Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Allora ragazzi per chi va a berlino senza biglietto e lo comprera li fuori, scaricatevi quickscanner su apple store! È un programma che vi dira se il biglietto e buono o no, e anche facile da usare! Fate leggere alla fotocamera il codice a barre del ticket. Io l ho provato ora che ho 2 biglietti in mano funziona!!!!

Come fa a sapere se un biglietto è buono o no?

(solo curiosità, nessuna polemica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per chi va a berlino senza biglietto e lo comprera li fuori, scaricatevi quickscanner su apple store! È un programma che vi dira se il biglietto e buono o no, e anche facile da usare! Fate leggere alla fotocamera il codice a barre del ticket. Io l ho provato ora che ho 2 biglietti in mano funziona!!!!

 

Oppure sono falsi anche i tuoi e l'app non funziona :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come fa a sapere se un biglietto è buono o no?

(solo curiosità, nessuna polemica)

 

Come come fa? È un programma apposta per i codici a barre, legge il codice e se e buono ti tira fuori il numero identificativo del biglietto, se è lo stesso che hai sul biglietto è ok. Se è falso nn ti da niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: per chi va a Berlino con i mezzi propri già Venerdì come fa con i parcheggi? io pensavo di parcheggiare già in zona stadio e poi raggiungere il centro con i mezzi, in modo da riprendere l'auto solamente dopo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come come fa? È un programma apposta per i codici a barre, legge il codice e se e buono ti tira fuori il numero identificativo del biglietto, se è lo stesso che hai sul biglietto è ok. Se è falso nn ti da niente

La mia perplessità è riferita al fatto se verifica la bontà del biglietto con la UEFA o se controlla solo che il codice a barre corrisponda col numero identificativo.

Fare codici a barre e QR personalizzati è un gioco da ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola osservazione: se tutti i biglietti che ci sono in giro per il web fossero veri al momento ci sarebbe quasi un quarto di stadio vuoto.

 

Argomento Codici a barre: i primi "fenomeni" che hanno messo il vero biglietto su ebay lo hanno fatto senza coprire il codice a barre. Preso uno e copiato in eterno risulta sempre buono e valido.

 

Attenzione anche alla nominatività, lo dico dal primo giorno, e mi dispiacerebbe se qualcuno rimanesse fuori dopo aver sborsato oltre 1000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: per chi va a Berlino con i mezzi propri già Venerdì come fa con i parcheggi? io pensavo di parcheggiare già in zona stadio e poi raggiungere il centro con i mezzi, in modo da riprendere l'auto solamente dopo la partita.

 

Idem.

Scaricati l'app citymapper se puoi, molto comoda per i mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Bologna l'aereo parte alle 15 e rientra da berlino alle 4.30 del mattino, ho chiamato franco rosso e mi hanno detto entro domani avrete comunicazione, ho contattato air dolomiti e mi hanno detto loro l'orario. in pratica si arriva a berlino alle 17, non puoi neanche visitare la città...1000 euro non ti fanno partire neanche la mattina...arrivi a berlino, vai allo stadio e rientri subito.

 

Considera anche 1 ora dall'aeroporto allo stadio. E' già buono arrivare per l'inizio della partita..... pessimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia perplessità è riferita al fatto se verifica la bontà del biglietto con la UEFA o se controlla solo che il codice a barre corrisponda col numero identificativo.

Fare codici a barre e QR personalizzati è un gioco da ragazzi...

 

Vb un gioco da ragazzi proprio nn è!!! Cmq una cosa in piu!!! poi c'è anche "luce nera" un app che illumini il ticket e ti tira fuori la scritta "final" che nn vedi normalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Tu conosci qualche posto sicuro in zona stadio?

 

No, ma sto facendo con google map in versione satellite una piccola ricerca...

Sto cercando qualcosa s Sud dello stadio vicino alla stazione "Berlin Olympiastadion".

Anche a 1 Km di distanza.

Il problema è capire se sono per residenti.

Comunque in Alexander Platz c'è un parcheggio 24h con costo massimo giornaliero di 24 eur: http://www.q-park.de...43/default.aspx

 

Può essere un'opzione alternativa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zaino, secondo il file pdf. inviato dalla Juventus, con la cartina di Berlino, pare essere permesso all'interno dello stadio.

Io porto:

- un deodorante non spray (faranno 30 gradi di giorno)

- una maglia di ricambio per il rientro

- un maglione perché parto la mattina presto e potrebbe non fare troppo caldo (come anche in aereo)

- spazzolino e dentifricio usa e getta

- caricatore per il telefono

- occhiali e porta occhiali

- ogni tipo di cacata stampata inviataci da Franco Rosso

 

Non penso serva di più, per 24 ore.

 

Ps: qualcuno sul volo Alba Star, convocazione alle 03:00 a Malpensa?

Pantaloni corti o lunghi? Ci sarà caldo con i jeans tutto il giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per chi va a berlino senza biglietto e lo comprera li fuori, scaricatevi quickscanner su apple store! È un programma che vi dira se il biglietto e buono o no, e anche facile da usare! Fate leggere alla fotocamera il codice a barre del ticket. Io l ho provato ora che ho 2 biglietti in mano funziona!!!!

TI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parte vnerdì con mezzi propri non dorme in albergo? Io la macchina la lascio in hotel

 

Io faccio una sosta a Lipsia (150km da Berlino) sia all'andata che al ritorno così sono già sulla strada domenica......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vb un gioco da ragazzi proprio nn è!!! Cmq una cosa in piu!!! poi c'è anche "luce nera" un app che illumini il ticket e ti tira fuori la scritta "final" che nn vedi normalmente...

 

Più che un app servirebbe un accessorio......cosa intendi per illumina il ticket?con il flash o con una luce che emana lo schermo?l ho cercata nell App Store e non l ho trovata....per quanto riguarda quickscanner si c'è ed è a pagamento....non sarai mica il programmatore di questa app vero????dai si gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera anche 1 ora dall'aeroporto allo stadio. E' già buono arrivare per l'inizio della partita..... pessimi

 

Pazzesco! io avrei voluto prenotare da Verona (che magari parte molto prima) ma i primi giorni di prelazione non c'era fra le opzioni!

sono incaxxato nero con queste mer_e di francozzozzo!

12 anni fa a manchester sono arrivato alle 8 di mattina, chissà che almeno porti bene arrivare all'ultimo....inoltre ero al camp nou quando segnò zalayeta e spero che sia un altro segno.

La tensione stà salendo a livelli estremi e ci mancava solo francomer_a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantaloni corti o lunghi? Ci sarà caldo con i jeans tutto il giorno?

 

 

Per le previsioni meteo vedere qui: http://www.dwd.de/bvbw/appmanager/bvbw/dwdwwwDesktop?_nfpb=true&_pageLabel=_dwdwww_wetter_warnungen_regionenwetter&T1400077811143553394835gsbDocumentPath=Navigation%2FOeffentlichkeit%2FWetter__Warnungen%2FRegionenwetter%2FRegion__4Tag%2F4Tag__Nordost__node.html%3F__nnn%3Dtrue

 

Naturalmente utilizzate google translator...

...mia personalissima previsione: sarà molto umido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più che un app servirebbe un accessorio......cosa intendi per illumina il ticket?con il flash o con una luce che emana lo schermo?l ho cercata nell App Store e non l ho trovata....per quanto riguarda quickscanner si c'è ed è a pagamento....non sarai mica il programmatore di questa app vero????dai si gioca

 

È gratuita l ho scaricata io!! L'immagine dell'app è un codice a barre con una luce verde fatta a scanner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè chi ha già la convocazione non posta qui per utilità di tutti gli iscritti al forum i seguenti dati?:

 

tipo pacchetto (bus. bus gold o volo)

 

città di partenza --------

andata

ora convocazione -----------

ora partenza -------------

 

ritorno

ora convocazione -----------

ora partenza -----------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.