Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Bonucci post Fiorentina - Juventus: "Abbiamo sbagliato un po' ma la solidità difensiva ha reso sterili gli attacchi dei viola"

Post in rilievo

Dove sono finiti i criticoni che ne avevano sempre una contro di lui?

Leo miglior centrale difensivo a livello mondiale. Testa, cuore e piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia faccia su quel tocco di tacco: :o. Questo Bonny mi fa godere comunque sempre meglio di partita in partita .dahl

E non è neanche la prima volta che glielo vedo fare. Ha fatto una giocata del genere anche in nazionale, contro l'Olanda mi sembra.

Comunque ce l'ha nel repertorio questi pezzi, ad esempio posso citare il dribbling da ultimo uomo in Juve-roma dove ha messo a sedere er cappetano .ok

 

Esattamente! Ieri come del resto da almeno tre anni, superlativo. E qua la menano con i Garay, Kaya, balanta, Dante, Boateng, Hummels. Gli da tre piste a tutti. Quella giocata è da campione, su FOX sudamericana infatti lo hanno elogiato a scena aperta!

Di giocate simili ne fa spesso e volentieri...

Ma si sa che l'erba del vicino è sempre più verde .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.