Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darth Tyranus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

884 Eccellente

3 follower

Su Darth Tyranus

  • Titolo utente
    Ritual De Lo Habitual
  • Compleanno 18/10/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.099 visite nel profilo
  1. Darth Tyranus

    Android Center 8.0

    Per la funzione che vuoi tu mettici una bella pietra sopra, anche se è all'interno di Android e andrebbe solo sbloccato dal produttore la possibilità di legare insieme memoria interna ed SD non la supporta più nessuno.
  2. L'espressione "politica dei giovani" è una frase fatta che ha un significato del tutto relativo, la Juventus persegue la politica del vincere, cosa che gli sta riuscendo decisamente bene.
  3. In pratica accusi tutta la dirigenza che si occupa della primavera e quella principale di sciatteria e menefreghismo, sarà ma visti i risultati ottenuti fin qui mi sembra l'esatto opposto di quello che dici tu.
  4. Fosse facile trovare i campioni nelle proprie primavere il calciomercato non esisterebbe. Prendere come fulcro del discorso solo giocatori che da noi per vari motivi non hanno reso è sostanzialmente disonesto.
  5. Isla non è un esempio di nulla essendo un giocatore pagato in linea come tanti altri in quegli anni ma che a differenza di altri non ha reso.
  6. Le società "talent scout" sono da sempre le medio/piccole, che non avendo soldi per giocatori forti già formati cercano giovanotti di belle speranze che costino poco con la speranza che abbiano il talento per farsi un minimo di nome e guadagnarci con la rivendita, ha funzionato sempre così, con eccezioni ovviamente ma il modus operandi è più o meno sempre questo.
  7. Trovo decisamente fuori luogo speculare su eventuali scelte che avrebbe compiuto una persona morta da anni.
  8. Darth Tyranus

    Android Center 8.0

    L'S2 è uscito dopo il Note 5, l'hardware però è decisamente inferiore, l'S2 è in pratica come un Redmi 5 (non Plus) con un processore migliore, doppia fotocamera e schermo leggermente più grande.
  9. Darth Tyranus

    Android Center 8.0

    Avere grossi limiti nell'usabilità, considera anche che nella distribuzione al dettaglio con poche decine di euro di differenza si possono avere smartphone completamente diversi come hardware e funzioni, Android Go nelle idee di Google dovrebbe essere una versione capace di far girare Android sulla fascia molto bassa, la realtà è che in Europa difficilmente sfonderà per i motivi di sopra e quei pochi device usciti da noi hanno un ottimizzazione e quindi un usabilità molto scarse.
  10. Darth Tyranus

    Android Center 8.0

    Partiamo da un po' più indietro: cosa sono le categorie lte? Non sono le bande, perché le bande tipo la 20 che è cruciale sulle nostre linee indicano le frequenze sul quale le antenne dello smartphone operano, la banda 20 citata prima opera sugli 800MHz, allora cosa sono le categorie lte? Quando ti connetti in rete dati lo smartphone diventa come un router, i router anche se fanno tutti la stessa cosa hanno velocità massime differenti, ci sono quelli da 100Mbps quelli da 300 e così via, indicando il volume MASSIMO di spostamento dati. Le categorie LTE sono la stessa cosa, in pratica a parità di segnale un categoria 18 è molto più potente di una categoria 6 o 7, la maggior parte degli smartphone medio gamma stanno intorno alla categoria 6 o 7, le connessioni gigabit (16 o 18) stanno sui top. Cos'è Android Go. Android Go è praticamente una versione "ridotta" di Android molto meno pesante (almeno nelle intenzioni) studiata apposta per tutti quegli smartphone estremamente economici che hanno hardware inadatti a gestire un versione di Android completa, nelle idee di Google dovrebbe essere un software entry level da distribuire soprattutto nei mercati emergenti dove la disponibilità economica è molto limitata, è un progetto che però al momento non sta avendo molto seguito.
  11. Moggi non era DS, nel trio era Bettega il DS, ed anche al giorno d'oggi quando in quelle pochissime volte in cui Bettega parla si capisce l'enorme differenza nella conoscenza della materia calcio tra lui e Moggi.
  12. Ronaldo a 33 anni non l'avrebbe preso, Vierchowood a 37 invece sì.
  13. Darth Tyranus

    Android Center 8.0

    Puoi farlo partire anche da altri browser come Firefox, c'è solo un passaggio in più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.