Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi, avete gia' ricevuto la lettera di convocazione? Io ho acquistato il pacchetto volo da Torino con FR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conosci un avvocato tuo amico io gli farei inviare già adesso una lettera con i riferimenti ai nostri 2 casi così capiscono che non scherziamo

si gia parlato ha detto mercoledi mattina gli manda una pec (oggi era fuori sede ) di raccogliere i dati di almeno un paio di persone che hanno vinto dopo di noi lui procede !

io concordo con te ovviamente!! Questa risposta ricevuta dopo 30 invii circa da [email protected]

a me siamo gia almeno 10 email e 7/8 fax manco una mail di risposta vuota si sono degnati di mandare.....

adesso ne rimando una pec dall'ufficio citando tutte le mail e i fax con orari

e annuncio la pec del mio legale tale dei tali che arrivera a breve per eventuali chiarimenti in merito ( se riesco ad avere la lista giuro la pubblico cosi ci facciamo 2 risate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gia parlato ha detto mercoledi mattina gli manda una pec (oggi era fuori sede ) di raccogliere i dati di almeno un paio di persone che hanno vinto dopo di noi lui procede !

a me siamo gia almeno 10 email e 7/8 fax manco una mail di risposta vuota si sono degnati di mandare.....

adesso ne rimando una pec dall'ufficio citando tutte le mail e i fax con orari

e annuncio la pec del mio legale tale dei tali che arrivera a breve per eventuali chiarimenti in merito ( se riesco ad avere la lista giuro la pubblico cosi ci facciamo 2 risate)

 

...io metterei l'ass. dei consumatori in copia... fa sempre il suo effetto!!!

e se fossero certificati (tipo listicket), si potrebbe mettere in indirizzo l'ente certificatore... vedi come stringono il * in quel caso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi email per il contest arrivata..il 4 giugno arriva anche l email con i dati per prendere biglietto allo stadio

 

Ove possibile e depurandola dai dati sensibili, sarebbe opportuno postare la mail (testo) in modo da rendere edotti tutti gli altri di quello che arriva.

Grazie in anticipo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno ha una vaga idea dell'orario e luogo di partenza per i pullman da Torino? ho mandato una mail ma mi hanno risposto: Riceverà tutti i dettagli tramite lettera di convocazione.ma io ho bisogno di saperlo per il lavoro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete gia' ricevuto la lettera di convocazione? Io ho acquistato il pacchetto volo da Torino con FR.

anche io sto aspettando con volo da Torino . mi sembra di non avere ancora letto sul forum nessuno che abbia ricevuto convocazione con volo da torino. A parte un utente che arriva con coincidenza da new York e che partirà alle 13.15 se non ricordo male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.offtopic

Questo è quello che fa una società seria per i tifosi che non possono andare a Berlino

Scusate lo sfogo. Vi comunico che mi hanno informato ufficialmente che non sarà allestito allo Stadium....

https://video.xx.fbc...4db&oe=556C53AD

.offtopic

 

Avrebbero riempito lo stadio e facendo magari pagare 10 euro fatto pure incasso per ripagarsi i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che c era una lista per ritirare i biglietti a berlino ma era valida x i pulmann. Pensavano che nessuno rinunciasse al volo visti i costi. Poi ,i ha detto che i biglietti non ritirati li inviano comunque a berlino. Vorrei sapere se c e qualcun altro che ritira a berlino.

 

ti riscrivo la mail di fr alla mia richiesta (di sabato) per il ritiro a berlino :

Abbiamo inserito la sua richiesta.

Le verrà inviata una mail con tutte le informazioni per il ritiro a berlino

 

Cordiali Saluti,

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

 

qunidi ???Son scioccato sempre più dall'approssimazione dell'organizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gestione dei biglietti rimane molto italiana...tutto alla ca z..o di cane. Ora perdono tempo a comunicare alle persone le date di partenza, dove ritirare il biglietto per chi nonostante ha preso il pacchetto va per i ca..zzi suoi...

 

Mandateli a fanc..ulo appena vi danno il biglietto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sto aspettando con volo da Torino . mi sembra di non avere ancora letto sul forum nessuno che abbia ricevuto convocazione con volo da torino. A parte un utente che arriva con coincidenza da new York e che partirà alle 13.15 se non ricordo male.

 

Misa che siamo tutti in attesa da Torino... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

Sono abbonato e grazie alla prelazione ho preso il biglietto con FR per Berlino.

 

Parto da Torino con pullman.. Qualcuno di voi ha notizia e sa come bisogna comportarsi per ritirare il biglietto?

 

Oggi altra mezzora di chiamata al call center senza aver risposta, tenendo conto che è dalla scorsa settimana che li ho contattati via mail senza, ovviamente, nessuna risposta.

 

Grazie!

 

FinoAllaFine

Devono mandarci questa benedetta lettera di convocazione(email) dove ci saranno le indicazioni per orari di partenza e luogo di partenza,presumo che i biglietti vengano dati sul pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e parlato spesso su questo forum se i pacchetti acquistati si possono o no cedere a terzi. fino a ieri ho sempre avuto risposte negative.oggi mi ha chiamato franco rosso e mi ha fatto cedere un pacchetto ad altro nominativo. Per la serie si può fare tutto se si vuole...ci si vede a berlino fratelli bianconeri.

Ma lo hai ceduto ad una persona con abbonamento oppure questa persona non ha nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... Avevo prenotato una casa su airbnb a 299 dal 5 al 7. Ora un amico ha trovato un altra location. A qualcuno può interessare una casa a mandrellaplatz a 299 x 2 notti x 2 pax prima che cancello!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.