Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Buonasera a tutti fratelli bianconeri!! Sono iscritto da tanto a questo forum ma fino a oggi ho solamente letto le discussioni senza mai intervenire. Sono uno degli abbonati che sono riusciti ad acquistare il pacchetto da quei ladri della Francorosso (il primo giorno, visto che non andava una cippa, ho mandato una mail di protesta alla Juventus, ovviamente nessuna risposta).

Visto che con altri amici avevamo già prenotato l'aereo abbiamo deciso di acquistare il pacchetto bus con partenza da Verona e poi cmq andare in aereo.

Oggi pomeriggio mi è arrivato il Pdf con la "conferma dei servizi" ma parlano di tratta Vicenza-Berlino (mentre nell'oggetto della mail scrivono ancora Verona).

Siccome di questi ladri non mi fido voi ne sapete niente? Qualcun altro che ha preso il bus da Verona ha ricevuto lo stesso documento?

È scritto che entro il 4 riceveremo ulteriori info ma questi cialtroni non mi ispirano molta fiducia.

48921b4945ef71cdcfaaa75afe4617bd.jpg

solidarietà fratello. io devo organizzarmi il volo da Cagliari A Torino e ancora non so a che ora è il volo francorosso da Torino, sia andata che ritorno... Rischio di non avere coincidenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha avuto notizie per il volo Torino berlino?

In teoria nel pdf di conferma ci sono già degli orari e i numeri dei voli, non so però se sono quelli definitivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha avuto notizie per il volo Torino berlino?

 

Niente confido in domani. ..anche se a me cambia poco...visto che sto a due ore di macchina da Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ancora. E visto che dall'Abruzzo devo andare a Milano mi servirebbero al più presto.

 

io dalla sardegna....

ho pensato di arrivare venerdi notte e dormire vicino a malpensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna...ad oggi ancora nessuna mail di francorosso oltre quella del 22 maggio, dove confermavano il pagamento...

Organizzazione dilettantesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che è più assurda è che mi ha fatto desistere e'proprio questa ...La totale assenza di notizie precise sugli orari ..Partire alle 5 di mattina da un aereoporto o alle 12 non è la stessa cosa... Chi deve farsi altri voli o treni o viaggi in macchina come fa ? Non parlo solo dei soldi ma proprio degli orari permessi sul lavoro eventuali pernotti .. Una cosa per me che doveva essere chiara Dall inizio così uno può organizzarsi a dovere V... Mi manca tantissimo averci rinunciato ma devo dire che io sto a 700 km non dietro l'angolo ....Forza ragazzi Fino alla fine chi ci va .. Urli fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma secondo voi il giorno della finale viagogo abbasserà i prezzi..? Mancano 5 giorni ed ancora hanno 192 biglietti..

No, anzi a brevissimo chiuderanno la vendita (così mi hanno risposto da seatwave). Conviene aspettare chi li vende fuori dallo stadio secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quale indirizzo avete fatto la richiesta (accettata) di altri Pacchetti Viaggio a francorosso? Che cosa avevano ancora disponibile?

 

ciao...

io ho mandato una mail sabato dicendo che non ero riuscito a effettuare il pagamento e che ero disposto a partire da qualsiasi città....

mi hanno risposto che avevano pochissimi pacchetti e mi hanno indicato come città roma milano o torino....

oggi mi hanno dato la conferma.

io ho scritto a [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha avuto notizie per il volo Torino berlino?

Prenotato oggi pom , penso di essere stato l'ultimo tifoso bianconero a prenotare con francorosso, partenza aereo da Torino alle 8:25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ciao...

io ho mandato una mail sabato dicendo che non ero riuscito a effettuare il pagamento e che ero disposto a partire da qualsiasi città....

mi hanno risposto che avevano pochissimi pacchetti e mi hanno indicato come città roma milano o torino....

oggi mi hanno dato la conferma.

io ho scritto a [email protected]

grazie. ma voli o bus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, anzi a brevissimo chiuderanno la vendita (così mi hanno risposto da seatwave). Conviene aspettare chi li vende fuori dallo stadio secondo me

ma fuori dallo stadio c'è rischio di beccare qualche truffaldino con i tagliandi falsi.. Tu hai il biglietto? Oppure cercherai di trovarlo lì ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano meno di tre giorni e non si sa nulla...ne a che ora partiranno i pullman e i voli, ne da dove fisicamente partiranno i pullman nelle varie città, ne come,dove e quando si potrà ritirare il biglietto a Berlino...

è vergognoso che dopo tutti i soldi che ci hanno succhiato non diano nemmeno le informazioni basilari per la partenza... grazie Juve e grazie Francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora nessuna novità su orari e luogo per il ritiro biglietto a Berlino da Francorosso?

 

Tanto per dare un'idea della cialtroneria di questi qua, a specifica domanda mi hanno risposto:

 

"Mi spiace, non è più possibile, ritirarli direttamente a Berlino.

 

Dovrà recarsi nella piazza del pullman, nell’orario di partenza indicato nella lettera di convocazione."

 

Non so se sia perché l'ho chiesto troppo tardi o perché dipende da chi ti risponde. Credo la seconda comunque. Un mio amico ha mandato la stessa richiesta un giorno dopo aver prenotato e non gli hanno mai risposto. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena scritta questa mail a FrancoRosso ed inviata anche ai seguenti indirizzi:

[email protected],

[email protected],

[email protected],

[email protected],

[email protected],

[email protected]

Vediamo se, vedendo questi indirizzi (magari no la mia mail), gli iniziano a tremare un po' le gambe e si svegliano. Di solito funziona anche perché ho ricevuto sempre conferme immediate di risoluzioni (almeno con i servizi telefonici, utenze e quant'altro).Questo è il testo della mail che ho scritto, magari se li inondiamo mettendo per conoscenza anche le varie associazioni dei consumatori si svegliano.

 

Scusate Egregia Agenzia FrancoRosso,

ma è possibile che a 2 giorni dalla partenza ancora non si conoscono l'orari dei voli e l'aeroporto (Malpensa o Linate) ?????

Ma stiamo scherzando o stiamo scherzando sulla pelle dei cittadini/tifosi?????

Ma lo sapete che ci sono molte persone che devono raggiungere i vari aeroporti/città di partenza degli autobus (Torino, Milano, Bergamo, Verona) e provengono dal centro/sud Italia?

Non possono prenotare coincidenze aeree, treni ed eventualmente Alberghi visto che avete dato un orario approssimativo delle partenze dei voli tra le 5 e le 12 del mattino.

Ma che pensate che il Lazio, la Campania, la Calabria, la Sicilia, la Puglia etc etc etc si trovano dietro l'angolo degli aeroporti di partenza dei voli?

Non potete aspettare il 4 giugno come da vostra lettera di conferma dell'acquisto del pacchetto per la partenza del 6 giugno.

In un giorno, che poi di un giorno si tratta visto la Vostra "minaccia" di partenze voli anche alle 5 del mattino del giorno 6 giugno, che volete che uno faccia la prenotazione aerea/treno per raggiungere l'aeroporto di partenza in un solo giorno?

Per non parlare di quelli che devono partire con l'autobus il 5 giugno sera e riceveranno la comunicazione il 4 giugno e devono anche prendere un giorno di ferie dal lavoro.

 

Come mi sento? Deluso, soprattutto se i miei soldi (e tanti) sono stati già incassati e eliminerei le due "s" e le sostituirei con due "z".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tanto per dare un'idea della cialtroneria di questi qua, a specifica domanda mi hanno risposto:

 

"Mi spiace, non è più possibile, ritirarli direttamente a Berlino.

 

Dovrà recarsi nella piazza del pullman, nell’orario di partenza indicato nella lettera di convocazione."

 

Non so se sia perché l'ho chiesto troppo tardi o perché dipende da chi ti risponde. Credo la seconda comunque. Un mio amico ha mandato la stessa richiesta un giorno dopo aver prenotato e non gli hanno mai risposto. Complimenti.

 

Subito dopo la prenotazione mandai svariate mail,ho ricevuto le risposte più svariate.

Nel mentre io non ho neanche ancora ricevuto la mail dalla Juve sul biglietto .Non so se ridere o piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io dalla sardegna....

ho pensato di arrivare venerdi notte e dormire vicino a malpensa

penso anch'io di dormire a Milano, vicino a quale aeroporto non lo so, dato che non sappiamo da dove si parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.