Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrifoBianconero

Il topic del panino 3.0

Post in rilievo

Semplicemente pane fresco, prosciutto nostrano o adoro quello di Parma io e una fetta di formaggio pecorino @@ @@ .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel panino con jamon iberico de bellota e mozzarella di bufala rigorosamente tiepida è la fine del mondo per quanto anche quello con la porchetta non è per niente male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dubbio è....

 

pane caldo (ricaldato al forno) o pane freschissimo?

 

secondo em dipende dal panino....cioè, se fai un panino semplice alla mortadella va bene una rosetta fresca,se devi far sciogliere formaggi o salse il panino va d'obbligo prima preparao poi messo in forno e riscaldato.... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate mi sono dedicato molto al apnino con nduja e pecorino, il tutto scaldato alla piastra.

Quello che mi ha dato più soddisfazioni è stato alle 6 di mattina dopo una serata con tanto alcool.....lo desideravo tanto.

 

Comunque in genere un panino dove c'è un affettato qualsiasi non si rifiuta mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di panini :d

Questo è un panino preparato da una paninoteca di Chieti Scalo :d

Ci andavo spesso, ovviamente non li prendevo così grandi, cmq il mio preferito è il Mannataro:

- hamburger;

- bacon;

- uovo;

- formaggio;

- pomodori;

- salse.

Ogni tanto ci mettevo le patatine fritte.

 

10641248_769688979757949_4721194740794346859_n.jpg?oh=c788e4d667333b382c53e93f0a2f57c7&oe=54C755C2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui a perugia hanno aperto ultimamanete diversi punti risoro dedicati alla "torta al testo", alimento tipico umbro

 

è una specie di pane cotto sul "tetso" cioè su una lastra di ghisa scaldata dalla brace , e viene fuori una cosa di questo tipo:

 

 

 

il classico è prosciutto e formaggio ma anche salsisccia e erba (ovviamente tutta roba motlo saporita poichè "la torta" di per se è poco saporita

 

vedi anche http://it.wikipedia.org/wiki/Torta_al_testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.