Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ma se uno decide di fare l andata per conto proprio e il ritorno con il volo del pacchetto. Secondo voi si puo fare. Significherebbe ritirare il biglietto a berlino. Ma dimmi te se uno deve provare a prendere info nei forum perché questi sono irraggiungibili.... dopo che a pagato 1000 euro

è possibile fare l' andata e non il ritorno ma non il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono dovuto sorbire la predica di amici (non juventini)...sui soldi che ho speso (pacchetto aereo)...che è una vergogna, che sono matto, che non si può spendere una cifra del genere per una partita...poi ho pensato a questo forum dove ci sono altri matti come me, almeno non mi sento solo☺

rosicano e gufano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, una cortesia...qualcuno ha visto recentemente partite in Germania....teoricamente non si puo' portare dentro la videocamera....( così come teoricamente qualsiasi cellulare di nuova generazione....), viene applicata in maniera ferrea questa norma?

Io ne ho sempre una tascabile, che mi porto ad ogni partita....c'è il rischio fondato che la sequestrino....

Grazie a tutti, ciao

 

 

Sì e che faccio butto il telefono? Vado fuori dall'Italia senza telefono? Quasi tutti se non tutti avranno uno smartphone quella sera...quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho due bambini piccoli più il mutuo,non sono ricco ma diciamo che il millino lo reggo bene...però non volevo andare per rispetto della famiglia, poi mia moglie mi ha detto "è il tuo sogno da quando sei bambino, chissà quando ti ricapita, non saranno sti mille euro a cambiarci la vita...vai e divertiti!!!...ricordati però che il mio sogno è andare a New York, e in 10 anni non mi ci hai ancora portata...."

Mi toccherà quindi andare a NY...ma mi sa che mi costerà molto di più di Berlino!!!

La mia mi incitava a partire anche senza biglietto (e non è nemmeno gobba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho letto adesso il regolamento dello stadio e parla di big bags:

 

Bulky objects such as ladders, stools, (folding) chairs, boxes, big bags, backpacks, suitcases;

 

Penso che i cellulari si possano portare anche se:

 

All devices used to transmit or distribute sounds, pictures, descriptions or event results over the internet or other mediums;

Backpacks = zaini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia.....

 

haha haha haha haha .quoto:patpat:

 

Backpacks = zaini

 

ma figurati se non fanno entrare gli zaini su..

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti sei sposato la donna giusta compà!

 

se va beh, pero se la sta giocando sporca qua, ti dice vai vai... pero poi ti ricorda di mettere in preventivo una spesa 10 volte maggiore per il suo di sogno... hehe, furba questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ovviamente sono consapevole del fatto che su tutti i siti ufficiali danno il tutto esaurito. Sapete per vie traverse e nascoste se per caso la juventus ha ancora qualche biglietto da dare biglietti, tramite contest o robe del genere evitando franco-rosso. Si può sperare in questa possibilità che accada qualcosa nella settimana??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

haha haha haha haha .quoto:patpat:

 

ma figurati se non fanno entrare gli zaini su..

;)

Sono d'accordo ma in caso eviterei di sventolargli sotto il naso il regolamento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ovviamente sono consapevole del fatto che su tutti i siti ufficiali danno il tutto esaurito. Sapete per vie traverse e nascoste se per caso la juventus ha ancora qualche biglietto da dare biglietti, tramite contest o robe del genere evitando franco-rosso. Si può sperare in questa possibilità che accada qualcosa nella settimana??

 

su ebay c'è ancora qualcosa, rischi e tempo risicato annessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ovviamente sono consapevole del fatto che su tutti i siti ufficiali danno il tutto esaurito. Sapete per vie traverse e nascoste se per caso la juventus ha ancora qualche biglietto da dare biglietti, tramite contest o robe del genere evitando franco-rosso. Si può sperare in questa possibilità che accada qualcosa nella settimana??

se acquisti i biglietti della unesco cap puoi partecipare all' estrazione di due biglietti x berlino entro il 3 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un po' di messaggi di mogli comprensive etc etc, bene, anche io devo ammettere che... la mia mi ha fatto un * a strisce, gliela richiederò in inverno, forse....

 

uhuh

 

se acquisti i biglietti della unesco cap puoi partecipare all' estrazione di due biglietti x berlino entro il 3 giugno

 

si puo' provare così oppure uscire in strada e guardare il cielo che magari qualche biglietto cade.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è possibile fare l' andata e non il ritorno ma non il contrario

 

Ma chi vi ha dato queste info. Sono stato ora al telefono con l operatore francorosso e mi ha confermato che la lista per il ritiro aberlino è chiusa ma i biglietti non ritirati alla pa RT enza vengono cmq inviati a berlino insieme agli altri. Mi ha anche detto che per il volo di ritorno non c e problema quello resta prenotato. Scrivo per dare info a qualche altro che si trova nella stessa condiz io ne. Così ho preso un vo lo da roma a berlino a 140 euro e mi costa meno di fare il treno a amilano e pagarmi una mezza notte in albergo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi porto niente. ..giusto una felpa da legare in vita....non stiamo neanche 24 ore...a che ci serve lo zaino?

 

Se tu sei originario del posto di partenza (Torino,Milano,Bergamo,Bologna etc..) allora non ti serve . Se come mei sei di Bari , ed hai l'aereo che parte da Bergamo per forza di cose devi portare un ricambio. Permettimi , due giorni senza una doccia non riesco a starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma chi vi ha dato queste info. Sono stato ora al telefono con l operatore francorosso e mi ha confermato che la lista per il ritiro aberlino è chiusa ma i biglietti non ritirati alla pa RT enza vengono cmq inviati a berlino insieme agli altri. Mi ha anche detto che per il volo di ritorno non c e problema quello resta prenotato. Scrivo per dare info a qualche altro che si trova nella stessa condiz io ne. Così ho preso un vo lo da roma a berlino a 140 euro e mi costa meno di fare il treno a amilano e pagarmi una mezza notte in albergo.

d' accordo con te. l info l avevo avuta qualche giorno fa , forse nel frattempo si sono organizzati diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se tu sei originario del posto di partenza (Torino,Milano,Bergamo,Bologna etc..) allora non ti serve . Se come mei sei di Bari , ed hai l'aereo che parte da Bergamo per forza di cose devi portare un ricambio. Permettimi , due giorni senza una doccia non riesco a starci

 

In effetti hai ragione, io sto a 200 km da Torino. ..se al ritorno puzzo un po' fa lo stesso sono in macchina con un uomo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se va beh, pero se la sta giocando sporca qua, ti dice vai vai... pero poi ti ricorda di mettere in preventivo una spesa 10 volte maggiore per il suo di sogno... hehe, furba questa.

?son donne...ho un anno di tempo, intanto sabato si parte...poi confido in bolgia che mi trovi una pensioncina da spendere poco. ...per l'aereo potrei chiedere a francorosso ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

d' accordo con te. l info l avevo avuta qualche giorno fa , forse nel frattempo si sono organizzati diversamente

 

Poi è anche vero che non ho nulla di scritto e solo una telefonata con operatore. se arrivo a berlino e non mi danno il biglietto perché non mi sono presentato alla convocazione penso di reagire maluccio. Ma non saranno matti spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Backpacks = zaini

giusto... non avevo visto....

Comunque mi sembra assurdo... Infatti nalla brochure della uefa tra gli oggetti vietati non si menzionano gli zain.

 

Chiunque sia in possesso dei seguenti oggetti non sarà ammesso nello stadio: materiale di

propaganda razzista o politica, armi di qualsiasi tipo, bombolette spray, sostanze corrosive,

infiammabili o coloranti, fuochi d’artificio, razzi, polvere da sparo, fumogeni o altro mate-

riale pirotecnico, bottiglie (incluse bottiglie in PET e plastica), bicchieri, lattine o altri oggetti

in vetro o altro materiale fragile, non infrangibile o particolarmente duro (fanno eccezione

le bevande analcoliche in brik fino a 0,25 lt.), bevande alcoliche di ogni tipo, puntatori laser,

macchine fotografiche reflex e altre macchine fotografiche con obiettivi zoom staccabili,

videocamere o altri dispositivi per la registrazione di suoni o immagini, megafoni e trombe,

ombrelli e caschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Milano da Malpensa. Secondo voi per trovare la coincidenza per tornare a Roma domenica mi basta prendere il ritorno alle 4 del pomeriggio? Ci starei dentro secondo voi?

Anch'io sono di roma e parto da Milano ma ancora non ho ricevuto lettera di convocazione. Come te anch'io ho il problema di organizzare il viaggio per Milano A/R ma se non so gli orari non posso organizzare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.