Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Consiglio al volo la giocata combo 1x+ GG a 2.51 di Sassuolo-Roma.

 

Per i più coraggiosi consiglio altrettanto la giocata combo 1+ GG a 6.20.

 

La Roma vista contro il Frosinone è poca roba e ha bisogna ancora di un bel pò di tempo per trovare una quadra e un'identità di gioco. Il Sassuolo, seppur in un periodo nì, in casa è sempre stata una squadra tosta, e contro una squadra poco quadrata come la Roma c'è il serio rischio di vedere quanto meno una partita avvincente e piena di goal. Con il Sassuolo leggermente più favorito della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppi giocatori,Toni non segna da molto la squadra non gira quindi lo toglierei,per il resto prima di giocare i marcatori attendi gli ultimi minuti in modo da avere la conferma che giochino.

 

Chiaramente attendo le 18 prima di giocare...Toni é un po' che nn segna...ci può stare..👍 io provo anche da un 1 euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi ieri 114€ con una giocata da 2€

 

Palermo - Milan X2 + Over 1.5

Fiorentina - Carpi 1 + Over 1.5

Inter - Chievo 1+ Under 3.5

Sampdoria - Torino X

Verona - Atalanta Under 3.5

Empoli - Udinese 1X + Under 3.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì gioco una bolletta da smartphone, di solito gioco da pc per ovvi motivi, controllo classifiche, statistiche, infortunati, squalificati, diffidati e chi ne ha più ne metta!

mercoledi gioco, di botto, le seguenti partite (se riuscirò, posterò la foto della bolletta)

 

Everton - Newcastle NO GOL

Watford - Chelsea X

Juve - Genoa 1

fiorentina - carpi 1

inter - Chievo UNDER 2,5

Sampdoria - Torino X

Lazio - napoli 2

Empoli - Udinese GOL

 

2 euro giocati, vincita euro 633,28 !!!

 

.yahooo .yahooo .yahooo

 

questo per dire, che ci vuole tanto deretano, un buon 80%..

al 91° ne sbagliavo ben 3, poi quei minuti di recupero ...... .yahooo .yahooo

.beppeballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Queste si che sono belle vittorie, con 3 risultati presi nel recupero. .ghgh

Le più goduriose, come tutte le cose che non ti aspetti più, e poi invece accadono

.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io m giocherei questa

PRONOSTICI SERIE A SESTA GIORNATA

24.09. 18:00 Palermo – Juventus 2 (1,30)

24.09. 20:45 Napoli – Chievo 1 (1,30)

25.09. 12:30 Torino – Roma 2 (2,00) copro x

25.09. 15:00 Genoa – Pescara gol (1,80)

25.09. 15:00 Inter – Bologna 1 (1,42)

25.09. 15:00 Lazio – Empoli 1 (1,47)

25.09. 15:00 Sassuolo – Udinese 1 (2,05) copro x

25.09. 20:45 Fiorentina – Milan x (3,25) copro 2

26.09. 21:00 Cagliari – Sampdoria 1x (1,32)

sono indeciso sul milan che giocherei anche gol il sassuolo gol e il torino gol voi che dite?

il milan uno lo prende sicuro il sassuolo ha molti infortunati e il gol lo fa sempre il torino in casa s bunkera e la roma non vince dal 2013...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ORSATO presa bolla da 630 euro vinti con 4 giocati....tutto merito del x tra viola e milan......GRAZIE ILICIC....GRAZIE ORSATO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, intanto faccio i complimenti a coloro che hanno fatto quelle belle vincite sopra elencate, son belle soddisfazioni quando entrano.

 

Però, vorrei porre un quesito a tutti: non riesco a capire il senso di questo topic, ossia non riesco a capire l'utilità nel mettere l'esito di una scommessa (vinta o persa che sia) dopo che gli eventi si sono svolti.

 

E da qui nasce la mia incomprensione sul significato del topic.

Dovrebbe essere una sorta di "aiutiamoci a vincere tutt insieme" o è il classico muro del pianto dove si viene a esultare o a smadonnare per le giocate fatte (ma non pubblicate) ??

 

Per capirci, nessuna critica la mia è solo una domanda legata al fatto che piacerebbe anche a me essere più attivo su questo topic, inserendo le mie giocate....ma se ci si limita solo al "alè, ho vinta xxx € con 3€", oppure "*, il pro vercelli mi ha fatto perdere 6.000€ " senza postarle prima, non vedo l'utilità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, intanto faccio i complimenti a coloro che hanno fatto quelle belle vincite sopra elencate, son belle soddisfazioni quando entrano.

 

Però, vorrei porre un quesito a tutti: non riesco a capire il senso di questo topic, ossia non riesco a capire l'utilità nel mettere l'esito di una scommessa (vinta o persa che sia) dopo che gli eventi si sono svolti.

 

E da qui nasce la mia incomprensione sul significato del topic.

Dovrebbe essere una sorta di "aiutiamoci a vincere tutt insieme" o è il classico muro del pianto dove si viene a esultare o a smadonnare per le giocate fatte (ma non pubblicate) ??

 

Per capirci, nessuna critica la mia è solo una domanda legata al fatto che piacerebbe anche a me essere più attivo su questo topic, inserendo le mie giocate....ma se ci si limita solo al "alè, ho vinta xxx € con 3€", oppure "*, il pro vercelli mi ha fatto perdere 6.000€ " senza postarle prima, non vedo l'utilità .

 

7U2S3FT.png
W3EsY37.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi rischio di vincere una bella somma sui 500 euro con solo 10 euro, le partite di stasera le ho azzeccate tutte, mi manca la vittoria del

 

barca sul city,

 

bayern sul psv,

 

atletico sul rostov e

 

arsenal sul ludogorets

 

metto i link perchè qui vengono troppe grosse

 

schedina 1:

 

http://i65.tinypic.com/2uokhnp.jpg

 

e schedina 2:

 

https://s18.postimg.org/lm137946h/2scommessa.jpg

 

secondo voi c'è un modo per coprirsi abbastanza bene ?

 

la seconda non si vedeva ho usato un altro host

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho piazzato un raddoppietto con vittoria di atletico, napoli e arsenal (più o1.5). Per fare il paio con quello faticoso di domenica (sassuolo e feyernoord)

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.