Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ragazzi un piccolo OT: qualcuno che ha la Tim e sà quale promozione si può attivare per avere internet all'estero per un paio di giorni? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno chiesto i dati della carta di credito, e di poter acquistare a tuo nome. Ti rendi conto di quello che hai scritto???

. beh, al telefono non farebbero diversamente... n. carta credito, codice cvv e intestatario carta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

boh sul mio nulla di nulla.

Ma immagino non ci sia luogo di partenza e null'altro giusto?

Si,nient'altro a parte l'ora della partenza e la città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è buona, ma ammazza 20 euro :(

Altrimenti con quella che abbiamo di base cosa pensi che si riesca a fare? Cioè secondo te internet va talmente lento da essere inutilizzabile o cosa? Spero comunque che, non essendo in Italia, ci sia la connessione wifi ovunque ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno chiesto i dati della carta di credito, e di poter acquistare a tuo nome. Ti rendi conto di quello che hai scritto???

 

anche a me la stessa cosa e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a parlare con il numero di Torino di Francorosso...

 

Non sanno dire NIENTE eccetto il fatto che tra oggi e domani verranno inviate le mail con tutte le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo OT: qualcuno che ha la Tim e sà quale promozione si può attivare per avere internet all'estero per un paio di giorni? :)

per un paio di giorni forse non vale la pena, ad esempio ci potrebbero essere dei costi di attivazione .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parrebbero in partenza da torino 70-80 bus con ritrovo allo juventus stadium vernerdì ore 19 e partenza ore 20

 

non ho la certezza della fonte, ma come notizia mi pare attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi pensa di avere necessità di internet (per almeno due giorni) consiglio di valutare Rossmann Mobil che ha una tariffa flat a meno di 10 euro (chiamate, sms e internet flat HSDPA fino al raggiungimento di 300MB di traffico)

 

Comunque vi ricordo che mancano

 

3 GIORNI 8 ORE 6 MINUTI 25 SECONDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo OT: qualcuno che ha la Tim e sà quale promozione si può attivare per avere internet all'estero per un paio di giorni? :)

 

Io ho la Tim in viaggio full... attivatizione gratuita, chiamate 16cent al minuto con scatto alla risposta di 16cent, sms 16cent, internet 3 euro per 25MB solo se navighi... mentre se a te serve solo internet, ci sarebbe la Tim in viaggio Internet che costa 5 euro per 50MB... considerando che in ogni locale c'è il wifi libero, 50MB di connessione dati possono bastare per un giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parrebbero in partenza da torino 70-80 bus con ritrovo allo juventus stadium vernerdì ore 19 e partenza ore 20

 

non ho la certezza della fonte, ma come notizia mi pare attendibile

 

pochi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Bologna l'aereo parte alle 15 e rientra da berlino alle 4.30 del mattino, ho chiamato franco rosso e mi hanno detto entro domani avrete comunicazione, ho contattato air dolomiti e mi hanno detto loro l'orario. in pratica si arriva a berlino alle 17, non puoi neanche visitare la città...1000 euro non ti fanno partire neanche la mattina...arrivi a berlino, vai allo stadio e rientri subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pochi .ehm

 

Spero non siano pullman da immigrati clandestini senza aria condizionata e vetri senza finestrini perché non so cosa aspettarmi

 

 

 

pochi .ehm

 

Spero non siano pullman da immigrati clandestini senza aria condizionata e vetri senza finestrini perché non so cosa aspettarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi pensa di avere necessità di internet (per almeno due giorni) consiglio di valutare Rossmann Mobil che ha una tariffa flat a meno di 10 euro (chiamate, sms e internet flat HSDPA fino al raggiungimento di 300MB di traffico)

 

Comunque vi ricordo che mancano

 

3 GIORNI 8 ORE 6 MINUTI 25 SECONDI

come funziona questa scusa? dove si attiva e dove funziona? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi pensa di avere necessità di internet (per almeno due giorni) consiglio di valutare Rossmann Mobil che ha una tariffa flat a meno di 10 euro (chiamate, sms e internet flat HSDPA fino al raggiungimento di 300MB di traffico)

 

Comunque vi ricordo che mancano

 

 

3 GIORNI 8 ORE 6 MINUTI 25 SECONDI

 

che ansia .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Bologna l'aereo parte alle 15 e rientra da berlino alle 4.30 del mattino, ho chiamato franco rosso e mi hanno detto entro domani avrete comunicazione, ho contattato air dolomiti e mi hanno detto loro l'orario. in pratica si arriva a berlino alle 17, non puoi neanche visitare la città...1000 euro non ti fanno partire neanche la mattina...arrivi a berlino, vai allo stadio e rientri subito.

 

ma c'è solo un volo che parte da Bologna?

io spero ce ne siano altri perchè sarebbe davvero triste arrivare alle 17 a berlino, che significa alle 18 allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi un piccolo OT: qualcuno che ha la Tim e sà quale promozione si può attivare per avere internet all'estero per un paio di giorni? :)

Io che ho abbonamento vincolato 3, praticamente inutilizzabile all'estero, soprattutto x navigare, ho attivato una ricaricabile Vodafone (30€ il costo, ma diventano 30€ di credito) su cui attivare Smart Passport - 50 min di chiamate (25 in entrata e 25 in uscita), 50 sms e ben 500MB al giorno con operatori tedeschi al costo di 3€ ogni giorno di reale utilizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.