Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Da Bologna l'aereo parte alle 15 e rientra da berlino alle 4.30 del mattino, ho chiamato franco rosso e mi hanno detto entro domani avrete comunicazione, ho contattato air dolomiti e mi hanno detto loro l'orario. in pratica si arriva a berlino alle 17, non puoi neanche visitare la città...1000 euro non ti fanno partire neanche la mattina...arrivi a berlino, vai allo stadio e rientri subito.

 

Te ne Rendi Conto solo Ora che il Rapporto Servizi Offerti/Spesa non era proprio Proponibile ? Francorosso c ha Fatto 600 Euro di Cresta a Persona .. Li Avete Acquistati Ora non vi Lamentate Please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i pantaloni, meglio partire con i pantaloni lunghi. Sugli aerei si gela di solito, almeno io gelo perché soffro il freddo. Ma mi piazzo nello zaino un pantaloncino corto, che mi metterò se farà davvero troppo caldo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa...nel volantino dell'uefa dicono che dentro lo stadio è vietato portare apparecchi di registrazione audio-visiva... Io ho l'ipad mini, non vorrei che mi facciano storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco! io avrei voluto prenotare da Verona (che magari parte molto prima) ma i primi giorni di prelazione non c'era fra le opzioni!

sono incaxxato nero con queste mer_e di francozzozzo!

12 anni fa a manchester sono arrivato alle 8 di mattina, chissà che almeno porti bene arrivare all'ultimo....inoltre ero al camp nou quando segnò zalayeta e spero che sia un altro segno.

La tensione stà salendo a livelli estremi e ci mancava solo francomer_a

 

Tra la B e Franco Rosso ce l'hanno fatta purgare fino all'ultimo questa finale.

Io ritirerò il biglietto a Berlino e non so ancora nè dove esattamente nè quando (se dovrò aspettare i bus non potrò nemmeno entrare allo stadio quando voglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma sto facendo con google map in versione satellite una piccola ricerca...

Sto cercando qualcosa s Sud dello stadio vicino alla stazione "Berlin Olympiastadion".

Anche a 1 Km di distanza.

Il problema è capire se sono per residenti.

Comunque in Alexander Platz c'è un parcheggio 24h con costo massimo giornaliero di 24 eur: http://www.q-park.de...43/default.aspx

 

Può essere un'opzione alternativa....

 

Ottimo!

 

Fammi sapere se trovi qualcosa in zona stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per chi va a berlino senza biglietto e lo comprera li fuori, scaricatevi quickscanner su apple store! È un programma che vi dira se il biglietto e buono o no, e anche facile da usare! Fate leggere alla fotocamera il codice a barre del ticket. Io l ho provato ora che ho 2 biglietti in mano funziona!!!!

Ciao, non mi e' chiaro come funziona, mi potresti dire cosa dovrebbe succedere con questi due biglietti?

$_12.JPG?set_id=880000500F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non mi e' chiaro come funziona, mi potresti dire cosa dovrebbe succedere con questi due biglietti?

$_12.JPG?set_id=880000500F

 

1 - so dove ti siedi

2 - se al codice a barre è associato un nome differente dal tuo e controllano, potrebbero esserci problemi all'ingresso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne Rendi Conto solo Ora che il Rapporto Servizi Offerti/Spesa non era proprio Proponibile ? Francorosso c ha Fatto 600 Euro di Cresta a Persona .. Li Avete Acquistati Ora non vi Lamentate Please

 

Io non sono toccato dal problema costi, ma che razza di ragionamento è HAI PAGATO ALLORA NON LAMENTARTI?

Appunto perchè qualcuno ha accettato di pagare 800 euro di volo vorrebbe essere trattato decentemente.

Se tu decidi di comprare da me una buona pizza a 15 euro non è che io poi possa fare il ragionamento "ah ok il cretino mi ha pagato 20 euro allora ca*o sopra la pizza".

Ripeto il problema non mi tocca perchè io non ho il volo, ma questi ragionamenti mi fanno venire le orecchie rosso fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - so dove ti siedi

2 - se al codice a barre è associato un nome differente dal tuo e controllano, potrebbero esserci problemi all'ingresso...

 

non sono miei basta cercare su google images e vi compare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti, casomai doveste incappare in qualche mappa della metro non aggiornata.

La U2 (linea rossa) che normalmente collegherebbe Alexanderplatz (punto di ritrovo della tifoseria juventina) allo stadio e'parzialmente interrotta per lavori di manutenzione. Se decidete di prenderla in direzione Olympia Stadion (Ruhleben) dovrete cambiare a Gleisdreieck e prendere la linea U12 (che altro non e' che una linea temporanea nata dalla fusione di U1 e U2) verso lo stadio. Idem al ritorno in direzione contraria.

Alternativamente si puo' prendere la S5 che porta direttamente allo stadio senza che sia necessario cambiare. Non so se entro l'inizio della partita, ma vi porta .ghgh

 

Trovate la mappa della rete trasporti qui:

 

http://fahrinfo.bvg.de/Fahrinfo/bin/query.bin/dn?ujm=1&MapLayer=NETWORK

 

vi consiglio anche l'app della BVG.

 

 

Un'ultima cosa; SXF si trova in zona C, per una sola fermata, ma in zona C. Non fate i furbi prendendo un biglietto valido solo per le zone AB: i crucchi sono inflessibili e non accettano scuse, sia tu un turista o no .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti, casomai doveste incappare in qualche mappa della metro non aggiornata.

La U2 (linea rossa) che normalmente collegherebbe Alexanderplatz (punto di ritrovo della tifoseria juventina) allo stadio e'parzialmente interrotta per lavori di manutenzione. Se decidete di prenderla in direzione Olympia Stadion (Ruhleben) dovrete cambiare a Gleisdreieck e prendere la linea U12 (che altro non e' che una linea temporanea nata dalla fusione di U1 e U2) verso lo stadio. Idem al ritorno in direzione contraria.

Alternativamente si puo' prendere la S5 che porta direttamente allo stadio senza che sia necessario cambiare. Non so se entro l'inizio della partita, ma vi porta .ghgh

 

Trovate la mappa della rete trasporti qui:

 

http://fahrinfo.bvg....apLayer=NETWORK

 

vi consiglio anche l'app della BVG.

 

 

Un'ultima cosa; SXF si trova in zona C, per una sola fermata, ma in zona C. Non fate i furbi prendendo un biglietto valido solo per le zone AB: i crucchi sono inflessibili e non accettano scuse, sia tu un turista o no .spiteful

 

ciao, dato che mi sembri esperto, la s5 è disastrata? io ci contavo per il ritorno all'aeroporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Per chi ha prenotato tramite il CONTEST BERLIN per sè e per UN ALTRA PERSONA:

 

avete ricevuto la mail dalla JUVENTUS ([email protected]): dove c'è scritto:

 

Ciao XXXXXXX,

 

COMPLIMENTI, hai un biglietto per La Finale.

Con sotto l'immagine con il biglietto e n. 1 a fianco. ?

 

Siccome ho acquistato 2 biglietti, mi sto preoccupando. Non mi rispondono alle mail che ho mandato.

 

Poi mi è arrivata la mail di indicazioni su dove ritirare la busta contenente il/i biglietto/i.

 

Mi devo preoccupare? E' un form di mail standard che hanno mandato a tutti, che voi sappiate?

 

Grazie in anticipo.

 

FINO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Per chi ha prenotato tramite il CONTEST BERLIN per sè e per UN ALTRA PERSONA:

 

avete ricevuto la mail dalla JUVENTUS ([email protected]): dove c'è scritto:

 

Ciao XXXXXXX,

 

COMPLIMENTI, hai un biglietto per La Finale.

Con sotto l'immagine con il biglietto e n. 1 a fianco. ?

 

Siccome ho acquistato 2 biglietti, mi sto preoccupando. Non mi rispondono alle mail che ho mandato.

 

Poi mi è arrivata la mail di indicazioni su dove ritirare la busta contenente il/i biglietto/i.

 

Mi devo preoccupare? E' un form di mail standard che hanno mandato a tutti, che voi sappiate?

 

Grazie in anticipo.

 

FINO ALLA FINE.

A me è arrivato uguale, dovrebbe essere una email standard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti, casomai doveste incappare in qualche mappa della metro non aggiornata.

La U2 (linea rossa) che normalmente collegherebbe Alexanderplatz (punto di ritrovo della tifoseria juventina) allo stadio e'parzialmente interrotta per lavori di manutenzione. Se decidete di prenderla in direzione Olympia Stadion (Ruhleben) dovrete cambiare a Gleisdreieck e prendere la linea U12 (che altro non e' che una linea temporanea nata dalla fusione di U1 e U2) verso lo stadio. Idem al ritorno in direzione contraria.

Alternativamente si puo' prendere la S5 che porta direttamente allo stadio senza che sia necessario cambiare. Non so se entro l'inizio della partita, ma vi porta .ghgh

 

Trovate la mappa della rete trasporti qui:

 

http://fahrinfo.bvg....apLayer=NETWORK

 

vi consiglio anche l'app della BVG.

 

 

Un'ultima cosa; SXF si trova in zona C, per una sola fermata, ma in zona C. Non fate i furbi prendendo un biglietto valido solo per le zone AB: i crucchi sono inflessibili e non accettano scuse, sia tu un turista o no .spiteful

 

Perchè la S5 dovrebbe impiegarci di più? E' tra l'altro la linea consigliata dalla brochure UEFA per noi juventini, in modo da non incrociarsi con la U che sarà invece per quelli del Barça e che arriva sotto la loro curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, non mi e' chiaro come funziona, mi potresti dire cosa dovrebbe succedere con questi due biglietti?

$_12.JPG?set_id=880000500F

 

Passa lo scanner di quel programma che ti ho detto. Se e falso diventa rosso! Se e vero ti dira matching ecc ecc con il codice identificativo del ticket. Per essere ancora piu sicuro quando passi lo scanner copri il numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, dato che mi sembri esperto, la s5 è disastrata? io ci contavo per il ritorno all'aeroporto

 

No,no la S-bahn va benissimo, solo che, essendo in superficie, ha tempi di percorrenza piu' lunghi e treni un po' piu' lenti rispetto alla metro (U-bahn); ma e' comunque affidabile. Tra l'altro non sono neanche previsti scioperi per cui non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo, tranne il sovraffollamento.

 

Perchè la S5 dovrebbe impiegarci di più? E' tra l'altro la linea consigliata dalla brochure UEFA per noi juventini, in modo da non incrociarsi con la U che sarà invece per quelli del Barça e che arriva sotto la loro curva.

 

Solo perche' la S-bahn e' generalmente piu' lenta della U-bahn, ma e' comunque affidabile. Dipende poi a che ora uno decide di spostarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,no la S-bahn va benissimo, solo che, essendo in superficie, ha tempi di percorrenza piu' lunghi e treni un po' piu' lenti rispetto alla metro (U-bahn); ma e' comunque affidabile. Tra l'altro non sono neanche previsti scioperi per cui non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo, tranne il sovraffollamento. Solo perche' la S-bahn e' generalmente piu' lenta della U-bahn, ma e' comunque affidabile. Dipende poi a che ora uno decide di spostarsi.

 

La app e il sito danno 30 minuti con la tua prima soluzione (con 1 cambio) e 26 minuti direttamente con la S5.

A Berlino ci sono stato una volta sola, ma i tempi dei mezzi di solito sono ben rispettati (come a Praga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.