Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

Te l ho gia detto, occhio al preside che ti sospende con obbligo di frequenza!!

 

Eh ma sono tardo, spiegami che anche la seconda volta che l'hai scritto continuo a non capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla finale di coppa italia ho visto il primo tempo tra gli ultras. poi volevo starmene più tranquillo e ho visto il secondo tempo e i supplementari spostandomi nella parte alta della curva. non ci va tanto.

 

Credo che il problema posti sia molto relativo quando non hai diritto a sceglierli.

Il problema è alla base ognuno dovrebbe essere libero di comprarsi il posto che preferisce. Gli ultras devono stare nel posto X? Bene si vendano (regalino?) solo a loro i biglietti di quel settore. Più facile di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh ma sono tardo, spiegami che anche la seconda volta che l'hai scritto continuo a non capirlo.

 

A nemthi è per prenderti in giro!! A scuola se nn ti mettevi al posto tuo del tuo banco la prof ti strillava!! Capito ora? Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Chiami la polizia se in una curva in uno stadio nn sei sul tuo seggiolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamo la polizia. Ho pagato. È tanto. Il posto è il mio. Che * sono sti ultras quelli del Isis che se non rispetti quello che dicono ti tagliano la testa? Facciamola finita su sono persone, se avete paura sono problemi vostri, io non ne ho di certo.

 

Questa scena mi piacerebbe vederla, ma davvero, quanto meno per la curiosità.

 

Esatto.

Ed in autostrada viaggiamo costantemente nella corsia di mezzo, ci spostiamo senza mettere frecce.....è così mica difficile da capire.

 

Solito qualunquismo "pro-stranieri", non per fare lo sciovinista ma in Germania, dove sono "civilissimi" e mettono sempre la freccia (sic) nelle curve di Bayern Monaco (non settore ospiti, curva), Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach (per citarne tre di cui sono certo) vige lo stesso identico sistema di convivenza della Curva Sud della Juve. Anche se in Germania i "treni arrivano in orario".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A nemthi è per prenderti in giro!! A scuola se nn ti mettevi al posto tuo del tuo banco la prof ti strillava!! Capito ora? Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Chiami la polizia se in una curva in uno stadio nn sei sul tuo seggiolino.

 

Non capivo, a scuola mi sono sempre seduto dove volevo Hahaha

 

Guarda. Se tu con un tuo amico state lì al posto mio, mi posso anche mettere una fila più su e non mi interessa. Il discorso che faccio è relativo agli ultras. Perché staranno la con biglietti e viaggi regalati, con i soldi fatti con quelli avanzati, tutti senza aver sborsato una lira, e se io che ho il posto in prima fila voglio stare al posto mio, tu ultras del * non mi rompi i *.

 

Sono buoni tutti a vedere la Juve ovunque non cacciando una lira manco per sbaglio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè insomma, si è già capito che ci sarà mezza curva che anzichè sostenere la squadra penserà a litigare per i posti...

 

Ah PS: giusto per conoscenza prima che a qualcuno vengano delle crisi di panico, a Dortmund non più tardi di due mesi fa controllavano che tu entrassi nel settore che ti era stato assegnato, all'interno del settore ti mettevi dove volevi...

se poi c'è qualcuno che non ha mai messo un piede in curva e pensa che gli steward possano controllare i posti singoli a diecimila persone che affluiscono in mezz'ora (perchè tanto questo sarà, se i cancelli aprono alle 17,45 tempo mezz'ora e la curva satà piena) buona fortuna, secondo me conviene evitare di iniziare a farsi del sangue marcio con 5 giorni di anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamo la polizia. Ho pagato. È tanto. Il posto è il mio. Che * sono sti ultras quelli del Isis che se non rispetti quello che dicono ti tagliano la testa? Facciamola finita su sono persone, se avete paura sono problemi vostri, io non ne ho di certo.

 

Il problema non sono gli Ultras (non condivido molto il loro modo di fare il tifo, ma il mio parere vale tanto quanto il loro). il problema è chi organizza questi eventi che non crea le condizioni per venire incontro alle esigenze di quelli che vogliono "vivere" la partita come in curva SUD e quelli che come me vogliono stare al proprio posto.

Poi io sarei per il posto fisso per tutti, ma questa è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa scena mi piacerebbe vederla, ma davvero, quanto meno per la curiosità.

 

Ma perché che pensi possano fare? Mi menano? Ci provassero. Ragá ma siete arrivati ad aver paura di una manica di persone che va allo stadio sulle nostre spalle? Ma di che parlate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho bisogno degli occhiali dal 1 Anello Est dello Stadium. Cosa mi porto per la curva dell'Olympiastadion??? .ghgh .ghgh .ghgh

 

un telescopio a rifrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema non sono gli Ultras. il problema è chi organizza questi eventi che non crea le condizioni per venire incontro alle esigenze di quelli che vogliono "vivere" la partita come in curva SUD e quelli che come me vogliono stare al proprio posto.

Poi io sarei per il posto fisso per tutti, ma questa è un'altra storia.

 

Guarda che io in trasferta o allo Stadium mi sono sempre messo in alto, o comunque non in basso con loro, e ho sempre cantato e tifato. Non è che una cosa esclude l altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché che pensi possano fare? Mi menano? Ci provassero. Ragá ma siete arrivati ad aver paura di una manica di persone che va allo stadio sulle nostre spalle? Ma di che parlate?

 

Ah non lo so, come ti ho scritto, sarei curioso di vedere che succede.

 

Guarda che io in trasferta o allo Stadium mi sono sempre messo in alto, o comunque non in basso con loro, e ho sempre cantato e tifato. Non è che una cosa esclude l altra.

 

Ecco, benissimo, spera di poter fare lo stesso anche a Berlino. Non capisco perché improvvisamente dopo "tante trasferte" e allo stadium hai fatto pacificamente così (fra l'altro vedendo MEGLIO la partita, i posti bassi non sono affatto i migliori;) ) ti stai tanto a scaldare a 4 giorni dalla partita in cui nemmeno sappiamo in che settori ci ha buttati "a caso" ladrorosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah non lo so, come ti ho scritto, sarei curioso di vedere che succede.

 

Ripeto. Alzano le mani? Mi dicono noi siamo ultras e devi stare zitto? Ma di che? Ma chi siete? Ma che volete? Siete persone che tifano Juve come me. L'unica differenza è che il loro tifo va avanti sue nostre spalle, mentre io te e altre 10 mila persone abbiamo speso 1000 euro per stare li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io in trasferta o allo Stadium mi sono sempre messo in alto, o comunque non in basso con loro, e ho sempre cantato e tifato. Non è che una cosa esclude l altra.

 

Ma chi ti dice nulla. Nel mio mondo imperfetto io vorrei posti assegnati per tutti stile Inghilterra.

Ripeto: la gestione dei biglietti crea questi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la email di ieri della Juve "la tua strada per Berlino" a qualcuno che ha comprato pacchetto bus da Torino biglietto cat.4

è arrivata la mail con luogo di partenza e orario?

 

Io ho cat.4 visibilità ridotta e tutte le persone che conosco sono alla cat 3. e mi è stato detto che persino non possiamo viaggiare insieme

perchè la categoria del biglietto non è uguale.Perdipiù ho preso quella categoria perchè quando ho comprato(22 maggio ore 11,57) non mi dava la disponibilità della cat.4 e poi mezzora dopo sono riapparsi i biglietti cat.3. Insomma Francorosso sta facendo di tutto per rovinarmi la finale.

Ah,con il bus parto da Torino ma in verità per arrivare al bus parto da Napoli e non so ancora nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del rispetto dei posti per quanto mi riguarda è circoscritto ai posti a visibilità limitata (che ricordiamolo sono nella stessa categoria dei corrispettivi a visibilità normale).

Anche io vorrei vedere la partita vicino ai miei amici con cui è stato impossibile l'acquisto multiplo, ma se non si intende far rispettare i posti non si può far pagare un biglietto 70€ e uno 55€ e poi far finta che siano uguali e uno si mette dove vuole.

È stragiusto e corretto che dietro i pali ci finisca chi ha pagato 55, altrimenti siamo tutti cretini che abbiamo fatto finire i biglietti da 70 quando da 55 ce n'erano ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, benissimo, spera di poter fare lo stesso anche a Berlino. Non capisco perché improvvisamente dopo "tante trasferte" e allo stadium hai fatto pacificamente così (fra l'altro vedendo MEGLIO la partita, i posti bassi non sono affatto i migliori;) ) ti stai tanto a scaldare a 4 giorni dalla partita in cui nemmeno sappiamo in che settori ci ha buttati "a caso" ladrorosso.

 

Ma non mi sto scaldando. È una questione di principio e di rispetto anche per gli altri tifosi. Io vado ai miei posti occupati, benissimo. Vado più su. E magari poi arriva il padre che ha quei posti con il figlio e giustamente vuole stare la. Benissimo mi risposto. Alla fine magari arrivo a stare in un posto di *, dietro ai pali, e mi rode il *.

Proprio perché non è una partita qualsiasi, se io ho (e faccio per dire) il posto migliore della curva ( per un fatto puramente casuale) non vedo perché non devo stare al mio posto assegnato e vedermela come Dio comanda, e magari invece devo andare in basso dove si vede peggio, o in alto dietro ai pali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ripeto che prima di partire in mille filippiche bisognerebbe sapere di cosa si sta parlando..in curva Sud solo gli ultras non rispettano i posti?

a me risulta che un buon 95% degli abbonati non rispetti i posti e che a nessuno la cosa crei il minimo problema...

e prevedo che all'interno dei singoli settori di categoria 4 sarà la stessa identica cosa...dopodichè se qualcuno è convinto di entrare in curva alle 20.00 e chiedere agli steward di far spostare 2mila persone per cercare un seggiolino secondo me si illude, ma ovviamente è un mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del rispetto dei posti per quanto mi riguarda è circoscritto ai posti a visibilità limitata (che ricordiamolo sono nella stessa categoria).

Anche io vorrei vedere la partita vicino ai miei amici con cui è stato impossibile l'acquisto multiplo, ma se non si intende far rispettare i posti non si può far pagare un biglietto 70€ e uno 55€ e poi far finta che siano uguali e uno si mette dove vuole.

È stragiusto e corretto che dietro i pali ci finisca chi ha pagato 55, altrimenti siamo tutti cretini che abbiamo fatto finire i biglietti da 70 quando da 55 ce n'erano ancora.

 

Questo per carità, giustissimo, ma fidatevi che non saranno così tanti i "visibilità limitata", i tedeschi e l'Uefa è molto rigida, a parte un pugno di posti la "visibilità limitata" non sarà dissimile da chi allo stadium capita dietro al famigerato tirante (che alla fine la partita si vede uguale). Secondo me il vero problema sarà che dei gruppi rischiano di stare da due lati opposti della curva spezzata, questo non è risolvibile in alcun modo, ed è soltanto colpa di ladrorosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa scena mi piacerebbe vederla, ma davvero, quanto meno per la curiosità.

 

 

 

Solito qualunquismo "pro-stranieri", non per fare lo sciovinista ma in Germania, dove sono "civilissimi" e mettono sempre la freccia (sic) nelle curve di Bayern Monaco (non settore ospiti, curva), Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach (per citarne tre di cui sono certo) vige lo stesso identico sistema di convivenza della Curva Sud della Juve. Anche se in Germania i "treni arrivano in orario".

 

Un settore apposito è un discorso 2 intere categorie di biglietti è un altro. Educare a rispettare delle regole è troppo difficile.

Come già detto questa è una situazione particolare in cui gruppi e amici non hanno potuto comprare i biglietti insieme e quindi occorrerà buon senso anche da parte degli irriducibili del "mio posto".

Il problema è che in Italia questo si ripete anche quando il posto lo puoi scegliere e non mi riferisco solo alla curva.

Sono pro stranieri perchè all'estero ci vivo e con un senso comune mediamente più alto si vive meglio (non c'è nulla di perfetto come pensa qualche qualunquista, come dici tu).

Dimmi in quanti in Italia cedono il posto sui mezzi pubblici? Io all'estero mi alzo anche per far sedere i bambini e non sono l'unico ovviamente. Anzi non dirmelo sono già troppo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sola sono certo....che segnerà EVRA......fotografate questo post e quando sarà tutto finito contattatemi in privato

 

Oh, speriamo almeno lui abbia avuto dei posti buoni :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sola sono certo....che segnerà EVRA......fotografate questo post e quando sarà tutto finito contattatemi in privato

Guarda, io l ho pure scommesso. A Afebbraio ho sognato che vincevamo la champions con gol di Evra di testa su calcio d'angolo in finale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamo la polizia. Ho pagato. È tanto. Il posto è il mio. Che * sono sti ultras quelli del Isis che se non rispetti quello che dicono ti tagliano la testa? Facciamola finita su sono persone, se avete paura sono problemi vostri, io non ne ho di certo.

la polizia arriverà di sicuro per una faccenda così importante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e' abbastanza indegno che si debba giocare una finale di Champions in uno stadio palesemente inadatto al calcio.

In Germania ci sono tantissimi stadi bellissimi. Quello di Berlino fa pena (anche perche' costruito nel 1936).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.