Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

domanda secca.Quanti scudetti ha vinto la Juventus fc ?

ti rispondo io x lui. 35. nel quadriennio farlocco dei cartonati, almeno 3 di quei 4 scudetti li avremmo portati a casa bendati e con le mani legate dietro la schiena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo i live score dei siti non di vs...

 

guardiola gioca con la difesa a 4 che in certi momenti della partita si trasforma in difesa a 3 (non a 5), mentre l'olanda di van gaal giocava si con la difesa a 3 ma aveva come esterni 2 ali offensive e in più aveva il trequartista (snjeder) giocando quindi un calcio molto propositivo con giocatori di qualità e totalmente diverso da quello di conte.

Se gli avessero dato a Conte i giocatori della stessa qualità di quelli del Bayern, avresti visto un modulo diverso .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vuoi, ma dire che la Roma è catenaccio e ripartenze vuol dire essere dei bimbiminkia che di calcio capiscono poco

La roma va a sprazzi, per 10 minutu domina e fa una azione pericolosa dopo l'altra, poi altri 10 minuti perde terreno e gioca in contropiede e così via

Questo ho visto l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo della partita contro il Milan perche quella col Sassuolo non si poteva vedere, senza attaccanti con Asa ancora prigioniero del ruolo di TS, Padoin vice pirlo .doh mi sono categorigamente rifiutato.

 

Lich deve ricordarsi che dietro non ha + la difesa a 3 e oltretutto senza Barza che gli para il ciulo.Per il resto tanta confusione in avanti, schemi ancora da assimilare, con una difesa a 4 pirlo non ha il fisico per fare l'interditore, vedrei meglio Pogba. Marchisio a mai + rivederci come 1/2 punta. Buona ll'intensita nei primi 30 mins, poi 3 contropiedi presi perche sbilanciati in avanti e tutti da dx, era dai tempi di DelNeri che non vedevo una difesa cosi imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche calcio d'agosto, ma dietro abbiamo fatto notevoli passi indietro rispetto alla stagione scorsa. Voglio sperare che con l'inizio della stagione non si vedano certe assurdità o ci sarà ben poco da ridere.

l'anno scorso fecero peggio al tim :d

e sono gli stessi uomini,anzi non ce barza,e poi si sa serve un difensore che panchini definitivamente bonucci,e marrone in difesa non si puo vedere,non ha la cattiveria che deve avere un dufensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra lunghissima, priva di idee davanti

gioco sempre intasato al centro a ritmi da vacanza, è precampionato ma è ora di svegliarsi abbiamo creato una miseria in 180 minuti contro tre squadre di A, rendiamoci conto

per il resto bene Vidal e Romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È del 98

Appunto, ha solo 16 anni, aspettiamo di vederlo da maturato. Conosco tanti pischelli che dovevano fare il botto, uno in particolare: Vazquez, giovane canterano catalano. Giocava assieme a Messi e detiene il record di gol della Masia (mi pare più o meno 100, ma potrebbero essere di più). Doveva essere lui il nuovo fenomeno. Sai che fine ha fatto? Un paio di presenza con la squadra A e adesso gioca in Belgio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo io x lui. 35. nel quadriennio farlocco dei cartonati, almeno 3 di quei 4 scudetti li avremmo portati a casa bendati e con le mani legate dietro la schiena

Io so bene quanti scudetti ha vinto la Juve, non faccio ipotesi campate per aria .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti far sentire, per il forum non si può giocare di ripartenza, bisogna imporre il proprio gioco sempre e comunque, sticazzi se prendi gol in contropiede da dilettanti come il Borussia oggi contro il Leverkusen .sisi

Alla fine l'importante è vincere .sisi

Certo anche io trovo odiose certe squadre come il chievo che vivacchiano in serie a da anni a forza di catenaccio furioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.