Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io qualche giorno fa ho ricevuto il pdf da Francorosso con partenza da MALPENSA. Ritrovo alle 3 di notte, volo alle 5. Compagnia aerea: Alba Star. Ritorno il giorno dopo col volo delle 04:40. Non so se sono un caso eccezionale o meno.

 

Alba star in tutti i sensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fuori dallo stadio c'è rischio di beccare qualche truffaldino con i tagliandi falsi.. Tu hai il biglietto? Oppure cercherai di trovarlo lì ?

Certo c'è il rischio, ma su viagogo spendi 1500 €... io ho già un biglietto (glielo avevo chiesto quando non ero ricevuto la chiamata del contest)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile sono riuscito a prendere il biglietto da torino ad oggi 3 giugno.......

in che senso scusa?

 

se qualcuno ha avanzi di biglietti per qualcuno che all'ultimo ha problemi, io sarò a berlino senza biglietto assieme ad altri 2 amici, contattatemi nel caso...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tutti i pdf ci sono gli orari, ma non sono quelli definitivi... il discorso vale per Pullman e aereo ;)

Scusa ma sul mio PDF Conferma servizi non c'è nessun orario, io viaggio pullman da Torino,

su quello degli altri che partono con pullman ci sono?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma sul mio PDF Conferma servizi non c'è nessun orario, io viaggio pullman da Torino,

su quello degli altri che partono con pullman ci sono?

Grazie

nemmeno sul mio ci sono orari, c'è solo scritto che la comunicazione arriverà entro il 4 giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più fortunati sono stati i ragazzi che hanno vinto il contest, che hanno potuto gestire il tutto, qua dopo aver speso 1000 euro non sappiano nulla! E mancano 2/3 giorni alla partenza, situazione paradossale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i viaggi in bus, dopo aver comperato il pacchetto ho chiesto loro gli orari per organizzarmi per raggiungere Milano. Mi han risposto che il ritrovo è alle ore 19 e la partenza alle 20 del 5. Sono in attesa come tutti del foglio di convocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho evitato di fare polemiche inutili, ma che a 3 giorni dalla partenza non si sappia ancora nulla è francamente incredibile

 

A 2 giorni, visto che non tutti hanno la fortuna di abitare nella città dell'aeroporto e ci si dovrà anche arrivare lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso scusa?

 

se qualcuno ha avanzi di biglietti per qualcuno che all'ultimo ha problemi, io sarò a berlino senza biglietto assieme ad altri 2 amici, contattatemi nel caso...grazie

 

ho scritto email a francorosso e mi hanno detto che hanno qualche pacchetto disponibile... acquistato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto email a francorosso e mi hanno detto che hanno qualche pacchetto disponibile... acquistato!!

Stai scherzando oppure sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma sul mio PDF Conferma servizi non c'è nessun orario, io viaggio pullman da Torino,

su quello degli altri che partono con pullman ci sono?

Grazie

Neanche in quello aereo (io parto da Roma).. Guardate la posta elettronica, anche gli spam soprattutto, il 1 giugno sera ad esempio mi è arrivata una comunicazione dalla Juve dove mi forniva una brochure in PDF con le varie indicazioni dentro la città di Berlino, ma la mail era tra gli spam e lo aperto ieri andando sull'apposita cartella, quindi prestate molta attenzione .... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

From: Berlino 2015 - Info

Sent: Tuesday, June 02, 2015 6:00 PM

To: '

Subject: R: finale

 

Buongiorno,

abbiamo qualche pacchetto volo Torino 850 € + biglietto 3° categoria 160 €

Se mi conferma la sua intenzione di acquistarli, le chiedo la gentilezza di mandarmi una mail in cui mi comunica quanti pacchetti desidera, la città di partenza, nome e cognome, data di nascita e luogo, via e città di residenza, codice fiscale, carta di identità e gli estremi della carta di credito (numero, data di scadenza e sicure code di 3 cifre) e ci autorizza ad utilizzare la sua carta di credito per effettuare il pagamento di quanto sopra riportato.

 

Resto in attesa di un suo cortese riscontro

 

 

Elisa

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

From: Berlino 2015 - Info

Sent: Tuesday, June 02, 2015 6:00 PM

To: '

Subject: R: finale

 

Buongiorno,

abbiamo qualche pacchetto volo Torino 850 € + biglietto 3° categoria 160 €

Se mi conferma la sua intenzione di acquistarli, le chiedo la gentilezza di mandarmi una mail in cui mi comunica quanti pacchetti desidera, la città di partenza, nome e cognome, data di nascita e luogo, via e città di residenza, codice fiscale, carta di identità e gli estremi della carta di credito (numero, data di scadenza e sicure code di 3 cifre) e ci autorizza ad utilizzare la sua carta di credito per effettuare il pagamento di quanto sopra riportato.

 

Resto in attesa di un suo cortese riscontro

 

 

Elisa

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

ci credete ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ricevuta email per il ritiro dei biglietti allo stadio :

 

Gentile tifoso,

 

 

I biglietti acquistati tramite il Contest Berlin2015 saranno disponibili presso il ticket booth Juventus posizionato vicino (50 mt. Circa) all'ingresso Sud dell’Olympiastadion di Berlino , dalle ore 9.00 fino alle 21.00 del giorno 6 giugno.

Si ricorda che i biglietti potranno essere ritirati solo dall'intestatario della busta munito di documento di identità valido.

Non saranno autorizzate in maniera tassativa consegne con copie di documenti o con deleghe.

 

 

Grazie e Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.