Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Udinese - Juventus: 0 - 0

Post in rilievo

tevez non gira piu' ha sbagliato una occasione dentro area clamorosa,peccato

 

ora però nn fate i ridicoli....i gol mangiati possono capitare a tutti...ora per un golsbagliato dire che tevez non gira piu mi pare eccessivo...mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora però nn fate i ridicoli....i gol mangiati possono capitare a tutti...ora per un golsbagliato dire che tevez non gira piu mi pare eccessivo...mah!

parlavo solo di questa partita per tevez non per il suo andamento sto solo dicento che oggi ha giocato sotto tono al di sotto delle sue possibilita',

ma non per il rendimento fino a ora non voleva essere una polemica conro tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo solo di questa partita per tevez non per il suo andamento sto solo dicento che oggi ha giocato sotto tono al di sotto delle sue possibilita',

ma non per il rendimento fino a ora non voleva essere una polemica conro tevez

 

si è stato clamoroso l'errore...era facile facile dopo la finta..la poteva piazzare piano e invece l'ha sparata fuori, anche a me rode non poco perchè 9 punti erano meglio. ma vabbe pazienza. può capitare...il problema è che oggi ho visto una juve un po spenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, sinceramente partita che non mi mette in depressione... Campo difficile che storicamente ci ha sempre messo in difficoltà.

Cari tifosi invece che sparare insulti continuate a tifare Juve

Talmente storicamente difficile che su 81 incontri ufficiali, a Udine, abbiamo vinto 55 volte, pareggiato 15, e perso solo 11 volte, probabilmente uno dei campi esterni che ci è stato più favorevole da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto Carlitos a sbagliare quel gol .piangi

Semplice, sfiancandosi per 82 minuti supportato da nessuno, perché Allegri ha schierato titolare Llorente che, dopo l'oscena prestazione in coppa Italia, ha concesso il bis a Udine, quindi ci sta che Tevez fosse poco lucido al momento del tiro e pure un po' scazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che stiamo a meno sette dopo certi commenti che leggo...sette punti IN PIU' della seconda a 17 giornate dalla fine...non so se vi fanno schifo, a me no...ora andiamo a vincere contro il milan, che poi ci aspettano due partite abbordabilissime per fare un po' di turnover in vista della roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.