Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Scusate due cose.

Mi spiegate il problema dello zaino? Io ho avuto i biglietti tramite juventus member per cui mi sono prenotato il volo da Torino la mattina stessa

e chiaramente uno zaino volevo portarlo...

Seconda cosa. E' disponibile una guida per i tifosi su come spostarsi per berlino?

 

A Madrid le sacche a spalla le hanno fatte entrare....male che va ti porti quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè se così fosse , mi chiedo , noi che arriviamo in aereo dove lasciamo gli zaini?

 

Io non mi porto niente. ..giusto una felpa da legare in vita....non stiamo neanche 24 ore...a che ci serve lo zaino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non mi porto niente. ..giusto una felpa da legare in vita....non stiamo neanche 24 ore...a che ci serve lo zaino?

idem pensavo anche io zaino lo lascio sul bus felpa in vita e via l'importante è portare dietro la voce devono sentirci per bene sti spagnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io partendo da Roma e andando a Milano e ritorno quantomeno il caricabatterie lo devo portare. Mi faranno storie per farlo entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche perché ho visto che da Milano a Roma dopo le 14 non parte niente. Che dite ci rientro? Contando poi che dovrei fare Malpensa Linate e ho visto che c è uno shuttle che ci mette 1 ora e venti. C'è la farei secondo voi, pensando che nella peggiore delle ipotesi parto alle 8 da Berlino?

E soprattutto, Malpensa Linate sono collegate solo da quello shuttle?

Magari l'aeroporto di Berlino funzionerà in maniera efficientissima, ma evitate di fare conti con gli orari. Se si perde e se vanno in tilt gli slots di partenza, qualcuno potrebbe non partire alle 8.00. Già il fatto che scrivano le 8.00 come limite di ripartenza mi fa pensare male. Quando si ripartiva alle 7.00 ci avevano fatto credere che entro le 2.00 sarebbero ripartiti tutti.... Da Malpensa a Milano Linate ci vogliono 60-90 min. di tempo effettivo. Check-in per un altro volo... vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo mandato una email perchè la mia prenotazione si era fermata al pagamento non andato a buon fine e volevo sapere come fare perchè un'altra prenotazione a mio nome non la potevo fare..poi ho risolto facendo il login con i dati del mio amico che viene con me..mi hanno risposto:

Salve,

 

E' riuscito ad acquistare il pacchetto?

Nel caso in cui si liberasse pacchetto volo da Milano o Torino euro 850,00 + costo del biglietto cadauno le può interessare?

In caso di esito positivo le chiedo la cortesia di indicarmi un recapito telefonico dove poterla contattare indicandomi i numeri di pacchetti ai quali è interessato e citta di partenza tra quelle indicate

Grazie

 

 

Elisa

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

Gli ho detto che era già tutto ok e alla domanda se fosse Malpensa o Linate mi hanno risposto MXP.

 

in base a questa mail io ci provo a chiedere se hanno ancora posti....1 posto da qualsiasi città ....tanto non ho nulla da perdere....rinunciare a questo sogno mi pesa troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'aeroporto di Berlino funzionerà in maniera efficientissima, ma evitate di fare conti con gli orari. Se si perde e se vanno in tilt gli slots di partenza, qualcuno potrebbe non partire alle 8.00. Già il fatto che scrivano le 8.00 come limite di ripartenza mi fa pensare male. Quando si ripartiva alle 7.00 ci avevano fatto credere che entro le 2.00 sarebbero ripartiti tutti.... Da Malpensa a Milano Linate ci vogliono 60-90 min. di tempo effettivo. Check-in per un altro volo... vedi tu.

 

Check in lo farei online il 5 facendo quello di andata e ritorno. Se parte alle 2 da Malpensa dici che non c'è la faccio a prendere la coincidenza? Anche se al più tardi parto alle 10, tra ritorno da Berlino e Lonate Maplensa sono 3 ore. All'una starei li. Però se sei di Milano e lo sai dire meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in base a questa mail io ci provo a chiedere se hanno ancora posti....1 posto da qualsiasi città ....tanto non ho nulla da perdere....rinunciare a questo sogno mi pesa troppo

L'ho scritto apposta...parlava solo di milano e torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Check in lo farei online il 5 facendo quello di andata e ritorno. Se parte alle 2 da Malpensa dici che non c'è la faccio a prendere la coincidenza? Anche se al più tardi parto alle 10, tra ritorno da Berlino e Lonate Maplensa sono 3 ore. All'una starei li. Però se sei di Milano e lo sai dire meglio..

Il concetto è semplice: sulla carta i tempi ci sono. Dipende poi da chi perde e quindi quali charter vanno via dopo ( e qui ci sta...) e se succedono imprevisti indipendenti da FrancoRosso. Gente di Milano (juventini) da Manchester è arrivata a casa dopo mezzogiorno, quando in teoria alle 3.00-4.00 avrebbe dovuto atterrare a Malpensa.

Io sono atterrato tipo alle 9.00, e ci hanno fatto aspettare altri 45 min. sulla pista perchè non c'era disponibile l'autobus per portare la gente al gate. Non pensare che i charter per le finali siano come voli di linea. Sono carri bestiame con le ali, senza alcun rispetto per i passeggeri. Se poi le cose in 12 anni sono cambiate, meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto è semplice: sulla carta i tempi ci sono. Dipende poi da chi perde e quindi quali charter vanno via dopo ( e qui ci sta...) e se succedono imprevisti indipendenti da FrancoRosso. Gente di Milano (juventini) da Manchester è arrivata a casa dopo mezzogiorno, quando in teoria alle 3.00-4.00 avrebbe dovuto atterrare a Malpensa.

Io sono atterrato tipo alle 9.00, e ci hanno fatto aspettare altri 45 min. sulla pista perchè non c'era disponibile l'autobus per portare la gente al gate. Non pensare che i charter per le finali siano come voli di linea. Sono carri bestiame con le ali, senza alcun rispetto per i passeggeri. Se poi le cose in 12 anni sono cambiate, meglio così.

 

Io da Manchester tornai alle 9.30 a Roma prendendo il volo da lì alle 6 mi sembra. Non so quindi, dici che non riesco a beccarle ste coincidenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito agli orari di partenza dei voli: la conferma prenotazione indica 5.00-14.00, ma la lettera di convocazione deve indicare l'orario più preciso. È che non hanno ancora fatto le liste precise delle persone sui charter. Con il 2 giugno, penso che le è-mail di convocazione arriveranno mercoledì e giovedì.

Quelli che partiranno per ultimi avranno ben poco da vedere a Berlino, perchè saranno allo stadio attorno alle 17.00-17.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono dovuto sorbire la predica di amici (non juventini)...sui soldi che ho speso (pacchetto aereo)...che è una vergogna, che sono matto, che non si può spendere una cifra del genere per una partita...poi ho pensato a questo forum dove ci sono altri matti come me, almeno non mi sento solo☺

Tranquillo, che quelli rosicano!

Avessero potuto, li avrebbero spesi anche loro. Tra qualche anno (o subito, in caso di vittoria) potrai dire "io c'ero" e questo vale molto di più dei soldi spesi che recupererai a poco a poco nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito agli zaini. Sul sito di FrancoRosso c'è una brochure in PDF per i tifosi, con un paragrafo specifico NELLO STADIO e oggetti vietati. Non fa menzione degli zaini, per cui in assenza di ulteriori specifiche, credo farà testo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono dovuto sorbire la predica di amici (non juventini)...sui soldi che ho speso (pacchetto aereo)...che è una vergogna, che sono matto, che non si può spendere una cifra del genere per una partita...poi ho pensato a questo forum dove ci sono altri matti come me, almeno non mi sento solo☺

che si fa per amore... le stesse critiche me le hanno fatte perchè vivo a bolzano e mi son fatto l'abbonamento allo stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, una cortesia...qualcuno ha visto recentemente partite in Germania....teoricamente non si puo' portare dentro la videocamera....( così come teoricamente qualsiasi cellulare di nuova generazione....), viene applicata in maniera ferrea questa norma?

Io ne ho sempre una tascabile, che mi porto ad ogni partita....c'è il rischio fondato che la sequestrino....

Grazie a tutti, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho due bambini piccoli più il mutuo,non sono ricco ma diciamo che il millino lo reggo bene...però non volevo andare per rispetto della famiglia, poi mia moglie mi ha detto "è il tuo sogno da quando sei bambino, chissà quando ti ricapita, non saranno sti mille euro a cambiarci la vita...vai e divertiti!!!...ricordati però che il mio sogno è andare a New York, e in 10 anni non mi ci hai ancora portata...."

Mi toccherà quindi andare a NY...ma mi sa che mi costerà molto di più di Berlino!!!

 

 

ti sei sposato la donna giusta compà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.