Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Mi chiedo se qualcuno ha mai messo piede in uno stadio o una finale... A leggere dai commenti

 

Si leggono cose agghiaccianti, fortuna che la tifoseria del Barca a parte l'inno non canta mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gente che si lamenta già del posto. Io pur di avere un biglietto me la guarderei anche con la faccia sotto il * di un altro. Ragazzi,indipendentemente se siete abbonati o no, siete dei privilegiati. Quello che conta sabato è che onoriate il vostro posto,ovunque sia,e cantate dal 1' al 90' e se necessario anche oltre. Bisogna sostenere i ragazzi,indipendentemente da come finirà. Se lo meritano! Dovrete essere davvero il 12esimo uomo in campo! Altrimenti statevene a casa che la vedete anche meglio! Io la penso così poi per carità ognuno ha la sua opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Tutto quello che hai scritto è incommentabile e non ha un senso logico.

Stai solo cercando di dare un'idea (improbabile) di dignità e giustizia alla tua scelta di fottere il posto a qualcun'altro. Sei libero di fare quello che vuoi. Sappi solo che il tuo "posto a caso" non sarà il mio posto, questo te lo posso garantire. Ne hai altri 13.999 da cui pescare.

 

Buona fortuna

 

Ma il "tuo posto qual è"? Nemmeno lo sai e parli di "mancanza di senso logico"?

 

Se i biglietti fossero stati venduti in transazioni multiple almeno uno si sarebbe potuto affidare "al caso", chi capitava in cima e chi capitava in fondo (ed è una cosa barbara che non si sia potuto scegliere il posto in partenza), ma qui ci sono migliaia di transazioni singole di persone che ovviamente viaggiano insieme e vorranno vedere la partita insieme, parenti, amici, persone con figli piccoli, fidanzati e fidanzate.

 

E' evidente che ci mischieremo, pur di stare vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da memoria TV erano al secondo con striscione "undici piemontesi tosti".....che poi di piemontesi non cè n era neanche uno...

E di tosto c'hanno solo la faccia, che è anche come il *.

 

Era la frase che disse l'Avvocato prima di Juve-Ajax del 96'...ma capisco che per voi sia difficile saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Tutto quello che hai scritto è incommentabile e non ha un senso logico.

Stai solo cercando di dare un'idea (improbabile) di dignità e giustizia alla tua scelta di fottere il posto a qualcun'altro. Sei libero di fare quello che vuoi. Sappi solo che il tuo "posto a caso" non sarà il mio posto, questo te lo posso garantire. Ne hai altri 13.999 da cui pescare.

 

Buona fortuna

 

Va beh. Non ho parole io. Ti senti civile, ma sei soltanto rigido e privo di empatia. Vai da solo a Berlino? bene. io no.

 

Io sto andando a berlino con 3 persone. Il sistema automatizzato ha impedito a tutti quelli che hanno comprato il biglietto due cose: 1 di scegliere il posto (quindi scambiarli nella stessa fascia di prezzo non lede i diritti di nessuno); 2 di fare acquisti multipli (almeno in cat. 4, se poi la situazione è migliorata buon per voi. Di sicuro quelli che hanno comprato in cat 4 non sono riusciti). Ergo TUTTI i gruppi di persone (compresi padre, madri e figli/e) non saranno seduti vicini e avranno i posti sparpagliati per il settore (sempre che siano fortunati da essere capitati almeno dalla stessa parte della curva bucata) e quindi cercheranno di trovare l'incastro giusto per vedere la partita vicini.

 

Qua nessuno parla di sedersi in categorie di altri, ma solo di trovare un modo per vederla vicini. Se non riesci a capire una cosa così semplice, sono io ad augurarti buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiii arrivata mail di conferma da francorosso. ora ho bisogno di qualche suggerimento visto che parto dalla sardegna e ho 2 giorni di tempo per organizzarmi.

Partirò da malpensa. Qualcuno sa l'orario di partenza? ci sono hotel vicino malpensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è criticato Francorosso per il non rispetto dei tifosi in merito al prezzo ed alla scelta dei biglietti venduti assieme ai pacchetti viaggio e concordo pienamente con la critica e protesta.

È necessario però mostrare poi coerenza in termini di rispetto in merito al ' occupazione dei posti assegnati esercitando buonsenso e non la legge del branco,soprattutto rispettando chi ha pagato di più, poiché allora avrebbe ragione anche Francorosso a massacrare i tifosi con prezzi allucinanti.

Detto questo buona finale a tutti.

Forza Juve. FinoAllaFine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va beh. Non ho parole io. Ti senti civile, ma sei soltanto rigido e privo di empatia. Vai da solo a Berlino? bene. io no.

 

Io sto andando a berlino con 3 persone. Il sistema automatizzato ha impedito a tutti quelli che hanno comprato il biglietto due cose: 1 di scegliere il posto (quindi scambiali nella stessa fascia di prezzo non lede i diritti di nessuno); 2 di fare acquisti multipli (almeno in cat. 4, se poi la situazione è migliorata buon per voi. Di sicuro quelli che hanno comprato in cat 4 non sono riusciti). Ergo TUTTI i gruppi di persone (compresi padre, madri e figli/e) non saranno seduti vicini e avranno i posti sparpagliati per il settore (sempre che siano fortunati da essere capitati almeno dalla stessa parte della curva bucata) e quindi cercheranno di trovare l'incastro giusto per vedere la partita vicini.

 

Qua nessuno parla di sedersi in categorie di altri, ma solo di trovare un modo per vederla vicini. Se non riesci a capire una cosa così semplice, sono io ad augurarti buona fortuna.

Ovvio...ognuno si siedera' dove gli pare, ovviamente rispettando le categorie del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Era la frase che disse l'Avvocato prima di Juve-Ajax del 96'...ma capisco che per voi sia difficile saperlo

 

No. È difficile capire cosa c'entrava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiii arrivata mail di conferma da francorosso. ora ho bisogno di qualche suggerimento visto che parto dalla sardegna e ho 2 giorni di tempo per organizzarmi.

Partirò da malpensa. Qualcuno sa l'orario di partenza? ci sono hotel vicino malpensa?

Se parti dal T1 e vuoi essere comodo per qualsiasi orario e sei disposto a spedendere un centinaio di euro c'è lo Sheraton proprio dentro al Terminal 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. È difficile capire cosa c'entrava.

 

Significa che era morto 4 mesi prima e si voleva onorarlo citando una delle sue frasi più famose detta prima di una finale vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Significa che era morto 4 mesi prima e si voleva onorarlo citando una delle sue frasi più famose detta prima di una finale vinta

 

Si ma nel contesto non aveva senso comunque. Potevano metterlo a fine primo tempo. È il resto della coreografia non era sto spettacolo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiii arrivata mail di conferma da francorosso. ora ho bisogno di qualche suggerimento visto che parto dalla sardegna e ho 2 giorni di tempo per organizzarmi.

Partirò da malpensa. Qualcuno sa l'orario di partenza? ci sono hotel vicino malpensa?

Anche a me mail conferma questa mattina,noi siamo in 2,sulla mia c'è scritto Terminal 1 mpx ore 9.00 convocazione ore 7,00 Trade Air.per hotel penso proprio di si,prova a cercare su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiii arrivata mail di conferma da francorosso. ora ho bisogno di qualche suggerimento visto che parto dalla sardegna e ho 2 giorni di tempo per organizzarmi.

Partirò da malpensa. Qualcuno sa l'orario di partenza? ci sono hotel vicino malpensa?

 

Scusa ma ti è arrivata la mail col programma voli per Berlino?

Anch'io parto da Milano ma ancora nada!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siiiiiii arrivata mail di conferma da francorosso. ora ho bisogno di qualche suggerimento visto che parto dalla sardegna e ho 2 giorni di tempo per organizzarmi.

Partirò da malpensa. Qualcuno sa l'orario di partenza? ci sono hotel vicino malpensa?

 

Quella di conferma con i voli e i biglietti? La puoi postare togliendo i tuoi dati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se trovo uno al mio posto i crucchi sai come lo fanno sloggiare...!!!

se il tuo,posto è in mezzo ai gruppi ultras vediamo come sloggeranno per farti accomodare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo doverti spiegare che l'inciviltà sta nel metodo di assegnazione che non consenta al padre di SCEGLIERE CON CERTEZZA di starre vicino al figlio, in questo caso tutta la gente dotata di buon senso farà in modo che i due siano vicini.

La cosa è diversa se uno come me (abituato a queste situazioni) arriva e trova il posto occupato, decide allora di spostarsi più su o più giù poi arriva a 10' dall'inizio quello che vuole il suo posto e casualmente concide con il mio occupato "abusivamente".

Come feci a Roma in finale di Coppa Italia con Napoli quando lasciai un gruppo di 4 che occupavano il mio posto e quello del mio amico dicendo loro "se arriva qualcuno che reclama questo posto vi chiederò di spostarvi" risposta "si va beh ca*** ma siamo in curva i posti non si rispettano" ... regolarmente quando io sono fuori posto arriva sempre quello con il biglietto che vuole il suo posto e lo vuole nonostante gli faccia presente che anche il mio è occupato. Era l'Olimpico di Roma, ma comunque una volta chiamati gli stewards hanno fatto accomodare i 4 da altra parte .... tra le bestemmie.

Chiedo: forse non sarebbe meglio che ognuno abbia un posto assegnato SCELTO evitando così rotture di ***?

 

io però chiedo: ma il biglietto per Berlino l'hai comprato, oppure parli di altro? Per se si parla di rispettare i posti a me sta bene, ma se mi viene impedito di comprare a gruppi per un bug del sistema e non c'era nessuna possibilità di scegliere il proprio posto guardando una mappa, io davvero non capisco di cosa stiamo parlando.

 

ti sto dicendo che, dal momento che il sistema ha impedito A TUTTI (almeno in cat 4) di comprare biglietti a gruppi, il buon senso dovrebbe imporre A TUTTI di adattarsi. Se arriva il fenomeno che vuole sedersi PER FORZA al suo posto (che sarà per forza singolo e non vicino a qualcuno a lui gradito), io non mi sposterò. L'idiozia di uno non mi impedirà di vedere la partita insieme a chi voglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il posto in curva è impossibile pretenderlo

Per me deve essere garantito soltanto la vicinanza nella stessa categoria di biglietto con chi si è deciso di venire allo stadio stop

 

Cerchiamo di non incasinare noi tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo arrivare a 2000 pagine ma tanto ci saranno sempre due pensieri opposti. ...speriamo prevalga il buon senso io cercherò di non entrare all ultimo e se riesco mi mettero al mio posto anche perché mi darebbe fastidio occupare quello di un altro. ...di certo i tempi sono cambiati, a 13 anni andai in curva al vecchio comunale per juve fiorentina finale uefa del 90...arrivammo tardi grazie ad autista bradipo. ...eravamo talmente stipati che temevo di non respirare....poi per fortuna Galia segno subito e riuscimmo ad allargarci un po ....altri tempi, non c erano neanche i seggiolini altro che posti assegnati. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quella di conferma con i voli e i biglietti? La puoi postare togliendo i tuoi dati?

No quella di conferma servizi,ieri ho provato a scrivere a Francorosso chiedendo che se qualcuno avesse rinunciato ero disposto all'acquisto di 2 pacchetti volo,in serata mi hanno risposto che erano disponibili e questa mattina ho ricevuto mail conferma servizi.

SI va a Berlinoooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A manchester Gli utlras non erano in quell'anello ma in quello superiore.....e li sopra posti non rispettati

Manchester: ero con mio padre e 2 amici. Entriamo allo stadio abbastanza presto e ci sediamo ai nostri posti. Secondo anello abbastanza centrale, 5 o sesta fila, non ricordo.... Ma praticamente in mezzo ai capi ultras...

Forse se fossi entrato dopo non avrei avuto il mio posto, però non si può sapere. Non ho visto discussioni...

L'unico pacco un ragazzo che, non sto scherzando, è rimasto in piedi in transenna tutta la partita spalle alla porta a vedere i cori e ostruendoci la visuale. ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però chiedo: ma il biglietto per Berlino l'hai comprato, oppure parli di altro? Per se si parla di rispettare i posti a me sta bene, ma se mi viene impedito di comprare a gruppi per un bug del sistema e non c'era nessuna possibilità di scegliere il proprio posto guardando una mappa, io davvero non capisco di cosa stiamo parlando.

 

ti sto dicendo che, dal momento che il sistema ha impedito A TUTTI (almeno in cat 4) di comprare biglietti a gruppi, il buon senso dovrebbe imporre A TUTTI di adattarsi. Se arriva il fenomeno che vuole sedersi PER FORZA al suo posto (che sarà per forza singolo e non vicino a qualcuno a lui gradito), io non mi sposterò. L'idiozia di uno, non mi impedirà di vedere la partita insieme a chi voglio io.

 

Il biglietto l'ho comprato.

Se parliamo di CAT4 il problema si potrebbe risolvere con civiltà e non vedo grandi problemi per stare vicino con gli amici.

Io però sono fatto in modo un pò diverso, cerco sempre di provare a migliorare le cose individualmente o collettivamente e non penso solo al mio orticello CAT4.

Ti faccio una domanda che forse ti farà riflettere quanto basta per capire il grave problema dell'assgnazione posti.

Cosa faresti essendo in 4 amici con biglietti CAT3 con 2 di voi che fossero 1° anello e 2 secondo anello (nemmeno nello stesso settore ma uno a destra e uno a sinistra della porta)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biglietto l'ho comprato.

Se parliamo di CAT4 il problema si potrebbe risolvere con civiltà e non vedo grandi problemi per stare vicino con gli amici.

Io però sono fatto in modo un pò diverso, cerco sempre di provare a migliorare le cose individualmente o collettivamente e non penso solo al mio orticello CAT4.

Ti faccio una domanda che forse ti farà riflettere quanto basta per capire il grave problema dell'assgnazione posti.

Cosa faresti essendo in 4 amici con biglietti CAT3 con 2 di voi che fossero 1° anello e 2 secondo anello (nemmeno nello stesso settore ma uno a destra e uno a sinistra della porta)?

 

mi incazzerei. Superato il pre-filtraggio, dove sicuramente verranno controllati i documenti, mi metterei ad osservare in che modo gli addetti fanno accedere le persone ai vari settori dello stadio.

 

Se non dovessero chiedere i documenti, cercherei qualcuno che ha il mio stesso problema, disposto a fare uno scambio di biglietti... altrimenti, se dovessero controllare i documenti anche all'ingresso dei singoli settori, andrei lì dall'addetto - sempre insieme alla persona disposta a fare lo scambio - per cercare di fargli capire la situazione.

 

In caso di rifiuto idiota da parte del crucco (cosa purtroppo probabile conoscendoli) mi adatterei, ma molto a malincuore, perché trovo assurdo che per colpa di Ladrorosso io non possa neanche vedere la partita con chi voglio io.

 

p.s. anche io il problema lo voglio risolvere con civiltà ovviamente. Anche perché saranno tutti nella stessa situazione. Se poi a mezzora dal fischio d'inizio arriva il fenomeno che vuole PER FORZA stare al suo posto (da solo e assegnato casualmente), penso che mi farei "afferrare per pazzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.