Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

La locandina per girare Berlino... E COSA DOVREI FARMENE?????

 

Non se sa quando partiamo... Non se sa quando daranno i biglietti... Una cosa è certa!!! HANNO FATTO DI TUTTO PER NON FARCI VISITARE BERLINO!!!!!! E ME DATE LA LOCANDINA!!!!!!!

 

E CHE CE FO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se disattivi tutto, si.

Io con l'iPhone posso disabilitare i dati solo per alcune app

allora posso farlo anche con l'iPhone..grazie mille

 

Se disattivi tutto, si.

Io con l'iPhone posso disabilitare i dati solo per alcune app

allora posso farlo anche io con l'iPhone..grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campana a tutti che la vueling ha il vizietto di spostare orario e giorno senza preavviso e senza rimborso, per info guardare le condizioni contrattuali, che poi e' un vizietto di tutte i voli low cost, ma vueling un po' di piu'

Probabile che dei 4 voli da roma (che ad oggi non sono completi) ne accorperanno un paio, facendo 2 aerei pieni, con possibile ritardo di 1-2 ore in partenza.

Ecco spiegato anche il motivo del mancato check in on line....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per essere paranoico ma qualcuno ha notato che la mail di conferma pagamento e di istruzioni per il ritiro inviate dalla Juventus per il Contest sono senza nomimativi, numero biglietti acquistati e inviate a indirizzi e-mail nascosti?

Mi tocca stampare tutta la videata della casella mail per dimostrare che è stata inviata proprio a me nel caso in cui a Berlino non si trovassero i biglietti.

Scusate il pessimismo ma ormai sto tranquillo solo quando sarò dentro lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La locandina per girare Berlino... E COSA DOVREI FARMENE?????

 

Non se sa quando partiamo... Non se sa quando daranno i biglietti... Una cosa è certa!!! HANNO FATTO DI TUTTO PER NON FARCI VISITARE BERLINO!!!!!! E ME DATE LA LOCANDINA!!!!!!!

 

E CHE CE FO!!!

ahahah venerdì non vorrei essere nei dipendenti di francorosso. Finalmente posso avere qualcuno davanti ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per essere paranoico ma qualcuno ha notato che la mail di conferma pagamento e di istruzioni per il ritiro inviate dalla Juventus per il Contest sono senza nomimativi, numero biglietti acquistati e inviate a indirizzi e-mail nascosti?

Mi tocca stampare tutta la videata della casella mail per dimostrare che è stata inviata proprio a me nel caso in cui a Berlino non si trovassero i biglietti.

Scusate il pessimismo ma ormai sto tranquillo solo quando sarò dentro lo stadio.

 

Situazione diversa la mia. Ma ti quoto in pieno TRANQUILLO SOLO DENTRO LO STADIO aprissero i cancelli alle 13.30 entrerei ....assurdo che ci facciano stare più in tensione per viaggi e/o biglietti che per la partita stessa. Fosse sempre così smetterei di andare allo stadio da sabato prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio, ma converrai che se tutto funziona (o se sei capace di usare excel) non ci vuole tantissimo per sistemare 50 persone su bus e 120-200 su aereo.....certo io parto dal presupposto che avrebbero dovuto sapere esattamente i mezzi a disposizione, altrimenti non mi spiego come potessero essere in vendita il primo giorno su berlino2015.it

boh. chi può dirlo? Non sappiamo nemmeno quanti biglietti hanno dovuto gestire (14.000???) per quanti e quali mezzi di trasporto (quanti pullman? quanti aerei? da dove?). Forse è stato usato un sistema farraginoso, mentre magari, come dici tu bastava un semplice file excel e un omino a smistare le persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a loro cosa importa di quelli che chiamano o dei tifosi in generale? I loro soldi se li sono già intascati. Per Francorosso e, mi dispiace dirlo, per la Juventus noi siamo solo polli da spennare il più possibile.

Comunque mi sa che io non starò tranquillo neanche dentro lo stadio, stiamo sempre parlando della Finale di Champions League!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nessun altro ha ricevuto sta convocazione?? Ma questi so pazzi!!!!!! Ancora niente!!!

 

CONVOCAZIONE NO SHOW BERLINO

Come da vostra richiesta vi confermo che il biglietto potrà essere ritirato a Berlino presso:

Hotel Melia Berlin – Friedrichsstrasse 103

Sala Palma I-II al 1 piano

Fermata mezzi pubblici: FRIEDRICHSSTRASSE

ORARI:

venerdì 5 e sabato 6 giugno dalle 09.00 alle 19.00

Segreteria Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a forza di leggere le ultime sulla disastrosa gestione dei biglietti della finale ho paura di scoprire come gestiranno i biglietti per tutta la stagione. Non vorrei che alla fine si inizi a rimpiangere listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a forza di leggere le ultime sulla disastrosa gestione dei biglietti della finale ho paura di scoprire come gestiranno i biglietti per tutta la stagione. Non vorrei che alla fine si inizi a rimpiangere listicket

perché francorosso gestirà i biglietti durante la stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché francorosso gestirà i biglietti durante la stagione?

No direttamente la Juve, ma visto che ha consentito questa cosa con la gente che ha comprato il biglietto insieme al viaggio e 2 giorni prima della partenza nn sa ancora nulla, come può essere una gestione tutta loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi e' arrivato un biglietto sponsor (immagino cat 1) da un mio cliente (meglio tardi che mai).

Io ho gia' il mio pacchetto con volo da Torino. Si puo' fare il cambio nominativo con Francorosso?

Qualcuno l'ha fatto?

Nel caso qualcuno sarebbe interessato a rilevarlo (al costo 1010 piu' la spesa del mio volo Milano-Berlino che dovrei prendere)?

Fatemi sapere.

Io parto per l'Italia domani sera e arrivo Venerdi' mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè scusa i biglietti non saranno venduti tramite listicket? in questo caso comunque bisognerà vedere se la juve li gestirà direttamente o affiderà la vendita, anche delle partite in casa, a terzi, tipo francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i nostri avversari sanno contare. Respect.

 

Qv145n.png

 

cos' è la recopa? manca la vittoria del campionato di serie B però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè scusa i biglietti non saranno venduti tramite listicket? in questo caso comunque bisognerà vedere se la juve li gestirà direttamente o affiderà la vendita, anche delle partite in casa, a terzi, tipo francorosso

Sembrerebbe di no, secondo molti il contratto con listicket scade con questa stagione e la Juve intende gestire da sola la gestione dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.