tranquillamente depennare il 'forse' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che a me ha dato personalmente fastidio sono state alcune giocate inutili a rallentare il gioco, quando invece facendo la cosa più semplice potevamo fare un'azione pericolosa!

 

Spero che qualcuno adesso non si prenda delle libertà perchè in panca c'è Allegri e si mette a fare il circo in mezzo al campo, come quando abbiamo perso la palla da idioti sul gol del Mafian!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è che senza Conte non c'è nessuno che parla del caz.zo di carro su cui salire/non salire?

 

io dico di dare fiducia, è ancora calcio d'agosto.

 

Mancano 7giorni e le sensazioni non sono buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza chi ha parlato.

nel tuo post hai gia' chiamato il mister conte - parrucchino,Conte ecc... e ti sei fermato...

pistolero ,quest'anno saro' a bombardarti di post ,ogni qualvolta prenderemo scoppole,come facevi tu la scorsa con Conte.

hai massacrato Conte e vergognati

la logica non è il tuo forte .ghgh

bombardami pure di post tanto alla fine con allegri vinceremo di nuovo il campionato e in champions faremo molto meglio, te lo posso garantire.

mettitelo pure in firma così a maggio ti ricorderai questo post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io dico di dare fiducia, è ancora calcio d'agosto.

noi il calcio d'agosto neanche l'abbiamo giocato.

la squadra non ha parametri su cui confrontarsi, non ha mai giocato quest'estate se non esibizioni x denaro contro dei men che dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figata...acciuga parte con la stessa rosa che lo scorso anno ha fatto 102 puntiiiii....e qualcuno scrive che parte da zero...haahahahahahaha.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a come siamo sempre stati perfettamente organizzati sul campo in questi anni....poi penso a quello che ho visto stasera....

il sistema del leccese era arrivato. riproposto a piè pari quest'anno, con gli stessi interpreti, si affrontava una stagione difficilissima. ci conoscono a memoria, avremmo sofferto maledettamente ad ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutti segnali, sopratutto dietro, e c'entra poco il calcio di agosto.

Sono anni che si dice (o meglio, che chi capisce qualcosa di calcio dice) che Bonucci è un miracolato da:

1) difesa a tre

2) Barzagli e Chiello

 

Senza anche solo una delle variabili di cui sopra, Bonucci è un mediocre giocatore da Chievo o Cesena. Se poi gioca a 4, con Ogbonna vicino, è da Perugia o Ternana al massimo.

 

Detto questo, siamo imballati forte, e mi sembra chiaro che non tutti in campo abbiano ancora assimilato il (non)modulo di Allegri: purtroppo Llorente si ostina a non voler fare l'Ibra e quindi la vedo durissima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la logica non è il tuo forte .ghgh

bombardami pure di post tanto alla fine con allegri vinceremo di nuovo il campionato e in champions faremo molto meglio, te lo posso garantire.

mettitelo pure in firma così a maggio ti ricorderai questo post...

 

 

se ritorna al 3-5-2 puo' essere che rivinciamo lo scudo.

per la champions ti lascio alle tue illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupante perdere contro una squadra che fino ad oggi aveva perso pure con la Pergolettese

effettivamente.....anche una squadra imballata che non sa cosa fare, x la qualità di taluni interpreti in campo, doveva fare polpette dei malridotti meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il milan ho visto una squadra stanca,la difesa se non migliora comincia ad essere preoccupante,l'attacco non lo giudico per il semplice fatto che avevamo il solo Tevez come attaccante in servizio effettivo,quell'altro nemmeno lo considero e stato determinante solo per far annullare il nostro gol per il suo fuorigioco,il centrocampo con Pirlo non al top ne risente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fanno male Tevez e Llorente dobbiamo avere una sfiga immane, e non capisco perchè questi commenti vengono fuori solo quest'anno.

beh l'anno scorso avevamo Vucinic e Quaglia..

 

oggi con Llorente a riposo ha giocato Giovinco...perchè non c'è altro.... e io tremo a vederlo in campo..

 

tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ritorna al 3-5-2 puo' essere che rivinciamo lo scudo.

per la champions ti lascio alle tue illusioni

arriveremo tra le prime 8 in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per rinfrescarti la memoria...

 

ma il problema non è la partita in sé, la Juve di Conte era un modello di organizzazione, funzionava. Questa boh, io mi permetto di dubitare, primo perché Allegri lo conosco e se c'è uno che non avrei mai preso è proprio lui, disorganizzazione giocatori fuori ruolo, squadra lunga, fase difensiva scadente, sono il suo marchio di fabbrica. secondo, come ha giustamente sottolineato un altro utente, che precampionato abbiamo fatto? non abbiamo giocato contro nessuno, e questo mi vuole passare a quattro dietro, per esempio, così? boh io spero vivamente che il mister abbia una minima idea di quello che sta facendo, perché io non la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che deve fare molto riflettere sulla sostenibilità della difesa a 4....

quantomeno nelle prime giornate di campionato(con l'assenza di Barzagli e Chiellini)

 

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutti segnali, sopratutto dietro, e c'entra poco il calcio di agosto.

Sono anni che si dice (o meglio, che chi capisce qualcosa di calcio dice) che Bonucci è un miracolato da:

1) difesa a tre

2) Barzagli e Chiello

 

Senza anche solo una delle variabili di cui sopra, Bonucci è un mediocre giocatore da Chievo o Cesena. Se poi gioca a 4, con Ogbonna vicino, è da Perugia o Ternana al massimo.

 

Detto questo, siamo imballati forte, e mi sembra chiaro che non tutti in campo abbiano ancora assimilato il (non)modulo di Allegri: purtroppo Llorente si ostina a non voler fare l'Ibra e quindi la vedo durissima....

 

Su Bonucci ho finito le parole sono rassegnato, stasera ne ha fatta una dietro l'altra passaggio sbagliato a Pirlo ad un metro, assist a Muntari che neanche Di Maria, da solo su una palla a campanile la stoppa a 10 metri regalandola a Poli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che a me ha dato personalmente fastidio sono state alcune giocate inutili a rallentare il gioco, quando invece facendo la cosa più semplice potevamo fare un'azione pericolosa!

 

Spero che qualcuno adesso non si prenda delle libertà perchè in panca c'è Allegri e si mette a fare il circo in mezzo al campo, come quando abbiamo perso la palla da idioti sul gol del Mafian!

 

Ricordo il modo idiota con cui abbiamo perso palla contro il Galatassaray.... quello nel trofeo Tim mi frega il giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh l'anno scorso avevamo Vucinic e Quaglia..

 

oggi con Llorente a riposo ha giocato Giovinco...perchè non c'è altro.... e io tremo a vederlo in campo..

 

tutto qui

Morata già dimenticato? E siamo alla ricerca di un altro attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto un'ultima considerazione su quelli preoccupati dalla fase difensiva..

Oggi, contro un Milan in versione "oraomaipiù" (con tanto di interventi da macellai intimidatori) il nostro trio mediano delle meraviglie se ne andava allegramente al piccolo trotto..

 

Ho visto cani portati a p-isciare, correre con maggior convinzione.

 

Buonanotte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.