Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

qualcuno usa vueling? non mi fa fare il check in online non capisco perchè (venezia sabato 8.25)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile tifoso,

 

 

I biglietti acquistati tramite il Contest Berlin2015 saranno disponibili presso il ticket booth Juventus posizionato vicino (50 mt. Circa) all'ingresso Sud dell’Olympiastadion di Berlino , dalle ore 9.00 fino alle 21.00 del giorno 6 giugno.

Si ricorda che i biglietti potranno essere ritirati solo dall'intestatario della busta munito di documento di identità valido.

Non saranno autorizzate in maniera tassativa consegne con copie di documenti o con deleghe.

 

Grazie e Forza Juve!

 

Grazie, ma io sono uno sfigato abbonato che lo ha preso in prelazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi parliamo di cose serie: ci sarà una birreria in Alexander platz? dove ci sfondiamo come se non ci fosse un domani prima del match? uhuh

birreria HB.... già prenotato per 20 persone... ci si vede li :d

 

Grazie, ma io sono uno sfigato abbonato che lo ha preso in prelazione....

Allora te li daranno in mano una volta salito sul mezzo di trasporto: BUS / AEREO.

 

Vai tranquillo :d

 

qualcuno usa vueling? non mi fa fare il check in online non capisco perchè (venezia sabato 8.25)

Con Vueling mi sa che il check in si fa non prima di 24 ore del volo. Prova domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te li daranno in mano una volta salito sul mezzo di trasporto: BUS / AEREO.

Vai tranquillo :d

 

In realtà mi hanno già scritto via mail nei gg scorsi che lo posso ritirare a Berlino visto che vado in macchina.

Ma avrei piacere di capire dove e da che ora e secondo me non sarà dalle 9:00 come quelli per il contest.

Ma fino a quando non me lo scrivono, non lo so.

Questi possono impazzire e dirmi che me lo devo prendere al bus, cosa che farà scatenare la 3^ guerra mondiale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno usa vueling? non mi fa fare il check in online non capisco perchè (venezia sabato 8.25)

 

io torino ore 6, non lo fa fare neanche a me, check in in aeroporto da 2h a 40' prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oltre a non rispondere al telefono hanno pure disabilitato le mail ora?

qua siamo alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le 5 volte che ho chiamato ho aspettato in media 40 minuti. Armati di pazienza

 

.... e molto credito telefonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno usa vueling? non mi fa fare il check in online non capisco perchè (venezia sabato 8.25)

Sembra che Venezia non sia abilitato al check in online, solo al banco. Immagino che se acquisti posti riservati o priorità, allora te lo fanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno comunicato anche i vincitori legati al "Berlino da Leggenda".Purtroppo non rientro nemmeno tra i due fortunati.....Pazienza...Andra' meglio la prossima volata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno comunicato anche i vincitori legati al "Berlino da Leggenda".Purtroppo non rientro nemmeno tra i due fortunati.....Pazienza...Andra' meglio la prossima volata....

 

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è esperto di Berlino, confermate invece che c'è una linea di metropolitana che parte dall'aeroporto di Tegel? Perché leggendo su internet non sono ben riuscito a capire

 

Non c'e' linea metro a Tegel TXL (non confondere il quartiere Alt Tegel dov'e' c'e' il capolinea della U6 con Tegel aeroporto). Da TXL ci sono diversi bus espressi collegati con diverse stazioni. Il TXL jetExpress arriva fino a Alexanderplatz. Vedi QUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' linea metro a Tegel TXL (non confondere il quartiere Alt Tegel dov'e' c'e' il capolinea della U6 con Tegel aeroporto). Da TXL ci sono diversi bus espressi collegati con diverse stazioni. Il TXL jetExpress arriva fino a Alexanderplatz. Vedi QUI.

grazie, info utilissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

ma quando ci comunicheranno gli orari e le indicazioni sui voli/biglietti per quelli che hanno comprato il pacchetto aereo con francorosso, dovremo fare il chekin on line o lo si farà direttamente al aereoporto. Secondo voi come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo hanno scritto tutto il comunicato usando il condizionale.

Ergo non faranno nulla...cercano solo di spaventare.

Ma se c'andassero dentro veramente a vite, son sincero... mi riderebbe anche il buco del cul@!

 

Le regole sono regole e c'è chi le ha rispettate - e c'è anche chi per rispettarle se ne starà a casa... gli abbonamenti in subaffitto (anche a titolo gratuito) sono stati una delle tante vergogne di questa odissea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai sul sito di berlino2015 troverai una brochure che riporta tutte le indicazioni!

 

Sul sito dello stadio è scritto che non sono ammessi:

 

n. Fotocamere reflex e le altre macchine fotografiche con obiettivi zoom staccabili, videocamere o altri dispositivi di registrazione del suono e dell'immagine;

 

o. Tutti i dispositivi utilizzati per trasmettere o distribuire i suoni, le immagini, descrizioni o risultati degli eventi su Internet o altri mezzi;

 

ma vi pare possibile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

birreria HB.... già prenotato per 20 persone... ci si vede li :d

 

 

Con Vueling mi sa che il check in si fa non prima di 24 ore del volo. Prova domani.

 

tra l'altro la birra HB è una delle migliori al mondo, semplicemente stratosferica!! è vicino ad Alexander pltz?

 

grazie dell'info di vueling, il problema sarà il check in online del ritorno allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Alexanderplatz c'è la Bau Haus (che non si scrive sicuramente così ma passatemelo) che è un locale dove si mangia benissimo e si spende pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole per francorosso... Io sto venendo da Cancun Messico. Ho preso il ritorno domenica pomeriggio da Torino con scalo a Francoforte. Mi vorrei organizzare perche se non ce la faccio con il charter dovrei prendere il treno Berlino francoforte. Avrei bisogno questo caso prenotare una stanza.

 

Mai vista una porcheria così spedendo tutti questi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.