Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L Lawliet

Utenti
  • Numero contenuti

    496
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

836 Eccellente

2 follower

Su L Lawliet

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.180 visite nel profilo
  1. Lui, 2004, baciato dal talento. Poi ovvio, nessuno ha la sfera di cristallo, con tutte le incognite, gli imprevisti del caso ( infortuni, sviluppo fisico, testa, come viene gestito) ma con quelle doti per non arrivare ad alti livelli devi "impegnarti".
  2. Tutti validi... Miretti destinato, condannato dal talento, a diventare un punto fermo per la prossima decade ( e non per quanto fatto vedere nelle brevi apparizioni in prima squadra) P.S. Occhio, dopo Fagioli e Miretti il settore giovanile ne sta per sfornare un altro, più o meno nello stesso ruolo, con potenzialità enormi...
  3. L Lawliet

    Pochi gol su tiro da fuori, chi prendereste?

    Malinovskyi in Serie A personalmente lo ritengo il migliore in quel fondamentale, ma presumo sia un nome inflazionato... Per non essere ripetitivo faccio: 1) Koopmeiners, in Italia abbiamo appena iniziato a "grattare la buccia del suo talento", tra le tante doti c'è anche il tiro ( in Eredivisie faceva faville dalla distanza ). 2) Conor Gallagher, un outsider, una mezzala completa, talentuosa, che a parer mio merita un investimento alla "McKennie".
  4. Qualcosa bolle in pentola... P.S. Scusate la freddura mi vergogno di me stesso ma è stato più forte di me
  5. Pirlo, dato dai più per bollito, senza il quale quel ciclo non sarebbe mai iniziato.
  6. Ricordo a tutti che Federico Bernardeschi da Carrara è uno degli acquisti più onerosi della storia di questa gloriosa società...
  7. Il prevedibile calo dei senatori ( assenze / rendimento ). La presenza di "colleghi" ( che si possono definire in molti modi, tranne "giovani") che, in partite snodo, non hanno retto l'impatto, confermado di essere inadeguati. Semmai sono state queste le "zavorre" che hanno indirizzato la stagione. Vlahovic, de Ligt, Locatelli, McKennie, Pellegrini... Francamente a me pare che i cosiddetti "giovani" ci hanno tenuto a galla.
  8. Ok, Ok, ha tutto per imporsi, tecnica in velocità, uno contro uno, nell'ultimo anno è diventato più incisivo e prolifico, tutto vero.... ma serve ben altro per colmare l'evidente gap con il Milan
  9. Lo scorso anno era un titolare, quest'anno ha avuto meno spazio ( a vantaggio di Savic ) Giovane, con anni di "full immersion" nella mentalità Atletico, poco reclamizzato e veloce(finalmente un marcatore con gamba!) Per me venderanno cara la pelle... Magara!
  10. Ruoli diversi ma per temperamento è il degno erede di Artuto Vidal
  11. Sentenza: Matteo Caronni: Alla Juve non interessa davvero, lo dico da giorni Ho capito in quell'istante che era fatta!
  12. L Lawliet

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Si inizia sul serio, fremo... Andiamo Roger regalati il 18°
  13. APPARTENENZA PURA..... dopotutto esiste ancora... una boccata d'ossigeno Grazie ancora Gento
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.