Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darth Tyranus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

892 Eccellente

3 follower

Su Darth Tyranus

  • Titolo utente
    Ritual De Lo Habitual
  • Compleanno 18/10/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.182 visite nel profilo
  1. Darth Tyranus

    Android Center 8.0

    Ce l'ha mio padre sul Mi A2 Lite.
  2. Darth Tyranus

    Bohemian Rhapsody (2018)

    Il problema non è quello, ma il come ci si arriva, praticamente tolte Bohemian Rapsody, I'm Love With My Car e Love of My Life, tutte le altre canzoni sono messe in anni ed album sbagliati, lo svarione su We Wil Rock You poi è da antologia
  3. Darth Tyranus

    Bohemian Rhapsody (2018)

    Il messaggio finale ci sarebbe stato lo stesso pure con le canzoni messe negli anni giusti 😔 Ci sono errori di anni non di mesi.
  4. Darth Tyranus

    Bohemian Rhapsody (2018)

    Visto oggi pomeriggio, che dire da queeniano duro e puro il film mi ha emozionato, certo non è un documentario però almeno le date potevo rispettarle, in pratica la timeline è messa su a fantasia stravolgendo totalmente incontri e incisioni di pezzi storici, nella seconda parte poi per dar spazio al pathos drammatico hanno fatto un bel casino. Nonostante tutto però come detto sopra la pellicola emoziona soprattutto per la musica dei Queen e la recitazione di alto livello.
  5. Darth Tyranus

    Terrapiattisti

    La livella è dritta mica curva ☺️
  6. Darth Tyranus

    Android Center 8.0

    Non c'è bisogno che ti porti il Lumia per le foto, solo Pocophone si può installare tranquillamente la GCam di Google.
  7. Darth Tyranus

    Francia, si discute l'introduzione dell'arabo nelle scuole

    Considerando che cinesi ed arabi di soppiatto e senza tanti clamori si stanno comprando ampie fette di economia mondiale, tralasciando inglese e spagnolo che sono fondamentali, mi sfuggono quali sarebbero le altre 6 lingue che si dovrebbero imparare prima
  8. Darth Tyranus

    Francia, si discute l'introduzione dell'arabo nelle scuole

    Qui si parla dell'ingresso di una lingua "nuova" all'interno delle scuole francesi, seguendo la tua linea andrebbero aboliti tutti i corsi di lingue nelle scuole sia primarie sia che professionali, perché imparare una nuova lingua distrugge inevitabilmente la propria "cultura millenaria". A proposito della nostra cultura millenaria la stragrande maggioranza degli italiani "puri" non la conosce neanche ed a fatica sappiamo parlare la nostra stessa lingua, oltre al fatto che sentendo parlare molti italiani l'unica cultura del linguaggio (perché è di quello che si parla in questo topic) che vien fuori è quella della bestemmia e della volgarità assortita su 4 parole su 5, però ovviamente quando conviene ci si attacca alla cultura e alla paura per essa quando siamo noi stessi che la stiamo facendo a pezzi giorno per giorno. Imparare una nuova lingua qualsiasi essa sia è già di per se un innalzamento culturale, ma vedo che il becerume odierno porta inevitabilmente a pensare che meno si impara e più la cultura è salva. In ultima analisi il genio italiano del "made in Italy", a proposito made in italy è una parola straniera che alla lunga potrebbe distruggere la nostra cultura, dicevo il genio del made in italy è la capacità riconosciuta all'estero del saper fare degli italiani, certo che se poi il mondo ti invidia il genio italiano e poi il genio italiano comunica con il mondo al massimo nel dialetto del proprio paesello a voglia a far capire al resto dell'umanità la genialità, la faremo capire a gesti mimando le cose.
  9. Lippi infatti ne capiva e ne capisce tutt'ora, il problema non era lui ma un ambiente dove ognuno faceva quello che gli pareva, una babele di ignoranti. Di Sabatini non ho mai capito come faccia ad avere tanta considerazione.
  10. Fanno almeno un minimo di calciomercato, niente di eclatante eh, però se Beppone vuole avere un minimo di manovra o lì o lì, altre società in Italia non ne vedo, noi siamo almeno 15 anni avanti a tutti, se andasse veramente lì la cosa non mi sorprenderebbe per nulla, a meno che tu non pensi che ritornare in realtà di provincia sia meglio.
  11. In Italia Juve a parte solo l'Inter al momento può dare discrete possibilità di investimento, non sicuramente il Napoli di quel cinematografaro da due soldi che usa la Società Napoli come bancomat e che fa calciomercato un volta sì e 3 no, neanche la Roma che vende ogni anno tutta la squadra per finanziare giovani a basso costo sperando di beccare l'investimento giusto, il Milan manco a parlarne, dimmi tu se vuoi rimanere in Italia oltre alla Juve da chi si può andare a battere cassa.
  12. Ma quale potere dittatoriale suvvia. Andare in Federazione significa complicarsi 1000 volte la vita avendo a che fare con politici di vario genere e serpi di ogni tipo, nella FIGC il calcio è l'ultimo dei pensieri.
  13. Se come si dice Marotta non conosce le lingue straniere che ci va a fare all'estero? A te farà ridere ma chi sta lì e prende i suoi bei 4/5 milioni di ingaggio ti assicuro se la ride ben di più, alla faccia tua e mia.
  14. Darth Tyranus

    Francia, si discute l'introduzione dell'arabo nelle scuole

    Come spesso succede in questi casi si confonde l'utilità con la paura del terrorista barbuto con la sua cintura esplosiva addosso, oppure l'immigrato spaccino di periferia. Il fatto è che per un secolo l'economia mondiale è stata gestita da un gruppo ristretto di nazioni, ora questo gruppo di nazioni sta cambiando c'è un rimescolamento, la Cina che prima era solamente il braccio da lavoro ora è in prima fila sul panorama mondiale e detterà le regole perché ha il potere per farlo. Chi pensa che gli arabi siano i classici cammellari attaccati al valore del petrolio o ancora peggio l'immigratucolo morto di fame e delinquentello ha capito male, d'altronde noi italiani non siamo proprio il popolo più adattabile del mondo, abbiamo perso anni di sviluppo perché ci siamo resi conto tardissimo dell'importanza di capire bene almeno l'inglese. L'importante è fare la classica crociata simil-cattolica protettrice da non si sa quali pericoli, ed intanto gli altri sia adattano al mondo che cambia e buonanotte al secchio alla crociata "dei valori".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.