Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

E allora bisogna entrare subito perche gli ultimi finiranno dietro i piloni...però che palle

Figurati se trovo uno al mio posto i crucchi sai come lo fanno sloggiare...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi ho capito il discorso del barcode. Credevo che se il biglietto non aveva stampato il nome allora si poteva entrare ma se comunque ad un barcode è associato il nome di qualcuno, meglio evitare di farsi 1100 km a vuoto....

 

Secondo me troppe paranoie....se qualcuno ha queste preoccupazione mi contatti glielo compro io il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se trovo uno al mio posto i crucchi sai come lo fanno sloggiare...!!!

 

Non so quali posti tu abbia, ma non pensare che i crucchi si mettano a far spostare 2000 persone (nessuna delle quali sarà al posto assegnato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi andrà con biglietto comprato per vie traverse, o comunque con nominativo diverso dal proprio, spero che dopo la partita ci dia il proprio onesto feedback.

L'anno scorso a Torino per finale Europa League non si entrava, vedremo quest'anno a Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto in aereo, ma immagino valga per tutti!

 

intendevo come ti riportano indietro :d

 

Io parto in aereo, ma immagino valga per tutti!

 

intendevo come ti riportano indietro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non so come sia fatto di preciso dentro lo stadio, tipo se ci siano fossati vicino alla pista o cose cosi...

Ma per esperienza un cat 4 potrebbe "visivamente" essere meglio di un cat 3...qualcuno si ricorda la curva bassa del Delle Alpi? o la curva bassa del San Paolo?

In alcuni punti visibilità quasi 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo come ti riportano indietro :d

 

 

 

intendevo come ti riportano indietro :d

Scusa per non aver colto questa ottima battuta :d :d Comunque per quanto mi riguarda possono lasciarmi lì, spero dopo aver visto la juve alzare la coppa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma i crucchi mica stanno di fianco a te per tutta la partita....

Guarda in finale dei mondiali era pieno di stewart e non era possibile,giustamente,occupare posto altrui...certo i club sono diversi dalle nazionali ma non credo che sia alla casso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh magari....è così, bisogna adattarsi purtroppo.

Alla fine l'unica cosa da non fare è entrare all'ultimo secondo che sei fottutissimo, ma in una finale di CL dubito succeda...

Anche se in coppa Italia avevo visto gente beata entrare alle 20:40 e lamentarsi del settore pienissimo....

 

A te sembra normale che in una finale di Champions League io non possa scegliere il settore?

Hanno messo categorie alla c***o con prezzi senza seguire una minima logica (eccetto CAT4).

Quando compro un biglietto di una partita e non solo mi piace decidere dove mettermi (se voglio essere vicino al campo, se voglio stare in alto per vedere meglio gioco e tattica, se voglio stare lontano da zone che non mi garbano).

Ricito l'Euro 2015 U21, che si terrà in Repubblica Ceca (non esattamente la patria del calcio) qui puoi scegliere tutto manco fossi al cinema (settore, fila, posto), possibile non si possa fare nella grande organizzata Germania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però volevo dire una cosa..la uffa con tutti gli stadi che stanno in Europa ma proprio a questo stadio orrendo dovevano affidare la finale di Champions? ??Wembley, l'anno scorso a Lisbona, Fly emirates, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come l'olimpico,per fortuna,non è!

Io ho visto la finale del 2006 ed ero,per farti capire,in una attuale categoria 4 sezione barça,cioè attaccato al tabellone della curva "unita" (secondo anello)...certo,noi sei allo Stadium o all'Allianz ma avevo visto una partita decorosa!

 

 

Come l'olimpico,per fortuna,non è!

Io ho visto la finale del 2006 ed ero,per farti capire,in una attuale categoria 4 sezione barça,cioè attaccato al tabellone della curva "unita" (secondo anello)...certo,noi sei allo Stadium o all'Allianz ma avevo visto una partita decorosa!

Meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevuto risposta da francorosso che hanno un pacchetto volo da milano. è normale che mi chiedano anche il codice di sicurezza? non dovrebbe bastare codice di 16 cifre + data scadenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma con sta cosa di occupare il posto altrui, per di più in una finale europea, avete veramente cag@to il c@zzo... Proprio il concetto di non pensarla nemmeno come una cosa sbagliata è terrificante e poi ci lamentiamo se in giro per l'Europa ci considerano una sottorazza.

 

Ok fare i gradassi con i propri simili allo Stadium (che è comunque sbagliato) ma a casa mia si dice "paese che vai usanza che trovi".

 

Siamo proprio un paese votato a fot tersi il kulo a vincenda. Non ho parole fig@... avanti di questo passo ci risolleveremo a tempo di record.

 

In ogni caso per quel che mi riguarda non è un problema che mi tange, conosco la provata affidabilità dei crucchi e non sono certo uno che ha paura della sua ombra. Scommetto 1000 euro che io sarò seduto al mio posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dovrò litigare per il posto assegnato mi cadranno le palle a terra... Se compro un biglietto di Cat 3 di 160 euro non vado in un posto di 125€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevuto risposta da francorosso che hanno un pacchetto volo da milano. è normale che mi chiedano anche il codice di sicurezza? non dovrebbe bastare codice di 16 cifre + data scadenza?

è normale si, altrimenti come fanno il pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però volevo dire una cosa..la uffa con tutti gli stadi che stanno in Europa ma proprio a questo stadio orrendo dovevano affidare la finale di Champions? ??Wembley, l'anno scorso a Lisbona, Fly emirates, mah

 

Berlino tutta la vita!!!!! Andiamo a Berlino Beppeeeeeee......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto una cifra di *. Non so quanti di voi sono andati allo stadio in Germania o a vedere una finale di CL. Parto dalla finale di CL, Manchester 2003, io avevo 12 anni ed ero con mio zio, siamo entrati e avevamo i posti in terza fila dietro al palo di Buffon e wuando siamo arrivati, e siamo arrivati abbastanza tardi, i nostri posti erano lì vuoti che ci aspettavano.

Secondo. Avete visto gli steward e la polizia tedesca negli stadi? Avete visto che gente è? Ecco, se lo avete fatto saprete benissimo che i posti verranno rispettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto una cifra di *. Non so quanti di voi sono andati allo stadio in Germania o a vedere una finale di CL. Parto dalla finale di CL, Manchester 2003, io avevo 12 anni ed ero con mio zio, siamo entrati e avevamo i posti in terza fila dietro al palo di Buffon e wuando siamo arrivati, e siamo arrivati abbastanza tardi, i nostri posti erano lì vuoti che ci aspettavano.

Secondo. Avete visto gli steward e la polizia tedesca negli stadi? Avete visto che gente è? Ecco, se lo avete fatto saprete benissimo che i posti verranno rispettati.

 

A manchester Gli utlras non erano in quell'anello ma in quello superiore.....e li sopra posti non rispettati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A manchester Gli utlras non erano in quell'anello ma in quello superiore.....e li sopra posti non rispettati

 

Saranno sopra pure sta volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto una cifra di *. Non so quanti di voi sono andati allo stadio in Germania o a vedere una finale di CL. Parto dalla finale di CL, Manchester 2003, io avevo 12 anni ed ero con mio zio, siamo entrati e avevamo i posti in terza fila dietro al palo di Buffon e wuando siamo arrivati, e siamo arrivati abbastanza tardi, i nostri posti erano lì vuoti che ci aspettavano.

Secondo. Avete visto gli steward e la polizia tedesca negli stadi? Avete visto che gente è? Ecco, se lo avete fatto saprete benissimo che i posti verranno rispettati.

 

Correggimi se sbaglio....a Manchester gli Ultras erano al secondo livello.

 

Saranno sopra pure sta volta

 

Questo non lo sapevo, ma spero vivamente li abbiano rilegati anche ora la.

 

"Sopra" questa volta è piccolo (2000 posti la tribuna posticcia CAT4) più dei CAT3 che potrebbero essere stati assegnati a chiunque abbia comprato CAT3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.