Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2ev3eab.jpg

 

stasera proviamo così

Ma scommettere su campionati che non conosci non è un pò come buttare i soldi? Io fino a giovedi no betting per preservare i pochi spiccioli che ho :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga una curiosita'..e' mai successo che una giornata di campionato fosse terminata con tutte le partite "goal"??

avete delle statistiche in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scommettere su campionati che non conosci non è un pò come buttare i soldi? Io fino a giovedi no betting per preservare i pochi spiccioli che ho :d

sono un profondo conoscitore della national league ahahah. a parte gli scherzi non riesco a stare 2 settimane senza puntare e sinceramente le nazionali le evito come la peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un profondo conoscitore della national league ahahah. a parte gli scherzi non riesco a stare 2 settimane senza puntare e sinceramente le nazionali le evito come la peste

Eh pure io non riesco a non giocare,mi giocherei pure la serie c thailandese :d,però spesso la ragione prende il soppravvento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ad una partita dalla gloria .sisi

 

Ho vinto .allah 5€--->790€

 

Tra l'altro avevo scritto sul biglietto consegnato alla tipa delle scommesse napoli - fiorentina over 1,5 e sta qui si sbaglia e mi mette 1+over 1,5 .doh... ...il resto é storia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono ad una partita dalla gloria .sisi

 

Ho vinto .allah 5--->790

 

Tra l'altro avevo scritto sul biglietto consegnato alla tipa delle scommesse napoli - fiorentina over 1,5 e sta qui si sbaglia e mi mette 1+over 1,5 .doh... ...il resto é storia .sisi

Complimenti! Ma ringrazia la tipa che senza di lei avresti vinto meno della metà ;)

Per curiosità che avevi messo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! Ma ringrazia la tipa che senza di lei avresti vinto meno della metà ;)

Per curiosità che avevi messo?

si mi ha alzato la posta:

 

cmq:

roma - empoli 1+over 1,5

napoli - fiorentina 1+over 1,5

torino - milan goal

southampton - leicester over 1,5

galatasaray - genclerbirligi 1

besiktas - caykur rize 1

heracles - ajax 2

pec zwolle - vitesse goal

new castle - norwich 1x

bastia - paris st 2

ponte preta - coritiba 1

 

come puoi vedere ho avuto *, questo dimostra che se il destino vuole vinci, altrimenti puoi pure stare a studiarla tutto il pomeriggio e la prendi in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi quali sono i campionati in cui esce sempre over 1.5/2.5 utili per alzare le quote e rischiare poco?

Difficile avere una media costante,però posso dirti che il campionato Olandese e tedesco sforna gli over piu alti anche assieme alla premier.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinti 76 euro oggi

 

Juve Toro 1primotempo

Fiore Frosi 1primotempo

Genoa Napoli x

Valencia levante 1

 

 

Vamosss

Bentornato Rox .yeah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi gioca la EL di domani?

O vi giocate la cl oggi?

 

Io ieri ho preso qualcosa sulla CL

 

Ma oggi le partite di EL mi sembrano complicate !

 

Vedo bene ovviamente il Napoli ma con quota irrisoria , il besiktas @1,85 dato che la lokomotiv nel week End ha una gara importante con lo zenit... E poi metterei qualcosa anche sul rosenborg,la Lazio avrà la testa al derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ieri ho preso qualcosa sulla CL

 

Ma oggi le partite di EL mi sembrano complicate !

 

Vedo bene ovviamente il Napoli ma con quota irrisoria , il besiktas @1,85 dato che la lokomotiv nel week End ha una gara importante con lo zenit... E poi metterei qualcosa anche sul rosenborg,la Lazio avrà la testa al derby

Presa anche io la champ,Napoli e Viola ho rischiato vincenti.

 

Lazio spero in un goal in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho vinto con la ch ieri sera,per stasera penso di mettere fiorentina vincente perchè deve vincere obbligatoriamente,lazio non saprei non mi fido molto perchè fra poco giocano il derby..il napoli sembrerebbe vincente ma io mi gioco goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.