Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

[Topic Unico] Star Wars

Post in rilievo

29 minuti fa, gabbo29 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

A me la serie è piaciuta perché copre diversi aspetti di episodio 4, esplora la sofferenza e i sensi di colpa di Obi Wan dopo quasi 10 anni dai fatti di episodio 3. In più ho apprezzato tanto il rapporto tra Leia e Obi e quella necessità di riconfrontarsi di Obi e Anakin che sono palesemente legati da un filo che non si è mai spezzato. Il loro duello finale è magistrale sotto l'aspetto emotivo e scenografico, oltre al fatto che conferma quello che Obi ha sempre detto al suo allievo e cioè che la troppa sicurezza in se e la necessità di prevalere sull'avversario sono il suo punto debole, come si era visto nel flashback.

 

Una seconda stagione ci può stare, magari approfondendo il rapporto Qui Gon e Obi, ma il fulcro della serie non può più essere il conflitto Vader-Obi Wan. 

 

E io su quello che hai scritto son d'accordo, ma è probabilmente a livello registico in generale che non mi convince del tutto, il plot di base è ok.

Nascondi Contenuto

anzi mi è piaciuta l'idea di metterci Leia al centro della storia...una cosa che della prima triologia non ho mai capito è perchè Obi Wan non si era mai caga*o Leia 😄 .......anzi c'è stato bisogno di Yoda che gli rispondesse "oh vedi che ce n'è un'altra (di speranza)", vabbè ricorderai....ma cmq queste son mie considerazioni per carità, ma è considerevole da questo punto di vista che abbiano voluto mettere in mezzo in maniera forte Leia.

Anche gli scontri non li ho trovati cosí tanto epici, ma probabilmente non c'era questa grande intenzione da questo punto di vista, cioè se penso allo scontro finale di episodio III e con quella colonna sonora....

Una seconda stagione la vedo per certi versi una forzatura perchè il "grosso" è stato già trattato, poi sappiamo come procede la storia e a breve uscirà anche la serie di Andor. Insomma potrebbe uscire ma come interesse secondo me non potrebbe raggiungere lo stesso livello. Per Mandalorian è diverso per esempio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, avete notato che tutti gli spin-off, serie tv, serie animate e prodotti vari sono incentrati esclusivamente sui prequel e la trilogia classica? 

 

Fan finta che la trilogia sequel non esista .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista porcata più grande. 

Come cercare di stuprare e rovinare la trilogia classica. 

 

Senza andare a parare su robe tecniche tipo la regia. 

 

 

Non torna nulla, hanno cercato di tappare dei "buchi" Con buchi di trama, forzature e retcon completamente insensate. 

 

 

Questa serie Tv è come la nuova trilogia, non esiste, almeno per chi non vuole rovinarsi la trilogia classica. 

 

Il 26/6/2022 Alle 12:29, Doktor Flake ha scritto:

Comunque, avete notato che tutti gli spin-off, serie tv, serie animate e prodotti vari sono incentrati esclusivamente sui prequel e la trilogia classica? 

 

Fan finta che la trilogia sequel non esista .ghgh 

 

 

Per ora, anche perché rischiano di dover spiegare perché alcuni dei personaggi delle serie post episodio 6 (Mandalorian, Boba e immagino Ahsoka) non sono presenti nella nuova schifogia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.