Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Disattiva le app che si connettono a internet in background, altrimenti i 5mb te li fumi in un secondo.....

O disattiva la rete dati del tutto,..,

 

 

sono 500 non 5 MB, vado spesso all'Estero e la uso sempre. Non male, certo un po' uno spreco 20 euri per un giorno, ma a sto punto... che volete che faccia una macchia alla tigre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche a parte su Franco Rosso qualcuno si è fatto un'idea di quali possano essere i problemi?

 

Perchè io ci sto pensando da giorni, ma non ne vengo a capo. Anche non avendo un software apposito sarebbe tutto risolvibile con excel (con capacità medio/alta) in meno di 20'.

 

Le mie idee: overbooking biglietti, o mancanza di mezzi.

 

Voi che pensate?

 

p.s. so che non conta nulla nè quello che penso io nè quello che pensate voi, ma è per ammazzare l'attesa ed evitare di ammazzare "il Franco Rosso team"

Guarda, potrei darti ragione ma non voglio, voglio vivere queste ore nella più totale incoscienza. Perché temo che se dovessi sapere davvero la realtà, potrebbe venirmi un colpo all'istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che bisogna fare sempre polemiche??? Scusate se ho voluto esprimere la mia opinione, fate da soli visto che siete tanto bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho questo pensiero. So che potrebbe non contare nulla, ma per dire, a Manchester non c'era stato alcun problema, si poteva lasciare zaino sul pullman.

 

* miseria è una settimana che cerco di chiamare questo branco di cogli.oni per sapere se posso portare uno zaino o meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare il numero verde di Franco Rosso ma risulta staccato.... Chissà se hanno sistemato i problemi delle convocazioni MULTIPLE.... Ho paura che mi tocca viaggiare e vedere la partita "da solo" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disattiva le app che si connettono a internet in background, altrimenti i 5mb te li fumi in un secondo.....

O disattiva la rete dati del tutto,..,

mi hanno detto anche di disattivare i 4g ..devo passare a 2g?

 

mi hanno detto anche di disattivare i 4g ..devo passare a 2g?

scusami,non sono pratica di queste cose ma se disattivo tutto,anche whatsapp non saraà attivo? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto anche di disattivare i 4g ..devo passare a 2g?

scusami,non sono pratica di queste cose ma se disattivo tutto,anche whatsapp non saraà attivo? Grazie

 

Se disattivi tutto, si.

Io con l'iPhone posso disabilitare i dati solo per alcune app

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il melia hotel è a circa 1,5 km da Alexanderplatz, il meeting point

 

Alexanderplatz -> Friedrichstrasse:

 

Linee S5 (direzione Spandau) e S7 (direzione Potsdam)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che parte sabato mattina da Roma Fiumicino con la VUELING è riuscito a fare il check in online ???

No, per questo volo non sarà attivo il check in on line ed è ammesso il solo bagaglio a mani....e speriamo di partre in orario che la Vueling è campione di ritardi e cancellazioni.

Bisogna presentarsi al banco almeno 45 min prima del volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per questo volo non sarà attivo il check in on line ed è ammesso il solo bagaglio a mani....e speriamo di partre in orario che la Vueling è campione di ritardi e cancellazioni.

Bisogna presentarsi al banco almeno 45 min prima del volo

Se cancellano il volo dirotto un aereo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che all'ultimo ha qualche imprevisto mi contatti. I miei amici vanno in macchina e hanno un posto,se ho una possibilità vado,al massimo non mi consegnano il biglietto o non mi fanno entrare.

 

P.S. Evitate gli insulti del tipo "come pensi di ritarli?!". E' davvero frustrante non poterci essere e leggendo la discussione ho un invidia incredibile. Ho il fegato spappolato come i gufi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche a parte su Franco Rosso qualcuno si è fatto un'idea di quali possano essere i problemi?

 

Perchè io ci sto pensando da giorni, ma non ne vengo a capo. Anche non avendo un software apposito sarebbe tutto risolvibile con excel (con capacità medio/alta) in meno di 20'.

 

Le mie idee: overbooking biglietti, o mancanza di mezzi.

 

Voi che pensate?

 

p.s. so che non conta nulla nè quello che penso io nè quello che pensate voi, ma è per ammazzare l'attesa ed evitare di ammazzare "il Franco Rosso team"

 

organizzazione imponente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONVOCAZIONE NO SHOW BERLINO

Come da vostra richiesta vi confermo che il biglietto potrà essere ritirato a Berlino presso:

Hotel Melia Berlin – Friedrichsstrasse 103

Sala Palma I-II al 1 piano

Fermata mezzi pubblici: FRIEDRICHSSTRASSE

ORARI:

venerdì 5 e sabato 6 giugno dalle 09.00 alle 19.00

Segreteria Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campana a tutti che la vueling ha il vizietto di spostare orario e giorno senza preavviso e senza rimborso, per info guardare le condizioni contrattuali, che poi e' un vizietto di tutte i voli low cost, ma vueling un po' di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto su qualche che il centralino oggi era chiuso. Parlavate di francorosso o della juve? Ho trovato 2 chiamate perse dal secondo... grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campana a tutti che la vueling ha il vizietto di spostare orario e giorno senza preavviso e senza rimborso, per info guardare le condizioni contrattuali, che poi e' un vizietto di tutte i voli low cost, ma vueling un po' di piu'

Confermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

organizzazione imponente

 

Non metto in dubbio, ma converrai che se tutto funziona (o se sei capace di usare excel) non ci vuole tantissimo per sistemare 50 persone su bus e 120-200 su aereo.....certo io parto dal presupposto che avrebbero dovuto sapere esattamente i mezzi a disposizione, altrimenti non mi spiego come potessero essere in vendita il primo giorno su berlino2015.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.