Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Udinese - Juventus: 0 - 0

Post in rilievo

Grazie Paolo, sinceramente partita che non mi mette in depressione... Campo difficile che storicamente ci ha sempre messo in difficoltà.

Cari tifosi invece che sparare insulti continuate a tifare Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a paolo per il video in tempi record

 

 

Sul campionato:

17 alla fine sono ancora tante partite:

Voliamo bassi che è meglio, perché il campionato non lo possiamo cmq vincere in anticipo ... soprattutto quando arriveranno gli strascichi per la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa sbaglia Tevez, ma tirare piano qualche volta no?

Pesa tantissimo l'assenza di un regista avanzato sulla trequarti, mancano idee. Ma per quei tirchioni dei dirigenti siamo a posto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per sbruffoneggiare, ma con le occasioni che ci sta dando la Roma, dobbiamo allungare il prima possibile e concentrarci sul turno di Champions. Oggi partitaccia, sarebbe bastato un episodio per darci una sconfitta su cui ci sarebbe stato poco da dire.

Nando funziona bene come sponda mentre ha poche occasioni per finalizzare, in estate lo saluteremo..

Pirlo.. mi basterebbe che qualcuno trovasse il coraggio di dirgli "Andrea, i calci d'angolo basta dai", anche se la zuccata di Llorente una volta tanto veniva da lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa sbaglia Tevez, ma tirare piano qualche volta no?

Pesa tantissimo l'assenza di un regista avanzato sulla trequarti, mancano idee. Ma per quei tirchioni dei dirigenti siamo a posto così

guarda, sono dei tirchi da fare schifo, basterebbero due innesti di qualita' li davanti, ma 10-15 milioni per Sneijder erano cosi' tanti? E riportare a casa Zaza ci voleva cosi' tanto? Ma questi parlano addirittura di Champions, ma per favore, smettetela di prenderci in giro se non tirate fuori neanche 2 soldi. Ieri cambiando canale mi sono trovato a guardare il Paris Saint German, non credevo ai miei occhi, CAVANI-IBRAHIMOVIC-PASTORE-LAVEZZI tutti insieme, che spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma solo queste immagini.

Due contropiede pericolosissimi UDINESE.

Peccato per il gol mangiato da LLorente di testa e per quel tiro di Tevez a 5 dalla fine che grida vendetta.

Buon Pareggio con le potenzialità in attacco attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a paolo per il video in tempi record

 

 

Sul campionato:

17 alla fine sono ancora tante partite:

Voliamo bassi che è meglio, perché il campionato non lo possiamo cmq vincere in anticipo ... soprattutto quando arriveranno gli strascichi per la coppa.

 

Questo andrebbe fatto sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * sbaglia Tevez, dai! Due punti persi che peseranno tantissimo

Purtroppo succede, è stata una partita molto tattica, ciononostante abbiamo avuto 5 nitidissime occasioni ... pazienza, siamo a +7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male oggi

 

Peccato per il gol mangiato da Carlos ma non scordo anche le loro occasioni

 

Peccato perché +9 sarebbe stato oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.