Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragá ma che * scherzate? Vi pare che non può entrare il telefono? Quel regolamento e lo stesso di qualsiasi altro stadio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

mi scuso sempre se ogni tanto chiedo

se qualcuno ha qualche accompagnatore che non puo piu andare o qualche biglietto in piu fatemi sapere

sono sempre piu disperato

 

grazie fratelli bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vi ha dato queste info. Sono stato ora al telefono con l operatore francorosso e mi ha confermato che la lista per il ritiro aberlino è chiusa ma i biglietti non ritirati alla pa RT enza vengono cmq inviati a berlino insieme agli altri. Mi ha anche detto che per il volo di ritorno non c e problema quello resta prenotato. Scrivo per dare info a qualche altro che si trova nella stessa condiz io ne. Così ho preso un vo lo da roma a berlino a 140 euro e mi costa meno di fare il treno a amilano e pagarmi una mezza notte in albergo.

 

cosa vuol dire che la lista per il ritiro a berlino è chiusa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno parte da bergamo e conosce gli orari? io devo prendere la coincidenza da Cagliari

 

Ciao, io parto alle 10.30 da Bergamo: qualcuno di voi parte a quell'ora da Bergamo?

 

Perchè se così fosse , mi chiedo , noi che arriviamo in aereo dove lasciamo gli zaini ?

 

 

 

Anche io parto da Bergamo e vorrei sapere gli orari

 

Ciao anche a te! Io parto da Bergamo cn Mistral Air, orario 1030 (volo 7M 3465)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io parto da milano mi pare anche tu o sbaglio?

 

ma sono siciliano quindi devo trovare un volo da catania

 

qualcuno mi sa dire se i voli da milano partono da malpensa o linate?

grazie a chi voglia aiutarmi mi sono appena iscritto al forum e non sono molto esperto!

 

Non ho idea dei tuoi costi di trasferimento da Catania a Milano, ma hai valutato di rinunciare al volo e fare in autonomia?

Fino a pochi giorni fa c'erano voli abbordabili perfino da Catania, li avevo postati ad un ragazzo calabrese e si stava sotto i 300 euro A/R diretto (ora salito a 450€)

Palermo - Berlino diretto A/R è al momento 250€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia mi incitava a partire anche senza biglietto (e non è nemmeno gobba)

 

Ecco perché quando le ho detto che si andava a fare la zingarata non mi disse niente... Anzi, "vai vai, divertiti" (cit.)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io parto alle 10.30 da Bergamo: qualcuno di voi parte a quell'ora da Bergamo?

 

 

 

Ciao anche a te! Io parto da Bergamo cn Mistral Air, orario 1030 (volo 7M 3465)

 

Ma quindi vi è arrivata la mail? a me ancora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... ho trovato dei biglietti su un sito... il sito in questione è http://uefachampions...l.myshopify.com sapete se è affidabile o meno??? e se qualcuno ha già provato ad acquistarli...

 

grazie in anticipo... ciao!!!

 

Solo il nome dovrebbe bastare per capire (non è un sito, ma una pagina di myshopify.com creata ad arte), poi aggiungici i biglietti a prezzi "popolari" (tra i più bassi sul web). A te la conclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il nome dovrebbe bastare per capire (non è un sito, ma una pagina di myshopify.com creata ad arte), poi aggiungici i biglietti a prezzi "popolari" (tra i più bassi sul web). A te la conclusione.

 

potrebbe esser vero, aprono pure chat per spiegazioni, ma non vale la pena rischiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno oggi ha avuto i dettagli del volo da Torino?

 

Noo.. Tu hai?

 

 

Risposta e-mail da francorosso (ieri):

 

Buonasera,

 

gli orari del ritorno al momento non li sappiamo.

 

Saranno comunicati 4 giorni prima della data di partenza.

 

Cordiali saluti

 

Segreteria Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Noo.. Tu hai?

 

 

Risposta e-mail da francorosso (ieri):

 

Buonasera,

 

gli orari del ritorno al momento non li sappiamo.

 

Saranno comunicati 4 giorni prima della data di partenza.

 

Cordiali saluti

 

Segreteria Berlino 2015

 

Stessa risposta a me telefonica...il problema è che non conosco nemmeno quelli di andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe esser vero, aprono pure chat per spiegazioni, ma non vale la pena rischiare...

 

Vero? Vera una pagina creata su un sito dove ognuno di noi può crearla?

Vero senza termini e condizioni, senza CHI senza DOVE.....

La chat per spiegazioni posso aprirla anche io e non ho alcun biglietto da vendere.

Prestare attenzione si parla comunque di tanti soldi e soprattutto del numero di carta, perchè guarda caso i siti improvvisati non hanno mai paypal (non parlo di carta prepagata ma di metodo di pagamento online, l'unico che ti garantisce il rimborso in caso di truffa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i 2 bagarini inglesi che stanotte sono entrati nella sede della juve cercando di rubare i biglietti per la finale???

 

Sicuramente gente di viagogo o roba simile .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, ma qualcuno che viaggia in pullman ha già ricevuto la convocazione per sapere gli orari, quandro pensate che possa essere data? Spero non il 4.

Mentre coi viaggi in aereo immagino sia stata data.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata stasera per le 18,risposta allo stato della mia pratica no show (richiesta il 21 maggio,non oggi)

Buongiorno,

ci dispiace ma l’unica possibilità è di ritirarli a Verona alla partenza del pullman.

 

Cordiali saluti

 

Segreteria organizzativa Berlino 2015

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire che la lista per il ritiro a berlino è chiusa ?

 

Vuol dire che questi imbeci**i probabilmente permetteranno il ritiro a Berlino soltanto ad un numero limitato di persone....

Ovviamente spero di essere tra questi...

 

Non ho idea di quale criterio sceglieranno. L'ipotesi di permetterli a chi è già in Germania per altri motivi è una caga*a pazzesca....

 

Incrociate le dita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, io parto alle 10.30 da Bergamo: qualcuno di voi parte a quell'ora da Bergamo?

 

 

 

Ciao anche a te! Io parto da Bergamo cn Mistral Air, orario 1030 (volo 7M 3465)

 

come ti hanno comunicato l orario?

 

 

Ciao, io parto alle 10.30 da Bergamo: qualcuno di voi parte a quell'ora da Bergamo?

 

 

 

Ciao anche a te! Io parto da Bergamo cn Mistral Air, orario 1030 (volo 7M 3465)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire che la lista per il ritiro a berlino è chiusa ?

 

Vuol dire che questi imbeci**i probabilmente permetteranno il ritiro a Berlino soltanto ad un numero limitato di persone....

Ovviamente spero di essere tra questi...

 

Non ho idea di quale criterio sceglieranno. L'ipotesi di permetterli a chi è già in Germania per altri motivi è una caga*a pazzesca....

 

Incrociate le dita....

 

Io avendoci parlato più volte posso dirvi che hanno cercato semplicemente di evitare che 5000 persone volessero ritirare i biglietti a Berlino.

A tale scopo hanno chiesto di comunicare per tempo la rinuncia al viaggio e la volontà di ritirare a Berlino. Alle richieste successive (magari arrivate solo negli ultimi giorni) hanno chiesto di comprovare che si sia già all'estero o che si abbiano viaggio e/o albergo prenotati (obiettivo scoraggiare richieste dell'ultimo minuto)

Ad altri in questi giorni hanno comunicato che comunque si porteranno tutti i biglietti a Berlino (come è ovvio che sia, perchè chi ha pagato ha diritto al titolo d'ingresso) per ovviare ad eventuali problemi last minute (chi dovesse perdere volo o bus non perde il diritto ad entrare allo stadio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e parlato spesso su questo forum se i pacchetti acquistati si possono o no cedere a terzi. fino a ieri ho sempre avuto risposte negative.oggi mi ha chiamato franco rosso e mi ha fatto cedere un pacchetto ad altro nominativo. Per la serie si può fare tutto se si vuole...ci si vede a berlino fratelli bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.