Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

[Topic Unico] Star Wars

Post in rilievo

130757179_716260925934635_62508916173397

 

La terza stagione di The Mandalorian arriverà per le feste di Natale 2021

Lucasfilm ha confermato che Taika Waititi sta lavorando ad uno dei prossimi film di Star Wars

Lucasfilm ha annunciato il nuovo film di Star Wars, Rogue Squadron, diretto da Patty Jenkins

Annunciata The Alcolyte, serie tv che seguirà il lato oscuro emergere durante la fine dell'era dell'Alta Repubblica

Annunciata la serie su Lando Calrissian

Annunciato Visions, una collezione di corti animati su Star Wars

Le tre serie The Mandalorian, Rangers of the New Republic e Ahsoka culmineranno con una "storia evento"

Obi-Wan Kenobi sarà ambientato dieci anni dopo i drammatici eventi de La vendetta dei Sith

Lucasfilm ha annunciato il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader in Obi-Wan Kenobi

Annunciato ufficialmente Andor per Disney+: arriverà nel 2022

Lucasfilm ha annunciato la nuova serie TV spin-off di The Mandalorian, Rangers of the New Republic

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente la serie tv su Ahsoka Tano: sarà uno spin-off di The Mandalorian

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchiha Obito ha scritto:

130757179_716260925934635_62508916173397

 

La terza stagione di The Mandalorian arriverà per le feste di Natale 2021

Lucasfilm ha confermato che Taika Waititi sta lavorando ad uno dei prossimi film di Star Wars

Lucasfilm ha annunciato il nuovo film di Star Wars, Rogue Squadron, diretto da Patty Jenkins

Annunciata The Alcolyte, serie tv che seguirà il lato oscuro emergere durante la fine dell'era dell'Alta Repubblica

Annunciata la serie su Lando Calrissian

Annunciato Visions, una collezione di corti animati su Star Wars

Le tre serie The Mandalorian, Rangers of the New Republic e Ahsoka culmineranno con una "storia evento"

Obi-Wan Kenobi sarà ambientato dieci anni dopo i drammatici eventi de La vendetta dei Sith

Lucasfilm ha annunciato il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader in Obi-Wan Kenobi

Annunciato ufficialmente Andor per Disney+: arriverà nel 2022

Lucasfilm ha annunciato la nuova serie TV spin-off di The Mandalorian, Rangers of the New Republic

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente la serie tv su Ahsoka Tano: sarà uno spin-off di The Mandalorian

 

 

Wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucasfilm ha annunciato pubblicamente (passato il week-end degli spoiler) lo spin-off Star Wars: The book of Boba Fett, in arrivo a dicembre 2021. Ambientato nella timeline di The Mandalorian, vedrà per protagonisti Temuera Morrison e Ming-Na Wen. La serie è sviluppata da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez

Jon Favreau ha confermato che le riprese di The Mandalorian 3 inizieranno immediatamente dopo The Book of Boba Fett, smentendo improbabili rumor di improbabili scooper

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/11/2020 at 11:32 AM, Uchiha Obito said:

130757179_716260925934635_62508916173397

 

La terza stagione di The Mandalorian arriverà per le feste di Natale 2021

Lucasfilm ha confermato che Taika Waititi sta lavorando ad uno dei prossimi film di Star Wars

Lucasfilm ha annunciato il nuovo film di Star Wars, Rogue Squadron, diretto da Patty Jenkins

Annunciata The Alcolyte, serie tv che seguirà il lato oscuro emergere durante la fine dell'era dell'Alta Repubblica

Annunciata la serie su Lando Calrissian

Annunciato Visions, una collezione di corti animati su Star Wars

Le tre serie The Mandalorian, Rangers of the New Republic e Ahsoka culmineranno con una "storia evento"

Obi-Wan Kenobi sarà ambientato dieci anni dopo i drammatici eventi de La vendetta dei Sith

Lucasfilm ha annunciato il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader in Obi-Wan Kenobi

Annunciato ufficialmente Andor per Disney+: arriverà nel 2022

Lucasfilm ha annunciato la nuova serie TV spin-off di The Mandalorian, Rangers of the New Republic

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente la serie tv su Ahsoka Tano: sarà uno spin-off di The Mandalorian

 

 

Questo e' il motivo perche' dopo quasi 20 anni ho smesso di interessarmi a SW.

Solito stile Disney, comprano e spremono spremono e spremono ancora. Imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2021 Alle 10:17, MASSIMO1983 ha scritto:

Questo e' il motivo perche' dopo quasi 20 anni ho smesso di interessarmi a SW.

Solito stile Disney, comprano e spremono spremono e spremono ancora. Imbarazzante.

Guarda, a parte la trilogia che han ca^ato totalmente, il resto, tra serie, spin-off e tutto, è fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Doktor Flake said:

Guarda, a parte la trilogia che han ca^ato totalmente, il resto, tra serie, spin-off e tutto, è fatto bene

Non sono cosi' d'accordo. La triologia e' stato un remake fatto male.

The Mandalorian la prima stagione e' stata una novita' al sapore di classic star wars con baby yoda che e' stato il valore aggiunto, con una seconda invece che ha scopiazzato dal vecchio materiale (s02e01 era una missione di KOTOR) e portata avanti da un continuo effetto nostalgia. Clone Wars e' stato il punto probabilmente piu' alto, Rebels molto valido che si eleva a buon prodotto canonizzando personaggi che erano del legend.

Il crossover in pieno stile Marvel tra videogiochi, fumetti e libri e' imbarazzante ed inizia a prospettarsi proprio come tutto il marvel cinematic universe che se perdi un singolo prodotto la storia non ti e' chiara. Formato che fa fare miliardi di dollari alla Disney, ma che allontana il vecchio appassionato come me di Guerre Stellari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Doktor Flake ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Che voi sappiate, è previsto del Boba Fett, nella serie su Boba Fett? .ghgh 

 

 

Domanda su "The Libbro of Boba Fett" 

Nascondi Contenuto

A quanto pare no .ghgh

Potevano chiamarla tutta "the mandalorian presenta boba fett" .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

A quanto pare no .ghgh

Potevano chiamarla tutta "the mandalorian presenta boba fett" .asd

 

 

Nascondi Contenuto

 

Ma poi pora stella lo han ritratto manco fosse un minghione arteriosclerotico 

Se piglia le botte pure dalle 16enni, ma che è sta cafonata 

Questo era tipo il cacciatore di taglie preferito di Darth Vader...

Capisco il voler dare il lato umano e tutto, ma fateci vedè LEBBOTTE 

Voglio immaginare che stian tenendo la ciccia da parte per il finale di stagione 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto le prime due puntate della serie su Obi Wan? 

 

Nascondi Contenuto

Cose che mi sono piaciute:

 

Ewan Mcgregor@@

Baby Leia

Obi Wan depresso e disilluso

Il finale con Anakin arrostito

 

Non mi è piaciuto l'inquisitore trattato a pesci in faccia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sinceramente lo sto guardando in lingua originale .sisi 

 

 

 

Perché? Suona male? 

Da adoratorie di Ward, forse è l'unico ruolo in cui la sua voce ci azzecca poco.. Non mi sembra abbastanza "cattiva". Sarà forse questione di abitudine... Certo se uno vede il personaggio per la prima volta in assoluto suona anche bene, però Foschi gli dava tutt'altro tono ai tempi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2022 Alle 14:45, Wick ha scritto:

Qualcuno ha visto le prime due puntate della serie su Obi Wan? 

 

  Mostra contenuto nascosto

Cose che mi sono piaciute:

 

Ewan Mcgregor@@

Baby Leia

Obi Wan depresso e disilluso

Il finale con Anakin arrostito

 

Non mi è piaciuto l'inquisitore trattato a pesci in faccia

 

quoto tutto..

sinceramente io mi sono gasato già nel riepilogo iniziale in cui facevano rivedere le scene della trilogia sefz

 

alle tue perplessità ne aggiungo un'altra del terzo episodio

Nascondi Contenuto

durante il duello tra vader e obi wan perchè vader lascia perdere e se ne va? solo per quelle due fiamme? avrebbe potuto riprendere obi wan usando la forza.
poi non ho capito come abbia fatto reva ad arrivare prima di leia se è partita una vita dopo e non l'ha mai superata, c'era un altro percorso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2022 Alle 21:34, BoogeymanFCF ha scritto:

quoto tutto..

sinceramente io mi sono gasato già nel riepilogo iniziale in cui facevano rivedere le scene della trilogia sefz

 

alle tue perplessità ne aggiungo un'altra del terzo episodio

  Nascondi Contenuto

durante il duello tra vader e obi wan perchè vader lascia perdere e se ne va? solo per quelle due fiamme? avrebbe potuto riprendere obi wan usando la forza.
poi non ho capito come abbia fatto reva ad arrivare prima di leia se è partita una vita dopo e non l'ha mai superata, c'era un altro percorso?

 

Nascondi Contenuto

 

Sulla prima domanda direi che si tratta di un gioco psicologico 

Lui non vuole semplicemente uccidere Obi Wan, lo vuole torturare e far soffrire

E questo "vabbè ti lascio perdere, tanto posso ritrovarti quando voglio" magari ne fa parte .uhm 

 

Sulla seconda, direi semplice scrittura fatta male per effetto shock .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita ora la sesta e ultima puntata.

Serie veramente emozionante, degna delle prime due saghe. Ewan è magistrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2022 Alle 11:32, gabbo29 ha scritto:

Finita ora la sesta e ultima puntata.

Serie veramente emozionante, degna delle prime due saghe. Ewan è magistrale.

Si a me è piaciuta, anche se non sono cosí entusiasta come te, sebbene è vero per certi istanti raggiunge livelli alti a livello emotivo, avevo aspettative un pochino piú alte perchè cmq era il prodotto disney+ che attendevo di piú , tra serie SW e marvel. Ewan McGregor bravissimo, son d'accordo.

Tuttavia per come è finito

Nascondi Contenuto

non penso che ci sarà una seconda stagione, è una serie autoconclusiva, però non so cosa potrebbero inventarsi per tenere l'hype alto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Si a me è piaciuta, anche se non sono cosí entusiasta come te, sebbene è vero per certi istanti raggiunge livelli alti a livello emotivo, avevo aspettative un pochino piú alte perchè cmq era il prodotto disney+ che attendevo di piú , tra serie SW e marvel. Ewan McGregor bravissimo, son d'accordo.

Tuttavia per come è finito

  Mostra contenuto nascosto

non penso che ci sarà una seconda stagione, è una serie autoconclusiva, però non so cosa potrebbero inventarsi per tenere l'hype alto.

 

Se mi spieghi come si inserisce lo spoiler che hai messo tu, ti rispondo volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Se mi spieghi come si inserisce lo spoiler che hai messo tu, ti rispondo volentieri.

Devi cliccare sull'iconcina a forma di occhio tra il menù, e lí poi scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Devi cliccare sull'iconcina a forma di occhio tra il menù, e lí poi scrivi.

Nascondi Contenuto

A me la serie è piaciuta perché copre diversi aspetti di episodio 4, esplora la sofferenza e i sensi di colpa di Obi Wan dopo quasi 10 anni dai fatti di episodio 3. In più ho apprezzato tanto il rapporto tra Leia e Obi e quella necessità di riconfrontarsi di Obi e Anakin che sono palesemente legati da un filo che non si è mai spezzato. Il loro duello finale è magistrale sotto l'aspetto emotivo e scenografico, oltre al fatto che conferma quello che Obi ha sempre detto al suo allievo e cioè che la troppa sicurezza in se e la necessità di prevalere sull'avversario sono il suo punto debole, come si era visto nel flashback.

 

Una seconda stagione ci può stare, magari approfondendo il rapporto Qui Gon e Obi, ma il fulcro della serie non può più essere il conflitto Vader-Obi Wan. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.