Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

Gentile tifoso,

 

 

I biglietti acquistati tramite il Contest Berlin2015 saranno disponibili presso il ticket booth Juventus posizionato vicino (50 mt. Circa) all'ingresso Sud dell’Olympiastadion di Berlino , dalle ore 9.00 fino alle 21.00 del giorno 6 giugno.

Si ricorda che i biglietti potranno essere ritirati solo dall'intestatario della busta munito di documento di identità valido.

Non saranno autorizzate in maniera tassativa consegne con copie di documenti o con deleghe.

 

Grazie e Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

From: Berlino 2015 - Info

Sent: Tuesday, June 02, 2015 6:00 PM

To: '

Subject: R: finale

 

Buongiorno,

abbiamo qualche pacchetto volo Torino 850 € + biglietto 3° categoria 160 €

Se mi conferma la sua intenzione di acquistarli, le chiedo la gentilezza di mandarmi una mail in cui mi comunica quanti pacchetti desidera, la città di partenza, nome e cognome, data di nascita e luogo, via e città di residenza, codice fiscale, carta di identità e gli estremi della carta di credito (numero, data di scadenza e sicure code di 3 cifre) e ci autorizza ad utilizzare la sua carta di credito per effettuare il pagamento di quanto sopra riportato.

 

Resto in attesa di un suo cortese riscontro

 

 

Elisa

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

 

 

ci credete ora?

Ti ringrazio.Ho provato a scrivere anch'io per sapere se sono rimasti per caso dei pacchetti autobus + biglietto(l'aereo non posso permettermelo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena ricevuta email per il ritiro dei biglietti allo stadio :

 

Gentile tifoso,

 

 

I biglietti acquistati tramite il Contest Berlin2015 saranno disponibili presso il ticket booth Juventus posizionato vicino (50 mt. Circa) all'ingresso Sud dell’Olympiastadion di Berlino , dalle ore 9.00 fino alle 21.00 del giorno 6 giugno.

Si ricorda che i biglietti potranno essere ritirati solo dall'intestatario della busta munito di documento di identità valido.

Non saranno autorizzate in maniera tassativa consegne con copie di documenti o con deleghe.Scusa, x Contest Berlino 2015 cosa s'intende? Hai fatto pure tu la prelazione come abbonato tramite Francorosso?

 

 

Grazie e Forza Juve!

 

appena ricevuta email per il ritiro dei biglietti allo stadio :

 

Gentile tifoso,

 

 

I biglietti acquistati tramite il Contest Berlin2015 saranno disponibili presso il ticket booth Juventus posizionato vicino (50 mt. Circa) all'ingresso Sud dell’Olympiastadion di Berlino , dalle ore 9.00 fino alle 21.00 del giorno 6 giugno.

Si ricorda che i biglietti potranno essere ritirati solo dall'intestatario della busta munito di documento di identità valido.

Non saranno autorizzate in maniera tassativa consegne con copie di documenti o con deleghe.

 

 

Grazie e Forza Juve!

Scusa, x Contest Berlino 2015 cosa s'intende? Hai fatto pure tu la prelazione come abbonato tramite Francorosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...nel pdf non ha altro che la conferma si aver acquista e che entro il 4 mi renderanno noto tutto...ma non calcolano che c'è chi deve farsi 5 ore di macchina per arrivare a Torino???

 

ti dirò una bestialità...ma non ci hanno proprio pensato.

Secondo me nella testa di Francorosso chi ha scelto Torino è tutta gente come me che abita a 40 km :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti dirò una bestialità...ma non ci hanno proprio pensato.

Secondo me nella testa di Francorosso chi ha scelto Torino è tutta gente come me che abita a 40 km :|

 

Li ho chiamati un paio di giorni fa rappresentando il problema è la risposta è stata: " mi dispiace ma non possiamo farci nulla deve aspettare la mail..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gentile tifoso,

 

 

I biglietti acquistati tramite il Contest Berlin2015 saranno disponibili presso il ticket booth Juventus posizionato vicino (50 mt. Circa) all'ingresso Sud dell’Olympiastadion di Berlino , dalle ore 9.00 fino alle 21.00 del giorno 6 giugno.

Si ricorda che i biglietti potranno essere ritirati solo dall'intestatario della busta munito di documento di identità valido.

Non saranno autorizzate in maniera tassativa consegne con copie di documenti o con deleghe.

 

Grazie e Forza Juve!

 

Arrivata anche a me!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma sul mio PDF Conferma servizi non c'è nessun orario, io viaggio pullman da Torino,

su quello degli altri che partono con pullman ci sono?

Grazie

 

credo siano PDF di chi ha acquistato dopo i primi giorni....il pdf del primo giorno di prelazione non ha un tubo.

Io ho avuto un rumour che i pullman da TO partano dal terminal davanti al tribunale, ma certezze 0

 

Li ho chiamati un paio di giorni fa rappresentando il problema è la risposta è stata: " mi dispiace ma non possiamo farci nulla deve aspettare la mail..."

 

figurati...entro il 4 giugno, sarebbero capaci di mandartela pure alle 23:59 di domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto c'è da sperare che arrivi entro le 23:59 del 4 giugno.....

questi son capaci di tutto anche di mandarla alle 23 del 5 giugno!

è una situazione assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo siano PDF di chi ha acquistato dopo i primi giorni....il pdf del primo giorno di prelazione non ha un tubo.

Io ho avuto un rumour che i pullman da TO partano dal terminal davanti al tribunale, ma certezze 0

 

Sì, io ho preso il primo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

From: Berlino 2015 - Info

Sent: Tuesday, June 02, 2015 6:00 PM

To: '

Subject: R: finale

 

Buongiorno,

abbiamo qualche pacchetto volo Torino 850 € + biglietto 3° categoria 160 €

Se mi conferma la sua intenzione di acquistarli, le chiedo la gentilezza di mandarmi una mail in cui mi comunica quanti pacchetti desidera, la città di partenza, nome e cognome, data di nascita e luogo, via e città di residenza, codice fiscale, carta di identità e gli estremi della carta di credito (numero, data di scadenza e sicure code di 3 cifre) e ci autorizza ad utilizzare la sua carta di credito per effettuare il pagamento di quanto sopra riportato.

 

Resto in attesa di un suo cortese riscontro

 

 

Elisa

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

 

 

ci credete ora?

 

Vogliono il codice di sicurezza??? È come dare la chiave di accesso alla carta di credito PER SEMPRE!!!! Per cose del genere dovrebbe bastare solo il numero della carta e la scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stamattina a me, dopo i vari tentativi con fax e mail (avevo la notifica della candidatura dell'1:06), è arrivata questa mail dalla Juve:

 

Gentile Antonio,

 

la disponibilità di tagliandi è terminata, possiamo assicurarle che sono stati assegnati in base all’ordine cronologico di ricezione delle candidature.

 

Grazie per averci contattato.

 

 

Customer Care

Fax +39 011 6563538

JUVENTUS Football Club | Corso G. Ferraris 32, 10128 Torino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh infatti...sarà sicuramente una delle successive modifiche di Franco ...

Dalle famose 12 del 21 maggio ne hanno cambiate di ogni ..

Io ho acquistato il primo giorno di prelazione,e sul mio pdf c'è scritto partenza h. 20:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

From: Berlino 2015 - Info

Sent: Tuesday, June 02, 2015 6:00 PM

To: '

Subject: R: finale

 

Buongiorno,

abbiamo qualche pacchetto volo Torino 850 € + biglietto 3° categoria 160 €

Se mi conferma la sua intenzione di acquistarli, le chiedo la gentilezza di mandarmi una mail in cui mi comunica quanti pacchetti desidera, la città di partenza, nome e cognome, data di nascita e luogo, via e città di residenza, codice fiscale, carta di identità e gli estremi della carta di credito (numero, data di scadenza e sicure code di 3 cifre) e ci autorizza ad utilizzare la sua carta di credito per effettuare il pagamento di quanto sopra riportato.

 

Resto in attesa di un suo cortese riscontro

 

 

Elisa

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

 

 

ci credete ora?

 

Ti hanno chiesto i dati della carta di credito, e di poter acquistare a tuo nome. Ti rendi conto di quello che hai scritto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Se qualcuno per impedimenti vari ed improvvisi, è impossibilitato a raggiungere Berlino pur essendo in possesso di un tagliando,

potrebbe gentilmente contattarmi?!?!?

Grazie Assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus da Bergamo nessuna novità? almeno luogo di partenza.

Certo che non comunicare almeno da dove si parte è proprio assurdo.

Speriamo di godere a Berlino e dimenticare tutte le fatiche che abbiamo passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.