Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

IPhone X é davvero Figo

Non mi ci sono mai trovato con gli iPhone

Ma l'X per certi versi mi ricorda il primo iPhone di Jobs ed é un grandissimo complimento fatto da me .sisi

 

Esteticamente è molto bello, a livello di hardware potevano fare meglio vedendo il super lancio.. Il prezzo è imbarazzante però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che mi ero interessato ad iphone x, rispetto al samsung s8 mi sembra essere avanti, soprattutto nello sblocco.. Però il prezzo è imbarazzante, veramente imbarazzante pensare a 1350 euro per un terminale di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tim dice che non sono dispositivi "Da Ricchi" uum

 

Anche per ricconi .ghgh

 

La sua opinione vale meno di zero, quando non hai un contatto diretto con la realtà puoi parlare quanto vuoi ma sono cose a vanvera..

 

Devo dire che mi ero interessato ad iphone x, rispetto al samsung s8 mi sembra essere avanti, soprattutto nello sblocco.. Però il prezzo è imbarazzante, veramente imbarazzante pensare a 1350 euro per un terminale di questo tipo.

 

Dopo aver letto che il Note si sblocca con una foto allora il prezzo diventa quasi giustificato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per ricconi .ghgh

 

La sua opinione vale meno di zero, quando non hai un contatto diretto con la realtà puoi parlare quanto vuoi ma sono cose a vanvera..

 

 

 

Dopo aver letto che il Note si sblocca con una foto allora il prezzo diventa quasi giustificato .ghgh

Infatti il riconoscimento della Apple(se funziona a dovere, in presentazione ha avuto qualche problema) è veramente un enorme passo in avanti.

Il fatto è che il costo è veramente, secondo me, eccessivo. Sono curioso se qua in Italia andrà a ruba o se le grosse catene si dovranno inventare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il riconoscimento della Apple(se funziona a dovere, in presentazione ha avuto qualche problema) è veramente un enorme passo in avanti.

Il fatto è che il costo è veramente, secondo me, eccessivo. Sono curioso se qua in Italia andrà a ruba o se le grosse catene si dovranno inventare qualcosa.

 

Passo in avanti è un po' esagerato, anche perché da solita politica Apple ti mettono una cosa e te ne tolgono un altra, messo il riconoscimento facciale e tolto il fingerprint

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo in avanti è un po' esagerato, anche perché da solita politica Apple ti mettono una cosa e te ne tolgono un altra, messo il riconoscimento facciale e tolto il fingerprint

Funzionasse a dovere sarebbe inutile il fingerprint

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il riconoscimento della Apple(se funziona a dovere, in presentazione ha avuto qualche problema) è veramente un enorme passo in avanti.

Il fatto è che il costo è veramente, secondo me, eccessivo. Sono curioso se qua in Italia andrà a ruba o se le grosse catene si dovranno inventare qualcosa.

 

Come al solito si è creato un caso su un "non errore" qualsiasi iPhone appena acceso ha bisogno del codice di sblocco prima di passare alle attivazioni con metodi alternativi. Anche per il Touch ID vale la stessa regola.

 

Passo in avanti è un po' esagerato, anche perché da solita politica Apple ti mettono una cosa e te ne tolgono un altra, messo il riconoscimento facciale e tolto il fingerprint

 

Beh, era oramai rimasta l'unica casa ad avere un tastone sullo schermo, inevitabile che con un full display si abbandonasse il tasto Home .ghgh L'idea di metterlo dietro come le rivali sembra esser stata provata ma bocciata esteticamente da tutti..

 

Funzionasse a dovere sarebbe inutile il fingerprint

 

Io ho sempre letto di gente che si è trovata bene con il Touch ID uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si è creato un caso su un "non errore" qualsiasi iPhone appena acceso ha bisogno del codice di sblocco prima di passare alle attivazioni con metodi alternativi. Anche per il Touch ID vale la stessa regola.

 

 

 

Beh, era oramai rimasta l'unica casa ad avere un tastone sullo schermo, inevitabile che con un full display si abbandonasse il tasto Home .ghgh L'idea di metterlo dietro come le rivali sembra esser stata provata ma bocciata esteticamente da tutti..

 

 

 

Io ho sempre letto di gente che si è trovata bene con il Touch ID uum

Da quel che si è visto non lo ha inserito, è tonrato semplicemente indietro e riprovato, dunque dubito sia falso errore.

Si è comodissimo il tasto avanti, averlo indietro, quando il terminale è poggiato può essere un handicap. Avrebbero dovuto metterlo a display(ma ancora non ci sono riusciti) o sul tasto power(forse troppo complicato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo iPhone Arena Apple ha abbassato gli amperaggi della batteria su 8 e 8 Plus

iPhone 8: 1821 mAh

iPhone 7: 1960 mAh

iPhone 6s: 1715 mAh

iPhone 6: 1810 mAh

 

iPhone 8 Plus: 2675 mAh

iPhone 7 Plus: 2900 mAh

iPhone 6s Plus: 2750 mAh

iPhone 6 Plus: 2915 mAh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si è creato un caso su un "non errore" qualsiasi iPhone appena acceso ha bisogno del codice di sblocco prima di passare alle attivazioni con metodi alternativi. Anche per il Touch ID vale la stessa regola.

 

 

 

Beh, era oramai rimasta l'unica casa ad avere un tastone sullo schermo, inevitabile che con un full display si abbandonasse il tasto Home .ghgh L'idea di metterlo dietro come le rivali sembra esser stata provata ma bocciata esteticamente da tutti..

 

Qualsiasi smartphone appena acceso ha bisogno dello sblocco con il codice, se hanno fatto la figura di melma in mondovisione per una cosa del genere sono più bestie di quello che credevo :risata3:

 

Diciamo che era l'unica cosa che potevano ancora togliere, ormai hanno tolto tutto cosa più cosa meno, poi non mettono il fingerprint dietro per un discorso estetico ma mettono una fotocamera orribilmente sporgente, gli appleisti andrebbero studiati psicologicamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi smartphone appena acceso ha bisogno dello sblocco con il codice, se hanno fatto la figura di melma in mondovisione per una cosa del genere sono più bestie di quello che credevo :risata3:

 

Diciamo che era l'unica cosa che potevano ancora togliere, ormai hanno tolto tutto cosa più cosa meno, poi non mettono il fingerprint dietro per un discorso estetico ma mettono una fotocamera orribilmente sporgente, gli appleisti andrebbero studiati psicologicamente :d

 

Non penso che abbiano omesso il TouchID dietro per una questione estetica, avrebbero potuto inserirlo nel simbolo della mela e sarebbe stata una soluzione molto elegante, che non rovinava l'estetica del telefono. Oppure avrebbero potuto inserirlo nel tasto power come alcuni produttori hanno fatto, quindi le soluzioni c'erano. Credo sia stata semplicemente una scelta di Apple, come con la rimozione del jack per le cuffie, per loro era un modo per dire "il futuro è il wireless", stavolta hanno detto "il futuro è il riconoscimento facciale". E' da arroganti? Probabilmente si, anche perché credo che abbiano provato fino alla fine a inserire il sensore di impronte sotto lo schermo senza riuscirci, ma se il FaceID funziona a dovere io non vedo dove sia il problema, mi sembra non ci sia nulla di più semplice che alzare il telefono e guardarlo per sbloccarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple è furba,c'è poco da fare,avessero presentato e lanciato sul mercato soltanto l'Iphone x a 1000 dollari,la maggioranza avrebbe criticato il prezzo eccessivo,invece hanno piazzato quel compromesso di Iphone 8 a 800 euro cosi gli acquirenti penseranno "eh vabbè,costa soltanto 200 euro più dell'8" .ghgh

 

Io ero interessato all'8,ma senza schermo oled mi tengo il SE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente 8 e 8 Plus

Sono una bella presa per i fondelli .fuma

Design identico ai precedenti, cambia solo il nome ed il prezzo uum la vera "Furbata" é che copiando il 7 nom scontentano i nostalgici e con X acchiappano chi vuole uuna ventata di novitá, non scontentando nessuno prezzi da strozzini a parte ovvio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente 8 e 8 Plus

Sono una bella presa per i fondelli .fuma

Design identico ai precedenti, cambia solo il nome ed il prezzo uum la vera "Furbata" é che copiando il 7 nom scontentano i nostalgici e con X acchiappano chi vuole uuna ventata di novitá, non scontentando nessuno prezzi da strozzini a parte ovvio .ghgh

Diciamo che ormai i "prezzi da strozzini" li fan tutti. Da huawei a samsung a LG. Solo che basta aspettare un po' per trovarli a 2-300 euro di meno, apple no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo che ormai i "prezzi da strozzini" li fan tutti. Da huawei a samsung a LG. Solo che basta aspettare un po' per trovarli a 2-300 euro di meno, apple no.

Non era offensivo, era una constatazione

Tant'é che ci sto pensando su, all'X ovviamente, perché l'8 é sempre la solita minestra riscaldata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.