Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Mezzali.. Mezzali dapertutto...a suon di prendere giocatori duttili e poco specializzati alla padoin pareyra romulo....alla fine il caos in campo aumenta vertiginosamente...mezzali come non ci fosse altro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'importante è vincere .sisi

Certo anche io trovo odiose certe squadre come il chievo che vivacchiano in serie a da anni a forza di catenaccio furioso

Ovvio. Se lo fai convincendo meglio ancora, il bel calcio non ti fa sempre vincere.

Purtroppo può farci poco, queste squadrette sono ambiziose come Eto'o .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so bene quanti scudetti ha vinto la Juve, non faccio ipotesi campate per aria .the

ma lo so, ti conosco bene virtualmente, tranquillo.

ma neanche tu sai quanti sono, neanche io. 35, forse 36. moggi nel 2006 stava rifacendo la squadra, ne avevamo vinti 2 di fila, chissà quanti ancora ne vinceva.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso fecero peggio al tim :d

e sono gli stessi uomini,anzi non ce barza,e poi si sa serve un difensore che panchini definitivamente bonucci,e marrone in difesa non si puo vedere,non ha la cattiveria che deve avere un dufensore

Concordo. Si continua a parlare di una punta, ma alla Juventus serve un grande acquisto dietro e se non arriverà il mercato sarà stato sbagliato. Marrone dietro poi è francamente ridicolo, sarebbe meglio anzi se fosse mandato a giocare in serie B perché il suo livello attuale è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo so, ti conosco bene virtualmente, tranquillo.

ma neanche tu sai quanti sono, neanche io. 35, forse 36. moggi nel 2006 stava rifacendo la squadra, ne avevamo vinti 2 di fila, chissà quanti ancora ne vinceva.......

34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Continua ti prego..........fortunatamente tutto il popolo juventino è contro Allegri e per il

ritorno di Conte....soltanto tu ed alcuni qui su VS non è così :risata3:

 

 

TROLLONEEEEEEEEE

 

Contro Allegri? Io non sono contro Allegri, io sono con chiunque alleni la Juventus, che sia Allegri, Conte, Mancini o Azeglio Vicini. Io tifo la Juve, non gli uomini. E mi auguro che Allegri ci porti a successi maggiori di quelli che ci ha portato Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Si continua a parlare di una punta, ma alla Juventus serviva un grande acquisto dietro e se non arriverà il mercato sarà stato sbagliato. Marrone dietro poi è francamente ridicolo, sarebbe meglio anzi se fosse mandato a giocare in serie B perché il suo livello attuale è quello.

 

E Giovinco può seguirlo a ruota, ma è possibile che ogni volta che gioca dall'inizio toppa clamorosamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Vitale e Mattiello hanno fatto vedere buoni cose, mi sono piaciuti molto anche Romulo e Pereira. Litchsteiner ed Evrà devono fare i terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un cantiere aperto (cit.). Dubito che si vedrà a breve la Juve di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Si continua a parlare di una punta, ma alla Juventus serve un grande acquisto dietro e se non arriverà il mercato sarà stato sbagliato. Marrone dietro poi è francamente ridicolo, sarebbe meglio anzi se fosse mandato a giocare in serie B perché il suo livello attuale è quello.

marrone e un centrocampista e deve fare il centrocampista,ma verra ceduto ne sono certo

serve il difensore e la punta perche anche giovinco nel suo ruolo non puo essere scherato piu di 7/8 volte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo niente da dire, è un modo come un altro d'intendere il pallone, una filosofia.

A me non piace, ma "degustibus".

Sta di fatto che se fai tanto a lasciare il pallino del gioco a sto Milan son convinto che non sanno a che santo appellarsi..

Come la Roma l'anno passato.

vabè qualche palleggiatore la roma ce l'ha...è più completa a centrocampo

 

noi invece siamo all'opposto, centrocampo molto buono e completo... attacco un po' statico e con pochi giocatori in grado di velocizzare la manovra.... non capisco come mai Allegri non chieda altri esterni per fare il suo modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto preoccupato, non per il tim che vale zero, inoltre si vedeva che avevano caricato negli ultimi giorni. non so se scrivere qualcosa perché non vorrei essere tacciato per gufo disfattista o anti Allegri.

mancano 6 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare della perla Marrone centrale in una difesa a 4?

ma perchè non ti vai a rivedere gli highlights del trofeo tim dell'anno scorso così ti rinfreschi la memoria...

parlate come se con conte stravincevamo le amichevoli quando invece facevamo pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa difesa a 4 rendera' il campionato piu' interessante.

pirlo ha bisogno di protezione e il cambio modulo non serve se non hai le aliiii...

acciuga se vuole stravolgere il gioco degli anni passati ci fara' sbattere gia' alla prima di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto preoccupato, non per il tim che vale zero, inoltre si vedeva che avevano caricato negli ultimi giorni. non so se scrivere qualcosa, non vorrei essere tacciato per gufo disfattista o anti Allegri.

Si può scrivere credo liberamente che dietro in praticamente tutte le amichevoli giocate siamo sembrati imbarazzanti, è evidente che in questo momento la difesa balla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del gol del Mafian è qualcosa di indecente quello che crossa in area rasoterra con il nippo che nonostante ci sia un 2 contro 2 ha il difensore più vicino a 5 metri, ma di che stiamo parlando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.