Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Roma: «Non ci si può rilassare così gli ultimi 20 minuti. Sulla punizione la palla l'ha messa l'arbitro. Qui è casa mia»

Post in rilievo

Non posso che darti ragione

Anche io ragionavo in modo sbagliato

Le decisioni la Juventus le prende insieme a tutti i componenti societari

Per quanto riguarda chi spera in un fallimento di alcuni personaggi non e' un vero tifoso

Forse e' solo un simpatizzante occasionale ma neanche tanto

alla fine chi vuole il male della propria squadra non merita questi successi

Una domanda hai scritto "sono anni bellissimi questi molti li rimpiangeranno già dall'anno prossimo"

Mi fai preoccupare?

Sono piu che altro curioso cosa dovrebbe succedere il prox anno?

 

Un pò per statistica, un pò per il fatto che la nostra rosa per come la vedo io è quasi logora , spremuta oltre al limite, in termini sia fisici che di motivazioni, se quest'anno si dovesse vincere non ci sarà nemmeno più la spinta emotiva del "far bene anche senza Conte" a spronare l'ambiente, il gioco di Allegri non sarà più una novità, così come accadde il terzo anno con Conte gli avversari prenderanno maggiori contro misure, l'età avanza per tutti, e molto probabilmente Pogba o Vidal andranno via.... Tevez non è immortale... a questi pensieri aggiungo che l'anno venturo la Roma avrà probabilmente imparato dai suoi errori , sistemerà la difesa con qualche Big, recupererà a tempo pieno giocatori persi per strada, quest'anno ha perso tutta la difesa titolare centrale (benatia - ceduto - castan, infortunio) , ha perso strootman e iturbe per molto tempo, un pò come accadde al Milan di Allegri il primo anno di Conte... l'anno venturo i progetti Roma e se azzeccano pure qualche innesto anche Napoli per me daranno i loro frutti, tuttavia più che gli avversari sarà proprio la Juve a calare, non è diciamo pessimismo è solo che sarebbe il 5 anno di fila , e onestamente un ciclo così lungo non lo credo possibile, le conferme di Pirlo e Lich per quanto doverose mi lasciano perplesso. Però sai magari sbaglio alla fine la Juventus ha una tale capacità di stravolgere gli eventi che vincerà ancora, ma un +9 a Marzo... no non accadrà più, di questo sono stra convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò per statistica, un pò per il fatto che la nostra rosa per come la vedo io è quasi logora , spremuta oltre al limite, in termini sia fisici che di motivazioni, se quest'anno si dovesse vincere non ci sarà nemmeno più la spinta emotiva del "far bene anche senza Conte" a spronare l'ambiente, il gioco di Allegri non sarà più una novità, così come accadde il terzo anno con Conte gli avversari prenderanno maggiori contro misure, l'età avanza per tutti, e molto probabilmente Pogba o Vidal andranno via.... Tevez non è immortale... a questi pensieri aggiungo che l'anno venturo la Roma avrà probabilmente imparato dai suoi errori , sistemerà la difesa con qualche Big, recupererà a tempo pieno giocatori persi per strada, quest'anno ha perso tutta la difesa titolare centrale (benatia - ceduto - castan, infortunio) , ha perso strootman e iturbe per molto tempo, un pò come accadde al Milan di Allegri il primo anno di Conte... l'anno venturo i progetti Roma e se azzeccano pure qualche innesto anche Napoli per me daranno i loro frutti, tuttavia più che gli avversari sarà proprio la Juve a calare, non è diciamo pessimismo è solo che sarebbe il 5 anno di fila , e onestamente un ciclo così lungo non lo credo possibile, le conferme di Pirlo e Lich per quanto doverose mi lasciano perplesso. Però sai magari sbaglio alla fine la Juventus ha una tale capacità di stravolgere gli eventi che vincerà ancora, ma un +9 a Marzo... no non accadrà più, di questo sono stra convinto.

 

 

non ho certezze ma posso provare ad renderti piu ottimista

Se Pogba va via avremmo una cassa piena di buone possibilta

Se non andra' via lo avremo a disposizione

Nuovi sponsor e migliori fatturati aiutano

Se Roma e Napoli cresceranno la Juve non stara' certo a guardare

E anche per loro mantenere gli stessi stimoli non sara' semplice

siamo sicuri che Benitez restera'?

C'e da ricordare che anche noi a controcampo e difesa non siamo mai stati fortunati quest anno

Vidal e' al 30 % da inizio stagione Romulo Barzagli mai visti,Pirlo infortunato 2 volte Caceres fuori per un po di tempo

E abbiamo giocato sempre con solo 2 attaccanti adesso 3 per fortuna.....

ma abbiamo retto con un cambio di modulo e un cambio allenatore

non so se le inseguitrici avrebbero retto lo stesso con tali problemi

E vero' la rosa ha qualche anno di troppo ma i giovani migliori italiani e non solo sono i nostri o quasi vedi Rugani Sturato Berardi Zaza Coman Morata....

Il prossimo anno la squadra si conoscera' meglio e i nuovi che arriveranno spero faranno il resto

Altra cosa il Napoli non ha una marea di soldi da spendere e neanche altri Cavani da vendere

La Roma e' piena di debiti gia sotto controllo dal fair play quindi deve riparare ai buchi di bilancio e non credo che potra' permettersi altri Iturbe senza vendere pezzi di valore e poi deve ancora finire il campionato al 2 posto e non sara' semplice...

Credo che abbiamo meno problemi degli altri e una dirigenza e una potenza economica superiori a tutti

Possiamo migliorare con pochi innesti di valore

Prima cosa e' capire se la societa' e giocatori credono in Allegri oppure no e lo vedono piu come traghettatore...questo e' importantissimo

Pirlo in campionato puo ancora dare

In Champion invece mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che succede? Che saremo ancora i più forti in Italia e che torneremo, di conseguenza,a comprare arbitri grazie ar sistema. Per il calcio pulito in stile 2006, c'è tempo. Poi sta a noi ed alla fame che avremo di vincere ancora.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ha ragione, gli ultimi 20 minuti non sono da capolista. Grande punizione Carlos, complimenti

mi permetto di aggiungere che Conte sotto questo punto di vista era un martello

Continuava a sfracassare i coyotes affinché la squadra rimanesse concentrata

Magari qualche volta andava pure all'eccesso, ma è giusto dare ad Allegri ciò che è di Allegri ma a Conte ciò che è di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

non ho certezze ma posso provare ad renderti piu ottimista

Se Pogba va via avremmo una cassa piena di buone possibilta

Se non andra' via lo avremo a disposizione

Nuovi sponsor e migliori fatturati aiutano

Se Roma e Napoli cresceranno la Juve non stara' certo a guardare

E anche per loro mantenere gli stessi stimoli non sara' semplice

siamo sicuri che Benitez restera'?

C'e da ricordare che anche noi a controcampo e difesa non siamo mai stati fortunati quest anno

Vidal e' al 30 % da inizio stagione Romulo Barzagli mai visti,Pirlo infortunato 2 volte Caceres fuori per un po di tempo

E abbiamo giocato sempre con solo 2 attaccanti adesso 3 per fortuna.....

ma abbiamo retto con un cambio di modulo e un cambio allenatore

non so se le inseguitrici avrebbero retto lo stesso con tali problemi

E vero' la rosa ha qualche anno di troppo ma i giovani migliori italiani e non solo sono i nostri o quasi vedi Rugani Sturato Berardi Zaza Coman Morata....

Il prossimo anno la squadra si conoscera' meglio e i nuovi che arriveranno spero faranno il resto

Altra cosa il Napoli non ha una marea di soldi da spendere e neanche altri Cavani da vendere

La Roma e' piena di debiti gia sotto controllo dal fair play quindi deve riparare ai buchi di bilancio e non credo che potra' permettersi altri Iturbe senza vendere pezzi di valore e poi deve ancora finire il campionato al 2 posto e non sara' semplice...

Credo che abbiamo meno problemi degli altri e una dirigenza e una potenza economica superiori a tutti

Possiamo migliorare con pochi innesti di valore

Prima cosa e' capire se la societa' e giocatori credono in Allegri oppure no e lo vedono piu come traghettatore...questo e' importantissimo

Pirlo in campionato puo ancora dare

In Champion invece mi preoccupa.

 

Continuo a pensare, soprattutto a istinto, che soprattutto la Roma fra attacco e centrocampo abbia messo delle basi vincenti per il prossimo futuro però effettivamente la tua visione mi ha dato una prospettiva più fiduciosa verso il futuro, molto dipenderà dall'esito di quest'anno e dal mercato in uscita. Noi siamo più bravi a scovare giocatori di valore piuttosto che comperare big affermati e quindi ri investire eventuali capitali in entrata per le cessioni. Napoli ha potenziale ma si perde sempre in qualche modo, Roma resta da capire come ben dici tu a che punto stiano economicamente. Anche l'Inter potrebbe tornare in corsa, nel mercato stanno lavorando benino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono parole per esprimere tutta la mia ammirazione per questo campione assoluto, in campo e fuori. Grande Carlitos.

 

In tutta la mia vita non ho mai sentito far così tante polemiche sul posizionamento della palla sulla punizione....che giornalisti vergognosi, tanto più che Carlitos li ha subito umiliati dicendo che la palla l'ha piazzata l'arbitro....che schifo di giornalisti in malafede...mi ricorda tanto quella assurda polemica sul calcio d'angolo di Marchisio in Juve-samp....devono vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare, soprattutto a istinto, che soprattutto la Roma fra attacco e centrocampo abbia messo delle basi vincenti per il prossimo futuro però effettivamente la tua visione mi ha dato una prospettiva più fiduciosa verso il futuro, molto dipenderà dall'esito di quest'anno e dal mercato in uscita. Noi siamo più bravi a scovare giocatori di valore piuttosto che comperare big affermati e quindi ri investire eventuali capitali in entrata per le cessioni. Napoli ha potenziale ma si perde sempre in qualche modo, Roma resta da capire come ben dici tu a che punto stiano economicamente. Anche l'Inter potrebbe tornare in corsa, nel mercato stanno lavorando benino.

Anche io sono dell opinione che la Roma ha messo dellle basi ma sono a tempo determinato.....

A differenza nostra non puo' permettersi certi lussi o buone intuizioni,

Prima o poi i giocatori bravi che trovera' chiederanno ingaggi piu alti che non puo' sostenere

Un esempio e' Benatia

La Roma non veleva privarsene e lui ha chiesto un aumento insostenibile

Alla fine la Roma ha perso...... prima per ragioni di bilancio e poi perche' non poteva piu permetterselo

lo stesso discorso sara' applicato a Strootman Pjianic ecc ecc

Magari gli potra' anche andare bene un anno ma il lavoro di Sabbatini non e' semplice

Ogni anno dovrebbe trovare giovani bravi a poco stipendio, che siano anche pronti a vincere e prima che le altre se ne accorgano..... :)

Anche noi abbiamo i nostri problemi non possiamo permetterci stipendi faraonici prendiamo il caso di Pogba.

Ma possiamo permetterci quegli stipendi che la Roma si sogna,,,,quindi giocatori di un fascia piu elevata.

Se ci pensi bene tra la Juve e la Roma c'e la stessa differnza economica che abbiamo noi con le Big Europee :)

Guarda l'Atletico di Madrid fa cose bellissime ma poi deve vendere.....

Vince un anno ma poi Real e Barca se vogliono fanno strage.

Noi siamo il Real Italiano e questo Fair Play allunghera' ancora di piu il distacco con Roma e Napoli

Chi puo' competere appena si riassestano saranno come al solito Milan e Inter

Ripeto Alla Roma gli puo' andare bene un anno come L'Atletico ....ma se spingiamo sull accelleratore non ce ne e' per nessuno

Da noi i giocatori vogliono venire da loro ad un certo punto fuggire....

A noi basta puntellare a loro ogni anni serve un miracolo...... :d

E' comunque vietato rilassarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.