Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi è una vergogna questa... Nessuna notizia, si son presi i soldi e offrono un servizio schifoso, senza nessun rispetto per noi...

Secondo voi si potrà lasciare sul pullman degli oggetti o delle borse al nostro arrivo per non portarcele dietro per la città o nello stadio?

fratello che domande... Tutti i pullman sono dotati di cappelliere sopra i sedili e quasi tutti di bagagliaio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe di no, secondo molti il contratto con listicket scade con questa stagione e la Juve intende gestire da sola la gestione dei biglietti

speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma i biglietti coi pacchetti francorosso, ammesso che non siano nominativi.....è possibile che siano legati cmq ad un nome col codice a barre ?

E come fanno per controllare ??? Che c'hanno una pistola-scanner ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mi abbiano messo in pullman e allo stadio con chi avevo richiesto ovvero tutti vicini sennò gli piantò su un * venerdì che * * li uccido tutti di fronte a me

in pullman mi auguro proprio di si. Allo stadio puoi pure scordartelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi e' arrivato un biglietto sponsor (immagino cat 1) da un mio cliente (meglio tardi che mai).

Io ho gia' il mio pacchetto con volo da Torino. Si puo' fare il cambio nominativo con Francorosso?

Qualcuno l'ha fatto?

Nel caso qualcuno sarebbe interessato a rilevarlo (al costo 1010 piu' la spesa del mio volo Milano-Berlino che dovrei prendere)?

Fatemi sapere.

Io parto per l'Italia domani sera e arrivo Venerdi' mattina.

per cambiare nominativo (o per annullare il pacchetto) devi contattare francorosso, io ho fatto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me non ci sono

 

Credo anche io, allora la musichetta con la vocina degli operatori occupati con la preghiera di rimanere in linea è una presa per il c**** tanto per cambiare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pullman mi auguro proprio di si. Allo stadio puoi pure scordartelo.

Per evitare di starci male mi sto convincendo che anche sul bus saremo separati. Da come hanno gestito le cose mi sembra un' utopia che abbiamo letto 14000 mail e che abbiano fatto come richiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualche fratello ha qualche biglietto in piu fatemi sapere grazie

 

Io ne ho uno pero' collegato al pacchetto volo da Torino e bisognerebbe fare il cambio nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

volo o pulman ? Qual'è stata la tua richiesta specifica ?

grazie

 

Ho il volo da milano ma ho rinunciato perché mi costa meno partire da roma per conto mio che fare il viaggio roma milano e dormire una notte in albergo.

Ho prenotato il volo pe rsabato mattina da fiumicino. Si trova a 100 euro con vueling.

spero di sbagliarmi ma ho una mezza idea della zozzata che hanno fatto... la vueling ha quattro voli in un ora con lo stesso tragitto! Secondo me sono i voli che ha comprato FR. Solo che quando ho prenotato con FR non c era posto, ora si trova posto su tutti i voli.

cosi ci hanno fatto partire da citta lontane epoi uno rinuncia al volo e loro non lo pagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pullman mi auguro proprio di si. Allo stadio puoi pure scordartelo.

 

In pullman spero anche io vivamente sennò credo che venerdì finirà abbastanza male per quei poveretti che ci aspettano dai bus visto che quasi tutti hanno questo tipo di problema, con "allo stadio" intendevo almeno nello stesso settore anche se essendo il mio gruppo di 4 persone tutti in CAT4 credo saremo tutti nella tribuna sminchia che montano e smontano se seguo la logica della mappa fornita da francorosso, comunque io vivaldi lo sto odiando a causa della loro musichetta di m3rda

 

Ragazzi ma a voi sono arrivate le lettere di convocazione ? o per chi ne ha fatto richiesta, conferma di ritiro biglietti a Berlino ? Qui siamo in una decina di persone ad aspettare e ancora nulla.. mah... .brr

 

Non è arrivato niente a nessuno tranquillizzatevi, spero arrivino domani in giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma ci rassegniamo che "IL GIORNO" sarà domani? .brr

 

Esatto, più o meno è la stessa logica di quando compri su ebay : consegna prevista tra il 1 giugno 2015 e il 4 giugno 2015, tu sai già per certo che arriverà tutto ovviamente il 4 e non prima perché sarebbe troppo bello, in questo caso è uguale solo che noi ci siamo illusi arrivasse tutto prima e poi ci siamo stati ancora più male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho uno pero' collegato al pacchetto volo da Torino e bisognerebbe fare il cambio nominativo.

 

Bolgia, che io sappia questa possibilità è esclusa da Franco Rosso, no cambi nome per i pacchetti e i biglietti (ammesso siano nominativi), mi sa che ti conviene venderti il biglietto sponsor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, più o meno è la stessa logica di quando compri su ebay : consegna prevista tra il 1 giugno 2015 e il 4 giugno 2015, tu sai già per certo che arriverà tutto ovviamente il 4 e non prima perché sarebbe troppo bello, in questo caso è uguale solo che noi ci siamo illusi arrivasse tutto prima e poi ci siamo stati ancora più male

 

quella cavolo di mail della Juve aveva scatenato entuasiasmo ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.