Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

mi piacerebbe tanto confermare con fr. A sapere come si fa a parlarci. Sabato ci sono riuscito e mi hanno dett o che si puo ma a voce conta una minxxx. Domani riprovo al tel ma c e anche il rischio che siano chiusi. Il fatto è che uno dovrebbe godersi sti giorni contento del biglietto e della juve in finale invece bisogna stare in ansia con questi cani

 

...ed aggiungo che abbiamo strapagato dei biglietti senza sapere minimamente la posizione in cui saremo, dei voli senza sapere a che ora partiremo e torneremo, e molti di noi hanno preso un volo da una città lontana perchè in quel minuto dava solo quella disponibile, salvo poi ritrovare disponibile la propria ma aver già preso il biglietto da quella che sembrava l'unica rimasta...

Non si sapeva nemmeno quanti ne restavano nè che tipo di biglietti c'erano,,,abbiamo comprato a vanvera...quello che c'era nel momento!!!

Leggo di Romani partire da Torino, Catanesi partire da Roma ecc... ma non per propria incapacità a cliccare sulla propria città, ma solo perchè ci hanno fatto riempire uno alla volta gli ultimi charter rimasti...(a memoria c'è solo Torino..... e tutti a prenotare Torino e poi solo Milano ...via a Milano per ultima...e non si sa ancora se malpensa o linate).

In tutto questo non mi sarei aspettato un call center idoneo a far fronte a tutte le richieste del dopo acquisto nè tantomeno un'assegnazione e comunicazione immediata di posti allo stadio e nei voli/bus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo faccia fede il sito dell'UEFA:

 

https://championslea...welcome_en.html

 

Category 1 €390 Centrally positioned Category 2 €280 In the corners Category 3 €160 Behind the goals Category 4 €70 Behind the goals on the upper level Accessible Ticket €70 1 Disabled person and 1 companion / carer Youth Package €140 per Package 1 Adult and 1 Child (under 14)

 

tradotto la cat 4 sta nel secondo anello e la 3 nel primo, tutti dietro la porta? Chissà...non penso però...

Ma non sarebbe stato più trasparente indicare il nome esatto - non dico del posto - ma almeno del settore che ci stavano facendo comprare?

Ora ditemi se riuscireste a dire esattamente dove inizia e dove finisce il cat 3....impossibile!!

 

Io mi sbilancio e dico che verosimilmente i cat 3 saranno anche nel secondo anello come indicava grossolanamente francorosso.

Questa immagine di ripartizioni (della finale di coppa di Germania del 2014) è la più simile a quella di francorosso.

Bild9712.png

stadio.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe tanto confermare con fr. A sapere come si fa a parlarci. Sabato ci sono riuscito e mi hanno dett o che si puo ma a voce conta una minxxx. Domani riprovo al tel ma c e anche il rischio che siano chiusi. Il fatto è che uno dovrebbe godersi sti giorni contento del biglietto e della juve in finale invece bisogna stare in ansia con questi cani

 

mi spiace, spero che riuscirai a risolvere. Per il ritiro del biglietto a berlino cmq scrivevano diversi utenti fino a qualche giorno fa che sarebbe stato organizzato nei dintorni dello stadio, c erano diversi utenti di vecchiasignora interessati. Non ho piu seguito il topic, ma se vai indietro trovi info e chi seguira quella strada, nagari ti conviene contattare uno di quelli che hanno gia sentito francorosso per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tradotto la cat 4 sta nel secondo anello e la 3 nel primo, tutti dietro la porta? Chissà...

Ma non sarebbe stato più trasparente indicare il nome esatto - non dico del posto - ma almeno del settore che ci stavano facendo comprare?

Ora ditemi se riuscireste a dire esattamente dove inizia e dove finisce il cat 3....impossibile!!

 

se vai su ticket bis c'è la mappa con indicati esattamente tutti i settori delle varie categorie nel massimo dettaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai su ticket bis c'è la mappa con indicati esattamente tutti i settori delle varie categorie nel massimo dettaglio..

Grazie Lele.68!

Peccato che noi non abbiamo comprato da ticketbis ma da Francorosso...

Altra mappa altra ripartizione...

In questa si è molto lontani dalla mappa di Francorosso ma corrisponde alla descrizione della Uefa.

Ora penso che questa di ticketbis sia quella corretta...

Quindi i cat 3 (settori G H J K) sono al primo anello sotto i cat 4 (settori dal 15 al 20) proprio retroporta.

Negli angoli in tutti gli anelli i Cat 2 (settori da 12 a 14 e da 21 a 23) secondo anello e (L ed F) primo anello.

Curva rigorosamente divisa in due e niente tribunetta aggiunta h3...?

OlympiastadionBerlin_Soccer-Zp_2015-06-06_2015-05-07_0834_tn.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al discorso posti, presumendo che nessuno di noi fra member vincitori del contest e clienti francorosso con e senza prelazione, abbia ancora visto il proprio biglietto nè sappia l'esatta posizione, posto alcune immagini della piantina dello stadio per cercare di capire insieme a cosa corrispondano i famigerati cat-2 cat- 3 e cat- 4.

In questa prima nel buco della nostra curva la famosa tribunetta amovibile non c'è quindi curva spezzata in 2.

 

 

 

Olympiastadion-Berlin-Alemania.png

 

In questa seconda nel buco della nostra curva nel secondo anello (presumo) c'è la famosa tribunetta amovibile in dicata con H3. Quale sarà la nostra situazione sabato?

big_116.jpg

 

Questo è invece il quadro chiarissimo che ci ha dato Francorosso.....

stadio.png

stasera ho visto su sky un'inquadratura in cui si nota che la tribuna al secondo anello del buco è stata rimossa A questo punto non capisco come i biglietti tra le 2 squadre possano essere stati divisi in parti uguali. O alla Juve hanno dato x compensare più posti di categoria 1, che la società non ha neanche messi in vendita, oppure il Barcellona ne ha di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho visto su sky un'inquadratura in cui si nota che la tribuna al secondo anello del buco è stata rimossa A questo punto non capisco come i biglietti tra le 2 squadre possano essere stati divisi in parti uguali. O alla Juve hanno dato x compensare più posti di categoria 1, che la società non ha neanche messi in vendita, oppure il Barcellona ne ha di più.

 

beh la cartina francorosso è chiaramente una semplificazione probabilmente anche errata per la cat 3 al secondo anello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie Lele.68!

Peccato che noi non abbiamo comprato da ticketbis ma da Francorosso...

Altra mappa altra ripartizione...

In questa si è molto lontani dalla mappa di Francorosso ma corrisponde alla descrizione della Uefa.

Ora penso che questa di ticketbis sia quella corretta...

Quindi i cat 3 (settori G H J K) sono al primo anello sotto i cat 4 (settori dal 15 al 20) proprio retroporta.

Negli angoli in tutti gli anelli i Cat 2 (settori da 12 a 14 e da 21 a 23) secondo anello e (L ed F) primo anello.

Curva rigorosamente divisa in due e niente tribunetta aggiunta h3...?

OlympiastadionBerlin_Soccer-Zp_2015-06-06_2015-05-07_0834_tn.gif

anche la suddivisione ticket bis è discutibile . se non ricordo male le categorie 2,3,4 avevano tutte la tipologia a visibilità limitata, dovuta ai pali di sostegno che ci sono solo nel secondo anello. Quindi anche la cat 3 ha posti al secondo anello, come nel primo disegno postatoda Gallura .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la cartina francorosso è chiaramente una semplificazione probabilmente anche errata per la cat 3 al secondo anello..

 

Cioè ci ha venduto dei biglietti non posizionati nei settori appositi...

Ci ha fatto pagare per un posto che invece è da tutt'altra parte...

Alla faccia della semplificazione!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la suddivisione ticket bis è discutibile . se non ricordo male le categorie 2,3,4 avevano tutte la tipologia a visibilità limitata, dovuta ai pali di sostegno che ci sono solo nel secondo anello. Quindi anche la cat 3 ha posti al secondo anello, come nel primo disegno postatoda Gallura .

 

tutto giusto a meno che la visibilità ridotta del cat 3 non sia dovuta ai muretti della divisione della curva e non dai pali di sostegno.

A quel punto hanno ragione Lele68 e ticketbis

Ho trovato un sito di abbonamenti dell Herta che simula la posizione dei singoli settori portandoti alla visuale reale in 3d.

Molto lento ma efficacissimo e da lì si vede esattamente il campo come lo vedremo sabato.

Basta cliccare sul settore (se è disponibile per fare l'abbonamento altrimenti non carica) ed attendere qualche secondo.

 

https://www.3dtickets.de/hertha/hertha-3d-tickets.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tradotto la cat 4 sta nel secondo anello e la 3 nel primo, tutti dietro la porta? Chissà...non penso però...

Ma non sarebbe stato più trasparente indicare il nome esatto - non dico del posto - ma almeno del settore che ci stavano facendo comprare?

Ora ditemi se riuscireste a dire esattamente dove inizia e dove finisce il cat 3....impossibile!!

 

Io mi sbilancio e dico che verosimilmente i cat 3 saranno anche nel secondo anello come indicava grossolanamente francorosso.

Questa immagine di ripartizioni (della finale di coppa di Germania del 2014) è la più simile a quella di francorosso.

 

stadio.png

 

A me questa mappa sembra abbastanza chiara... non c'è disegnato il buco, ma cambia poco. La parte centrale della curva (per noi le due parti vicine al buco) sono categoria 4. Tutto il primo anello è cat 3, così come lo è anche una porzione del secondo anello (dalla quale, teoricamente, si vedrà un po' meglio)

 

Il problema è sempre lo stesso: questi cani ci hanno costretto a comprare i biglietti singolarmente, quindi potenzialmente due amici che hanno cat 4 potrebbero trovarsi divisi dal buco; stesso discoso per tre amici con la cat 3, ai quali potrebbero assegnare altrettanti posti separati in uno dei 3 settori.

 

Ovviamente tutti i settori in questione non sono collegati tra loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa mappa sembra abbastanza chiara... non c'è disegnato il buco, ma cambia poco. La parte centrale della curva (per noi le due parti vicine al buco) sono categoria 4. Tutto il primo anello è cat 3, così come lo è anche una porzione del secondo anello (dalla quale, teoricamente, si vedrà un po' meglio)

 

Il problema è sempre lo stesso: questi cani ci hanno costretto a comprare i biglietti singolarmente, quindi potenzialmente due amici che hanno cat 4 potrebbero trovarsi divisi dal buco; stesso discoso per tre amici con la cat 3, ai quali potrebbero assegnare altrettanti posti separati in uno dei 3 settori.

 

Ovviamente tutti i settori in questione non sono collegati tra loro....

Se fosse così si, ma non è così o meglio non è detto che sia così.

Sul sito della uefa danno i posti in curva sotto la cat 4 (secondo anello) come cat 3 (primo anello).

Nessun cat 3 nel secondo anello.

Chi ha ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse così si, ma non è così o meglio non è detto che sia così.

Sul sito della uefa danno i posti in curva sotto la cat 4 (secondo anello) come cat 3 (primo anello).

Nessun cat 3 nel secondo anello.

Chi ha ragione?

 

sul sito della uefa c'è una mappa dell'Olympiastadion con i settori per la finale? Io l'ho cercata disperatamente a suo tempo, ma non l'ho trovata. Mi passi un link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaah ma ti riferisci alla descrizione, non ad una mappa.

 

sì, ovviamente l'ho letta anche io... però la mappa di francorosso segna chiaramente Cat 3. anche i due "distinti"... Boh, non so che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto a farti inserire in questa lista?

sembra un dettaglio ma ho paura che se non mi presento al raduno e vado diretto a berlino questi inventano la scusa x non darmi il biglietto.

 

Io fossi in te non mi presenterei a Berlino se non ti scrivono che li puoi ritirare là. Poi fai come vuoi. Più volte ho/abbiamo scritto che è necessario scrivergli e richiederlo formalmente indicando nome, cognome, numero pratica e numeri abbonamento se hai fatto la prelazione abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Marzio ora ha detto su sky che i tifosi della Juventus verranno messi nella curva dei tifosi italiani della finale del 2006. È quella "divisa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche io ho ricevuto la mail della Juve! Vamosss. Sto cercando di contattare più gente possibile che parte da Bergamo in modo da fare un bel gruppo per la Finale!!!

Chi parte da Bergamo mi contatti in MP.

 

Che ce frega del Leo Messi noi c'avemo Padoiiin! Padoiiiiin!!!

Fino alla Fine!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cioè ci ha venduto dei biglietti non posizionati nei settori appositi...

Ci ha fatto pagare per un posto che invece è da tutt'altra parte...

Alla faccia della semplificazione!! :risata3:

Beh sempre meglio di Bruxelles dove le agenzie di Milano ci avevano promesso il biglietto di curva sud e ci hanno dato il biglietto del settore Z. Curva nord, e in posizione un po' più "delicata".

A me la semplificazione dei settori di FrancoRosso sembra la più verosimile, nel senso che le altre mappe mettono le categorie 3 e 2 in posizioni leggermente migliori, e riducono un po' la categoria 1. In questa finale è probabile che la 1 sia ampliata al massimo, e che la due e la 3 siano relegate più lateralmente. Quindi secondo me è possibile che la 3 abbia un secondo anello leggermente laterale. In pratica, una categoria 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tutto giusto a meno che la visibilità ridotta del cat 3 non sia dovuta ai muretti della divisione della curva e non dai pali di sostegno.

A quel punto hanno ragione Lele68 e ticketbis

Ho trovato un sito di abbonamenti dell Herta che simula la posizione dei singoli settori portandoti alla visuale reale in 3d.

Molto lento ma efficacissimo e da lì si vede esattamente il campo come lo vedremo sabato.

Basta cliccare sul settore (se è disponibile per fare l'abbonamento altrimenti non carica) ed attendere qualche secondo.

 

https://www.3dtickets.de/hertha/hertha-3d-tickets.php

Mamma mia, è terribile. Questo è peggio dell'Olimpico di Roma. Quindi i tifosi italiani nel 2006 si sono visti i rigori con il binocolo, esattamente come me a Pasadena nel '94 in curva sud e a Roma nel '96. Speriamo che consentano di NON rispettare i posti a sedere (dubito) così chi prima arriva meglio alloggia, perchè temo che le categorie 3 al primo anello vedranno peggio delle 4 al secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa conterrà il "materiale promozionale" indicato nel Pdf di conferma di prenotazione di Franco Rosso? Sciarpe, magliette?

Al massimo ci sarà una maglietta da 2 Euro con scritto: "A Berlino c'ero anch'io". Ragazzi, mettete da parte quegli pseudo-materiali da tifo... Portano una sfiga... Affidatevi ai vostri soliti personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo ci sarà una maglietta da 2 Euro con scritto: "A Berlino c'ero anch'io". Ragazzi, mettete da parte quegli pseudo-materiali da tifo... Portano una sfiga... Affidatevi ai vostri soliti personali.

 

Io per esempio andrò senza assolutamente nulla come ogni volta che ho visto la Juve..niente robaccia di Marketing porta jella. Al massimo un ricordino a posteriori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mamma mia, è terribile. Questo è peggio dell'Olimpico di Roma. Quindi i tifosi italiani nel 2006 si sono visti i rigori con il binocolo, esattamente come me a Pasadena nel '94 in curva sud e a Roma nel '96. Speriamo che consentano di NON rispettare i posti a sedere (dubito) così chi prima arriva meglio alloggia, perchè temo che le categorie 3 al primo anello vedranno peggio delle 4 al secondo.

Come l'olimpico,per fortuna,non è!

Io ho visto la finale del 2006 ed ero,per farti capire,in una attuale categoria 4 sezione barça,cioè attaccato al tabellone della curva "unita" (secondo anello)...certo,noi sei allo Stadium o all'Allianz ma avevo visto una partita decorosa!

 

 

Mamma mia, è terribile. Questo è peggio dell'Olimpico di Roma. Quindi i tifosi italiani nel 2006 si sono visti i rigori con il binocolo, esattamente come me a Pasadena nel '94 in curva sud e a Roma nel '96. Speriamo che consentano di NON rispettare i posti a sedere (dubito) così chi prima arriva meglio alloggia, perchè temo che le categorie 3 al primo anello vedranno peggio delle 4 al secondo.

Come l'olimpico,per fortuna,non è!

Io ho visto la finale del 2006 ed ero,per farti capire,in una attuale categoria 4 sezione barça,cioè attaccato al tabellone della curva "unita" (secondo anello)...certo,noi sei allo Stadium o all'Allianz ma avevo visto una partita decorosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.